8 mesi fa
Sempre alla ricerca di maturi attivi che mi facciano sentire donna
8 mesi fa
[quote=franroma]Sempre alla ricerca di maturi attivi che mi facciano sentire donna [/quote Idem..ma in provincia di Verona ospitali ci sono?
8 mesi fa
[quote=Patroclo66][quote=franroma]Sempre alla ricerca di maturi attivi che mi facciano sentire donna [/quote Idem..ma in provincia di Verona ospitali ci sono?[/quote]Provincia di viterbo non verona, non si trova molto purtroppo
8 mesi fa
Passivo maturo della provincia di Verona…chi vuole sono disponibile.
8 mesi fa
condivido quello che hai scritto ma è sempre più difficile trovare a quanto pare.Quotato da franroma,Sempre alla ricerca di maturi attivi che mi facciano sentire donna
8 mesi fa
E i maturi passivi...chi li cerca
8 mesi fa
I maturi passivi come me, soprattutto se ben conservati 😇 , possono dare grandi soddisfazioni. Provare per credere 😋
8 mesi fa
Abbiamo gli stessi gustiQuotato da BIOLLO,Io cerco maturi ma molto maturi 😄 qui tutti giovani
8 mesi fa
...quindi il Gioco continuerà ancora per tanto...ole'Quotato da BIOLLO,Io cerco maturi ma molto maturi 😄 qui tutti giovani
8 mesi fa
Io vi cerco dai 55 in su
8 mesi fa
È vero, in buona parte degli annunci cercano giovani palestrati con misure XL/XXL 😟
8 mesi fa
Sei molto sexy ❤️Quotato da IlConte64,È vero, in buona parte degli annunci cercano giovani palestrati con misure XL/XXL 😟
8 mesi fa
A Brescia e provincia attivi maturi c'è n'è sono?
8 mesi fa
Io sono un daddy virile, passivo, ospitale, disponibile a nuove conoscenze. Altri dettagli nel profilo.
8 mesi fa
Mi piace offrirmi a maturi... Non cerco mai ragazzini... Chi gioca?
8 mesi fa
Interessante quello che hai scrittoQuotato da mimmo48,Io sono un bsx attivo, ho superato i 50 da un po' ma mi ritengo ancora tonico e con bel fisico, ma per le esperienze che ho avuto, la maggior parte dei passivi o trav, cercano piu giovani, forse con l'illusione di prestazioni da Rocco, mentre non com [...]
8 mesi fa
Figurati…pregoQuotato da mimmo48,grazie..Quotato da Patroclo66,Interessante quello che hai scritto
8 mesi fa
Io addddoro i maturi 😋
Anche molto molto maturi🙂
Li trovo estremamente sexy...e mi sento un po' Lolita mentre li seduco, succhio, massaggio, spompino 🥰🥰🥰🥰🥰
Anche molto molto maturi🙂
Li trovo estremamente sexy...e mi sento un po' Lolita mentre li seduco, succhio, massaggio, spompino 🥰🥰🥰🥰🥰
8 mesi fa
Adoro i maturi! Attivi funzionanti e un po' porcellini! 💃💃
8 mesi fa
Io maturo 60enne😊😊