Noi maturi...chi ci cerca?

1.381 interventi
1 settimana fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.10.2024 -
qualcuno del trentino?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Agosto50,
Io cerco maturi con più di 65 anni ma credo non ce ne siano in questo sito…..né singoli né in coppia…..
Ci sono, ci sono...

1 settimana fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.10.2024 -
trentino un giovane ?

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Quotato da spompverginass,
Io cerco un maturo
.. scrivimi

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbassare i pantaloni e menarmi il cazzo ho avuto una voglia fantasiosa....
mi sono seduto sul pomello del cambio facendomelo entrare tutto in culo, prima lo ho assestato bene e poi su è giù finche il tipo è venuto...
adesso ho ancora voglia chi mi soddisfa??

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da pordenonese69,
Ieri pomeriggio ero al fiume a fare un giro, mi sono appartato a leggere qualche racconto erotico...
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbass [...]
una ripassata te la darei volentieri

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Unicocv2020,
Mi sono venute le voglie soprattutto quando un anzianotto si è avvicinato toccandosi. Mi ha detto che gli piaceva solo vedere perciò oltre ad abbass [...]
Una..... 😭

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da Unicocv2020,
Una..... 😭
anche due dipende da quanto sei maiale,scrivimi in chat

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Noi maturi ed in carne...vogliosi di un bel maschio peloso e ben messo..ma nada...contattano e spariscono

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Io adoro uomini maturi

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.07.2024 -
Sono un maturo in cerca di un trombamico su Viterbo e provincia o Roma Nord e litorale.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
già...spariscono

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 06.06.2024 -
Io sono alla ricerca di Maturi

5 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 26.09.2021 -
Sono Antonio di Benevento 58 anni credo ben portati impegnato serio sano barba curata brizzolato sinceramente non mancano piacevoli situazioni anche con ragazzi che amano i Daddy....spesso sposati o fidanzati,credo che il cazzo maturo esperto piace a molti...se qualcuno a Benevento o dintorni è interessato mi contatti quassù

5 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 26.09.2021 -
A Benevento cerco esclusivamente ragazzo maschile serio voglioso.. posso ospitare ore diurne anche domenica per divertimento

5 giorni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 03.11.2024 -
Io adoro i maturi ma il problema che nessuno ha la coccezzione di prensentarsi con una degna personalita' tutti sposati e cercano una scappatella di pochi minuti, non depilato la maggior parte addirittura sembrano scimme che con tutti quei peli puzzano da morire, sempre senza farsi prima una doccia perche' essendo sposati non possono far capire alla moglie perche si docciano prima di uscire, a me farebbe piacere avere un amico maturo anche fisso se una si prepara per essere bella e sexy tale dovrebbe fare l'uomo presentarsi in maniera giusta

5 giorni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.11.2024 -
io adoro i maturi 50 60 enni.dotati.l altro giorno ho avuto u bell incontro.ùn 60 enne..mi ha aperto x bene..dapertutto..dopo 5 mesi di asti nenza..

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bocchi-nata,
Io adoro i maturi ma il problema che nessuno ha la coccezzione di prensentarsi con una degna personalita' tutti sposati e cercano una scappatella di pochi minuti, non depilato la maggior parte addirittura sembrano scimme che con tutti quei p [...]
..beh..non tutti sono cosi dai

5 giorni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 20.05.2013 -
Credo che siamo sottovalutati perché nell' idea di ognuno maturo=vecchio..ma un 50enne di oggi è come una donna di pari età che fa girare la testa quando passa...oltremodo il più si ferma all' aspetto fisico, ma non conta esperienza fantasia durata e non in ultimo la serietà che spesso viene meno per altre categorie...

5 giorni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 03.11.2024 -
Quotato da mascvers,
Quotato da bocchi-nata,
Io adoro i maturi ma il problema che nessuno ha la coccezzione di prensentarsi con una degna personalita' tutti sposati e cercano una scappatella di pochi minuti, non depilato la maggior parte addirittura sembrano scimme che con tutti quei p [...]
..beh..non tutti sono cosi dai
qui al sud si posso assicurartelo, quando ero al nordo apprezzavo motlo il modo in cui si curavano