8 mesi fa
Personalmente amo i maturi e li preferisco inquanto molto porcelli . Mi vesto da troia e mi piace recarmi in un luogo di incontri frequentato da molti maturi dove vengo messo al centro delle loro attenzioni e ricevo molte sborrate in gola e in culo 💋 💦 💦
8 mesi fa
e che sei lontano sennò volentieriQuotato da SOLOATTIVOCT,IO MATURO 63 ENNE ATTIVO DI CATANIA MI FACCIO UNA DOMANDA MA CI CERCANO VERAMENTE ???
8 mesi fa
Cerco maturo sposato attivo
8 mesi fa
😋Quotato da frenum69,... è come si saldi secondo me, certe volte può capitare di fare anche degli ottimi affari 😋
8 mesi fa
Sono maturo,mi cercano in molti
8 mesi fa
Hai ragione, io ho gli stessi tuoi gusti e fare incontri fuori dalla sauna è praticamente impossibile. Poi in sauna solitamente trovo sempre senza problemi, ma fuori da lì nullaQuotato da Dayan85,Io cerco solo over 65 in carne versatili ma non si trova niente....solo in sauna
8 mesi fa
Fatevi avanti 💋 💋 💋
8 mesi fa
Ciao a tutti mi piacerebbe molto un maturo attivo ciao
8 mesi fa
Io maturo attivo
8 mesi fa
Quotato da Dayan85,Io cerco solo over 65 in carne versatili ma non si trova niente....solo in sauna
8 mesi fa
molto interessante e molto interessato… paso da Treviso per lavoroQuotato da Dayan85,Io cerco solo over 65 in carne versatili ma non si trova niente....solo in sauna
8 mesi fa
Maturi attivi per conoscenza continuativa? Così ci si diverte di più 😇
8 mesi fa
Ho 77 solo attivo e ben messo,cerco maturissimi passivi e lisci possibilmente ospitali
Modificato dall'autore il 03-10-2025 18:52:55
8 mesi fa
se si va in sauna è anche perché non si può ospitare, fuori da lì difficilmente uno ha un posto per giocare !Quotato da Arin12,Hai ragione, io ho gli stessi tuoi gusti e fare incontri fuori dalla sauna è praticamente impossibile. Poi in sauna solitamente trovo sempre senza problemi, ma fuori da lì nullaQuotato da Dayan85,Io cerco solo over 65 in carne versatili ma non si trova niente....solo in sauna
8 mesi fa
Io cerco da tempo un maturo attivo dominante ma non sono riuscito ad incontrare ancora nessuno...non mi arrendo
8 mesi fa
anche tu purtroppo sei lontano 🙄Quotato da passivo14,Io cerco da tempo un maturo attivo dominante ma non sono riuscito ad incontrare ancora nessuno...non mi arrendo
8 mesi fa
Su Bari difficile trovare qualcuno
8 mesi fa
Anche nel Veronese purtroppoQuotato da Marcopazzio,Su Bari difficile trovare qualcuno
8 mesi fa
io Prov. Verona..69 anniQuotato da bello16,nessuno zona verona?
8 mesi fa
Io ho 61 anni, da Lecco sportivo, nuoto, bel fisico , bel cazzo. Sarei della categoria maturi ma dentro mi sento un 40 enne. Io cerco giovincelli, ragazzi o anche di più ma é tempo perso. Non demordo ma frustrante. Molto.
Modificato dall'autore il 06-10-2025 20:33:57