4 mesi fa
solo di cazzi molto duri
4 mesi fa
Magari avere un amico.maturo. fidato e fisso ,mi piacerebbe una conoscenza fissa segreta .
4 mesi fa
Io cerco un maturo!
4 mesi fa
Io cerco maturo a roma
4 mesi fa
Con l'esperienza e l'età molto probabilmente si diventa più selettivi ed esigenti. Questo spiega in parte le difficoltà di incontrare a cui magari puoi aggiungere altri fattori tra cui l'ospitalità. Eppure sarebbe così semplice vivere un momento di complicità fisica e dare sfogo ai propri desideri ma si frappongono problemi paure distanza tempo barba peli Perché ognuno ha le proprie esigenze... che spesso prevalgono su tutto
4 mesi fa
beh, i maturi dotati rimangono sempre i migliori per come godono e per l'esperienza.
Ho un po' di amichetti attivi e dotati con i quali ci divertiamo in cam, qualcuno l'ho anche incontrato dal vivo
Ho un po' di amichetti attivi e dotati con i quali ci divertiamo in cam, qualcuno l'ho anche incontrato dal vivo
4 mesi fa
Purtroppo il punto è sempre il luogo dove incontrarsi ma anche se risulta difficile comunque qualche coetaneo con la moglie che ha chiuso i battenti si trova a bologna e dintorni il problema è realizzare le voglie che abbiamo
4 mesi fa
Io vorrei provare un anziano dotato,mi lascerei scopare molto volentieri e stare ai suoi desideri.....
4 mesi fa
magari tovo uno di 65 70 o anche di piu' per giocare insieme
4 mesi fa
Cerco attivo simpatico...per scoprire insieme tutti i lati e le fantasie...☺️😇
4 mesi fa
😋Quotato da mimmo48,Ciao eccomi..chiamatemi come volete, ma chiamatemi... Io bsx solamente attivo, sigle di Rovigo. ( Veneto)
3 mesi fa
Maturo omosessuale del1970 sempre voglioso di dare il culo e ricevere cazzo
3 mesi fa
Trovarne,!
Tempo fa avevo un amico fisso di una settantina di anni che era lungo da avviare ma che poi era capace di stantuffarmi più di un'ora prima di venire...
E che sborrate!
Tempo fa avevo un amico fisso di una settantina di anni che era lungo da avviare ma che poi era capace di stantuffarmi più di un'ora prima di venire...
E che sborrate!
3 mesi fa
Si continua a cercarne di attivi ma forse non esistono
Già versatili un affare se ci fossero
Già versatili un affare se ci fossero
3 mesi fa
Maturo a disposizione di giovani succhiatori
3 mesi fa
A me piacciono sposati maturi e molto maturi golosi di 💦
3 mesi fa
Praticamente ci sonoQuotato da Libra72,A me piacciono sposati maturi e molto maturi golosi di 💦
3 mesi fa
Io cerco maturo a roma...
3 mesi fa
Io maturo (foto del profilo reali) ospitale. Cerco maturi in forma che facciano tutto e non si sentano “donna”……………
3 mesi fa
io vi accetto tutti, non ho mai guardato età ma solo pulizia. ho 31 anni e personalmente mi sono fatto scopare anche da qualche ottantenne