8 anni fa
Io cerco maturi attivi in veneto 😋
7 anni fa
A me piacciono,contattatemi
7 anni fa
ciao
io sono della periferia di lucca, ho 58 anni e i maturi mi piacciono solo che purtroppo non essendo libero ho poco tempo a disposizione e quando sono libero e mi potrei divertire, molte volte gli amici non sono conessi e o liberi . E' un vero peccato perchè oltretutto sono anche versatile e mi adatto molto bene al compagno che mi ospita
io sono della periferia di lucca, ho 58 anni e i maturi mi piacciono solo che purtroppo non essendo libero ho poco tempo a disposizione e quando sono libero e mi potrei divertire, molte volte gli amici non sono conessi e o liberi . E' un vero peccato perchè oltretutto sono anche versatile e mi adatto molto bene al compagno che mi ospita
7 anni fa
Io maturo cerco una troietta giovane e molto femminile...chiedo la luna? 🐷
7 anni fa
ioQuotato da rhaegal,non c'è nessuno dalle mie parti
7 anni fa
..belle foto..Quotato da newsbsx,Ma a che etá ci si definisce maturo...?
7 anni fa
..di dove sei?Quotato da rhaegal,non c'è nessuno dalle mie parti
7 anni fa
Io sono alla ricerca di maturi. Sono attivo e passivo quindi monto, ma offro volentieri bocca e culo per essere montato e scopato da porci maturi. Se esistete, nella mia zona, contattatemi.
7 anni fa
dal 1/2 secolo in su ? 😮Quotato da newsbsx,Ma a che etá ci si definisce maturo...?
7 anni fa
Brizzolati, con un po' di pancetta, pelosi e ben dotati, non esiste nulla di più attrattivo. Io vado solo con over 45.
💋 💋
💋 💋
7 anni fa
Io maturo di palermo versatile più pass. ..qualcuno interessato?
7 anni fa
il mio kik è ...cardinalebsxxx...... adoro i maturi sono zona bresciano trentino veronese se qualcuno mi puo aiutare dandomi delle dritte su gruppi di maturi di queste province grazie
7 anni fa
Io con i coetanei non mi sento a mio agio, sono imbarazzato, coi maturi invece perdo inibizioni e mi lascio andare totalmente. Non so il perché ma per me è così....
7 anni fa
come diceva il buon Greggio "ma sa che lei è un bel volpino 😋"Quotato da bsxbsx34,Io con i coetanei non mi sento a mio agio, sono imbarazzato, coi maturi invece perdo inibizioni e mi lascio andare totalmente. Non so il perché ma per me è così....
7 anni fa
Grazie per il '' volpino''... la prendo per un complimento, spero....Quotato da milano_58,come diceva il buon Greggio "ma sa che lei è un bel volpino 😋"Quotato da bsxbsx34,Io con i coetanei non mi sento a mio agio, sono imbarazzato, coi maturi invece perdo inibizioni e mi lascio andare totalmente. Non so il perché ma per me è così....
7 anni fa
Sono un maturo passivo dolcissimo e adoro i maturi dolci e porcelli ...
7 anni fa
dai 50 in suQuotato da newsbsx,Ma a che etá ci si definisce maturo...?
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 quasi quasi ti sposo 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da geniox,adoro i maturi dai 50 sono piu seri e porci...sempre e solo maturi
7 anni fa
Io ho avuto la fortuna di aver iniziato con in maturi, da allora non riesco più farne a meno. Solo maturi!
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 peccato che devo già sposare geniox altrimenti sposavo anche te 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da bsxbsx34,Io ho avuto la fortuna di aver iniziato con in maturi, da allora non riesco più farne a meno. Solo maturi!