Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Se ami qualcuno, lascialo libero"

75 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Mi auto cito
"
Ho avuto modo di conoscere donne bellissime intelligenti affascinanti e piene di tanti pregi...terrorizzate di perdere mariti che non valevano 1/10 di loro. Donne che potrebbero avere il mondo. Ma innamorate e che vedono , come [...]
Gli uomini e le donne non sono tutti uguali lize , non veri o finti ma deboli o forti, pallina starà ballando alla nostra salute e se vuoi parlare di gelosie e possessivita sei in tema sennò sei ot , spero ora che Tony non ti risponda

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Chi di noi non ha paura della solitudine?
Mi son sempre chiesto quanto peso ha questa paura in un rapporto ?
Secondo me questa è la chiave. L'amore tolta la parte dorata...emozionale e favoleggiante....è la sintesi del bisogno di nn essere soli. .. da qui la necessità di compromessi ed equilibri...
Se si pensa allo scambismo in fondo. ..in molti casi è una strada per non perdersi 🙂
Anche questa è un'ipotesi realistica, d'altra parte come si può escludere?
Molto però dipende da come si è, oltre a quello che si può offrire. Una donna vera e cioè intelligente, femminile, affascinante, ha un'ampia possibilità di scelta -e non intendo solo per scopare- e presumo possa considerare lo spettro della solitudine meno probabile rispetto ad un'altra che non possiede tali prerogative e con il passare del tempo sarà sempre più in difficoltà. 💋
Pallina
Ho avuto modo di conoscere donne bellissime intelligenti affascinanti e piene di tanti pregi...terrorizzate di perdere mariti che non valevano 1/10 di loro. Donne che potrebbero avere il mondo. Ma innamorate e che vedono , come dicevo, il compromesso. .spesso a loro sfavore un modo per tenere..il partner.
In amore cara non funziona come nelle situazioni giocose..il sentimento muta i rapporti di forza in campo
Pallina ma fammi capire quel donna...vera...ti è uscito per errore spero.. mica quelle meno belle meno affascinanti meno intelligenti saranno finte. .. 🙂
Con le aggiunte che fai dopo aver postato mi farai uscire pazza. 😭
Allora comincio dalla fine. Nessun errore e/o disattenzione. A "donna vera" ho fatto immediatamente seguire "e cioè intelligente, femminile, affascinante". Non lo hai letto o non hai capito cosa intendo? No problem, chiarisco: intendo che per me una donna vera deve avere quelle caratteristiche. L'"intelligente" ne racchiude in sé molte altre, tipo raziocinio, determinazione, capacità di valutazione e di auto-valutazione. In caso contrario si potrebbe correre il rischio di rientrare nella tipologia che hai descritto e che anche io non escludo.
Di bellezza non ne ho parlato affatto e mai in questo 3D.
Poi certo, come ripeto, al mondo esiste di tutto, in fondo quello che sostieni sul sentimento non è altro che una parafrasi, resa più completa, del vecchio adagio "in amor vince chi fugge" o chi "ama di meno" che dir si voglia. Anche io ritengo possa avere un certo fondo di verità ma posso aggiungere per contro che vale anche per gli uomini. Vale, ossia, per tutti.
Riguardo al gioco penso che il tema trattato sia di così grande importanza da fargli assumere un ruolo di secondo piano. Pur non rinnegandolo, ci mancherebbe. 🐷
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Mi auto cito
"
Ho avuto modo di conoscere donne bellissime intelligenti affascinanti e piene di tanti pregi...terrorizzate di perdere mariti che non valevano 1/10 di loro. Donne che potrebbero avere il mondo. Ma innamorate e che vedono , come [...]
Gli uomini e le donne non sono tutti uguali lize , non veri o finti ma deboli o forti, pallina starà ballando alla nostra salute e se vuoi parlare di gelosie e possessivita sei in tema sennò sei ot , spero ora che Tony non ti risponda
perdona misha la mia domanda non è rivolta a te. ma a pallina che se vuole risponde e quando vuole ovviamente senno fa nulla. non ti permettere nemmeno di tirar fuori la storia degli ot tu che ci vai 30 volte al giorno un po di pudore su 🙂
altrove avete fatto 8 pagine di ot. lascia stare e non ti intromettere la domanda non è per te.
E allora gle la fai in privato, carissima questo è un forum pubblico e le tue curiosità su femmine finte e vere sono ot , ora di grazia puoi parlare di gelosie o vuoi lasciare agli altri l incombenza di farlo ?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Secondo me questa è la chiave. L'amore tolta la parte dorata...emozionale e favoleggiante....è la sintesi del bisogno di nn essere soli. .. da qui la necessità di compromessi ed equilibri...
Se si pensa allo scambismo in fondo. ..in molti casi è una strada per non perdersi 🙂
Molto però dipende da come si è, oltre a quello che si può offrire. Una donna vera e cioè intelligente, femminile, affascinante, ha un'ampia possibilità di scelta -e non intendo solo per scopare- e presumo possa considerare lo spettro della solitudine meno probabile rispetto ad un'altra che non possiede tali prerogative e con il passare del tempo sarà sempre più in difficoltà. 💋
Pallina
Ho avuto modo di conoscere donne bellissime intelligenti affascinanti e piene di tanti pregi...terrorizzate di perdere mariti che non valevano 1/10 di loro. Donne che potrebbero avere il mondo. Ma innamorate e che vedono , come dicevo, il compromesso. .spesso a loro sfavore un modo per tenere..il partner.
In amore cara non funziona come nelle situazioni giocose..il sentimento muta i rapporti di forza in campo
Pallina ma fammi capire quel donna...vera...ti è uscito per errore spero.. mica quelle meno belle meno affascinanti meno intelligenti saranno finte. .. 🙂
Allora comincio dalla fine. Nessun errore e/o disattenzione. A "donna vera" ho fatto immediatamente seguire "e cioè intelligente, femminile, affascinante". Non lo hai letto o non hai capito cosa intendo? No problem, chiarisco: intendo che per me una donna vera deve avere quelle caratteristiche. L'"intelligente" ne racchiude in sé molte altre, tipo raziocinio, determinazione, capacità di valutazione e di auto-valutazione. In caso contrario si potrebbe correre il rischio di rientrare nella tipologia che hai descritto e che anche io non escludo.
Poi certo, come ripeto, al mondo esiste di tutto, in fondo quello che sostieni sul sentimento non è altro che una parafrasi, resa più completa, del vecchio adagio "in amor vince chi fugge" o chi "ama di meno" che dir si voglia. Anche io ritengo possa avere un certo fondo di verità ma posso aggiungere per contro che vale anche per gli uomini. Vale, ossia, per tutti.
Riguardo al gioco penso che il tema trattato sia di così grande importanza da fargli assumere un ruolo di secondo piano. Pur non rinnegandolo, ci mancherebbe. 🐷
Pallina
grazie della risposta cara. (hai ragione bella non lo hai scritto mai ed è un mio errore di "svista" e te ne chiedo scusa.
però allora una donna poco femminile (non ho capito se intendi di aspetto o interiormente o di modi...) poco intelligente o poco affascinante ... sarebbe finta?
il mio pensiero è...magari sbaglio eh...che tutte le donne sono vere... intelligenti e meno intelligenti....ricche di fascino o meno... e anche rosy bindy che è poco femminile sia di aspetto che nei modi forse e chissà anche interiormente è una donna vera... 💗
ma cmq grazie che mi hai risposto.
Dai su, non far finta di non capire, il contrario di donna vera non è donna finta, e lo hai inteso benissimo. E' una donna priva di personalità, in balia degli eventi, una banderuola, una che segue pedissequamente il suo uomo perché ha paura di perderlo. Il tema del 3D, e quello che ti ho contestato, è proprio questo, se non sbaglio. Ecco, quel tipo di donna io non lo considero "donna vera", lasciando a tutti, ovviamente, il proprio metro di giudizio.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Charlize
E su questo tuo pensiero non ho niente da dire, più che legittimo. L'importante è capirsi. Ora nanna. Buonanotte.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Comunque la teoria dello sposarsi per paura della solitudine può esser vera in alcuni casi, ma darla come dato di maggioranza mi sembra una minchiata, così come lo scambismo atto a mantenere equilibrato il rapporto .....se queste sono le motivazioni [...]
Evabbè, ma allora così si torna al concetto di "donna vera" o "uomo vero"! 😒
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cpmachine, io sono d accordo un po' con tutti. Non è mai tutta bianca o tutta nera è un adulto dovrebbe saperlo, da uno a cento ci saranno tante gradazioni di compromessi nelle coppie , c'è inoltre la risposta personale alla quantità di conflitto.
Nel senso che per ognuno la soglia di accettazione dei limiti delle proprie libertà varia, per alcune categorie di persone , per esempio i miei amici singles o le mie amiche single o ex mogli di qualcuno i discorsi sono sempre quelli iperuranici :

Paternità cosciente e non così per caso
Rapporto di coppia basato sul rapporto assolutamente perfetto ecc ecc
Partner ,non meno che perfetti non sono accettabili e bla bla
In pratica costoro nei vari tentativi perdono la capacità di sopportare la benché minima variazione alla loro vita è pretendono l impossibile ben sapendo che non lo troveranno mai

Poi ci sono quelli che invece accettano di tutto e a loro va bene così...non sono felici ma sopravvivono per paura o per altri motivi

I due estremi sono comunque la morte dei sentimenti e hanno pari dignità di errore secondo me.
In mezzo c'è però un sacco di brava gente che ci prova e spesso ci riesce a stare bene con un altra persona.
Buona pasquetta ora vediamo sulla costa dei trabocchi se facciamo una bella gita o mi fa girare le palle la mia bomboniera!!!! 💗

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lize mi dispiace ma se solo uno a uno dei due tra misha e masha ci sfiorasse il pensiero che avessimo il bisogno di scambiare e non fosse un di più ci saremmo lasciati in meno di un minuto

Noi ci siamo conosciuti grazie alla trasgressione è il primo incontro lo abbiamo fatto dopo 4 anni ......,pensa te!
So diventato un bravo ragazzo ma 4 anni di pippe non le reggerei 🙂

Io adoro il reggicalze ma senza scopiamo lo stesso ...altrimenti sarebbe una patologia, vale lo stesso per le persone ,se avessimo la necessità di incontrare dovremmo andare dal medico!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Pallina
Pallina
grazie della risposta cara. (hai ragione bella non lo hai scritto mai ed è un mio errore di "svista" e te ne chiedo scusa.
però allora una donna poco femminile (non ho capito se intendi di aspetto o interiormente o di modi...) poco intelligente o poco affascinante ... sarebbe finta?
il mio pensiero è...magari sbaglio eh...che tutte le donne sono vere... intelligenti e meno intelligenti....ricche di fascino o meno... e anche rosy bindy che è poco femminile sia di aspetto che nei modi forse e chissà anche interiormente è una donna vera... 💗
ma cmq grazie che mi hai risposto.
Dai su, non far finta di non capire, il contrario di donna vera non è donna finta, e lo hai inteso benissimo. E' una donna priva di personalità, in balia degli eventi, una banderuola, una che segue pedissequamente il suo uomo perché ha paura di perderlo. Il tema del 3D, e quello che ti ho contestato, è proprio questo, se non sbaglio. Ecco, quel tipo di donna io non lo considero "donna vera", lasciando a tutti, ovviamente, il proprio metro di giudizio.
Pallina
e torna tutto magicamente in tema... . tu la definisci priva di personalità... e io magari posso pensare a un sentimento cosi forte e totalizzante che il pensiero di perderlo possa far crollare pure una forza immensa...
una coppia come la descrivi tu non è basata all'amore ma sull' ipocrisia che fa saltare anche il concetto di scambismo inteso più come pegno che come ciliegina sulla torta. Mi sbaglio?

@cpmachine scopa
e questo lo devi chiedere alle coppie... io le frequento e raccolgo quanto mi dicono ma per es la frase ....è una ciliegina ...un di più che accresce armonia (sull'accrescere armonia non dubito)....un qualcosa a cui potremmo rinunciare da domani. ecco sono cose sulle quali io qualche dubbio lo nutro. se si basta a se stessi non si va a cercare altro. evidentemente è un bisogno. non c'è nulla di male ma cosi è.
Il che equivarrebbe a dire: se si sta bene a casa propria, che si viaggia a fare? Se hai già una laurea, che ci fai con la seconda? Se hai soldi a sufficienza per vivere cinque vite, che lavori a fare?
Certo che sono cose di cui si può fare a meno, ma sono esperienze che completano un'esistenza, o che comunque la arricchiscono.
Non si vive di solo pane, o pene... eheheheheh.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
pallina .. è evidente che intendessi che invece si manifesta un bisogno. e che quando questo bisogno c'è non è vero che se si rinuncia non si crea un problema. almeno nella maggioranza dei casi sono convinta sia cosi. [...]
Repetita iuvant a quanto pare , bixo ti aveva già scritto questo:
Ps: prima che tu mi ricordi l'esorbitante numero di coppie con cui hai giocato per dirmi che le tue conoscenze sullo scambismo sono attendibili, ti ricordo che il tuo campione si chiama:
"Coppia trasgressiva che incontra trans"
Non si chiama genericamente
"Coppia scambista"

hai il diritto di avere la tua opinione , ma anche tutti gli altri hanno il diritto di avere la loro, se poi andiamo avanti senza dirci le stesse cose magari va sotto la voce : scambiarsi delle idee! 💋 💋 💋 💋
E buona pasquetta lize...dove te ne vai oggi? 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
pallina .. è evidente che intendessi che invece si manifesta un bisogno. e che quando questo bisogno c'è non è vero che se si rinuncia non si crea un problema. almeno nella maggioranza dei casi sono convinta sia cosi. [...]
Repetita iuvant a quanto pare , bixo ti aveva già scritto questo:
Ps: prima che tu mi ricordi l'esorbitante numero di coppie con cui hai giocato per dirmi che le tue conoscenze sullo scambismo sono attendibili, ti ricordo che il tuo campione si chiama:
"Coppia trasgressiva che incontra trans"
Non si chiama genericamente
"Coppia scambista"

hai il diritto di avere la tua opinione , ma anche tutti gli altri hanno il diritto di avere la loro, se poi andiamo avanti senza dirci le stesse cose magari va sotto la voce : scambiarsi delle idee! 💋 💋 💋 💋
E buona pasquetta lize...dove te ne vai oggi? 🙂
ma fattela finita . tu non hai la più pallida idea di quante coppie vadano a trans almeno l'80% in un sito.
la dovreste smettere di stravolgere tutte le discussioni con stronzate immani che oltre a non c'entrare pure nulla sono schifosi interventi malevoli.

Lize stai più serena , dai spazio a idee differenti dalle tue e cerca di non dire che le idee degli altri sono stronzate immani, non ti segnalo perché non sono di quella pasta ma fai chiacchierare tutti tranquillamente per cortesia.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
Propongo uno smorzacandela pasquettiano per smorzare i toni 🐷

Assolutatente d accordo con te!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Io non intervengo sui pensieri e tu lo sai. Per te nella maggioranza dei casi è un bisogno, ok. Ti basi sulla tua esperienza, ma è comunque soggettivo.
A me invece, che valgo x1 esattamente come te, non me ne frega niente di definire cosa sia, come non me ne frega niente di andare a guardare in casa d'altri per avvalorare le mie tesi.
Non mi sono mai posta il problema, per me, intendo, figurati per gli altri. Mi piace e lo faccio. Per quanto? Non lo so. Potrei rinunciare, se decidessi di farlo? Boh... però mi verrebbe in automatico la domanda: "E perché dovrei?".
Vivo a modo mio e sostanzialmente mi disinteresso di quello che fa il resto del mondo, come e perché, ma se proprio devo buttarci un pensiero mi piace vederla in positivo. Mi piace pensare -anche per gli altri- ad amore, complicità, affiatamento ed esperienze da condividere piuttosto che ad un effettivo bisogno di un sesso, per così dire, allargato.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da clickandroll,
Propongo uno smorzacandela pasquettiano per smorzare i toni 🐷

Assolutatente d accordo con te!
😮 Emmmmecojoni! Fate presto voi! Tanto a lavorare dobbiamo essere noi! 😋 Ahahahahahah buona Pasquetta tesorino! 💋
Ed anche a te, Clikandroll 🙂
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Tempo fa hai detto che tu non ti permetteresti mai di dire che gli altri scrivono stronzate. Bene. Metto agli atti.
Passo e chiudo.
Anche io , e pasquetta e non ho intenzione di ripetermi all infinito ,tanto serve a fare solo palcoscenico, un bacio a te pallina e tutti gli altri...
Buona pasquetta e ...bixo ma non me la conti giusta, non è che sta bussando uno col martello di thor??? 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Io non intervengo sui pensieri e tu lo sai. Per te nella maggioranza dei casi è un bisogno, ok. Ti basi sulla tua esperienza, ma è comunque soggettivo.
A me invece, che valgo x1 esattamente come te, non me ne frega niente di definire cosa sia, come non me ne frega niente di andare a guardare in casa d'altri per avvalorare le mie tesi.
Non mi sono mai posta il problema, per me, intendo, figurati per gli altri. Mi piace e lo faccio. Per quanto? Non lo so. Potrei rinunciare, se decidessi di farlo? Boh... però mi verrebbe in automatico la domanda: "E perché dovrei?".
Vivo a modo mio e sostanzialmente mi disinteresso di quello che fa il resto del mondo, come e perché, ma se proprio devo buttarci un pensiero mi piace vederla in positivo. Mi piace pensare -anche per gli altri- ad amore, complicità, affiatamento ed esperienze da condividere piuttosto che ad un effettivo bisogno di un sesso, per così dire, allargato.
Pallina
non è vero. mi riferisco anche alle tante coppie con cui chiacchiero privatamente su questo sito... o su WhatsApp e che non incontro perché non hanno la fantasia trans quindi mi riferisco alle coppie in generale . e come detto se volete dire che solo le coppie possono parlare di coppie lo potete fare ma falsate il discorso.
il resto del discorso quando parli per te e rifletti su cosa pensi te a proposito pieno rispetto. questa finalmente è un'opinione.
mi fa piacere che hai risposto alla autodomanda se potresti rinunciare con un boh. segno di intelligenza comunque porsi il dubbio e non la certezza. mi piace il pensiero che per ora vi viene da dire perché dovrei...aggiungo io visto che vi piace e state bene cosi....e poi ovvio anche a me piace l'idea che tutti lo facciano per amore ecc ecc.... poi ovviamente penso come ho detto sopra che in costanza di amore ovviamente si ha però quel bisogno. ma viva le opinioni diverse....questo tuo è un modo di argomentare.. 🙂 🙂 🙂
Sì, vabbè, ma al di là di tutto rimango dell'idea che ognuno sia legittimato ad esprimersi solo per sé stesso/a, in modo che i pareri abbiano pari valore.
Se tu sostieni di aver interagito e/o parlato con un numero impressionante di coppie, a parte che devo prendere per buono quello che dici, ma cosa intendi farmi capire? Forse che il tuo parere abbia un peso superiore al mio?
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Ognuno per sé e Dio per tutti
ognuno per se e Dio si fa tutti 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Charlize
Ma io parlo di me, mica riferisco pareri di altri. Non mi sembra proprio la stessa cosa. Tu perché citi le centinaia di coppie se non vuoi che il tuo parere valga più del mio, allora, bella tu? 💋
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Le statistiche ottenute con un solo punto di vista danno sempre come risultato 100% come chi è sotto la doccia si può convincere che in tutto il mondo piova

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
@Charlize
Ma io parlo di me, mica riferisco pareri di altri. Non mi sembra proprio la stessa cosa. Tu perché citi le centinaia di coppie se non vuoi che il tuo parere valga più del mio, allora, bella tu? 💋
Pallina [...]
Ma non ci capiamo. Non ho tirato fuori io la questione di chi ha piu autorevolezza o meno a parlare di queste cose che oltre ad essere una cosa stucchevole e' solo un modo per tentare di mettere a tacere chi non si vuole che intervenga. Se arriva qui un singolo e dice la sua fa benissimo e non vorrei che gli diceste cosa ne sai tu.. su !
Che tu vivendole in prima persona e non da..fruente terza.. in modo smodato come me... abbia più competenza di me non lo nego di certo. 🙂
Ma di certo so anch'io di cosa parlo.. 💋
Se potessimo proseguire a dare pareri senza confrontarne il peso sarebbe cosa più bella. 💋
Spero che tutto questo lo dica per lo spirito di contraddizione che ti caratterizza perchè altrimenti...sarebbe grossa.
Io non ho incontrato le "migliaia" di coppie che hai incontrato tu ma...qualcuna...mi è capitato di incontrarla nel corso degli anni.
Ora pensi che io potrei dare un parere sull'argomento...solo perchè le ho incontrate?
Mi sono fatto certamente un'idea ma...resta una mia idea che ha valore solo per me.
Con qualcuna mi è capitato di stringerci amicizia vera e probabilmente potrei dare il mio parere "solo" riguardo loro visto che ci si sente regolarmente(non solo per gli auguri di Pasqua e Natale) e si parla anche e soprattutto della vita quotidiana.
Dovessi dirti che potrei parlare per "tutte" quelle che ho incontrato (anche quelle che ho visto più volte ma...limitandomi ai buoni rapporti finalizzati al gioco e poco più) sarei un gran presuntuoso.
Se ti senti di parlare con certezza di "tutte" le "migliaia" di coppie che dici di aver incontrato...mi permetterai di pensare che...abbia meno valore di quello che dice una coppia vera?
Non per mancanza di fiducia nei tuoi confronti ma per l'oggettiva differenza tra chi questa cosa la vive come coppia e chi come te e me la vive singolarmente.
Ti dirò di più; di relazioni stabili ne ho avute poche e con una delle mie compagne(bada bene...non era una trombamica ma stavamo insieme) abbiamo anche avuto un'unica esperienza trasgressiva (coinvolgendo un singolo) eppure...nonostante un'esperienza in coppia l'abbia avuta...non mi sento di dare giudizi.
P.S. Con questa ragazza ci siamo rinfacciati di tutto e di più quando ci siamo lasciati...tranne quell'esperienza.