9 anni fa
Vedi, il mio più caro amico ,iscritto qui ,non è geloso e non dà adito a lei di esserlo, si piacciono e si amano molto ma la lei e possessiva più fuori dal gioco che dentro....,per una sorta di insicurezza tra l altro immotivata perché è carina e in gamba!Quotato da Cpbixo,@misha, hai ragione ma il discorso "tradimento" è quasi inscindibile dal discorso "gelosia", tanto più che perfino l'aggettivo "morboso" ha un certo grado di soggettività. Credo che ognuno tolleri gradi diversi [...]
che deve fare sto povero disgraziato oltre a cercare di sviluppare l autostima di lei in tutti i modi ,ditemelo che gle lo faccio sapere 😎 😎 😎
9 anni fa
Se una certa dose di autostima consente di evitare, o perlomeno di contenere l'insicurezza, come a me sembra che sia, allora l'autostima c'entra.Quotato da Cpbixo,Io penso che l'autostima ci entri meno di quel che si pensi ma è solo una mia idea.Quotato da mishaemasha,Vedi, il mio più caro amico ,iscritto qui ,non è geloso e non dà adito a lei di esserlo, si piacciono e si amano molto ma la lei e possessiva più fuori dal gioco che dentro....,per una sorta di insicurezza tra l altro immotivata perché è carina e in gamba!Quotato da Cpbixo,@misha, hai ragione ma il discorso "tradimento" è quasi inscindibile dal discorso "gelosia", tanto più che perfino l'aggettivo "morboso" ha un certo grado di soggettività. Credo che ognuno tolleri gradi diversi [...]
che deve fare sto povero disgraziato oltre a cercare di sviluppare l autostima di lei in tutti i modi ,ditemelo che gle lo faccio sapere 😎 😎 😎
Penso che si tratti di "territorialità". Se ti ho pisciato sulla gamba, quella gamba mi appartiene. 😄 😄 😄 😄 😄
"Se ti ho pisciato sulla gamba, quella gamba mi appartiene". Ecco, qui sta il busillis e, credo, proprio l'essenza di questo 3D.
Se tale frase si riuscisse a trasformare in "ti ho pisciato sulla gamba ed ora vorrei con tutta me stessa che quella gamba mi appartenesse" si potrebbe arrivare a trasformare il possesso in appartenenza.
Cerco di spiegarmi: io mi sento del Pinko (e vorrei che per lui sia lo stesso) perché mi sono donata a lui reputandolo la persona migliore del mondo -come credo tutte le donne innamorate eh, non sono un fenomeno- e non perché lui mi considera sua, anche se io mi ci sento. Non so se è chiaro, sono sensazioni intime molto difficili da descrivere.
Pallina
9 anni fa
Si ,capisco anche per averlo visto, non dovete fare fatica perché vi somigliate molto ,l amore c'è e amen!Quotato da pinkoepallina,Se una certa dose di autostima consente di evitare, o perlomeno di contenere l'insicurezza, come a me sembra che sia, allora l'autostima c'entra.Quotato da Cpbixo,Io penso che l'autostima ci entri meno di quel che si pensi ma è solo una mia idea.Quotato da mishaemasha,Vedi, il mio più caro amico ,iscritto qui ,non è geloso e non dà adito a lei di esserlo, si piacciono e si amano molto ma la lei e possessiva più fuori dal gioco che dentro....,per una sorta di insicurezza tra l altro immotivata perché è carina e in gamba!Quotato da Cpbixo,@misha, hai ragione ma il discorso "tradimento" è quasi inscindibile dal discorso "gelosia", tanto più che perfino l'aggettivo "morboso" ha un certo grado di soggettività. Credo che ognuno tolleri gradi diversi [...]
Penso che si tratti di "territorialità". Se ti ho pisciato sulla gamba, quella gamba mi appartiene. 😄 😄 😄 😄 😄
"Se ti ho pisciato sulla gamba, quella gamba mi appartiene". Ecco, qui sta il busillis e, credo, proprio l'essenza di questo 3D.
Se tale frase si riuscisse a trasformare in "ti ho pisciato sulla gamba ed ora vorrei con tutta me stessa che quella gamba mi appartenesse" si potrebbe arrivare a trasformare il possesso in appartenenza.
Cerco di spiegarmi: io mi sento del Pinko (e vorrei che per lui sia lo stesso) perché mi sono donata a lui reputandolo la persona migliore del mondo -come credo tutte le donne innamorate eh, non sono un fenomeno- e non perché lui mi considera sua, anche se io mi ci sento. Non so se è chiaro, sono sensazioni intime molto difficili da descrivere.
Pallina
Ma questi due sono molto differenti tra loro, il che chiaramente porta innumerevoli squilibri.
, ma è sempre vero che una coppia male assortita ( sempre in presenza di forti sentimenti) sia una coppia meno coppia di altre più affiatate?
Io credo che a lei serva quello che è lui e viceversa proprio nella diversità ed e questa diversità che però crea la paura dell abbandono
Insomma un cazzo di cane che si morde la coda! 😮
9 anni fa
Ma infattamente! Si può essere coppia comunque, anche se "male assortiti". Anzi, sai che penso? Che abbiano delle sensazioni più forti delle mie (nostre). Basta viversi il momento, panta rei... 🙂Quotato da mishaemasha,Si ,capisco anche per averlo visto, non dovete fare fatica perché vi somigliate molto ,l amore c'è e amen!Quotato da pinkoepallina,Se una certa dose di autostima consente di evitare, o perlomeno di contenere l'insicurezza, come a me sembra che sia, allora l'autostima c'entra.Quotato da Cpbixo,Io penso che l'autostima ci entri meno di quel che si pensi ma è solo una mia idea.Quotato da mishaemasha,Vedi, il mio più caro amico ,iscritto qui ,non è geloso e non dà adito a lei di esserlo, si piacciono e si amano molto ma la lei e possessiva più fuori dal gioco che dentro....,per una sorta di insicurezza tra l altro immotivata perché è carina e in gamba!Quotato da Cpbixo,@misha, hai ragione ma il discorso "tradimento" è quasi inscindibile dal discorso "gelosia", tanto più che perfino l'aggettivo "morboso" ha un certo grado di soggettività. Credo che ognuno tolleri gradi diversi [...]
Pallina
Ma questi due sono molto differenti tra loro, il che chiaramente porta innumerevoli squilibri.
, ma è sempre vero che una coppia male assortita ( sempre in presenza di forti sentimenti) sia una coppia meno coppia di altre più affiatate?
Io credo che a lei serva quello che è lui e viceversa proprio nella diversità ed e questa diversità che però crea la paura dell abbandono
Pallina
9 anni fa
Non esistono ritrovati che garantiscano al 100% che il/la partner non si innamori di un'altra/o. Per nessuno, trasgressivo o no.Quotato da Nick17,l'idea di possesso del corpo altrui per me è abbastanza abominevole specie se poi serve a "controllare" che l'altro non si innamori. Quello accade a prescindere dal sesso e a prescindere dal fatto che tu sia lì a guardare tua moglie che fa sesso (perché da quel che scrivi pare sia la scopata "nascosta" il problema). Che il sesso fatto con chi ami sia una gran cosa non ci piove, ma da chi usa il corpo come strumento di piacere, immaginavo (erroneamente) che l'idea del possesso del corpo altrui fosse superata...
Penso anche che il possesso "corporeo" (che poi non ho capito bene in cosa consista) e men che meno quello "psicologico", che invece dovrebbe essere una specie di plagio, siano addirittura controproducenti. Insomma, se ci va bene: che ce ne facciamo di un pupazzetto? Oppure, se va male, di uno che si sente "prigioniero"?
Faccio un esempio un po' azzardato: incanalare un rapporto a due è un po' come quello che si dovrebbe fare con i figli: si dà loro l'educazione, i giusti valori, qualche avvertimento, si mettono sulla strada giusta e via... che vadano, che vivano la loro vita.
Io credo sia proprio l'incognita di quello che sarà domani a dare un senso all'amore.
Non credo a quello eterno per "statuto", credo piuttosto a non adagiarmi sugli allori. Non penso "tanto è mio", cerco di "riconquistarlo" giorno dopo giorno, di farlo sentire importante anzi, il più importante degli uomini. E non per strategia, ma perché per me lo è!
Il sesso si inserisce in questo discorso ed è allo stesso tempo primario e complementare: solo se c'è il primo (insieme all'amore, manco a dirlo) si può passare al secondo con la ragionevole certezza di trarne soltanto benefici.
Pallina
9 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Ma infattamente! Si può essere coppia comunque, anche se "male assortiti". Anzi, sai che penso? Che abbiano delle sensazioni più forti delle mie (nostre). Basta viversi il momento, panta rei... 🙂Quotato da mishaemasha,Si ,capisco anche per averlo visto, non dovete fare fatica perché vi somigliate molto ,l amore c'è e amen!Quotato da pinkoepallina,Se una certa dose di autostima consente di evitare, o perlomeno di contenere l'insicurezza, come a me sembra che sia, allora l'autostima c'entra.Quotato da Cpbixo,Io penso che l'autostima ci entri meno di quel che si pensi ma è solo una mia idea.Quotato da mishaemasha,Vedi, il mio più caro amico ,iscritto qui ,non è geloso e non dà adito a lei di esserlo, si piacciono e si amano molto ma la lei e possessiva più fuori dal gioco che dentro....,per una sorta di insicurezza tra l altro immotivata perché è carina e in gamba!Quotato da Cpbixo,@misha, hai ragione ma il discorso "tradimento" è quasi inscindibile dal discorso "gelosia", tanto più che perfino l'aggettivo "morboso" ha un certo grado di soggettività. Credo che ognuno tolleri gradi diversi [...]
Pallina
Pallina
ma si ,infattamente lo sto facendo, ops questo mio amico lo sta facendo...che lo sa che non si campa in eterno! 💗
poi ,con un po di esperienza uno va da hobby ,si compra un po di vernice e la e la ripitta la parte dorata l importante e la salute! 💋 💋 💋
9 anni fa
Anche questa è un'ipotesi realistica, d'altra parte come si può escludere?Quotato da charlize,Secondo me questa è la chiave. L'amore tolta la parte dorata...emozionale e favoleggiante....è la sintesi del bisogno di nn essere soli. .. da qui la necessità di compromessi ed equilibri...Quotato da Henry_Dante,Chi di noi non ha paura della solitudine?
Mi son sempre chiesto quanto peso ha questa paura in un rapporto ?
Se si pensa allo scambismo in fondo. ..in molti casi è una strada per non perdersi 🙂
Molto però dipende da come si è, oltre a quello che si può offrire. Una donna vera e cioè intelligente, femminile, affascinante, ha un'ampia possibilità di scelta -e non intendo solo per scopare- e presumo possa considerare lo spettro della solitudine meno probabile rispetto ad un'altra che non possiede tali prerogative e con il passare del tempo sarà sempre più in difficoltà. 💋
Pallina
9 anni fa
per mia esperienza personale e per tutte le persone che conosco e ne abbiam parlato ,sia in coppia che singole , nella loro vita hanno provato la solitudine , scelta o subita , ed e una prova che aiuta molto nel provare amore verso un altra persona ma e una prova pericolosa , se ne puo uscire malconci oltre a potersi ripresentare piu volte nell'arco della vita , ma secondo me e inevitabile affrontarlaQuotato da charlize,Secondo me questa è la chiave. L'amore tolta la parte dorata...emozionale e favoleggiante....è la sintesi del bisogno di nn essere soli. .. da qui la necessità di compromessi ed equilibri...Quotato da Henry_Dante,Chi di noi non ha paura della solitudine?
Se si pensa allo scambismo in fondo. ..in molti casi è una strada per non perdersi 🙂
9 anni fa
per mia esperienza personale e per tutte le persone che conosco e ne abbiam parlato ,sia in coppia che singole , nella loro vita hanno provato la solitudine , scelta o subita , ed e una prova che aiuta molto nel provare amore verso un altra persona ma e una prova pericolosa , se ne puo uscire malconci oltre a potersi ripresentare piu volte nell'arco della vita , ma secondo me e inevitabile affrontarlaQuotato da charlize,Secondo me questa è la chiave. L'amore tolta la parte dorata...emozionale e favoleggiante....è la sintesi del bisogno di nn essere soli. .. da qui la necessità di compromessi ed equilibri...Quotato da Henry_Dante,Chi di noi non ha paura della solitudine?
Ps. pero pallina non credo avere molti partner sia sufficiente a sconfiggere la solitudine , la addolcisce sicuramente ma non e detto la vinca
9 anni fa
povero calimero 😒 pero se finiva all'occhio di bue era peggio in effetti 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,per mia esperienza personale e per tutte le persone che conosco e ne abbiam parlato ,sia in coppia che singole , nella loro vita hanno provato la solitudine , scelta o subita , ed e una prova che aiuta molto nel provare amore verso un altra persona ma e una prova pericolosa , se ne puo uscire malconci oltre a potersi ripresentare piu volte nell'arco della vita , ma secondo me e inevitabile affrontarlaQuotato da charlize,Secondo me questa è la chiave. L'amore tolta la parte dorata...emozionale e favoleggiante....è la sintesi del bisogno di nn essere soli. .. da qui la necessità di compromessi ed equilibri...Quotato da Henry_Dante,Chi di noi non ha paura della solitudine?
Se si pensa allo scambismo in fondo. ..in molti casi è una strada per non perdersi 🙂![]()
9 anni fa
🙂 🙂 molto bella e significante le parole di questa canzone...Quotato da alessiocince,Vedo certi topic e penso... al maestro Ferradini 😄
Prendi una donna, dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
mandale rose, poesie
dalle anche spremute di cuore;
falla sempre sentire importante,
dalle il meglio, del me [...]
9 anni fa
Il problema del Pinko è che lui in realtà si innamora ogni due tre giorni, solo che si innamora ogni volta di te.... 💗Quotato da pinkoepallina,
Pallina
9 anni fa
Quotato da Cpbixo,Tu dici che il rapporto funziona se le due parti sono disposte a soddisfare le reciproche aspettative cioè si adattano reciprocamente. Questo è ciò che in genere accade ma, a ben vedere, funziona poco ovvero per poco tempo in un numero elevato di casi: divorzi e fine dei rapporti di fidanzamento superano di gran lunga i "per sempre".Quotato da Endor,Credo di non essermi spiegato bene.Quotato da Cpbixo,
@endor....se io mi fossi fatta carico delle aspettative di tutti quelli che ho conosciuto/incontrato avrei scopato anche con i paracarri.....
Quello che racconti è esattamente quello che volevo dire con la similitudine degli spaghetti mangiati con le mani.
La persona in questione non si è fatta carico delle tue aspettative su quella relazione (tu non volevi scopare con un paracarro) quindi immagino tu ti sia alzata e te ne sia andata da quella tavola (quella in cui un paracarro voleva fare sesso con te) anche se magari sei rimasta seduta a quella in cui lo stesso paracarro voleva fare quattro chiacchiere con te, perché in quella relazione eri disponibile a farti carico delle sue aspettative, che erano limitate alle quattro chiacchiere.
Quindi, in generale, relazionarsi ad un altro comporta il dover rinunciare a voler fare quello che si vuole e il dover scendere a patti con quello che l'altro si aspetta da te, che sia una cena o una relazione sentimentale.
Non so se sono riuscito a spiegarmi meglio.
Trovare la ricetta giusta è impossibile. Io vedo però che le storie che funzionano sono quelle in cui i partners sembrerebbero essere davvero se stessi, quelli cioè che non hanno bisogno di grossi rimodellamenti, quelli che si piacciono davvero così come sono. Dico "sembrano" perché ....boh?!
Sono coppie formate da persone soddisfatte di se stesse e di quello che hanno costruito.
Io penso che si siano cercati e trovati senza bisogno di grandi compromessi con se stessi prima di tutto.
Quando ci si innamora, la paura di perdere l'oggetto d'amore ci rende fortemente inclini al compromesso ed è proprio su quel primo errore che si gettano le basi dell'insuccesso della relazione. Prima o poi il bisogno di tornare ad essere se stessi si farà lacerante e l'altro si sentirà ingannato.
Bisognerebbe prima imparare a vivere con se stessi e imparare a conoscersi capendo esattamente cosa per noi è irrinunciabile. Soltanto dopo si dovrebbe costruire una relazione con chi ci soddisfa davvero. Bisognerebbe. Il condizionale è d'obbligo.
9 anni fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da Cpbixo,Tu dici che il rapporto funziona se le due parti sono disposte a soddisfare le reciproche aspettative cioè si adattano reciprocamente. Questo è ciò che in genere accade ma, a ben vedere, funziona poco ovvero per poco tempo in un numero elevato di casi: divorzi e fine dei rapporti di fidanzamento superano di gran lunga i "per sempre".Quotato da Endor,Credo di non essermi spiegato bene.Quotato da Cpbixo,
@endor....se io mi fossi fatta carico delle aspettative di tutti quelli che ho conosciuto/incontrato avrei scopato anche con i paracarri.....
Quello che racconti è esattamente quello che volevo dire con la similitudine degli spaghetti mangiati con le mani.
La persona in questione non si è fatta carico delle tue aspettative su quella relazione (tu non volevi scopare con un paracarro) quindi immagino tu ti sia alzata e te ne sia andata da quella tavola (quella in cui un paracarro voleva fare sesso con te) anche se magari sei rimasta seduta a quella in cui lo stesso paracarro voleva fare quattro chiacchiere con te, perché in quella relazione eri disponibile a farti carico delle sue aspettative, che erano limitate alle quattro chiacchiere.
Quindi, in generale, relazionarsi ad un altro comporta il dover rinunciare a voler fare quello che si vuole e il dover scendere a patti con quello che l'altro si aspetta da te, che sia una cena o una relazione sentimentale.
Non so se sono riuscito a spiegarmi meglio.
Trovare la ricetta giusta è impossibile. Io vedo però che le storie che funzionano sono quelle in cui i partners sembrerebbero essere davvero se stessi, quelli cioè che non hanno bisogno di grossi rimodellamenti, quelli che si piacciono davvero così come sono. Dico "sembrano" perché ....boh?!
Sono coppie formate da persone soddisfatte di se stesse e di quello che hanno costruito.
Io penso che si siano cercati e trovati senza bisogno di grandi compromessi con se stessi prima di tutto.
Quando ci si innamora, la paura di perdere l'oggetto d'amore ci rende fortemente inclini al compromesso ed è proprio su quel primo errore che si gettano le basi dell'insuccesso della relazione. Prima o poi il bisogno di tornare ad essere se stessi si farà lacerante e l'altro si sentirà ingannato.
Bisognerebbe prima imparare a vivere con se stessi e imparare a conoscersi capendo esattamente cosa per noi è irrinunciabile. Soltanto dopo si dovrebbe costruire una relazione con chi ci soddisfa davvero. Bisognerebbe. Il condizionale è d'obbligo.Ho notato che in certi periodi, senza copiarci, alcuni argomenti, ritornano... non potrò leggere le altre risposte e dico qui la mia. Ho conosciuto la mia donna e ci siamo integrati subito e non solo per il sesso, tant'è che dopo 1 solo mese di conoscenza l'ho chiamata amore, io non l'avevo mai fatto con altre donne, durante l'anestesia totale perciò senza nessun inganno. Se una persona o un animale o un oggetto, diventano essenziali per il nostro vivere bene ne diventiamo dipendenti. La gelosia poi, ognuno la sente in modo diverso ed è spesso legata "anche" e non solo, al comportamento dell'amato/a, a volte basta pochissimo per aiutare chi soffre di gelosia a "guarire". La gelosia è infatti una "malattia" dell'anima molto particolare. Se ne siamo affetti... basta evitare di amare, oppure bisogna cercare SOLO la persona disposta ad aiutarci a guarire. Le persone sono già libere e se non saremo noi a lasciarle libere se ne andranno senza dirci nulla, ma solo se non ci hanno mai amato VERAMENTE per quello che siamo, e non per quello che avrebbero voluto che fossimo.
Tanto di cappello caro estero
9 anni fa
Mi sono appena andato a rileggere l'intervento di Pallina (che mi sembra...moooltooo...realistico) ma...non mi sembra abbia parlato di bellezza (scripta manent).Quotato da charlize,Rauck 🙂 e be si deve pure mettere in conto che sposando la teoria che una donna bellissima trovi subito. ..il problema è che non si tratta di reperire. ..ma di innamorarsi. ..che non è collegato al numero delle occasioni di incontro [...]
Devi esserti distratta.
9 anni fa
Quotato da charlize,Ho avuto modo di conoscere donne bellissime intelligenti affascinanti e piene di tanti pregi...terrorizzate di perdere mariti che non valevano 1/10 di loro. Donne che potrebbero avere il mondo. Ma innamorate e che vedono , come dicevo, il compromesso. .spesso a loro sfavore un modo per tenere..il partner.Quotato da pinkoepallina,Anche questa è un'ipotesi realistica, d'altra parte come si può escludere?Quotato da charlize,Secondo me questa è la chiave. L'amore tolta la parte dorata...emozionale e favoleggiante....è la sintesi del bisogno di nn essere soli. .. da qui la necessità di compromessi ed equilibri...Quotato da Henry_Dante,Chi di noi non ha paura della solitudine?
Molto però dipende da come si è, oltre a quello che si può offrire. Una donna vera e cioè intelligente, femminile, affascinante, ha un'ampia possibilità di scelta -e non intendo solo per scopare- e presumo possa considerare lo spettro della solitudine meno probabile rispetto ad un'altra che non possiede tali prerogative e con il passare del tempo sarà sempre più in difficoltà. 💋
Pallina
In amore cara non funziona come nelle situazioni giocose..il sentimento muta i rapporti di forza in campo
9 anni fa
Mi sembra ti abbia già risposto solo che tu leggi le cose che non sono state scritte e non leggi quelle scritte.Quotato da charlize,Vero manca il bella... ma non capisco cosa intende per vera e femminile...ci sono pure finte e maschili? 😄Quotato da Tony11,Mi sono appena andato a rileggere l'intervento di Pallina (che mi sembra...moooltooo...realistico) ma...non mi sembra abbia parlato di bellezza (scripta manent).Quotato da charlize,Rauck 🙂 e be si deve pure mettere in conto che sposando la teoria che una donna bellissima trovi subito. ..il problema è che non si tratta di reperire. ..ma di innamorarsi. ..che non è collegato al numero delle occasioni di incontro [...]
Devi esserti distratta.
Oddio magari rosy bindy è un po' mascolina ma cmq è vera. Boh . Mi dirà lei se vuole 🙂
Siccome ti reputo una persona intelligente...non resta altra ipotesi che...la malafede (non è la prima volta che leggi cose che non sono state scritte).
Prima di una lunga querelle...ti auguro buona Pasqua...visto che sono ancora in tempo.
9 anni fa
Lize donne belle o non belle e ot,....stavamo parlando di gelosie immotivate e non di acchiappanze 💋Quotato da charlize,Vero manca il bella... ma non capisco cosa intende per vera e femminile...ci sono pure finte e maschili? 😄Quotato da Tony11,Mi sono appena andato a rileggere l'intervento di Pallina (che mi sembra...moooltooo...realistico) ma...non mi sembra abbia parlato di bellezza (scripta manent).Quotato da charlize,Rauck 🙂 e be si deve pure mettere in conto che sposando la teoria che una donna bellissima trovi subito. ..il problema è che non si tratta di reperire. ..ma di innamorarsi. ..che non è collegato al numero delle occasioni di incontro [...]
Devi esserti distratta.
Oddio magari rosy bindy è un po' mascolina ma cmq è vera. Boh . Mi dirà lei se vuole 🙂
9 anni fa
Lize ,se ami qualcuno lascialo libero
Questo è il tema
Tony ok
no querelle please 💋
Questo è il tema
Tony ok
9 anni fa
Dunque...al posto di...immaginazioni ed elucubrazioni( che sei anche libera di fare ma...restano tali) veniamo alla realtà.Quotato da charlize,Io non sono mipiaci caro con me non attacca. Puoi anche non scrivere ancora rivolgendoti a me in questo topic perche il tuo tentativo di provocazione (non sembri ancora pago questi giorni) è andato già a vuoto.Quotato da Tony11,Mi sembra ti abbia già risposto solo che tu leggi le cose che non sono state scritte e non leggi quelle scritte.Quotato da charlize,Vero manca il bella... ma non capisco cosa intende per vera e femminile...ci sono pure finte e maschili? 😄Quotato da Tony11,Mi sono appena andato a rileggere l'intervento di Pallina (che mi sembra...moooltooo...realistico) ma...non mi sembra abbia parlato di bellezza (scripta manent).Quotato da charlize,Rauck 🙂 e be si deve pure mettere in conto che sposando la teoria che una donna bellissima trovi subito. ..il problema è che non si tratta di reperire. ..ma di innamorarsi. ..che non è collegato al numero delle occasioni di incontro [...]
Devi esserti distratta.
Siccome ti reputo una persona intelligente...non resta altra ipotesi che...la malafede (non è la prima volta che leggi cose che non sono state scritte).
Prima di una lunga querelle...ti auguro buona Pasqua...visto che sono ancora in tempo.
E con esso perdi il diritto di ricevere mie risposte.
Se vuole mi risponde pallina sennò resto col dubbio 🙂
Riporti per ben due volte qualcosa che...NON...è stato scritto e non sapendo cosa rispondere...tiri fuori la solita storia delle provocazioni che...vedi solo tu (così come hai visto quello che Pallina...NON...ha scritto).
Va behh...non è una novità.
Possono leggere tutti e non credo ci siano fraintendimenti.