Erotismo in centro termale

79 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Alle terme anni fa ho incontrato due o tre uomini con i quali ci siamo scambiati dei giochi manuali. Con una donna invece abbiamo scopato nella vasca di idromassaggio, approfittando del fatto che eravamo soli. Però adeso che non sono più giovane e sempre in tiro preferisco il letto.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2014 -
Dicono che Acquaaura presso un hotel di Borgaro Torinese sia una spa molto carina aperta anche agli esterni all'hotel.
Ovviamente sempre di una spa "normale" si tratta.
Noi non ci siamo ancora stati ma pensiamo di andare presto.
Abbiamo sentito che solo al giovedì è aperto fino alle 23 e si può stare nudi solo nella zona sauna/bagno turco. Qualcuno sa se è davvero così?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.11.2015 -
Ciao a tutti..
A noi è successo la prima volta che andavamo alle terme, ci piaceva molto la situazione, era tutto quanto così rilassante e bello. Alla fine del percorso termale c'era una piscina non molto grande dove potevi rilassarti, la luce era soffusa e cambiava colore ripetutamente. Ci trovammo soli ed iniziammo a giocare un po', tolsi il top del costume di mia moglie e ci divertivamo as accarezzarci. Ad una certo punto un altra coppia ci raggiunse nella piscina, ovviamente interrompemmo subito, ma oramai il top del costume Della mia signora era sparito.. La cosa ci eccitò ancora di più e piano piano riprendemmo lentamente a toccarci da sotto l acqua.. L'altra coppia ci osservava interessata anche se immobile, non partecipava, ma non disdegnavano la situazione.. Ci concedemmo entrambi ad un orgasmo, mascherandolo però, in silenzio senza palesarlo troppo. Era la primissima esperienza per noi ed eravamo molto inibiti.. Ma alla fine ci è piaciuto molto ed è stato quello che ci ha aperto a questo fantastico mondo e fantastico sito.. 💗

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Alle terme a Portorose è molto facile giocare... di recente provato anche una spa sul lago di Garda, a fine serata quando la gente esce si trovano angoli bui dove divertirsi.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...frequento sempre molto volentieri le saune spa swinger club che a mio avviso trovo di gran lunga più intriganti rispetto ai privè, che a mio avviso talvolta possono rischiare di essere tristi o poco erotici come atmosfera!.....il relax della sauna, dell'idromassaggio e l'atmosfera mix di eros e benessere che c'è in questi posti è speciale! 😋 😎

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Asmana a Firenze bello grande e “comodo” poi sia San Giovanni che antica querciolaia a Rapolano, sono SPA normali ma si riesce a divertirsi.
Sennò a vicino Pisa c’e un centro benessere per coppie! Totalmente diverso da quelli sopra citati!

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da Lory700,
Quotato da gattopardogatto,
Asmana a Firenze bello grande e “comodo” poi sia San Giovanni che antica querciolaia a Rapolano, sono SPA normali ma si riesce a divertirsi.
Sennò a vicino Pisa c’e un centro benessere per coppie! Totalmente diverso da quelli sopra citati! [...]
Se passiamo in Toscana ci piacerebbe rilassarci un pò nelle strutture indicate, sembrano molto carine!
Ne vale veramente la pena!! quello a Pisa ancora più carino e molto più intimo... gli altri sono centri benessere grandi dove dentro ti diverti!!

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sono stato con amica questo venerdì sera al sungarden di sezana in Slovenia, poco dopo il.valico di Fernetti , bellissima serata, ma credo che la prossima volta proveremo ad andarci la domenica ........anzi se la coppia di Trieste che ha giocato con noi nell'idromassaggio leggesse questo messaggio saremmo contenti se ci contattaste

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da frenum69,
Sono stato con amica questo venerdì sera al sungarden di sezana in Slovenia, poco dopo il.valico di Fernetti , bellissima serata, ma credo che la prossima volta proveremo ad andarci la domenica ........anzi se la coppia di Trieste che ha giocato con [...]
Carino questo centro termale ma è un club! La cosa bello e trasgredire in un centro termale normale... non c’e paragone tra le due cose. In un club è tutto facile,mentre in una SPA normale e più eccitante e intrigante!! Almeno io la penso così.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da Lory700,
Quotato da gattopardogatto,
Quotato da frenum69,
Sono stato con amica questo venerdì sera al sungarden di sezana in Slovenia, poco dopo il.valico di Fernetti , bellissima serata, ma credo che la prossima volta proveremo ad andarci la domenica ........anzi se la coppia di Trieste che ha giocato con [...]
Carino questo centro termale ma è un club! La cosa bello e trasgredire in un centro termale normale... non c’e paragone tra le due cose. In un club è tutto facile,mentre in una SPA normale e più eccitante e intrigante!! Almeno io la penso così.
Anche noi, nella normalità é molto forte...
Non c’è proprio paragone! Magari quel vedo non vedo....che qualche persona e a godersi la serata è il relax altre invece hanno altri scopi... ehehehe... magari incontri le persone giuste!!

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da Summersex01,
Pre Saint Didier, valle d'Aosta..vasca esterna con i sedili incavati nella pietra, piena di gente, ogni sedile era debitamente occupato ma ad una distanza di 30 cm circa l'uno dall'altro...in inverno alle 17 è già buio e, c [...]
Via allora non puoi dire così poi non ci racconti niente .... facci venire l’acquolina in bocca..raccontaci come è andata!!

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da Summersex01,
Quotato da gattopardogatto,
Quotato da Summersex01,
Pre Saint Didier, valle d'Aosta..vasca esterna con i sedili incavati nella pietra, piena di gente, ogni sedile era debitamente occupato ma ad una distanza di 30 cm circa l'uno dall'altro...in inverno alle 17 è già buio e, c [...]
Via allora non puoi dire così poi non ci racconti niente .... facci venire l’acquolina in bocca..raccontaci come è andata!!
Beh..all'inizio ci siamo solo seduti sullo stesso sedile, la vasca era piena e poi sarebbe stato bello stare vicini, ho pensato...
Solo che eravamo tanto vicini, e le mani hanno iniziato a viaggiare da sole..
Lui quindi è sceso dal sedile e si è messo in piedi di fronte a me..io mi sono tirata un po' avanti in modo da essergli il più vicino possibile...mi sono spostata il costume...ed è stata una figata unica! Tutto al rallentatore per non farti beccare dalle persone vicine..i gemiti trasformati in sorrisi per non dare nell'occhio, i movimenti forzatamente rallentati...tutto tremendamente languido, proibito ed eccitante! La delizia dell'acqua calda unita a tutto ciò, non si può spiegare!!
Ad un certo punto fai una fatica tremenda a contenerti, ma il bello è questo!!
Non so se poi, alla fine, qualcuno possa essersene accorto...ma è stato così bello che sinceramente me ne sono fregata!! 🙂
Braviii!!!! Così si fa!!!!
Bello poi farlo nel mezzo alla gente facendo finta di nulla! Ahahha

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Cazzo ma siete proprio degli animali, già le terme di Pre stanno passando da un posto meraviglioso alla brutta coppia dellAcquafan 😄
Non vi viene il dubbio che le "coppie infastidite" abbiano lo stesso diritto vostro di rilassarsi e diver [...]
Toccata piano piano stamattina?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mamma mia che schifo il comportamento di quelli che vanno nei posti non adatti per fare sesso e poi cercano di farlo lo stesso noncuranti dei diritti di chi vuole semplicemente rilassarsi senza vedere gente che scopa.... Io sarei la prima a chiamare la sicurezza perché è inacettabile. Non credete che sia un comportamento da maniaci sessuali un po? come chi va nei parchi per esibirsi ai poveri passanti che capitano per caso li??

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mente_curiosa,
a me non è mai successo... ma immagino potrebbe essere qualcosa di piacevole e rilassante 🙂
Alle terme in porta Romana quando non c'è una marea di gente possono capitare situazioni intriganti.
Parlando di centri "babbani" poi se no c'è la Maison 😇
Possono capitare... a patto di andarci eh 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mente_curiosa,
a me non è mai successo... ma immagino potrebbe essere qualcosa di piacevole e rilassante 🙂
Alle terme in porta Romana quando non c'è una marea di gente possono capitare situazioni intriganti.
Parlando di centri "babbani" poi se no c'è la Maison 😇
Possono capitare... a patto di andarci eh 🙂 🙂 🙂 🙂
LOL si anche se mi appello alla clemenza della Corte e alla semi infermità mentale. 😋
Comunque a parte gli scherzi si può giocare senza problemi ma serve il rispetto per la libertà delle altre persone.
Come immagini sono d’accordissimo con te

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Spettro82,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mente_curiosa,
a me non è mai successo... ma immagino potrebbe essere qualcosa di piacevole e rilassante 🙂
Alle terme in porta Romana quando non c'è una marea di gente possono capitare situazioni intriganti.
Parlando di centri "babbani" poi se no c'è la Maison 😇
Possono capitare... a patto di andarci eh 🙂 🙂 🙂 🙂
LOL si anche se mi appello alla clemenza della Corte e alla semi infermità mentale. 😋
Comunque a parte gli scherzi si può giocare senza problemi ma serve il rispetto per la libertà delle altre persone.
Come immagini sono d’accordissimo con te
Che mi conviene appellarsi alla clemenza della corte?
😋
Comunque usando discrezione e un minimo di testa le atmosfere che si creano a Pre sono uniche, e come nella controparte a Milano ci sono un mucchio di posti dove "peccare" senza dare nell'occhio o infastidire nessuno.
Se invece è l'esibizionismo che fa parte del gioco meglio valutare una soluzione diversa come appunto una spa trasgressiva.
io incontrai per caso una coppia in un centro termale babbano che frequento....ma era nel mezzo della settimana dopo pranzo....pochissime persone e il centro è molto grande....nulla di sessuale ma sfioramenti di soppiatto si....

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Capisco che ad alcune persone può dare noia certi atteggiamenti ma come scritto sopra mica ci sono gli umori galleggianti ?! Se così fosse ok ma se nel rilassamento delle terme ci scappa qualcosa di manuale o di soft non bisogna fare un processo. Basta nell’intelligenza delle persone rimanere nei limiti e non andare oltre. Con il buon senso si risolve tutti i problemi

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Spettro82,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mente_curiosa,
a me non è mai successo... ma immagino potrebbe essere qualcosa di piacevole e rilassante 🙂
Alle terme in porta Romana quando non c'è una marea di gente possono capitare situazioni intriganti.
Parlando di centri "babbani" poi se no c'è la Maison 😇
Possono capitare... a patto di andarci eh 🙂 🙂 🙂 🙂
LOL si anche se mi appello alla clemenza della Corte e alla semi infermità mentale. 😋
Comunque a parte gli scherzi si può giocare senza problemi ma serve il rispetto per la libertà delle altre persone.
Come immagini sono d’accordissimo con te
Che mi conviene appellarsi alla clemenza della corte?
😋
Comunque usando discrezione e un minimo di testa le atmosfere che si creano a Pre sono uniche, e come nella controparte a Milano ci sono un mucchio di posti dove "peccare" senza dare nell'occhio o infastidire nessuno.
Se invece è l'esibizionismo che fa parte del gioco meglio valutare una soluzione diversa come appunto una spa trasgressiva.
La "corte" non è famosa per la clemenza. Per il bellissimo culo, forse, ma non per la clemenza. Pensa che tra i due il poliziotto buono sono io. Detto tutto. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Spettro82,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Spettro82,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Spettro82,
Quotato da mente_curiosa,
a me non è mai successo... ma immagino potrebbe essere qualcosa di piacevole e rilassante 🙂
Alle terme in porta Romana quando non c'è una marea di gente possono capitare situazioni intriganti.
Parlando di centri "babbani" poi se no c'è la Maison 😇
Possono capitare... a patto di andarci eh 🙂 🙂 🙂 🙂
LOL si anche se mi appello alla clemenza della Corte e alla semi infermità mentale. 😋
Comunque a parte gli scherzi si può giocare senza problemi ma serve il rispetto per la libertà delle altre persone.
Come immagini sono d’accordissimo con te
Che mi conviene appellarsi alla clemenza della corte?
😋
Comunque usando discrezione e un minimo di testa le atmosfere che si creano a Pre sono uniche, e come nella controparte a Milano ci sono un mucchio di posti dove "peccare" senza dare nell'occhio o infastidire nessuno.
Se invece è l'esibizionismo che fa parte del gioco meglio valutare una soluzione diversa come appunto una spa trasgressiva.
La "corte" non è famosa per la clemenza. Per il bellissimo culo, forse, ma non per la clemenza. Pensa che tra i due il poliziotto buono sono io. Detto tutto. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Quindi tu sei quello delle manette e lei quella dei cazzotti?
Bene sarei stato moooolto più preoccupato del contrario 😋
🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Erotismo in centro termale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni