3 anni fa
Mi piacerebbe tanto andare a Cap, ma vorrei andarci già con qualcuno o qualcuna in modo da condividere viaggio, appartamento, e non rischiare di farmi la vacanza da solo!
Insomma sia per motivi economici che di condivisione di esperienza.
Se c'è qualcuno o qualcuna che la pensa come me e cerca un compagno di avventura.....
🐷 😎 😮 😋
Se c'è qualcuno o qualcuna che la pensa come me e cerca un compagno di avventura.....
3 anni fa
Si sicuro ahaha, magari li c’è molto materialeQuotato da BsxSestoF,Iran
Arabia Saudita
Brunei
😄
3 anni fa
Per risparmiare puoi soggiornare fuori dall'area nudista che e' molto costosa e ci vai durante la giornata/sera, si paga l'ingresso, mentre in spiaggia e' libera(dove c'e' tutto il movimento che vuoi ).Quotato da frenum69,Mi piacerebbe tanto andare a Cap, ma vorrei andarci già con qualcuno o qualcuna in modo da condividere viaggio, appartamento, e non rischiare di farmi la vacanza da solo!
Se c& [...]
3 anni fa
Quotato da beta450,Per risparmiare puoi soggiornare fuori dall'area nudista che e' molto costosa e ci vai durante la giornata/sera, si paga l'ingresso, mentre in spiaggia e' libera(dove c'e' tutto il movimento che vuoi ).Quotato da frenum69,Mi piacerebbe tanto andare a Cap, ma vorrei andarci già con qualcuno o qualcuna in modo da condividere viaggio, appartamento, e non rischiare di farmi la vacanza da solo!
Se c& [...]
Grazie per le utili informazioniQuotato da beta450,Per risparmiare puoi soggiornare fuori dall'area nudista che e' molto costosa e ci vai durante la giornata/sera, si paga l'ingresso, mentre in spiaggia e' libera(dove c'e' tutto il movimento che vuoi ).Quotato da frenum69,Mi piacerebbe tanto andare a Cap, ma vorrei andarci già con qualcuno o qualcuna in modo da condividere viaggio, appartamento, e non rischiare di farmi la vacanza da solo!
Se c& [...]
Volevo scriverti in pvt, ma non ho più messaggi disponibili
3 anni fa
la zona confinante con la spiaggia di cap è marsillan plage. non è zona nudista, però più economica e con una breve passeggiata sulla spiaggia si arriva direttamente nella zona calda...
1 anno fa
Sono bisex ma mi piacciono i gay twink , volevo andar a cap d’adge e capire se ci sono stabilimenti e zone frequentate da gay e trans . Grazie info anche in privato .
11 mesi fa
Maspalomas in gran canaria se ti piacciono i parchi giochi del sesso a cielo aperto, ma se sei piu riservato la sera a playa ingles non fai fatica a conoscere gente tranquilla con cui trascorrere la vacanza o solamente una sera dipende dai gusti li trovi tutto
10 mesi fa
Sarò sul traghetto Civitavecchia-Olbia della Tirrenia di merc 23/07/2025 delle 23.00. Se c'è qualche attivo con la cabina...
10 mesi fa
non ci sono deille navi con viaggi a tema?
Modificato dall'autore il 21-07-2025 21:55:39
10 mesi fa
Vai allo Yumbo e trovi tutto🤷♂️Quotato da Kreros,ciao, qualche dritta da darmi in privato, su Maspalomas? Zona dune e nomi di locali?GrazieQuotato da Allafrutta,
Concordo , ci sono stato varie volte , e perfetto.
In Italia inutile cercare posti cosi , siamo anni luce indietro in queste cose.
10 mesi fa
Maspalomas di Grancanaria è una garanzia. Ma anche Mykonos, Ibiza e Sitgez. Nessun posto in Italia è paragonabile. Poi se piace il genere ci sono anche crociere gay nel mediterraneo
10 mesi fa
Magari una bella crociera, dove ci si informa ?