Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

vacanze gay dove andare?

31 interventi
3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi piacerebbe tanto andare a Cap, ma vorrei andarci già con qualcuno o qualcuna in modo da condividere viaggio, appartamento, e non rischiare di farmi la vacanza da solo!
Insomma sia per motivi economici che di condivisione di esperienza.
Se c'è qualcuno o qualcuna che la pensa come me e cerca un compagno di avventura..... 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 24.07.2015 -
Quotato da BsxSestoF,
Iran
Arabia Saudita
Brunei
😄
Si sicuro ahaha, magari li c’è molto materiale

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2014 -
Quotato da frenum69,
Mi piacerebbe tanto andare a Cap, ma vorrei andarci già con qualcuno o qualcuna in modo da condividere viaggio, appartamento, e non rischiare di farmi la vacanza da solo!
Se c& [...]
Per risparmiare puoi soggiornare fuori dall'area nudista che e' molto costosa e ci vai durante la giornata/sera, si paga l'ingresso, mentre in spiaggia e' libera(dove c'e' tutto il movimento che vuoi ).

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da beta450,
Quotato da frenum69,
Se c& [...]
Per risparmiare puoi soggiornare fuori dall'area nudista che e' molto costosa e ci vai durante la giornata/sera, si paga l'ingresso, mentre in spiaggia e' libera(dove c'e' tutto il movimento che vuoi ).
Quotato da beta450,
Quotato da frenum69,
Se c& [...]
Grazie per le utili informazioni
Volevo scriverti in pvt, ma non ho più messaggi disponibili

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 23.08.2021 -
la zona confinante con la spiaggia di cap è marsillan plage. non è zona nudista, però più economica e con una breve passeggiata sulla spiaggia si arriva direttamente nella zona calda...

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.08.2007 -
Sono bisex ma mi piacciono i gay twink , volevo andar a cap d’adge e capire se ci sono stabilimenti e zone frequentate da gay e trans . Grazie info anche in privato .

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Maspalomas in gran canaria se ti piacciono i parchi giochi del sesso a cielo aperto, ma se sei piu riservato la sera a playa ingles non fai fatica a conoscere gente tranquilla con cui trascorrere la vacanza o solamente una sera dipende dai gusti li trovi tutto

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Sarò sul traghetto Civitavecchia-Olbia della Tirrenia di merc 23/07/2025 delle 23.00. Se c'è qualche attivo con la cabina...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non ci sono deille navi con viaggi a tema?
Modificato dall'autore il 21-07-2025 21:55:39

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Kreros,
Quotato da Allafrutta,

Concordo , ci sono stato varie volte , e perfetto.
In Italia inutile cercare posti cosi , siamo anni luce indietro in queste cose.
ciao, qualche dritta da darmi in privato, su Maspalomas? Zona dune e nomi di locali?Grazie
Vai allo Yumbo e trovi tutto🤷‍♂️

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Maspalomas di Grancanaria è una garanzia. Ma anche Mykonos, Ibiza e Sitgez. Nessun posto in Italia è paragonabile. Poi se piace il genere ci sono anche crociere gay nel mediterraneo

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
Magari una bella crociera, dove ci si informa ?