1 anno fa
Penso che sarebbe bello infilartelo
1 anno fa
vai sui siti tipo imageshack e simili, carichi la foto dal tuo Pc, cellulare etc.. e poi copi il link che ti da il sito. Apri annunci e posti quello 🙂 ma almeno un rating me lo aspettavo magari per dire che è scarso ahahahQuotato da Palycra,
Modificato dall'autore il 23-07-2024 06:41:41
1 anno fa
Complimenti tesoro per il tuo culetto da assaggiare.Quotato da passivix,Ciao,mi dicono che o un bel culetto...che ne pensate? 💋
💦 💦 💦
1 anno fa
Il mio Anni fa era molto apprezzato...ora? Giudicate Voi....🍑😄
1 anno fa
Grazie caro bello ed invitante il tuo culetto!!!Quotato da culo_smanioso,vai sui siti tipo imageshack e simili, carichi la foto dal tuo Pc, cellulare etc.. e poi copi il link che ti da il sito. Apri annunci e posti quello 🙂 ma almeno un rating me lo aspettavo magari per dire che è scarso ahahahModificato dall'autore il 23-07-2024 06:41:41Quotato da Palycra,
Ciao scusami se ti disturbo, mi dici come si include una foto come hai fatto tu?
Grazie
1 anno fa
uaooQuotato da Ettorino16,Io da più di 15 anni sono l, amante di una coppia,il lui va pazzo per il mio culetto e oramai il mio buco è diventato una vera figa
1 anno fa
Il mio lo hanno definito figa anale ho diversi amici che si divertono a leccarlo e poi scoparlo forte
1 anno fa
Il mio culetto vi piace
1 anno fa
Complimenti tesoro è piacevole!!!Quotato da Dolcetentazione,Il mio culetto vi piace
Modificato dall'autore il 23-07-2024 15:01:03
1 anno fa
Vi piace il mio culetto?
1 anno fa
Wow tesoro ma è stupendo, piacevole anche la tua pisellina!!Quotato da lovogliotuttoinculo,Vi piace il mio culetto?
💋 💋
1 anno fa
Chissà se il mio può piacere
1 anno fa
Wow mio caro, ma che piacevole culetto, e che invitante pisellina!!Quotato da mikitruk70,Chissà s 💋e il mio può piacere
💋 💋 💋 💦 💦
1 anno fa
ConcordoQuotato da Palycra,Wow mio caro, ma che piacevole culetto, e che invitante pisellina!!Quotato da mikitruk70,Chissà s 💋e il mio può piacere
💋 💋 💋 💦 💦
1 anno fa
grazieQuotato da Palycra,Wow mio caro, ma che piacevole culetto, e che invitante pisellina!!Quotato da mikitruk70,Chissà s 💋e il mio può piacere
💋 💋 💋 💦 💦
1 anno fa
👍👍👍👍👍Quotato da Luisa,Eccomi 😘😘
1 anno fa
Hai un buco favoloso forse lo farebbe rizzare anche a me , complimentiQuotato da Aquarius78,Che ne dite del mio!! !😅😅😅😅
1 anno fa
Wow che culetto!!!Quotato da Luisa,Eccomi 😘😘
1 anno fa
Quindi il mio culetto liscio non piace a nessuno????
1 anno fa
Mio caro cosa dici, è un culetto adorabile!!!Quotato da Petitami,Quindi il mio culetto liscio non piace a nessuno????
💋 💋 💋