1 anno fa
Mio caro cosa dici, è un culetto adorabile!!!Quotato da Petitami,Quindi il mio culetto liscio non piace a nessuno????
💋 💋 💋
1 anno fa
Concordo pienamenteQuotato da Palycra,Mio caro cosa dici, è un culetto adorabile!!!Quotato da Petitami,Quindi il mio culetto liscio non piace a nessuno????
💋 💋 💋
1 anno fa
L'altro ieri, Il maschio a cui ho dato il culo da scopare ha un gran bel fondoschiena, bello rotondo, tonico, muscoloso, come anche le cosce , quando mi scopava, ho allungato le mani sulle sue chiappe e me lo tiravo , perché spingesse dentro di più , mi ha fatto sentire troia e puttana
1 anno fa
Io guardo sempre il culo del maschio...mi fa impazzire...se poi me lo lascia ci me
1 anno fa
Scusate...finisco 🤣🤣🤣...dicevo che il culo del maschio mi fa impazzire...se poi mi lascia usare la lingua sul fiorellino mmmm...ne vado ghiotta 🤣🤣🤣
1 anno fa
Wow sarebbe deliziosa e piacevole la tua lingua anche sul mio fiorellino!!! mmm...........Quotato da magikhole,Scusate...finisco 🤣🤣🤣...dicevo che il culo del maschio mi fa impazzire...se poi mi lascia usare la lingua sul fiorellino mmmm...ne vado ghiotta 🤣🤣🤣 [...]
Modificato dall'autore il 24-07-2024 19:03:24
1 anno fa
😋 🐷Quotato da magikhole,Scusate...finisco 🤣🤣🤣...dicevo che il culo del maschio mi fa impazzire...se poi mi lascia usare la lingua sul fiorellino mmmm...ne vado ghiotta 🤣🤣🤣 [...]
1 anno fa
Ai maschi piace un sacco il rimming al foro, se lo lasciano slinguare, ma anche alle femmine, alle trav prima di prendere il cazzo
1 anno fa
hai un culo che parlaQuotato da Petitami,Quindi il mio culetto liscio non piace a nessuno????
1 anno fa
Farsi leccare per bene il buchino usando tanta saliva è una delle sensazioni più piacevoliQuotato da magikhole,Scusate...finisco 🤣🤣🤣...dicevo che il culo del maschio mi fa impazzire...se poi mi lascia usare la lingua sul fiorellino mmmm...ne vado ghiotta 🤣🤣🤣 [...]
Modificato dall'autore il 25-07-2024 08:07:15
1 anno fa
Ciao tesoro, complimenti per il tuo corpo morbido e tutto curve, stupendo il tuo culetto!!!Quotato da Amantesegreto67,Assolutamente si, me lo dicono tutte le volte che mi scopano , e a me piace da morire sentirmi tale !
Ti adoro......mmmm 💋 💋 💋
1 anno fa
Credo di averlo ancora di un certo interesse... 😎
1 anno fa
Grazie a chi gradisce il mio lato b 😘😘😘
1 anno fa
Cerco un bel culo rotondo e pieno in zona Anzio
1 anno fa
Io offro il mio a Catania
1 anno fa
Buongiorno anche io nel culetto vergine
1 anno fa
Se hanno un bel culo sono destinati a prendere il cazzo 😋
1 anno fa
Se qualcuno cerca culi disponibili su Catania, può contare sul mio.... Fatemi sapere
1 anno fa
Wow tesoro bellissimo il tuo culetto, tutto da assaggiare!!!Quotato da Sissy_man][quote=culo_smanioso,Se hanno un bel culo sono destinati a prendere il cazzo 😋[/quota
Ma ci sono anche dei bei bull con un bel culo.. tutto da leccare Modificato dall'autore il 28-07-2024 10:19:13
Mmmmm 💦 💦 💦 💋 💋 💋
1 anno fa
💋 💋 💋Quotato da Sissy_man][quote=Palycra,
Grazie 💋