9 mesi fa
chissà...mai dire mai 😊 comunque devo ammettere che hai l'uccello che ipnotizza🤭Quotato da Giochibagnati,Sei lontano si poteva provareQuotato da Grazieallavita,con quel barattolo che ti ritrovi credo che ne avrà abbastanza per un bel po 🥴
9 mesi fa
Pensa a sentirlo dentro fino alla pancia hai un culo che fa venire pensieri bagnatiQuotato da Grazieallavita,chissà...mai dire mai 😊 comunque devo ammettere che hai l'uccello che ipnotizza🤭Quotato da Giochibagnati,
Sei lontano si poteva provare
9 mesi fa
sporcaccione 😱😁Quotato da Giochibagnati,Pensa a sentirlo dentro fino alla pancia hai un culo che fa venire pensieri bagnatiQuotato da Grazieallavita,chissà...mai dire mai 😊 comunque devo ammettere che hai l'uccello che ipnotizza🤭
9 mesi fa
Il mio culetto ne ha fatti sborrare diversi...da ragazzo i maturi facevano a gara per incularmi ....certo un ragazzo 20 enne longilineo... effemminato...e grandissima puttana...tutto all insaputa della mia ragazza ....ma quando mi ha scoperto.....
9 mesi fa
per così poco 😜Quotato da Grazieallavita,sporcaccione 😱😁Quotato da Giochibagnati,
Pensa a sentirlo dentro fino alla pancia hai un culo che fa venire pensieri bagnati
9 mesi fa
Praticamente si, sempre avuto un bel culo tondo e sodo ,e i maschi mi hanno sempre fatto avances
9 mesi fa
era per dire 😁...se poi vuoi ti punisco anch'io 😂Quotato da Giochibagnati,per così poco 😜Quotato da Grazieallavita,sporcaccione 😱😁
9 mesi fa
Ciao, hai un bel culo, ti vorrei leccare il buchetto
Quotato da bimask,Praticamente si, sempre avuto un bel culo tondo e sodo ,e i maschi mi hanno sempre fatto avances
8 mesi fa
dei mascgi attivu ovviamente amo ilbloro uccello ma mi eccito a vedere e immaginare il loro bel culo che fa avanti e indietro mentre mu scopano a pecora o la gola 🐷
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Eheh..😝
8 mesi fa
Usato poco… se qualcuno vuole approfondire
8 mesi fa
Ciao a tutti il mio come Vi sembra!??
8 mesi fa
è un vezzeggiativo che riporta all' infanzia, per la stessa ragione non n Toscana si parla di bimbe anche se hanno 40 anni. A me "culo" pare volgare, sedere da libro , deretano o di dietro desueto...Quotato da Grazieallavita,Perdinci... perché tanti di voi lo chiamate culetto 🤔... siete mica lattanti?🤭
8 mesi fa
......sai già che mi piace🐖😛💦😡💦Quotato da Renzo55,Usato poco… se qualcuno vuole approfondire
8 mesi fa
Perfetto… pronto all’uso!!!
8 mesi fa
😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Renzo55,Perfetto… pronto all’uso!!!
8 mesi fa
Cosa ne dite del mio?
8 mesi fa
Grazie caro 💋Quotato da sexy_36,è da favolaQuotato da Passivo286,Cosa ne dite del mio?
8 mesi fa
💗 💗 grazieQuotato da Marcoxx77,hai vinto !!!Quotato da Passivo286,Cosa ne dite del mio?
8 mesi fa
aldoro il culo depilato dei veri maschi attivi alfa 🐷