Tutti i Post di MarcoPassivoPerAtt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MarcoPassivoPerAtt
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
4 mesi fa
Prima volta in trasferta lavorativa! Avevo 22 anni e ospitai in hotel un uomo di 60 anni conosciuto al bar sotto. Non lo dimenticherò mai
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
5 mesi fa
Una delle cose piú eccitanti per me!! Lo faccio spesso! Anche quando vado a lavoro!
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
5 mesi fa
Anche io lo adoro. Lo faccio super volentieri per gli uomini che me lo chiedono!
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 mesi fa
Eheh..😝
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
10 mesi faQuotato da Zero67,Provato qualche volta e devo dire che mi sono divertito,peccato che ora è difficile trovarne,almeno per me
Perchè difficile trovarne? Come li approcciavi prima e dove li trovavi?
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
10 mesi fa
Eh si! Ce ne sono diversi belli....🙂
» Nell'argomento: Extracomunitari
10 mesi faQuotato da anal58,non tanti forse 4 o 5Quotato da Timido0000,con molti sei andato ?
Dove li incontri e come li hai approcciati?
1 anno fa
Si si ma infatti il problema non è tanto capire dove sono o dove trovarli, è come farli capire che si è interessati e come approcciarli.
1 anno faQuotato da Markbsx81,Io avuto un paio di esperienze ! Sono molto irruenti ! E ti mandano in estasi
Come sei riuscito ad approcciarli?
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
1 anno faQuotato da eizo,Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categor [...]
Eccomi! ;)
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Io dispobile!! anche in telegram.
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno faQuotato da Culto,Io nella dark room in sauna non ricordo il numero ma erano almeno in 6-7 io a pecora e uno x volta mi possedeva, e stato fantastico.
In quale sauna?
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Per chi è interessato, siamo un gruppo di maturi gay,bisex, abbiamo una location molto valida per incontrarci ogni tanto in gruppo, solo persone non lontanissime che possano spostarsi, siamo fra liguria e toscana, chi è interessato abbiamo creato un [...]
interessatissimo!!!
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Anche io! Scambio tlg
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)
1 anno fa
Ormai anni fa, trasferta di lavoro a Firenze. Lui era un cliente. La sera usciamo a bere qualcosa. Lui 58 anni. Dopo la serata gli chiedo se vuole salire in camera in hotel a chiaccherare ancora.....lui capisce che intendo. Abbiamo passato una bellissima notte, mi ha scopato per bene. È stato bellissimo
» Nell'argomento: Sega in macchina
1 anno fa
Assolutamente si! Lo faccio spesso!! È super eccitante!!! Adoro
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno faQuotato da Dolcepotente,età dei cazzi? 😄 😄...io sono stata alla tblue solo maturiQuotato da Priscilla2000,Sono stato giorni fa alla Metrò di Milano....ottimo ambiente e gran bei cazzi con cui mi sono divertito parecchio...ci tornerò 💋 💋 💋
Che tipo di maturi? Almeno virili e seri? O viscidini? Sono presenti anxhe marchettari? Chiedo per cuiriosota, mai stato alla tblue
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
1 anno fa
Lo pratico regolarmente e mi pice mostrarmi e a chi mi desidera e apprezza
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Bellissimo! Ma la cosa eccitante è anche mostrarsi e sentirsi desiderati
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
1 anno fa
Mi è capitato 🙂 sia a lavoro sia in giro! Molto eccitante
- 1

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti