8 anni fa
presenteQuotato da giovanegay,torelli toscani?
8 anni fa
ciao certo che culetti così belli siano snobbati no non ci posso credere 🐷 🐷 🐷Quotato da giovanegay,torelli toscani?
8 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da lucifer27,💗Quotato da xxLupettoxx,Discreto culetto
almeno un po' di voglia te la fa venire? 🐷
8 anni fa
ciao per i miei gusti si e non solo il tuo culo ma anche quella barbetta 🐷 🐷 😋Quotato da naomo10,il mio è abbastanza sodo 😋
8 anni fa
sei proprioQuotato da naomo10,grazie 💋Quotato da Antares10,ciao per i miei gusti si e non solo il tuo culo ma anche quella barbetta 🐷 🐷 😋Quotato da naomo10,il mio è abbastanza sodo 😋
8 anni fa
Se quello nella foto è il tuo, anche io ti avrei urlato che bel culo maremma maiala (ma non avrei detto maremma!)Quotato da Man2018,Tempo fa parcheggio l auto , scendo e mentre sto chiudendo lo sportello passa una macchina con due ragazzi a bordo, uno dal finestrino mi grida: che bel culo !!!!!! Sono rimasto sorpreso ed interdetto. [...]
8 anni fa
Un giorno è venuto da me un tecnico della caldaia, chiamato di domenica perché rotta e fuori faceva molto freddo. Era di Prato, perché più vicino disponibili non ce ne erano. Aveva un culo tipo il tuo, e quando è andato via, quando era sulla porta, l'ho salutato dandogli una pacca sul culo. Ho chiuso la porta e lo guardavo da dietro la tenda. E' rimasto bloccato sul pianerottolo qualche secondo, poi ha sceso le scale molto velocemente 😄Quotato da Man2018,Spiritoso......😏Ma eravamo per strada......in pieno centro.
8 anni fa
Non ho il suo numero diretto, è una di quelle agenzie last minute che puoi chiamare 24h/7gg anche i festivi. Costano una legnata ma ti risolvono i problemi a qualunque ora.. E non posso chiamare e dire, ho la caldaia rotta, mi mandereste quel tecnico con un bel culetto? 😄Quotato da Man2018,Pensa....magari non ci aveva ancora fatto mente locale......sai quanto ci avrà pensato?, prova a richiamarlo e vediamo che succede
8 anni fa
Quotato da memmo69,anche io sono d'accordo con teQuotato da Galaxy966,Se quello nella foto è il tuo, anche io ti avrei urlato che bel culo maremma maiala (ma non avrei detto maremma!)Quotato da Man2018,Tempo fa parcheggio l auto , scendo e mentre sto chiudendo lo sportello passa una macchina con due ragazzi a bordo, uno dal finestrino mi grida: che bel culo !!!!!! Sono rimasto sorpreso ed interdetto. [...]
8 anni fa
Il di dietro svolge un ruolo fondamentale...é vero!
8 anni fa
😋 😳Quotato da claudioprimo,Credo che un maschio passivo sappia usarlo più da troia, cosa che fa andare fuori di testa un attivone come me 🙂
8 anni fa
Mia moglie me lo tocca spesso .... e non sempre con il palmo della mano 🐷
8 anni fa
ciao secondo me hai un bel culo ma andrebbe provato ad entrarci. 🐷 🐷Quotato da Paol80,Rientro pure io nel club dei bei culetti??
8 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Vero.... io lo SonoQuotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
8 anni fa
😋 🐷 🐷Quotato da Divers001,E io mio? 💗Quotato da Antares10,ciao secondo me hai un bel culo ma andrebbe provato ad entrarci. 🐷 🐷Quotato da Paol80,Rientro pure io nel club dei bei culetti??
8 anni fa
: 🐷 🐷Quotato da Divers001,Quotato da claudioprimo,esteticamente è un bel culo, da vedere se pulsa alla vista di un uccello eccitato 🙂Quotato da Divers001,💋Quotato da Antares10,😋 🐷 🐷Quotato da Divers001,ilQuotato da Antares10,ciao secondo me hai un bel culo ma andrebbe provato ad entrarci. 🐷 🐷Quotato da Paol80,Rientro pure io nel club dei bei culetti??
E io mio? 💗Se oltre l'uccello eccitato ci sono anche mani sapienti e olio magico..pulsa e chiama..Quotato da claudioprimo,esteticamente è un bel culo, da vedere se pulsa alla vista di un uccello eccitato 🙂Quotato da Divers001,💋Quotato da Antares10,😋 🐷 🐷Quotato da Divers001,ilQuotato da Antares10,ciao secondo me hai un bel culo ma andrebbe provato ad entrarci. 🐷 🐷Quotato da Paol80,Rientro pure io nel club dei bei culetti??
E io mio? 💗
8 anni fa
Uno mi disse che il mio era meglio di persona che nelle foto! Mi ha fatto sentire come voglio sentirmi!
8 anni fa
ciao non sono esperto ma il mio parere è un gran bel culo.... 😋 😋Quotato da spero,Posso avere un parere spassionato del mio da qualche esperto?Qualcuno che voglia provarlo?
8 anni fa
ciao certo che mi inginocchierei pure io di fronte a te al tuo cazzo 😋 🐷 e chissà il tuo culo 🐷Quotato da claudioprimo,Questo è un culo da troia! Credi ad un esperto! 😋 😋
8 anni fa
con voi due giocherei con piacere. Cimunque hai un gran bel culo davvero..... 🐷 🐷Quotato da spero,grazie a Claudioprimo e complimenti per il tuo cazzo che ospiterei volentieri dentro il mio culetto e ad Antares con il quale giocherei volentieri.
Purtroppo la lontananza ci frega... 🐷 😋