7 anni fa
salve certo che pure tu sei eccitante 😋 😋 😋Quotato da kowalsky_1,Splendido!!!!! 💋Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
7 anni fa
Che ne dite del mio culetto?
7 anni fa
Secondo me.. ki ha un bel culo lo sa .. e gli piace mostrarlo.. ricevere complimenti fa sempre piacere indipendente mente dall orientamento sessuale..
7 anni fa
Ciao a tutti
7 anni fa
Complimenti, bellissimo lato b.
7 anni fa
Lato b notevolissimo. Complimenti davvero.Quotato da passivoostia,Ciao a tutti
7 anni fa
Bello o brutto che sia il culo lo do volentieri...
7 anni fa
a 52 anni è rimasta l'ultima carta da mettere in gioco
7 anni fa
Giudicate voi il mio ,una volta era molto apprezzato, ora......
7 anni fa
Hai un culo meraviglioso.Quotato da rainbowsex,a 52 anni è rimasta l'ultima carta da mettere in gioco
Il tuo fisico è proprio come piace a me.
7 anni fa
Complimenti, bellissimo lato b. Ma direi che il tuo pezzo forte sia il lato AQuotato da Sideb52,Giudicate voi il mio ,una volta era molto apprezzato, ora......
7 anni fa
grazie...Quotato da bsxbsx34,Complimenti, bellissimo lato b. Ma direi che il tuo pezzo forte sia il lato AQuotato da Sideb52,Giudicate voi il mio ,una volta era molto apprezzato, ora......
7 anni fa
Modestamente ho sempre ricevuto complimenti da entrambe le parti, e quando a farmeli erano degli uomini, quando erano sinceri e non erano prese per i fondelli, mi sentivo davvero puttanella.Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
7 anni fa
Bellissimo, anche se non sembra tanto vergine rispetto a ciò che dici nel tuo profilo. 😋Quotato da marcy2018,spero il mio sia di vostro gradimento
7 anni fa
Del mio che ne dite?
7 anni fa
Non credo proprio che uno sia destinato ad essere troia se ha un bel culo . Io il mio lo do a chi dico io... 🐷
7 anni fa
Mi ha un bel culo lo sa.. ed è bello giocare .. io adoro farmi vedere e provocare specie in estate .. mmm mmm
7 anni fa
😋 decisamente interessante anche se non penso sia un km zero 😮 🐷 😮Quotato da IvanBO,...