Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...

107 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da eugenekrabs,
Quotato da complicexcop,
E una cosa che amo.. Se ci sono coppie campane con la stessa fantasia contattatemi...
Eccoci qua...
💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2024 -
a noi capita di andare in discoteche frequentate anche da giovanissimi (14+), lei in minigonna senza intimo si mostra disponibile e ogni volta nei bagni si crea una vera e propria fila di ragazzi 😄
Fortunatamente poi quasi tutti sono felici di farlo senza preservativo e la riempiono per bene 💦

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.01.2024 -
Per una coppia trasgressiva non c'è gioco più bello....

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Se lo eccita lasciandolo duro da sadico mi piace

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da pegaso55,
mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
anche a noi intriga

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 29.09.2022 -
Situazione che adoro mamma mia che voglia peccato che qui da queste parti e’ tutto molto noioso 💭🔥

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.12.2024 -
Quotato da pegaso55,
mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
è una delle cose più eccitanti che abbiamo mai provato. Anche noi distanti da casa però

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Un gioco che facciamo spesso, il più bello...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.09.2018 -
Quotato da bullmasterandslave,
Da almeno tre anni portiamo avanti questo spledido e trasgressivo gioco di coppia. La mia lei, al contrario di me che adoro la dance, adora il latino americano e spesso nei we si va nelle sale dedicate a ballare. A volte la accompagno io... le do i [...]
anche noi amanti del ballo latino americano,vedere mia moglie ballare la bachata con altri e un gioco che ci eccita da morire

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2024 -
Sarebbe bello a sua insaputa portarla in un locale e farla abbordare....ma a Palermo dove?e soprattutto bisogna prima conoscere il tipo giusto con cui organizzare

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da Centaura,
Sarebbe bello a sua insaputa portarla in un locale e farla abbordare....ma a Palermo dove?e soprattutto bisogna prima conoscere il tipo giusto con cui organizzare
per un gioco del genere la città ideale é Barcellona, se vi trovate a visitarla li di una facilità unica basta andare in qualche bar che fa musica e quando entra una bella donna tempo 10 minuti e viene rimorchiata da ragazzi. 😉

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.03.2022 -
Quotato da ALMI32,
Chi vuole entrare in un gruppo kik lasci nik a noi solo coppie

1 anno fa
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 09.05.2022 -
Noi abbiamo iniziato proprio così
Una Vita fa...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da Ciupachu,
Quotato da ALMI32,
Chi vuole entrare in un gruppo kik lasci nik a noi solo coppie
👍

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.01.2024 -
Molto eccitante come gioco...

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Francosara,
A noi piace molto sta situazione specie quando la lei fa fusione con altre ragazze 🐷
eccomi qua!!

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da pegaso55,
mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x [...]
anni fa, con la mia ex al villaggio Med di Otranto, dopo cena un pò brilli in discoteca, lei si fece abbordare da un bel ragazzo, io mi avvantaggiai nel bungalow, arrivarono e.....................fantastico

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Quando esce con le sue amiche, mi stuzzica tanto l’idea di immaginarla corteggiata da qualche uomo

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 04.09.2025 -
Quotato da pegaso55,
mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x [...]

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.01.2024 -
Un gioco interessante ma non per tutti...