3 anni fa
si una volta lo abbiamo fatto pure noi, a sua insaputa , chiesi ad un amico conosciuto qui' di andare a conoscerla, e fu' molto divertente guardarla a distanza mentre nonostante fosse sulle difensive, si divertiva ad essere corteggiata.Quotato da pegaso55,mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
3 anni fa
Sì, ritengo sia facile, se c'è la giusta decisione di realizzarla.Quotato da Erzulia69,Ragazzi basta una qualsiasi discoteca o un posto dove cmq si balli e ci sia musica è facilissimo il gioco... 🙂
@millipami -Deve essere eccitante sia per lei....sentirsi corteggiata...ma ancor più per lui vedere l approccio....e...tutto il resto-
Per Lei: ok,
-@LaCavalla
-Beh non solo a tua moglie piace sentire il maschio che si struscia, anche io mi eccito tanto a sentire il maschio deciso e sfrontato che mi da prova di tutta la sua eccitazione-
Non mi piace il ruolo di Lui? Vede da lontano l'approccio, ma non partecipa da vicino alle °emozioni di lei, non sente nulla, e se escono non °parteciperebbe° e ciò, non mi andrebbe bene.
Io giocherei più sul fatto che lei, inizialmente da sola, accetti di ballare chiedendo al singolo (°uno le piace°) di tenerle compagnia in attesa dell'arrivo del marito... poi il marito si unisce e propone al singolo di andare in un locale meno affollato e più °intimo°. Se Lui accetta, sa già che si tratterà di un gioco a tre, altrimenti la coppia andrà a giocare da sola, fantasticando sul singolo.
3 anni fa
Non sarebbe male. Peccato la lontananza...Quotato da Duomarina,organiziamo una bella serata e oltre a corteggiarla e farla ballare ci divertiamo a corteggiare anche altre coppie ,o ci buttano fuori o si finisce a party improvvisato a casa di qualcuno 😋Quotato da simpat,
si una volta lo abbiamo fatto pure noi, a sua insaputa , chiesi ad un amico conosciuto qui' di andare a conoscerla, e fu' molto divertente guardarla a distanza mentre nonostante fosse sulle difensive, si divertiva ad essere corteggiata.
3 anni fa
A noi piace molto sta situazione specie quando la lei fa fusione con altre ragazze 🐷
3 anni fa
.Quotato da elimagica,Quotato da coppiaovertorino,Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata [...]Anche la mia ma pare abbiano paura sul corteggiamento, avvicinano sbirciano la seguono, poi paion impietriti 🐷Quotato da coppiaovertorino,Quello che affermi in parte è vero, però alcune donne e mia moglie è così, un po’ con l’atteggiamento, un po’ l’abbigliento un po’ una sua sensualità attira parecchio i maschi pur essendo ormai stagionata [...]
Io da singolo ma sopratutto da ragazzo di colore la cosa mi spaventa moltissimo non sapere se lei mi sta chiamando o mi sto immaginando tutto io, che magari mi becco pure una denuncia. 😩🚔
3 anni fa
Sta cosa delle denunce sta sfuggendo un po' di mano....non è che è solo una scusa per giustificare il fatto che molti, ormai, sono incapaci di dedurre?Quotato da Jacob18,.Quotato da elimagica,Anche la mia ma pare abbiano paura sul corteggiamento, avvicinano sbirciano la seguono, poi paion impietriti 🐷
Io da singolo ma sopratutto da ragazzo di colore la cosa mi spaventa moltissimo non sapere se lei mi sta chiamando o mi sto immaginando tutto io, che magari mi becco pure una denuncia. 😩🚔
3 anni fa
Molto eccitante,.. piacerebbe anche a me peccato che a mia moglie non piaccia ballare e disco. Ci vorrebbe qualche altro modo !!!Quotato da pegaso55,mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
3 anni fa
macché scusa. Scusa, ma sono, alla fine, pochi quelli che gravitano in questo mondo. La denuncia o il ceffone è dietro l'angolo...Quotato da Cpleifantastica,Sta cosa delle denunce sta sfuggendo un po' di mano....non è che è solo una scusa per giustificare il fatto che molti, ormai, sono incapaci di dedurre?Quotato da Jacob18,.
3 anni fa
Ogni tanto andiamo in qualche sala di latino o liscio intorno a Milano. A volte mi allontano lasciandola sola a volte viene invitata a ballare...qualche volta le viene offerto da bere e attendo che la situazione si intensifichi...ma noto una poca capacità di molti di attuare un minimo di corteggiamento....che potrebbe tranquillamente portare a sviluppi.
2 anni fa
I giochi con le persone ignare rimorchiare in luoghi non dediti allo scambio... sono le cose migliori da vivere
Un po' come il ns racconto IL PORTIERE DI NOTTE.
PS ne abbiamo vissuto tante finite sempre a sesso a tre.
PS. Ed è capitato anche al contrario con una singola è sempre parecchio eccitante l imprevedibilità
Un po' come il ns racconto IL PORTIERE DI NOTTE.
PS ne abbiamo vissuto tante finite sempre a sesso a tre.
PS. Ed è capitato anche al contrario con una singola è sempre parecchio eccitante l imprevedibilità
2 anni fa
piace anche a meQuotato da pegaso55,mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
2 anni fa
💋Quotato da Vulcanobuono,piace anche a meQuotato da pegaso55,mi piacerebbe dialogare con altre coppie alle quali piace questo genere di trasgressione ,questa è una delle trasgress. che noi due ogni tanto facciamo. ci rechiamo in un locale ( sempre diverso ) discoteca o dancing ,lontano da dove abitiamo (x n [...]
2 anni fa
concordiamo in pieno anche a noi piace cosiQuotato da couplemagic_2016,Forse non tutti comprendono che alla donna piace essere sedotta, ma i singoli che ruotano intorno a questo mondo hanno due chiodi fissi, i cm in dotazione e la fica facile, non comprendono che in particolar modo in questo mondo devono adottare tutte [...]
2 anni fa
Non c'è cosa più bella di coinvolgere la mente della donna, il corteggiamento e l'inizio di tutto, ma avete ragione oramai tutto ruota attorno ai punti da voi elencati ma fidatevi che qualcuno che è fuori da questa visione c'è esiste.
Quotato da couplemagic_2016,Forse non tutti comprendono che alla donna piace essere sedotta, ma i singoli che ruotano intorno a questo mondo hanno due chiodi fissi, i cm in dotazione e la fica facile, non comprendono che in particolar modo in questo mondo devono adottare tutte [...]
2 anni fa
piacerebbe anche a noi.
2 anni fa
Mi ha sempre eccitato guardare mia moglie essere corteggiata ed è sempre piaciuto anche a lei, molto sensibile ai complimenti.Anche io lo portata in discoteca per guardarla ballare mentre si strofinava su di lui fino a farlo eccitare. Sentirsi corteggiata e desiderata sessualmente e stato per lei un motivo di gratificazione che la appagava con orgasmi intensi. Comunque quando la portavo in discoteca spesso la nottata finiva con belle scopate,...ed anche adesso
2 anni fa
Ci piacerebbe conoscere coppia in Liguria o in basso Piemonte/Lombardia per organizzare una situazione simile in qualche locale 💋
2 anni fa
questa è diventata il la nostra fantasia di gioco dell'ultimo anno... in sala da ballo latino, al bar, in qualche discoteca.... non so come . capacita di seduzione, bellezza provocazione o porcaggine ma mia moglie ne esce sempre a mani piene e bocca pure.... oramai i privè li usiamo solo x mordi e fuggi e maggiormente x qualche gang . la casualità è un'altra cosa
2 anni fa
Quotato da LaCavalla,Quotato da Trasgressione25,Esperienza molto eccitante, la proviamo spesso soprattutto quando siamo in vacanza o lontano da casa. Mio marito rimane a distanza mentre io mi siedo bevendo qualcosa e fingendo di essere da sola. Quasi sempre si avvicina qualcuno, a volte solo per f [...]è molto eccitante, mio marito impazzisce a vedermi ricevere le attenzioni di maturoni decisi e intraprendenti, per non parlare di quando vede che mi portano via dalla sala 😋
2 anni fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Calabria, Vibo Valentia
CERTIFICATO
Da almeno tre anni portiamo avanti questo spledido e trasgressivo gioco di coppia. La mia lei, al contrario di me che adoro la dance, adora il latino americano e spesso nei we si va nelle sale dedicate a ballare. A volte la accompagno io... le do i dovuti ordini e limiti, e già dall'ingresso recitiamo la parte dei perfetti sconosciuti... quindi Lei gaudagna la pista da ballo ritrovando il solito gruppetto di "amici del ballo", mentre io seduto sorseggio e controllo la situazione. A volte Lei va da sola, o con il "gruppo di ballo" siano essi uomini o donne. Bene fino ad oggi, oltre a drink offerti, strusciate più o meno leggere durante il ballo, appartarsi fuori per parlare... non è accaduto mai nulla se non richieste di numero telefonico(mai andate a buon fine) o richieste di amicizia sui social (anche queste mai andate a buon fine). Ma noi ci divertiamo ugualmente e molto, perchè ciò che conta siamo noi ed il nostro rapporto, i nostri giochi le nostre menti.