Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Se non sono italiano e un problema???

118 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Caro Pablo , pregi e difetti , le hanno le persone ed in grande li hanno i popoli ,poi ognuno apprezza cio che piu si avvicina al suo ideale , e naturale.
Una decina di anni fa conobbi una ragazza giapponese in ferie in Italia con suo fratello e sua sorella , parlava in perfetto inglese , io un po meno 😄 pero ci capivamo , mi diceva era la prima volta che stava in Italia ed era spaventata dal modo di fare che abbiamo , ad esempio ,quando sentiva persone parlare gridando ,pensava stessero litigando pero fu colpita dal fatto che uscendo a mangiare insieme al ristorante il cameriere gli chiese cosa voleva da mangiare e ci scherzava ( in giappone mi diceva quando si esce tra uomo e donna a mangiare , i camerieri usano rivolgersi solo all'uomo) , sono solo 2 esempi di mille differenze , pero quando e ripartita era molto triste perche gli piacque da morire l'Italia e mi ha giurato che se mai fossi capitato in Giappone di passare a trovarla 😮 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Siamo largamente ot, Pablo ha dato una sintesi delle situazioni che si vivono realmente in quanto italiani, abbiamo avuto un ulteriore esempio di come marco Biella non solo rimane inchiodato alle proprie convinzioni giuste o sbagliate ma lo faccia anche in modo poco urbano, è un piacere avere letto di tante esperienze di viaggi e ora dovremmo dare i suggerimenti richiesti al nostro amico rumeno

per me con un paio di battute sul profilo deve dichiarare la propria nazionalità ed e il benvenuto tra noi ....tanto io a casa non ho roba di valore 😋 😋 😋 😋 e poi sono napoletano quindi non è che posso fare tanto lo schizzinoso 😎 😎 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma contro razzismo e pregiudizi è quasi inutile cercare ricette. Ci sarà sempre quello che dice "ma io ho conosciuto uno di... quindi per me è così". I giapponesi (sondaggio) pensavano che gli italiani fossero il popolo più stupido del pianeta perché non pensavano a lavorare, produrre e seguire le direttive. Gli italiani pensavano lo stesso dei giapponesi per il motivo opposto. Quindi il nostro amico rumeno continui a spacciarsi per bulgaro se gli aggrada (meglio ceco o ungherese però) e se gli riesce, data l'alta percentuale di richiesta di africani superdotati, anche per negro. Basta che si diverta, lui e chi incontra. Purché non si presenti all'uscio di un fiorentino spacciandosi per pisano...

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Ma contro razzismo e pregiudizi è quasi inutile cercare ricette. Ci sarà sempre quello che dice "ma io ho conosciuto uno di... quindi per me è così". I giapponesi (sondaggio) pensavano che gli italiani fossero il popolo più stupido del pian [...]
Quindi un paio di lampade ?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Ma contro razzismo e pregiudizi è quasi inutile cercare ricette. Ci sarà sempre quello che dice "ma io ho conosciuto uno di... quindi per me è così". I giapponesi (sondaggio) pensavano che gli italiani fossero il popolo più stupido del pian [...]
Alla fine, se l'attrezzo è convincente può pure dire di essere il cugino di Michael Jackson 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Alla fine, se l'attrezzo è convincente può pure dire di essere il cugino di Michael Jackson 😄
Vitiligine!
Beh,un cazzo bicolore ti distingue dalla massa

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mr_moreno,
penso che il razzismo ci sia ovunque. ma in italia lo si sente di piu. Sia tra italiani che con gli stranieri. Il razzismo tra italiani e una cosa storica visto che l'italia é stata divisa per tanti secoli in tanti staterelli occupata da var [...]
Perdonami, il tuo discorso non ha molto senso di suo.... andrebbe accettato col beneficio della provocazione solo se al concetto di razzismo, sostituissi il concetto di "forte campanilismo"... e ciò si può notare proprio aprendo i libri di storia. La contrapposizione in Italia tra i vari "campanili" non ha mai (o in maniera infinitamente minore rispetto al resto all'Europa nordica) avuto carattere razziale.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da marcobiella85,
Che poi, diciamolo francamente: in un sito dove la discriminazione regna sovrana "no singoli", "no barba e baffi", "solo depilati intimamente", "ospitali ma no motel" ecc ecc, ci si stupisce se c'è ch [...]
eh si, sono proprio la stessa cosa.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
ma il pregiudizio è proprio questo... chi lo dice che un italiano sia più da fidarsi di uno straniero di quelli che hai enumerato... la nostra paura...
se i baffi non mi piacciono non mi piacciono ma non ho paura... [...]
baffista 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Che lo sia oppure no è irrilevante.
Si può non apprezzare una peculiarità fisica, anatomica o culturale come pure non apprezzarla e sono entrambe legittime.
Personalmente non mi sento in dovere di giustificare a nessuno le mie preferenze né sento il bisogno di mostrarmi politically correct. Quando si tratta di sesso e di relazioni personali non sono in gioco i diritti civili. Siamo in un altro ambito.
Quando dico " mi sta sui coglioni il sig. X" posso avere 1000 ragioni per dirlo e per non volerci avere a che fare e i motivi non devo giustificarli nemmeno se sono pregiudizi.
Per me è perfetto.
Il primo a sinistra qui sotto era un tipo che non poteva vedere i gay, i neri e i romanisti.
Alla fine ha scoperto che suo figlio era gay, lui si è unito ad una donna di colore ed è diventato il migliore amico di un romanista (bono quanto mai... scusate l'OT, m'è scappato). 😋
Logico che si possa credere quello che si vuole e comportarsi di conseguenza... ma ci si può sempre ravvedere, senza ragionare per partito preso e "pesando" le persone individualmente con un minimo di obiettività. Generalmente si fanno delle belle scoperte.

Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Abbassiamo i toni gentilmente, altrimenti saremo costretti ad intervenire e sarebbe un peccato.
Grazie a tutti.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da RedazioneA69,
Abbassiamo i toni gentilmente, altrimenti saremo costretti ad intervenire e sarebbe un peccato.
Grazie a tutti.
😎 😎 😎
C'è chi lo ha più grande di altri 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da rauck,
Quotato da tanox,
Quotato da RedazioneA69,
Grazie a tutti.
😎 😎 😎
C'è chi lo ha più grande di altri 🙂 🙂 🙂
non so ma tanox il lui è dotatello.... 😋
Ah, magnifico (il galateo insegna che adesso si risponde così 🙂 💋)

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Che lo sia oppure no è irrilevante.
Si può non apprezzare una peculiarità fisica, anatomica o culturale come pure non apprezzarla e sono entrambe legittime.
Personalmente non mi sento in dovere di giustificare a nessuno le mie preferenze né sento il bisogno di mostrarmi politically correct. Quando si tratta di sesso e di relazioni personali non sono in gioco i diritti civili. Siamo in un altro ambito.
Quando dico " mi sta sui coglioni il sig. X" posso avere 1000 ragioni per dirlo e per non volerci avere a che fare e i motivi non devo giustificarli nemmeno se sono pregiudizi.
Per me è perfetto.
Il primo a sinistra qui sotto era un tipo che non poteva vedere i gay, i neri e i romanisti.
Alla fine ha scoperto che suo figlio era gay, lui si è unito ad una donna di colore ed è diventato il migliore amico di un romanista (bono quanto mai... scusate l'OT, m'è scappato). 😋
Logico che si possa credere quello che si vuole e comportarsi di conseguenza... ma ci si può sempre ravvedere, senza ragionare per partito preso e "pesando" le persone individualmente con un minimo di obiettività. Generalmente si fanno delle belle scoperte.

Pallina
sarà pure bono e condivido ma uno non deve essere particolarmente intelligente se per "potere vedere " i gay deve trovarselo come figlio. se uno non può vedere i gay in quanto gay è uno sfigato(come qualunque altro genere di persona sia chiaro...anche un gay che non potesse vedere gli etero) . quindi in questo caso è uno sfigato ravveduto. 🙂
poi era razzista e si è ravveduto perché gli è capitata una di colore... e vabbè sorvoliamo sulle passioni calcistiche che odiare o amare una squadra è cosa del tutto irrilevante... 💋
in pratica bono senza dubbio...ma non genio eh..se non arriva a concepire concettualmente certe cose a meno di passarci di persona... hahahaha 💋
Ahahahahahah è evidente che non hai visto il film! (E non hai letto attentamente il mio post) 😋
Il figlio gay è di Papaleo, il primo a sinistra nella locandina, come indicato. Bova 💗 è il romanista al quale Rocco (come adoro 'sto nome!) diventa amico.
E poi dai, @Charlize... commentare un personaggio di un film! Un personaggio è un personaggio, no? Specialmente in un film brillante, può essere una macchietta!
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mr_moreno,
penso che il razzismo ci sia ovunque. ma in italia lo si sente di piu. Sia tra italiani che con gli stranieri. Il razzismo tra italiani e una cosa storica visto che l'italia é stata divisa per tanti secoli in tanti staterelli occupata da var [...]
Ma non conosco la realtà piemontese , posso immaginare che siano un po' più razzisti dei romani o napoletani ma solo un po', vero che per l integrazione siamo gli ultimi arrivati a livello legislativo ( non abbiamo ,per esempio lo musica soli) per cui io mi trovo a non capire ragazzi di 20 anni qui che parlano chietino stretto ,nati a Chieti alta ( manco bassa eh) e sono cittadini russi o rumeni.
Ma io trovo la nostra generazione e con il livello culturale che in genere si associa ai giochi più esterofila che un pari livello francese ,noi non sappiamo parlare inglese e loro invece non vogliono farlo .
Siamo i primi a lamentarci del nostro paese e lo facciamo anche all estero ( poi magari abbiamo anche ragione spesso)

insomma caro Moreno , sei un bel ragazzo non è meglio scopare meno solo gente che scopa te e non una simulazione di te stesso?
Che vadano a quel paese chi decide in base alla famiglia di nascita e concentrati su chi non lo fa penso che valga la pena.

Mia figlia è stata con un rom qui a Pescara, lo ha conosciuto a scuola ma era proprio di famiglia zingara , è durata quasi un anno mi sono preoccupato quasi fino all infarto ma poi mia figlia lo ha lasciato perché era un Cazzone e probabilmente chi doveva preoccuparsi era lui....

Io non sono razzista e cerco di farmela con gente più o meno che la pensa come me....ti faccio un esempio quando una coppia mi scrive:
-Ah! No no non frequentiamo prive !!!!-non li incontriamo mai perché ci infascidisce molto la supponenza che ci mettono nella risposta, se dicono : prive? Non lo so mai stati.....è tutta un altra cosa!
Un po' di fierezza delle tue origini è un po' di umorismo secondo me risolvono tutto!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Misha, parola mia che non te la do più fino a quando non farò così schifo che non mi vorrà nemmeno il più allupato degli uomini. Capisciammè! ;-)
Allora la avrai, ma sarà una punizione! 😋
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io trombo solo con le indiane della tribu dei navajo , ma non ne trovo 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da marcobiella85,
Quotato da mishaemasha,

Ma non conosco la realtà piemontese , posso immaginare che siano un po' più razzisti dei romani o napoletani ma solo un po', vero che per l integrazione siamo gli ultimi arrivati a livello legislativo ( non abbiamo ,per esempio lo musica soli) per cui io mi trovo a non capire ragazzi di 20 anni qui che parlano chietino stretto ,nati a Chieti alta ( manco bassa eh) e sono cittadini russi o rumeni.
Ma io trovo la nostra generazione e con il livello culturale che in genere si associa ai giochi più esterofila che un pari livello francese ,noi non sappiamo parlare inglese e loro invece non vogliono farlo .
Siamo i primi a lamentarci del nostro paese e lo facciamo anche all estero ( poi magari abbiamo anche ragione spesso)
Personalmente non credo che lo ius soli sia un passo avanti legislativo...
Caso limite: coppia di immigrati che arriva in Italia con lei all'ottavo mese, un mese in Italia, non sanno la lingua, non sono inseriti, non sono integrati, il figlio nasce ed è italiano...ma cosa avrebbe di italiano?
Dal mio punto di vista un figlio di non italiani, anche se nato in Italia, dovrebbe poter diventare italiano solo vivendo qui per un certo periodo (che siano cinque, dieci, diciotto anni non saprei).
lo ius soli in Usa funziona e son tutti immigrati anche se ora votano Trump. Quello che dici è una delle tante posizioni possibili, dall'altra c'è il fatto (verificato nella cronaca) che un ragazzino nato in Italia, che parla italiano, magari dialetto meglio dei coetanei madrelingua, vive qui e ha tutti gli amici in Italia, è di fatto considerato uno straniero ed escluso da tutte le attività, tipo lo sport agonistico giovanile, che concorrono alla formazione. E questo è ben più sbagliato di quello che ipotizzi.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pablo

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
@Misha, parola mia che non te la do più fino a quando non farò così schifo che non mi vorrà nemmeno il più allupato degli uomini. Capisciammè! ;-)
Allora la avrai, ma sarà una punizione! 😋
Pallina
UE, e perché sta cattiveria ermetica bonazza 😒 😒 😒