9 anni fa
Vedi tu..... E' riferita a tutti coloro che come un disco rotto ripetono sempre, e in ogni thread, le stesse cose. E' dedicato a tutti coloro che trascinano qualsiasi argomento sempre e comunque allo stesso punto.Quotato da boccadirosa_trans,..,,tesoro se è a me che hai risposto vale esattamente anche per te 💋Quotato da pierpatty6151,.....ma che noia che barba che noia ..,,sembri un vecchio disco rotto..che ripete all'infinito la stessa solfa....
Pier
9 anni fa
invia immaginicertificity.comMerda
image sharecertificity.comCioccolata
Differenze estetiche ,di carattere e di successo ma...
Sarà un caso 😋
9 anni fa
Non ho capito se chi scrive è lui o lei ? (per altro sedicente bsx)Quotato da Cpbixo,Se parliamo del mondo trans, dovremmo parlare di ciò che accade nella maggioranza dei casi e non delle eccezioni o delle mistificazioni.
@romanolove, non mi risulta che troppa fica venga a noia. Stai per caso cercando di raccontarci che sei un tomb [...]
9 anni fa
Vanno con lapo per i soldi che il povero schiacciato ruba alla famiglia.... e nella cocaina il nipotino ci si fa il bagno ma sia chiaro e te lo dico per la millesima volta che io non ho niente contro gli omosessuali e ho sbagliato a continuare a scrivere qui dopo che ho letto che i travestiti sono parodie di donne che detta da un omosessuale è una dimostrazione di totale chiusura mentale mi piacerebbe dirti che a questo punto anche voi siete parodie un po' più somiglianti ma siccome non lo penso non posso dirtelo ....quella che pensa queste cose sei tu e l amica tua .Quotato da boccadirosa_trans,...,vedi interpretazioni soggettive...,per me la merda 💩 è la seconda foto uomo di un facile successo ereditato , che ha distrutto la famiglia ...figlio tossicomane e suicida Figlia psicolabile.....noto cocainomane....esempio di ipocrisia borghese di facciata.....il primo un normale ragazzo dei nostri tempi , per certi aspetti geniale e comunque umano....schiacciato da responsabilità troppo pesanti e da un nome ingombrante ...sicuramente umano e certamente 🍫 cioccolata ...se poi per te è merda per le sue frequentazioni trans...oltre alle donne più belle del mondo ....dimostri pochezza....poi sai per una mosca la cioccolata è la merda e qui di mosche fastidiose ce ne sono tante ...con affetto 🤗 tesorino 💋💋🤗Quotato da mishaemasha,
E siete riuscite a fare le solite 10 pagine con la solita manfrina ,complimenti
9 anni fa
Non sono un tombeur de femmes ma me la cavo......però non ho capito perché critichi questa mia fantasia quando tu sei la prima a leccare la figa 😋 😋Quotato da romanolove,Non ho capito se chi scrive è lui o lei ? (per altro sedicente bsx)Quotato da Cpbixo,Se parliamo del mondo trans, dovremmo parlare di ciò che accade nella maggioranza dei casi e non delle eccezioni o delle mistificazioni.
@romanolove, non mi risulta che troppa fica venga a noia. Stai per caso cercando di raccontarci che sei un tomb [...]
9 anni fa
Parodie di agnelli con altre parodie
Tutt a post' compare!!!!
Tutt a post' compare!!!!
9 anni fa
Lapo Elkann, per dirlo alla Crozza, uno degli industriali italiani più importanti nel settore strategico delle figure di merda internazionali.
Ma per piacere, uno con i neuroni talmente bruciati da simulare un sequestro di persona per 10000 dollari.
Eh si proprio cioccolata, ma di quelle lassative
Ma per piacere, uno con i neuroni talmente bruciati da simulare un sequestro di persona per 10000 dollari.
Eh si proprio cioccolata, ma di quelle lassative
9 anni fa
Ciao, qui tutti sono liberi di esprimere la loro sessualità omo o etero ,se però ti piace la montagna ti iscrivi negli alpini non prendi il libretto di navigazione! 🙂Quotato da telomeriti,Concordo a pieno si come hai descritto il piccolo Agnelli, criticato per le sue scelte e per la sua sregolotezza e mai apprezzato per la Sua CREATIVITÀ, come sempre anche in questo caso ad emergere è sempre il negativo (sempre che di negativo si trat [...]
9 anni fa
A proposito di ambiente ostile.....Quotato da boccadirosa_trans,.....ma che noia che barba che noia ..,,sembri un vecchio disco rotto..,in culo ...che ripete all'infinito la stessa solfa....s'e' capito che le trans non ti piacciono , che non perdi occasione per dirlo e attaccarle in continuazione ..,a parte un tipo che ti prepara le torte ...io te le tirerei In faccia e quelle alla carota ti infilerei direttamente la carota in culo per vedere se ti plachi ....ma che palle ma cambia disco eppoi sai che gliene frega alla cioccolata dell'opinione della merda 💩Quotato da rauck,beh certo io ci vedo poco da vicino, ma se uno mi dice che una trans è meglio di una donna, lo mando affanculino,alcuni vanno con trans per farsi sodomizzare e la prima cosa che chiedono è se ha il cazzo molto grosso, poi ci saranno le eccezioni,comunque booh io se avessi tanta figa a trans non ci andrei,poi se solo passiva ancora meno,maah, si sono aperti tanti topic, ma di gente sincera che dice perchè va a trans, nessuno si è espresso, dicono tutti solo quel che volete sentirvi dire, di gente con le palle pochi pochi 😄 😄Quotato da charlize,Esattamente come ci vuol coraggio ad andare con alcune donne.. ma questo non significa nulla.
Ha poco senso il discorso che gli uomini che hai visto tu nn fossero belli 🙂
Ti assicuro che è il contrario.
Ma del resto tu non hai la fantasia trans [...]
9 anni fa
Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere bsex, gay o nascondere una omosessualità latente.
La maggior parte degli uomini e delle donne hanno fantasie omosessuali ma rimangono per lo più tali e non per questo bisogna considerare tutte queste persone bsex.
Uno che va a trans può sentirsi sia bsex che etero, tutto dipende da cosa cerca e perché è spinto a frequentarle.
Io per esempio che le frequento non mi sento bsex perché un bisex, per me, è una persona attratta sia dalle donne che dagli uomini.
Con uno uomo non ci andrei mai e le trans hanno una componente femminile molto marcata e non solo nell'aspetto ma anche nel modo di comportarsi, in come ragionano e nelle loro esigenze.
Avere una compagna donna o una trans non cambia niente, e questo me l'ha detto il marito di una trans che ha sempre avuto fidanzate donne e un giorno si è innamorato di lei.
Lui la considera a pieno una donna perché effettivamente lo è, ma se voi vi limitate al solo aspetto ginecologico allora non comprenderete mai perché alle trans non piace essere accorpate alle trav e questa discussione si ripresenterà ogni qualvolta si sfiorerà l'argomento.
La maggior parte degli uomini e delle donne hanno fantasie omosessuali ma rimangono per lo più tali e non per questo bisogna considerare tutte queste persone bsex.
Uno che va a trans può sentirsi sia bsex che etero, tutto dipende da cosa cerca e perché è spinto a frequentarle.
Io per esempio che le frequento non mi sento bsex perché un bisex, per me, è una persona attratta sia dalle donne che dagli uomini.
Con uno uomo non ci andrei mai e le trans hanno una componente femminile molto marcata e non solo nell'aspetto ma anche nel modo di comportarsi, in come ragionano e nelle loro esigenze.
Avere una compagna donna o una trans non cambia niente, e questo me l'ha detto il marito di una trans che ha sempre avuto fidanzate donne e un giorno si è innamorato di lei.
Lui la considera a pieno una donna perché effettivamente lo è, ma se voi vi limitate al solo aspetto ginecologico allora non comprenderete mai perché alle trans non piace essere accorpate alle trav e questa discussione si ripresenterà ogni qualvolta si sfiorerà l'argomento.
9 anni fa
è normale che un uomo sposato con una trans ti risponda cosi, che altro ti doveva dire scusa?Quotato da plaisir1979,Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere b [...]
E' un pò come andare dal pescivendolo e chiedergli se il pesce che ti sta vendendo è fresco. La risposta è ovvia.
Poi permettimi......ci si può girare intorno quanto si vuole, ma se da uomo vai con una persona che ha il pisello, indipendentemente, da quanto sia sexy, bona e femminile, hai quantomeno una forte componente bisessuale.
9 anni fa
Personalmente se un uomo è soddisfatto della vita sessuale con una donna non penso che va alla ricerca di una trans come donna.
visto infine dei conti come ha definito benissimo pure utente in questione è stanco della solita routine con una donna e spesso può essere pure questo motivo che lo spinge in ricerca di un attrazione diversa..
diciamo si può definire ne etero ne bisex ma bicuriosi...
la stessa cosa può valere per le donne quando specificano che sono dolcemente bisex... 🙂 ma alla fine si sentono etero...
Per cui crediamo che i motivi possano essere sicuramente tantissimi e dipende dal vissuto, dal carattere e da tanti altri motivi.che lo spingono alla ricerca di questa attrazione sessuale.
Però è anche vero che non siamo tutti uguali "per fortuna" e quindi non possiamo entrare nel merito di chi invece apprezza questo tipo di rapporto
ma dire che etero non esistono come ho letto in certi post,questo punto mi lascia un può perplessi,perchè esistono,forse rari ma esistono benissimo e si sentono soddisfatti a pienamente del loro rapporto
almeno per ns parere 🙂
visto infine dei conti come ha definito benissimo pure utente in questione è stanco della solita routine con una donna e spesso può essere pure questo motivo che lo spinge in ricerca di un attrazione diversa..
diciamo si può definire ne etero ne bisex ma bicuriosi...
la stessa cosa può valere per le donne quando specificano che sono dolcemente bisex... 🙂 ma alla fine si sentono etero...
Per cui crediamo che i motivi possano essere sicuramente tantissimi e dipende dal vissuto, dal carattere e da tanti altri motivi.che lo spingono alla ricerca di questa attrazione sessuale.
Però è anche vero che non siamo tutti uguali "per fortuna" e quindi non possiamo entrare nel merito di chi invece apprezza questo tipo di rapporto
ma dire che etero non esistono come ho letto in certi post,questo punto mi lascia un può perplessi,perchè esistono,forse rari ma esistono benissimo e si sentono soddisfatti a pienamente del loro rapporto
almeno per ns parere 🙂
9 anni fa
E' vero, avere una fantasia non significa essere come quella fantasia realizzata ci "classificherebbe", dal momento che le fantasie le hanno tutti e di ogni genere: il cervello spazia dove vuole.Quotato da plaisir1979,Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere bsex, gay o nascondere una omosessualità latente.
Se la fantasia diventa un pensiero ricorrente qualche domandina bisognerebbe porsela, ma ci si può ancora sentire "al sicuro", secondo me.
Se però quella fantasia viene posta in essere, in questo caso un uomo che va con una trans, sono poco propensa a credere alla eterosessualità del soggetto.
NON CHE SIA IMPORTANTE, SIA CHIARO, NE' TANTOMENO METTO IN DISCUSSIONE LA LEGITTIMITA' DI QUELLA SCELTA, solo che non capisco che problema ci sia a definirsi bisex.
Io, ad esempio, mi definivo etero, convinta in buonafede di esserlo, poi ho messo in atto una fantasia da tempo latente e mi sono scoperta bisex. Sono meno "donna" di prima? Ma certo che no! Anzi, pur essendo d'accordo con la mia migliore amica (molto "verace", è di Trastevere) la quale dice "bisex sì, ma er cazzo nun se tradisce" ho scoperto una nuova via del piacere.
Stesso discorso per gli uomini, la loro mascolinità, se sono veramente bisex e non omosessuali bugiardi con secondi fini, è assolutamente fuori discussione. Tanta apertura mentale e poi stiamo a discutere sul nulla?
Pallina
9 anni fa
Però ti stai fermando solo all aspetto fisico, lui l ha corteggiata a lungo pensando che fosse una donna, poi si è innamorato della persona e quando ha scoperto che era una trans, ha comunque accettato la situazione. Se fosse per lui la farebbe operare subito, ma lei non se la sente.Quotato da fiduciosi7884,è normale che un uomo sposato con una trans ti risponda cosi, che altro ti doveva dire scusa?Quotato da plaisir1979,Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere b [...]
E' un pò come andare dal pescivendolo e chiedergli se il pesce che ti sta vendendo è fresco. La risposta è ovvia.
Poi permettimi......ci si può girare intorno quanto si vuole, ma se da uomo vai con una persona che ha il pisello, indipendentemente, da quanto sia sexy, bona e femminile, hai quantomeno una forte componente bisessuale.
Per quanto riguarda il sesso, lei è sempre passiva e lui attivi.
9 anni fa
Quotato da plaisir1979,Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere b [...]
9 anni fa
Giusto sei bsex perché ti piacciono anche le donne, lo stesso è per un uomo a cui piacciono anche gli uomini e su questi casi non ci sono dubbi.Quotato da pinkoepallina,E' vero, avere una fantasia non significa essere come quella fantasia realizzata ci "classificherebbe", dal momento che le fantasie le hanno tutti e di ogni genere: il cervello spazia dove vuole.Quotato da plaisir1979,Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere bsex, gay o nascondere una omosessualità latente.
Se la fantasia diventa un pensiero ricorrente qualche domandina bisognerebbe porsela, ma ci si può ancora sentire "al sicuro", secondo me.
Se però quella fantasia viene posta in essere, in questo caso un uomo che va con una trans, sono poco propensa a credere alla eterosessualità del soggetto.
NON CHE SIA IMPORTANTE, SIA CHIARO, NE' TANTOMENO METTO IN DISCUSSIONE LA LEGITTIMITA' DI QUELLA SCELTA, solo che non capisco che problema ci sia a definirsi bisex.
Io, ad esempio, mi definivo etero, convinta in buonafede di esserlo, poi ho messo in atto una fantasia da tempo latente e mi sono scoperta bisex. Sono meno "donna" di prima? Ma certo che no! Anzi, pur essendo d'accordo con la mia migliore amica (molto "verace", è di Trastevere) la quale dice "bisex sì, ma er cazzo nun se tradisce" ho scoperto una nuova via del piacere.
Stesso discorso per gli uomini, la loro mascolinità, se sono veramente bisex e non omosessuali bugiardi con secondi fini, è assolutamente fuori discussione. Tanta apertura mentale e poi stiamo a discutere sul nulla?
Pallina
Con le trans invece la cosa è più complessa e chi le frequenta non può essere automaticamente incasellato in un modo o in un altro. Per esempio non tenete presente che chi ci va ed è passivo, cerca qualcuna che gli stimoli la prostata, che è una pratica sessuale che non implica per forza essere bsex ma che molte donne non la fanno.
9 anni fa
una cosa che mi lascia un può di stucco che non si notano che esistono differenze tra donna e trans,per quanto movenze femminili esistono...
lasciando perdere da punto ginecologico....
perchè dire vero noi spesso ne abbiamo incontrate in qualche posto ma le differenze esistono se poi si vuole fare finta di nulla allora la cosa cambia...
e giustamente ognuno ha la sua visione ottica.... 🙂
perchè dire vero noi spesso ne abbiamo incontrate in qualche posto ma le differenze esistono se poi si vuole fare finta di nulla allora la cosa cambia...
e giustamente ognuno ha la sua visione ottica.... 🙂
9 anni fa
9 anni fa
Infatti io mi riferivo principalmente al carattere, al modo di pensare a come si pongono.Quotato da padovani,una cosa che mi lascia un può di stucco che non si notano che esistono differenze tra donna e trans,per quanto movenze femminili esistono...
perchè dire vero noi spesso ne abbiamo incontrate in qualche pos [...]
Le movenze femminili ci sono trans che le hanno altre no, come ci sono donne che le hanno e altre no.
9 anni fa
si riconoscono benissimo esattamenteQuotato da rauck,dipende se donna naturale o rifatta 😄 😄comunque le trans si riconoscono benissimo 😄 😄Quotato da padovani,una cosa che mi lascia un può di stucco che non si notano che esistono differenze tra donna e trans,per quanto movenze femminili esistono...
perchè dire vero noi spesso ne abbiamo incontrate in qualche pos [...]
visto nei ns anni di trasgressione ne abbiamo incontrate diverse, 😄 😋
se poi si vuole fare credere o sostenere che le trans non si riconoscono allora la cosa cambia.. 😄