Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fantasie

172 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
una cosa che mi lascia un può di stucco che non si notano che esistono differenze tra donna e trans,per quanto movenze femminili esistono...
lasciando perdere da punto ginecologico....
perchè dire vero noi spesso ne abbiamo incontrate in qualche pos [...]
dipende se donna naturale o rifatta 😄 😄comunque le trans si riconoscono benissimo 😄 😄
si riconoscono benissimo esattamente
visto nei ns anni di trasgressione ne abbiamo incontrate diverse, 😄 😋
se poi si vuole fare credere che le trans non si riconoscono allora la cosa cambia.. 😄

beh io donne non ne ho avute molte però le ho sempre guardate, mi piace trovargli i difetti 😄 😄 per cui una trans si riconosce, anche dalle spalle vista da dietro, i lineamenti maschili sono duri a morire 😄 😄
oppure dalle mani stesse ... 😄 certo poi alcune hanno carattere che assomiglia molto a quello di una donna a differenza di un uomo come ha definito benissimo Plasir... 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da plaisir1979,
Avere la fantasia di provare una esperienza con una trans non significa essere bsex, può essere che la fantasia sia data dalla pura curiosità, poi quando lo farà deciderà se rifarla oppure no ed in ogni caso andare con le trans non significa essere bsex, gay o nascondere una omosessualità latente.
La maggior parte degli uomini e delle donne hanno fantasie omosessuali ma rimangono per lo più tali e non per questo bisogna considerare tutte queste persone bsex.
Uno che va a trans può sentirsi sia bsex che etero, tutto dipende da cosa cerca e perché è spinto a frequentarle.
Io per esempio che le frequento non mi sento bsex perché un bisex, per me, è una persona attratta sia dalle donne che dagli uomini.
Con uno uomo non ci andrei mai e le trans hanno una componente femminile molto marcata e non solo nell'aspetto ma anche nel modo di comportarsi, in come ragionano e nelle loro esigenze.
Avere una compagna donna o una trans non cambia niente, e questo me l'ha detto il marito di una trans che ha sempre avuto fidanzate donne e un giorno si è innamorato di lei.
Lui la considera a pieno una donna perché effettivamente lo è, ma se voi vi limitate al solo aspetto ginecologico allora non comprenderete mai perché alle trans non piace essere accorpate alle trav e questa discussione si ripresenterà ogni qualvolta si sfiorerà l'argomento.
E' vero, avere una fantasia non significa essere come quella fantasia realizzata ci "classificherebbe", dal momento che le fantasie le hanno tutti e di ogni genere: il cervello spazia dove vuole.
Se la fantasia diventa un pensiero ricorrente qualche domandina bisognerebbe porsela, ma ci si può ancora sentire "al sicuro", secondo me.
Se però quella fantasia viene posta in essere, in questo caso un uomo che va con una trans, sono poco propensa a credere alla eterosessualità del soggetto.
NON CHE SIA IMPORTANTE, SIA CHIARO, NE' TANTOMENO METTO IN DISCUSSIONE LA LEGITTIMITA' DI QUELLA SCELTA, solo che non capisco che problema ci sia a definirsi bisex.
Io, ad esempio, mi definivo etero, convinta in buonafede di esserlo, poi ho messo in atto una fantasia da tempo latente e mi sono scoperta bisex. Sono meno "donna" di prima? Ma certo che no! Anzi, pur essendo d'accordo con la mia migliore amica (molto "verace", è di Trastevere) la quale dice "bisex sì, ma er cazzo nun se tradisce" ho scoperto una nuova via del piacere.
Stesso discorso per gli uomini, la loro mascolinità, se sono veramente bisex e non omosessuali bugiardi con secondi fini, è assolutamente fuori discussione. Tanta apertura mentale e poi stiamo a discutere sul nulla?
Pallina
ottimo 💗

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fireball74,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da telomeriti,
Concordo a pieno si come hai descritto il piccolo Agnelli, criticato per le sue scelte e per la sua sregolotezza e mai apprezzato per la Sua CREATIVITÀ, come sempre anche in questo caso ad emergere è sempre il negativo (sempre che di negativo si trat [...]
Ciao, qui tutti sono liberi di esprimere la loro sessualità omo o etero ,se però ti piace la montagna ti iscrivi negli alpini non prendi il libretto di navigazione! 🙂
Non ti sembra un controsenso scrivere che tutti sono liberi di esprimere la propria sessualità e poi suggerire tu dove deve esprimerla?In ogni caso,nei forum esiste già una moderazione che decide,ma se vuoi farne le veci,proponiti.
Dispiace per quelli che hanno fatto una gran cagnara per un singolo che ha postato sulla sezione "tutto singoli" nominando una fantasia con una trans:mi è sembrato veramente tanto rumore per nulla.
No , non mi sembra un controsenso, infatti guarda cosa sta succedendo, e per questo che la redazione stabilisce le regole per le categorie che già ci sono e io non faccio moderazionione, se uno fa i pompini ai trans e bisex ed e giusto che si iscriva in quella sezione ,se si vuole iscrivere tra i singoli ,posta una fantasia bisex che non va nella sezionine giusta perche li non può scrivere e ....due transessuali , marciandoci scrivono 14 pagine di brodaglia trans in barba ai regolamenti e alla redazione....questo succede non altro.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
una cosa che mi lascia un può di stucco che non si notano che esistono differenze tra donna e trans,per quanto movenze femminili esistono...
dipende se donna naturale o rifatta 😄 😄comunque le trans si riconoscono benissimo 😄 😄
se poi si vuole fare credere o sostenere che le trans non si riconoscono allora la cosa cambia.. 😄

.....,a parte il fatto che sopratutto tra le giovani e giovanissime che iniziano presto le cure ormonali, sopratutto se aiutate da una fisicità minuta ci sono ragazze che io stessa non riesco a riconoscere come trans.,...oggi i monumenti di silicone a meno che non siano mercenarie straniere non esistono più e la tendenza è avere un aspetto naturale ... e ' vero che qui sul forum ci siamo solo io e charlise tra l'altro due tipologie molto diverse e che non ci sopportate più...tranquilli almeno io presto toglierò il disturbo ...ma vi assicuro che fuori ce ne sono tantissime , normalissime, con la loro vita, il loro lavoro spesso sposate e con compagni che le amano .....non riconoscibili e che non vogliono essere riconosciute e sopratutto che il marciapiede lo usano solo per camminare come fanno tutti..,,mentre esistono tante donne talmente artefatte e rifatte che sembrano trans.., 😄
bhe che dire giustamente ognuno la sua opinione 🙂 di sicuro non era per discriminare visto ne abbiamo avuto occasione di conoscere pure noi,,e certe avevano pure il loro compagno....e molte con il tempo erano diventate ns amiche bensi alcune sono uscite dal mondo trasgressivo...
quello che mi lascia di stucco è certe falsità che si leggono spesso e continuamente non solo in questo post ma pure in altri che abbiamo avuto modo di leggere
forse per ns parere è la paura per definirsi come una persona è veramente per non sentirsi giudicati da altri,come casi che capitano benissimo contatto con la realtà
quando viviamo un mondo dove esiste una certa mentalità aperta e quindi si dovrebbe essere più obbiettivi quello che si ricerca veramente e senza avere paura di essere giudicati da altri.. 🙂
almeno per ns parere ...poi chissà ci possiamo pure sbagliare ma no più di tanto... 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
se poi si vuole fare credere o sostenere che le trans non si riconoscono allora la cosa cambia.. 😄

.....,a parte il fatto che sopratutto tra le giovani e giovanissime che iniziano presto le cure ormonali, sopratutto se aiutate da una fisicità minuta ci sono ragazze che io stessa non riesco a riconoscere come trans.,...oggi i monumenti di silicone a meno che non siano mercenarie straniere non esistono più e la tendenza è avere un aspetto naturale ... e ' vero che qui sul forum ci siamo solo io e charlise tra l'altro due tipologie molto diverse e che non ci sopportate più...tranquilli almeno io presto toglierò il disturbo ...ma vi assicuro che fuori ce ne sono tantissime , normalissime, con la loro vita, il loro lavoro spesso sposate e con compagni che le amano .....non riconoscibili e che non vogliono essere riconosciute e sopratutto che il marciapiede lo usano solo per camminare come fanno tutti..,,mentre esistono tante donne talmente artefatte e rifatte che sembrano trans.., 😄
Ah siete solo due ...sembrate 2000 !
Personalmente penso che nessuno ha indetto una battaglia a chi è bello o brutto tra donne e trans ,se la smettesse con questa competizione non sarebbe male

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,

Ah siete solo due ...sembrate 2000 !
Personalmente penso che nessuno ha indetto una battaglia a chi è bello o brutto tra donne e trans ,se la smettesse con questa competizione non sarebbe male
🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
e siamo arrivati a 15 pagine, parlando quasi nulla del tipo che vuol sperimentare un pompino a una persona trans.
mentre si legge di tutto e di più, tipo le solite solfe differenziali tra trans e trav.
mentre si legge di tutto e di più della bellezza espressa dal trav che scodinzola alla ricerca di una seratina scopereccia
mentre si legge di tutto e di più di tutto tranne che del povero etero che vuole farsi una esperienza con una simil donna dotata di cazzo
povero etero con desideri di sperimentare le sua fantasie, poteva far qualcosa d'altro invece di esprimere un suo lecito desiderio, dando il "la" alla stonata sinfonia del "io sono trans".
vediamo se arriviamo prima di sera a 20 pagine di scritti ripetitivi che si sino già visti in un buona dozzina di thread.
complimenti agli scrittori che non si arrendono mai.
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,

🙂
è una trans?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,

🙂
è una trans?
Noooo e'Arnold !! Che oggi avra' una trentina d'anni 🙂
Seeee buonanotte!!! ne avrebbe almeno il doppio, all'epoca era già piuttosto grande (di età).

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
16 pagine di tanto, forse troppo...riassumibili così 😮

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da alexroma69,
Quotato da charlize,
Quotato da alexroma69,
Non ritengo non essere etero ne meglio ne peggio !! Sia chiaro, x l'essere imbecille puo'essere peggio di essere altro ma meglio di molte altre cose. 🙂
non ho capito cosa c'entra l'etero con la ipotetica nascitura... trans
😄
E'la risposta a boccadirosa che definisce l'imbecille essere peggio di essere trans !! che io sostengo invece essere al pari di tutte le altre etero, bsx,trav,coppie,ecc.
tesoro pensiero lodevole ma mi duole fare la maestrina....ehm etero è un orientamento... che fa parte dei tre possibili... etero , bisex, gay.
poi ci sono generi maschile e femminile.... una transessuale transita da un genere all'altro ... quindi si parla di genere in questo caso.
poi tutti possiamo essere o etero o bisex o gay.
non mi confondere i generi con gli orientamenti.. 💋 💋 💋 💋 💋
Maestrina, chiama gli orientamenti con il loro nome, eterosessuale, bisessuale, omosessuale. Una donna gay non l'ho mai sentita.
I generi sono tre, maschile, femminile, e molto più raramente, ermafrodita. E sono legati alla capacità di riproduzione e alla presenza genetica degli organi relativi, ovaie, testicoli. Tutto il resto è filosofia. Di filosofia si può legittimamente discutere all'infinito, indirizzare la politica e la scienza, e gestire le diversità e i transiti finché possibile. Ma c'è ancora un limite insuperato. Un domani chissà...

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi spiace che un bisessuale, cioè una persona che fa sesso con individui del sesso opposto è del proprio sesso non possa scrivere nella sezione bisex.
Ma il problema non mi attanaglia ,detto questo vi auguro una buona serata.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
che cosa ho fattoooooo... 😮 😮 😮

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2014 -
Scusate, forse non avete le idee chiare tra Trav e Trans. Le trav, sono dei travestiti da donna con pisello e le trans, sono quelle operate e donne a tutti gli effetti. Il termine Trans deriva da " Transazione" o passaggio

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da persefoneRm,
Scusate, forse non avete le idee chiare tra Trav e Trans. Le trav, sono dei travestiti da donna con pisello e le trans, sono quelle operate e donne a tutti gli effetti. Il termine Trans deriva da " Transazione" o passaggio [...]
...Transazione?? Spero non sia monetaria!!! 😮

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
Hai scatenato il degenero! 🙂
la fantasia è passata....come non detto. Tranquilli tutto a posto! 🙂

9 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
ma la FANTASIA cos'è?
perchè si fantastica sulle cose?
come nascono le fantasie e quali sono le connessioni neurali che le generano?

Eccheccazzo 16 pagine di discussione su cos'è trav o trans e perchè e com'è. 300 post e 12 risposte pertinenti. così mandiamo in vacca tutto! e la redazione chiude i pochi argomenti degni di discussione che si presentano!

Scusate lo sfogo ma quanno ce vò ce vò.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
ma la FANTASIA cos'è?

Eccheccazzo 16 pagine di discussione su cos'è trav o trans e perchè e com'è. 300 post e 12 risposte pertinenti. così mandiamo in vacca tutto! e la redazione chiude i pochi argomenti degni di discussione che si presentano!

ma infatti....a noi che ce ne fotte delle differenze trans- trav(per me personalmente è come leggere l'elenco telefonico di Pechino.....ed io non conosco il cinese).
Se fossimo rimasti in topic.........invece no sempre la stessa diatriba.

9 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da ioeleiin2,
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
ma la FANTASIA cos'è?

ma infatti....a noi che ce ne fotte delle differenze trans- trav(per me personalmente è come leggere l'elenco telefonico di Pechino.....ed io non conosco il cinese).
Se fossimo rimasti in topic.........invece no sempre la stessa diatriba.
.....ma via se non ci fossimo noi a tirare fuori la vostra intolleranza e a portare un po' di pepe...molti te compreso gli unici interventi che hai fatto sono stati contro di noi ...senno' saresti rimasto a cuccia davanti al pc...e poi facciamola finita una parte di pagine sono state sprecate da voialtri semplicemente per definire se un travestito e' un parodia...una parte dalle idiozie provocatorie del giullare....come una trans interviene tutti addosso a provocare e contraddire...e poi la colpa e' nostra...ma vergognatevi....ho il sospetto che ci usate come terapia per sfogare verbalmente le vostre frustrazioni...buona giornata carissimi 💋 💋 💋 💋
Se ti senti tirata in causa forse sai di aver dato anche tu il tuo bel contributo.
Bada che parlo alla pesona, non al genere o alle preferenze!
Se posso permettermi, molto spesso le discriminazioni vengono sollecitate da certi atteggiamenti vittimistici, gridare più forte di chi ti offende non ti fa aver ragione, da fuori si vedono solo due che starnazzano accusandosi reciprocamente. spesso basta non dare peso a certe persone e tutto si riduce come la piccola persona che ha fatto certe affermazioni.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da romanolove,
Quotato da Coolboy,
Quotato da romanolove,
o forse era un modo come altro per provocare qualche persona,direi che ci sei riuscito alla grande.... 😄