7 anni fa
Te l'ho già detto...siete solo tu e FonzieQuotato da Coolboy,Se Dio venisse a Bologna, mi ci prenderei un caffè. Io non scappo davanti a nessuno, non è nel mio stile. 😎
Trova il migliore e battilo, questo è il mio motto. 😎
7 anni fa
Boh , se va da dio perché stai sempre qui che non c’è il top che meriti ?Quotato da Coolboy,Guarda coach che io sto tutto a posto. La mia mia vita fuori da qui va da DIO. Sono qui per divertirmi ed incontrare GENTE TOP.Quotato da socurioso,Si, può capitare però sei fortunato perché il giorno che vorrai non innervosirti più ti basterà seguire il consiglio che hai dato alle singoleQuotato da Coolboy,Bellissimo io sto qua per fare incontri, non per fare chiacchiere.Quotato da socurioso,Ci sono anche dei singoli che scrivono e si comportano così... vero, bomber?Quotato da Coolboy,Le peggiori sono quelle che sul profilo scrivono che stanno incazzate con tutti e che sono stufe di tutto 😄 😄 😄Quotato da MARTELLO68,C?è una scrive nel suo profilo,
E poi finitela di visitare il mio profilo...
Ma c?è la fa questa??? Gli dite qualcosa voi...
Se una sta incazzato con il mondo e ha problemi a casa, non si deve fare un profilo su questo sito. Deve risolvere i problemi che ha fuori di qui e poi ritorna quando sta più serena con la voglia di divertirsi. 🙂
Qua vogliamo solo gente TOP ;)
Se la gente è timida o insicura, non è colpa mia.
Le chiacchiere su internet dopo un po' mi innervosiscono e divento acidello, può capitare. ;)
Cosa non è chiaro? Cancellati tu piuttosto. 💋
Appena tornati un saluto affettuoso da mishaemasha 💋
7 anni fa
Ti ringrazio per l'invito, ma non ho tempo per venire a Bologna 🙂Quotato da Coolboy,Se Dio venisse a Bologna, mi ci prenderei un caffè. Io non scappo davanti a nessuno, non è nel mio stile. 😎
Però appena mi libererò dalle preoccupazioni che mi da il mio figliolo arrivo e ci beviamo un caffè 😋
7 anni fa
Stai guardando Lucifer? 🙂Quotato da belinone,Ti ringrazio per l'invito, ma non ho tempo per venire a Bologna 🙂Quotato da Coolboy,Se Dio venisse a Bologna, mi ci prenderei un caffè. Io non scappo davanti a nessuno, non è nel mio stile. 😎
Però appena mi libererò dalle preoccupazioni che mi da il mio figliolo arrivo e ci beviamo un caffè 😋
7 anni fa
No, stavo lavorando e Satana mi ha fregato lo smartphone 😋 😋 😋Quotato da Crossi,Stai guardando Lucifer? 🙂Quotato da belinone,Ti ringrazio per l'invito, ma non ho tempo per venire a Bologna 🙂Quotato da Coolboy,Se Dio venisse a Bologna, mi ci prenderei un caffè. Io non scappo davanti a nessuno, non è nel mio stile. 😎
7 anni fa
Bello vedere che pure in una pagina dove si dovrebbe ridere e scherzare si riesce ad essere acidi e scontrosi.
Fatevela una risata (non è un ordine e nemmeno un consiglio 😋 😋)
7 anni fa
maretta in famiglia? Lo sai che i ragazzini hanno sempre bisogno di attenzione, se non la ricevono si mettono nei guai o sono scontrosi per poterla avere! Insomma devono sempre essere al centro, secondo loro 🙂 Piccoli egoisti. Alcune volte ignorarli aiuta... ok ok che ne so io mica cono pedagogista 😳Quotato da belinone,Ti ringrazio per l'invito, ma non ho tempo per venire a Bologna 🙂Quotato da Coolboy,Se Dio venisse a Bologna, mi ci prenderei un caffè. Io non scappo davanti a nessuno, non è nel mio stile. 😎
7 anni fa
Quotato da Vediamo_che_succede,Bello vedere che pure in una pagina dove si dovrebbe ridere e scherzare si riesce ad essere acidi e scontrosi.
7 anni fa
grande allenQuotato da Cpmachine,Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene (cit)
Non solo dio non esiste ma....provate a trovare un meccanico durante il w.e. 😄
7 anni fa
Ehm ehm, non per essere pignolo (e un pochino lo sono), ma è di Mastro Guccini 😋Quotato da MARTELLO68,Ho vistoQuotato da Cpmachine,Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene (cit)
La gente della mia età andare via
Lungo le strade che non portano mai a niente
Cercare il sogno che conduce alla pazzia
Nella ricerca di qualcosa che non trovano
Nel mondo che hanno già
Dentro le notti che dal vino son bagnate
Dentro le stanze da pastiglie trasformate
Dentro le nuvole di fumo
Nel mondo fatto di città
Essere contro od ingoiare
La nostra stanca civiltà
È un Dio che è morto
Ai bordi delle strade, Dio è morto
Nelle auto prese a rate, Dio è morto
Nei miti dell'estate, Dio è morto cit Augusto Daolio
Augusto e la Caselli l'hanno cantata 🙂
7 anni fa
Due grandi bomber Cool e Berlusca intendo 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Ragazzaccio mi fai morire.......mi hai ricordato quella del Berlusca dei tempi che furono che va a parlare con Dio e alla fine della discussione al Berlusca gli dice: "siamo d'accordo su tutto, anche che Dio continui a farlo io?" 😄 😄Quotato da Coolboy,Se Dio venisse a Bologna, mi ci prenderei un caffè. Io non scappo davanti a nessuno, non è nel mio stile. 😎
7 anni fa
Non è bellissima come accoppiata. Il giovane Ken e il Ken silicon valley....
Mi viene in mente Dorian Gray 😮
7 anni fa
Scusa... ma hai foto pessiberrime 😒
7 anni fa
Ormai neanche più silicon.... Direttamente Monument Valley... Silvio uno di noi 😭Quotato da Linguacce,Non è bellissima come accoppiata. Il giovane Ken e il Ken silicon valley....
7 anni fa
a.poi verrà conferito nell'umido oppure nella plastica?Quotato da alessiocince,Ormai neanche più silicon.... Direttamente Monument Valley... Silvio uno di noi 😭Quotato da Linguacce,Non è bellissima come accoppiata. Il giovane Ken e il Ken silicon valley....
7 anni fa
Nel dubbio indifferenzio....Quotato da Linguacce,a.poi verrà conferito nell'umido oppure nella plastica?Quotato da alessiocince,Ormai neanche più silicon.... Direttamente Monument Valley... Silvio uno di noi 😭Quotato da Linguacce,Non è bellissima come accoppiata. Il giovane Ken e il Ken silicon valley....
7 anni fa
Con moderazione, mi raccomando 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Quoto con moderazione 😄 😄Quotato da alessiocince,Due grandi bomber Cool e Berlusca intendo 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Ragazzaccio mi fai morire.......mi hai ricordato quella del Berlusca dei tempi che furono che va a parlare con Dio e alla fine della discussione al Berlusca gli dice: "siamo d'accordo su tutto, anche che Dio continui a farlo io?" 😄 😄Quotato da Coolboy,Se Dio venisse a Bologna, mi ci prenderei un caffè. Io non scappo davanti a nessuno, non è nel mio stile. 😎
Altrimenti rischi che il nipotino del Forum ti lanci due dei suoi Feed 😋 😋 😋
7 anni fa
7 anni fa
non parliamo di privè. ... 😒Quotato da Double-V,
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.