7 anni fa
I suoi mmmmmmmmQuotato da Idrogeno,Certo che serve , come scusa 😎
Mmmmmmm
Mmmmmmmm
Mmmmmm
Ciao 🙂
Mmmmmmm
Sono eccitanti lo sa??? 😆
7 anni fa
Tutte queste Mmmmm Mmmmm mm
Mi conturbano 😳
Mi conturbano 😳
7 anni fa
è che oggi è partita con le notizie shock al bar.... direi una giornata scoppiettante e squirtante. ... giuro che sono mentalmente instabile già di mio 😂😂😂Quotato da Idrogeno,Dichi . Ah ma allora anche tu ci dai giù di prosecco eh ?
Mmm
Mmmm
🙂
7 anni fa
fazzoletto? Asciugamano? Telo da spiaggia?Quotato da alessiocince,Tutte queste Mmmmm Mmmmm mm
Mi conturbano 😳
Mi dica lei
7 anni fa
Quante h usi in Ahhhhhhh Aaaahhhh aaaaaaaaaaaaaah? 😮
7 anni fa
Beh li sta anche nella bravuta della partner che Mmmmm meggia 😄 😇Quotato da Linguacce,fazzoletto? Asciugamano? Telo da spiaggia?Quotato da alessiocince,Tutte queste Mmmmm Mmmmm mm
Mi conturbano 😳
Mi dica lei
7 anni fa
fino ad ora non si è mai lamentato nessuno. Ma resto modesta 😳 😎Quotato da alessiocince,Beh li sta anche nella bravuta della partner che Mmmmm meggia 😄 😇Quotato da Linguacce,fazzoletto? Asciugamano? Telo da spiaggia?Quotato da alessiocince,Tutte queste Mmmmm Mmmmm mm
Mi conturbano 😳
Mi dica lei
7 anni fa
"Mi piace sesso di gruppo. Sono alla prima esperienza"
C'è quelquadra che non cosa. Credo 🙂
C'è quelquadra che non cosa. Credo 🙂
7 anni fa
7 anni fa
bè anche molte coppie lo scrivono...è un po' tipo abile linguista, abile regista... 😄
7 anni fa
Francè, finché non ci dicono arzillo/a va tutto bene! 😋Quotato da Francescoattivota,Gioviale,giocoso e giovanile maturo 😄
Pallina
7 anni fa
A 30 si può essere vecchili pero , e questo è un neologismo per i pianisti del web che ,come i vecchietti , si lamentano di tutto e di tutti 😄Quotato da Coolboy,Termine un po' démodé 😋Quotato da Idrogeno,Giovanile fa cagare a prescindere .
Bisogna sapere invecchiare con dignità ed è un piacere quando ti volti indietro e vedi un sacco di cose .... 😄
7 anni fa
Villa arzilla 🙂
Bjour 🙂
Bjour 🙂
7 anni fa
Il problema non è l età dei clienti ma l avarizia dei titolari che non mettono commessi che sanno aprire la bocca ,quando facevo palestra provavo uno smoking stretto di spalle e il commesso:Quotato da Tipoetopa,Sono andato a comprare un paio di occhiali la settimana scorsa .. ero indeciso tra due.. la commessa, a occhio sui 25 anni, mi fa " io prenderei questi, ad un signore così giovanile come lei ecc ecc.."Quotato da Idrogeno,Giovanile fa cagare a prescindere .
Signore e giovanile, nella stessa frase.. un cazzotto alla buca dello stomaco mi avrebbe fatto meno male...
Lei è fatto male ,spalle troppo larghe per la sua taglia ....indovina se lo ho comprato ? 😄
7 anni fa
Comunque le commesse dispensano gioie e dolori ...vado alla cassa con un piumone per mia figlia e chiedo a una bella brunetta :
Guardi e per mia figlia ,ma è caldo perché il prezzo mi sembra un po’ troppo basso ??
Lei prima indaffarata risponde : si ,si è piumino ,non si preoccupi ! Poi alza la testa , mi Da un occhiata seria , aspetta che faccia effetto e poi dice :
Lo prenda, e poi torni qui e mi fa sapere ,me. Lo promette?
Quasi ne compravo due ...
Bisogna saperla fare la commessa 🐷 🐷 🐷
Guardi e per mia figlia ,ma è caldo perché il prezzo mi sembra un po’ troppo basso ??
Lei prima indaffarata risponde : si ,si è piumino ,non si preoccupi ! Poi alza la testa , mi Da un occhiata seria , aspetta che faccia effetto e poi dice :
Lo prenda, e poi torni qui e mi fa sapere ,me. Lo promette?
Quasi ne compravo due ...
Bisogna saperla fare la commessa 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
beh , se le mogli non gle lo vogliono mettere il dito al culo ...ci si deve organizzare 😄 😄 :Quotato da Calicanto165,Serve un urologo o un andrologo? 😎Quotato da Francescoattivota,Villa arzilla, mi piace 🙂 🙂 🙂 però si passa dall'aperipompa all' aperiprostata 😄 😄 😄
7 anni fa
Solo se hai il dito parzialmente scremato e senza lattosio 😄Quotato da Calicanto165,Interessa il milking? Cerco discepolo 😋Quotato da mishaemasha,beh , se le mogli non gle lo vogliono mettere il dito al culo ...ci si deve organizzare 😄 😄 :Quotato da Calicanto165,Serve un urologo o un andrologo? 😎Quotato da Francescoattivota,Villa arzilla, mi piace 🙂 🙂 🙂 però si passa dall'aperipompa all' aperiprostata 😄 😄 😄
7 anni fa
Allergico anche al nickel ...cominciamo con la posizione del missionario e poi si vede 😄Quotato da Calicanto165,Sei intollerante? 🙂Quotato da mishaemasha,Solo se hai il dito parzialmente scremato e senza lattosio 😄Quotato da Calicanto165,Interessa il milking? Cerco discepolo 😋Quotato da mishaemasha,beh , se le mogli non gle lo vogliono mettere il dito al culo ...ci si deve organizzare 😄 😄 :Quotato da Calicanto165,Serve un urologo o un andrologo? 😎Quotato da Francescoattivota,Villa arzilla, mi piace 🙂 🙂 🙂 però si passa dall'aperipompa all' aperiprostata 😄 😄 😄
Sono delicatisssssima, un caterpillar 🙂 🙂
7 anni fa
Ora che ci penso col latte di pecora non ho problemi ...ma deve essere piccolina! 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Eh eh ehQuotato da Bull66_ME,Succede quando non ti prendi una moglie che sia TOP TOP!Quotato da mishaemasha,beh , se le mogli non gle lo vogliono mettere il dito al culo ...ci si deve organizzare 😄 😄 :Quotato da Calicanto165,Serve un urologo o un andrologo? 😎Quotato da Francescoattivota,Villa arzilla, mi piace 🙂 🙂 🙂 però si passa dall'aperipompa all' aperiprostata 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.