7 anni fa
Quotato da Gineronimo][quote=mishaemasha....... Parliamo di cose carine [/quote,
Mozione d'ordine approvata.
posta foto di Masha !!!!!!!!
🐷 🐷 🐷 💋 😋 😎

oggi il forum e' pieno dei soliti che parlano male delle donne, che non se la devono tirare, poi ci stanno quelli che pigliano in giro chi non si puo difendere...una noia insomma, gineronimo ,l unica che posso fare e' postare una foto carina
ecco perché non le odio! 💗 💗 💗
the thorn falloutops, scusa avevo tagliato i piedini.... 😄 😄 😄
7 anni fa
Condivido 😎
7 anni fa
Wwwwwooooooooowwwwwwwwww 💋 💋 💋 💋Quotato da mishaemasha,Quotato da Gineronimo][quote=mishaemasha....... Parliamo di cose carine [/quote,
🐷 🐷 🐷 💋 😋 😎
oggi il forum e' pieno dei soliti che parlano male delle donne, che non se la devono tirare, poi ci stanno quelli che pigliano in giro chi non si puo difendere...una noia insomma, gineronimo ,l unica che posso fare e' postare una foto carina![]()
ecco perché non le odio! 💗 💗 💗the thorn fallout
ops, scusa avevo tagliato i piedini.... 😄 😄 😄
7 anni fa
Dico solo: BELIN CHE....!!Quotato da mishaemasha,Quotato da Gineronimo][quote=mishaemasha....... Parliamo di cose carine [/quote,
🐷 🐷 🐷 💋 😋 😎
oggi il forum e' pieno dei soliti che parlano male delle donne, che non se la devono tirare, poi ci stanno quelli che pigliano in giro chi non si puo difendere...una noia insomma, gineronimo ,l unica che posso fare e' postare una foto carina![]()
ecco perché non le odio! 💗 💗 💗the thorn fallout
ops, scusa avevo tagliato i piedini.... 😄 😄 😄
Completare la frase a piacere
7 anni fa
Sto già sbavando. .. ma la carta usi quella profumata? 😮Quotato da Idrogeno,Io adesso ne metto una seduta sul cesso , gomiti sulle ginocchia , rotolo in mano , mutanda alla caviglia e calzino . Magari gambaletto antistupro color carne .
Così per sdoganare . 😎
7 anni fa
elimina anche i nei... (Volevo scrivere altro ma poi ho pensato che sono una donzella 😂😂😂 )Quotato da Idrogeno,No , quella grigia raggrinzita che in pratica ti scartavetra .Quotato da Linguacce,Sto già sbavando. .. ma la carta usi quella profumata? 😮Quotato da Idrogeno,Io adesso ne metto una seduta sul cesso , gomiti sulle ginocchia , rotolo in mano , mutanda alla caviglia e calzino . Magari gambaletto antistupro color carne .
Così per sdoganare . 😎
7 anni fa
SeeeQuotato da esperanzadescobar,beh se vi fidate,vi pulisco io 😄 😋
Se che?
Securo 😋
7 anni fa
Non apprezzate l'impegno! Ecco... Ci mettono tutti i neuroni fulminati ecco.
Dai cazzzo
Dai cazzzo
7 anni fa
Sono femmina io... o almeno, l'ultima volta che ho controllato avevo ancora la vagina. Sono una biovagina 😋Quotato da Double-V,Gianluca?Quotato da Linguacce,Non apprezzate l'impegno! Ecco... Ci mettono tutti i neuroni fulminato ecco.
Dai cazzzo
Ok ok... me la potevo risparmiare😂😂
7 anni fa
Eh ma te sei sempre così pignola!!! 😄 😋
Biovagina mi piace cmq
Biovagina mi piace cmq
7 anni fa
assolutamente no... Sarà sicuramente nell'umido 😎Quotato da esperanzadescobar,ah per cui se decidi di liberartene,non la devo cercare all isola ecologica 😄Quotato da Linguacce,Sono femmina io... o almeno, l'ultima volta che ho controllato avevo ancora la vagina. Sono una biovagina 😋Quotato da Double-V,Gianluca?Quotato da Linguacce,Non apprezzate l'impegno! Ecco... Ci mettono tutti i neuroni fulminato ecco.
Dai cazzzo
Ok ok... me la potevo risparmiare😂😂
7 anni fa
Quotato da Idrogeno,Allora da oggi ti chiamo così . Per gli amici @biovag
Non per dire ma lo siamo un pò tutte biovagine. .. essendo donne bio 😎
7 anni fa
tu paraculo. ... E scusate tutti x il francesismo 🙂Quotato da esperanzadescobar,io donna dentro 😄
7 anni fa
E affettiamolo Sto pene! Nessun problema 😄Quotato da esperanzadescobar,a fin di bene o pene 😄Quotato da Linguacce,tu paraculo. ... E scusate tutti x il francesismo 🙂Quotato da esperanzadescobar,io donna dentro 😄
7 anni fa
No no...andiamo di punta di coltello, così la carme non si riscalda 😎Quotato da esperanzadescobar,no è gia poco, poi che mi resta 😭 😭ah ma volevi dargli affetto,allora si,soffre di solitudine 😄 😄Quotato da Linguacce,E affettiamolo Sto pene! Nessun problema 😄Quotato da esperanzadescobar,a fin di bene o pene 😄Quotato da Linguacce,tu paraculo. ... E scusate tutti x il francesismo 🙂Quotato da esperanzadescobar,io donna dentro 😄
7 anni fa
controlla controlla... 🙂Quotato da Idrogeno,Adesso controllo l’etichetta .
7 anni fa
Analfabeti sapete leggere?????
Se uno è analfabeta direi che non è in grado di leggere
Se uno è analfabeta direi che non è in grado di leggere
7 anni fa
Bella @idro 💋Quotato da Idrogeno,
7 anni fa
Questo tipo di perculamento mi aggrada 😋
7 anni fa
Quotato da Idrogeno,
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.