7 anni fa
Ma quando scrivono "ultimo giorno" è tipo una svendita d'occasione? 😮
Accorrete numerosi
Accorrete 😮 😮
Accorrete numerosi
Accorrete 😮 😮
7 anni fa
un misto frutta quindiQuotato da esperanzadescobar,Difficile fare un annuncio su di un sito come questo e così variegato di persone VERE e FALSE. 😮 😎
7 anni fa
Cit. UngarettiQuotato da Calicanto165,Gli piaceranno le poesie di Quasimodo 😮 😎Quotato da WomanInRed,Messaggio ricevuto:
"'...fisico ermetico, un perfetto toyboy per appagarti".
Non cerco un toyboy ed il fisico ermetico mi lascia perplessa...! 🙂
Mi illumino la in mezzo? 😄
7 anni fa
Si sta come d'autunno il singolo e le foglie. 😮Quotato da mishaemasha,Cit. UngarettiQuotato da Calicanto165,Gli piaceranno le poesie di Quasimodo 😮 😎Quotato da WomanInRed,Messaggio ricevuto:
Mi illumino la in mezzo? 😄
7 anni fa
@Quotato da PescaMelba,Concordo! Praticamente sta dicendo di essere un dildo tascabile. Può sempre tornare utile... io non cestinerei 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Genio incompreso... 🙂Quotato da WomanInRed,Messaggio ricevuto:
Ermetico sarà in senso figurato, ossia un fisico di difficile interpretazione.
7 anni fa
Leggo i Last e ne trovo due identici. ...😂😂😂😂 poi dicono che io ne scrivo di strani assai 😛
7 anni fa
No perditempo... No trav, no trance , no gay... Non sono interessata verrete automaticamente cestinati.
E io che speravo di mandarla in trance...o forse in trans 😄 😄
E io che speravo di mandarla in trance...o forse in trans 😄 😄
7 anni fa
“, un abile linguistico fino allo sfinimento, amo i preliminari, amo la donna in particolare. “
Cioè?
Cioè?
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
7 anni fa
Oppure la lecca in endecasillabi sciolti.Quotato da Calicanto165,Frequentera' il liceo per imparare a usare la lingua al meglio 😋Quotato da Coppiandiamo,“, un abile linguistico fino allo sfinimento, amo i preliminari, amo la donna in particolare. “
Cioè?
7 anni fa
“ Ciao a tutti, è un piacere essere qui, ho 40 anni 20 cm di cazzo e cerco situazione ad alto contenuto sessuale, amante della pulizia, educazione e rispetto. Fare sesso è arte...bello dotato...”
Quando vuoi scrivere una presentazione decente e il correttore mischia parole a caso....
Quando vuoi scrivere una presentazione decente e il correttore mischia parole a caso....
7 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
7 anni fa
FALLICo, non fallace...ma ti devo ancora correggere l'ortografia?Quotato da PescaMelba,Mmmm.... più che dare la colpa al correttore la darei al fallocentrismo. Sono i tipici uomini che credono che l'arte amatoria si risolva tutta nel numero di cm (spesso misurati con un metro fallace) 😋 [...]
Il tuo correttore.
7 anni fa
Vuoi dire che prima dell'intervento del correttore era 20 anni e 40 cm?Quotato da PescaMelba,Mmmm.... più che dare la colpa al correttore la darei al fallocentrismo. Sono i tipici uomini che credono che l'arte amatoria si risolva tutta nel numero di cm (spesso misurati con un metro fallace) 😋 [...]
7 anni fa
Messaggio da Xxxx
Cucù
Risposta :
Tete' 😎
Cucù
Risposta :
Tete' 😎
7 anni fa
🙂 un modo per lasciare spazio all'immaginazione 😄 😄 😄Quotato da PescaMelba,Azz... @francesco il record di ermetismo l'ho cmq collezionato io.
Xxwwffrr:
Hey
Io:
Canc 😋
7 anni fa
dovere, mia signora
7 anni fa
@Masa Auguri!! È il tuo compleanno su A69 💋
Mi sa che si scatenano ali di gabbiano 😄
Eh no! Lezione numero 1123: Se rifiuti gente sbagliata ti aspetta la vendetta 😎 😎
Eh no! Lezione numero 1123: Se rifiuti gente sbagliata ti aspetta la vendetta 😎 😎
7 anni fa
🙂
auguri per il compleanno A69 @masa
7 anni fa
Mah... non saprei ma quel club ha un nome preciso “Il club dei rifiutati” 😮Quotato da MasaHitomi,Grazieeee adoro i coriandoli del compleanno su A69!Quotato da BLACKADDICTED,@Masa Auguri!! È il tuo compleanno su A69 💋
Per il resto non ho idea di chi sia stato a scatenarsi e scrivere alla coppia rifiutata, ma sicuramente una persona frustrata 😂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.