7 anni fa
però la grafia Black'O mi piace
anche Lui aveva fatto cose buone 😋 😎
scusate, è il 25 aprile ed i vecchietti ricordano.
anche Lui aveva fatto cose buone 😋 😎
scusate, è il 25 aprile ed i vecchietti ricordano.
7 anni fa
Tesoro allora devi leggerti Toti ScialojaQuotato da PescaMelba,@masa, ti prego regalami altre perle proverbiose come "il gatto di credenza quello che fa pensa". È stupenda e non l'avevo mai sentita🙂
7 anni fa
@Masa Quindi è come “La gallina che canta ha fatto l’uovo” ?
7 anni fa
Auguri masa ! Buon annunciversario 🙂
7 anni fa
AppuntoQuotato da MasaHitomi,Il club "chi s'accontenta gode" ahahahahaQuotato da BLACKADDICTED,Mah... non saprei ma quel club ha un nome preciso “Il club dei rifiutati” 😮Quotato da MasaHitomi,Grazieeee adoro i coriandoli del compleanno su A69!Quotato da BLACKADDICTED,@Masa Auguri!! È il tuo compleanno su A69 💋
Mi sa che si scatenano ali di gabbiano 😄
Eh no! Lezione numero 1123: Se rifiuti gente sbagliata ti aspetta la vendetta 😎 😎
Per il resto non ho idea di chi sia stato a scatenarsi e scrivere alla coppia rifiutata, ma sicuramente una persona frustrata 😂
Comunque tutti pensano che tu sia uomo e non coppia solamente perchè volevano sentirti in maniera ossessiva per impicciarsi e spettegolare!
Io invece vi ho sentiti entrambi, e non con l'intenzione di sentirti per scoprire cose losche, ma solamente per parlare! Forse dovrebbero andare da uno psichiatra, perchè vivere con l'ossessione che la gente sia brutta, cattiva e faccia cose malvage è una psicosi che va curata per evitare che con il tempo peggiori...
E che noi sappiamo bene chi vorrebbe incontrarci per motivi non proprio onesti..
E quando li evitiamo scatta “eh non sei chi dici di essere”.
Ah per loro posso anche non esistere, meglio per me 😄
7 anni fa
Mi permetto di dissentire. La @Black deve mollarla qualche voltaQuotato da MasaHitomi,ahahahahaha questa persona meravigliosa che vi ha scritto, come fa ad avere l'assoluta certezza che la @Black e la @Double non si siano incontrate e che sia un feedback finto?Quotato da silti,Buon giorno ricevo sul sito un messaggio con un interessante perculamento a carico di una (coppia?) presente qui sul forum...
INIZIA
Buon pomeriggio ragazzi sono ..... Ho visto ora che avete avuto una discussione in forum con BlackO (o finale maius [...]
C'è un proverbio che dice "Il gatto di credenza quello che fa pensa"!
Se poi, la persona in questione si palesasse, potremmo raccontare i suoi aneddoti, visto che di norma chi fa queste sparate è per prima/o/i ad aver fatto una marea di cose discutibili e come al solito...è più facile vedere la pagliuzza nell'occhio altrui e non la trave nel proprio...
Detto ciò, fatevene una ragione del rifiuto, è inutile continuare ad essere avvelenati per questa cosa, avrà diritto sta malvagiona della @Black di scegliere chi vuole secondo i suoi gusti?
L'egoismo è punibile. .. sallalo 🙂
😂😂😂
7 anni fa
quel club non ha mai chiuso....
7 anni fa
Noi odiamo qualsiasi tipo di backstage al forum ! Persino la maggior parte dei pvt che vengono postati qui senza cattiveria ci annoiano un po’!
Quando chicchessia cerca di coinvolgerci rispondiamo con monosillabi !
Detto questo , quella coppia va segnalata alla reda e stop !
Parliamo di cose carine 🙂
Quando chicchessia cerca di coinvolgerci rispondiamo con monosillabi !
Detto questo , quella coppia va segnalata alla reda e stop !
Parliamo di cose carine 🙂
7 anni fa
[quote=mishaemasha....... Parliamo di cose carine [/quote]
Mozione d'ordine approvata.
posta foto di Masha !!!!!!!!
🐷 🐷 🐷 💋 😋 😎
Mozione d'ordine approvata.
posta foto di Masha !!!!!!!!
🐷 🐷 🐷 💋 😋 😎
7 anni fa
Certo che no , se gli hai dato del coniglio ci sarà un motivo ...non ha il coraggio di mangiarlo 😄 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,auguri @Masa!
ma la Liberazione la festeggi anche se sei buddista?
p.s. angolo dell'autoperculamento: ho riletto un messaggio che abbiamo scritto ad un singolo.
Noi: [...] p.s. se possiamo darti un coniglio cerca di fare un profilo più completo, sei [...]
7 anni fa
😋 😄 Ma io la mollo quasi tutti i giorni solo che non a chi vorrebbero loro 😄 😄Quotato da Linguacce,
Mi permetto di dissentire. La @Black deve mollarla qualche volta
L'egoismo è punibile. .. sallalo 🙂
???
@Masa Che hashtag ahahaha ma già tu non fai il tuo cioè almeno tre singoli VIP al mese (non a tua scelta)!
7 anni fa
Auguri Masaaaaa 💋 💋 🙂 🙂
7 anni fa
Sara’ perché non è obbligatorio andare a letto con le persone che si conoscono?Quotato da esperanzadescobar,non vogliono i bisex e poi tra le amicizie hanno i bisex,gente strana in giro 😄 😄
7 anni fa
Ah per via di gente che se la tira e non ha i numeri, anzi neanche i decimali, qui troppi ce ne sono...dai boiler ai barattoli è una strage.Quotato da Double-V,Avessero i numeri per farlo... 😋Quotato da esperanzadescobar,ciao,ma cosa stai facendo? eh me la stò tirando.....ho paura che s accorcia 😄
7 anni fa
nel senso che è meglio andare a letto con persone che non si conoscono? ah scusa, ovvio... 😋Quotato da BLACKADDICTED,Sara’ perché non è obbligatorio andare a letto con le persone che si conoscono?Quotato da esperanzadescobar,non vogliono i bisex e poi tra le amicizie hanno i bisex,gente strana in giro 😄 😄
7 anni fa
Non rispondo delle scelte erotiche altrui.Quotato da esperanzadescobar,no,è che in forum,si dice una cosa e poi se ne fà un altra,daltronde un bisex mica ce l ha scritto in fronte,poi mi ricordo pure una coppia che era andata con un altra coppia formata da un lui ed una trans,ma sorvoliamo 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Sara’ perché non è obbligatorio andare a letto con le persone che si conoscono?Quotato da esperanzadescobar,non vogliono i bisex e poi tra le amicizie hanno i bisex,gente strana in giro 😄 😄
E posso parlare per esperienza non per pura teoria dato che sono andata con uomini bsx in passato e ho notato una grandissima differenza.
Non penso si possa nascondere 😎
7 anni fa
Felice di averti strappato una risata. Ma pure i barattoli...non scherzano!!Quotato da Double-V,Boiler da una vita che non lo leggevo . .mi hai fatto ridere...!!!😂🤣Quotato da faraone1957,Ah per via di gente che se la tira e non ha i numeri, anzi neanche i decimali, qui troppi ce ne sono...dai boiler ai barattoli è una strage.Quotato da Double-V,Avessero i numeri per farlo... 😋Quotato da esperanzadescobar,ciao,ma cosa stai facendo? eh me la stò tirando.....ho paura che s accorcia 😄
7 anni fa
Eh, cara Idrogeno...ce n'è, ce n'è... 😄 😄Quotato da Idrogeno,I barattoli con le ali sarebbero ??
7 anni fa
Ora non so più se sono un barattolo o un boiler. Mi sanguina il naso. Facciamo che sono solo un po’ cicciotto?
7 anni fa
Come mandare a putt@ane dieta e prova costume con una sola frase...Quotato da Idrogeno,Io di nutella con scritto ‘intingi le dita poi lecca’ . 😄
Ma alla fine io sono più un ipertricotico boiler...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.