7 anni fa
Io ti conosco quindi alla tua affermazione “non volevo ci si confondesse su chi dei due era il cesso.” Ti rispondo “ma va a cagare” 😎Quotato da Idrogeno,
7 anni fa
Complimenti. .. pensavo ad una foto cesso invece sei riuscita a renderla accattivante. Bella proprio 🙂 mio modestissimo parereQuotato da Idrogeno,
7 anni fa
Scrivilo se ne hai il coraggio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Idrogeno,Quindi sai già che poi io ti direi ?Quotato da Ade-69,Io ti conosco quindi alla tua affermazione “non volevo ci si confondesse su chi dei due era il cesso.” Ti rispondo “ma va a cagare” 😎
7 anni fa
Ca pompa o senza (detto siculo) 😎Quotato da Idrogeno,@ade .. suca .
7 anni fa
Ripetiamo tutti insieme ad alta voce:Quotato da Idrogeno,
"La foto vista cesso no!"
Non confondete le idee ai singoli per cortesia!
Non si sdogana cosí a freddo... Mi rovinate il lavoro lungo anni di certi gourmet intransigenti 😒
Ps. Bel gambaletto 🙂
7 anni fa
mi hai stupito!!!!Quotato da Idrogeno,
credo che il tuo sia un record : la coto con gabinetto piu' quotata di A69 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
@idro fotografa del giorno!!!
7 anni fa
Ok.... Quindi diciamo si a foto vista cesso e pariginA? 😮Quotato da loverforfun,Più che gambaletto mi sembra una parigina come l'altra solo arrotolata, poi dicamo la verità, il cesso non si nota molto. 😮Quotato da alessiocince,
Non vorrei scatenare l'inferno 😋
7 anni fa
Grandissima!Quotato da Idrogeno,
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
grazie...è che facevo il saluto perciò è venuta mossa 🙂Quotato da Calicanto165,
7 anni fa
con quelle proprio niente,...sono della mano sinistra e io non sono mancino.. 😋Quotato da Idrogeno,@earth con quelle dita ... chissà cosa combini .. 🙂
7 anni fa
Che ci vuoi fare... c'è chi pensa solo a sé stesso e chi pensa agli altri 😄Quotato da Idrogeno,Alle volte non capite proprio un .
7 anni fa
Eh ma come siete sospettosi 😮
7 anni fa
Ma dico per un volta, una volta, che in questo sito si trova uno disposto a giocare con ragazze vogliosa, me lo buttate via cosi.Quotato da CpErotos,Da profilo
"Sono un ragazzo alla prima esperienza in annunci69 innamorato della pettera sono disposto a giocare con una ragazza o donna vogliosa..."
Ragazze, accorriamo, è disposto a giocare con noi!
Inutile dire che il messa [...]
Dopo non lamentatevi che nessuno vi cerca. 🙂 🙂
7 anni fa
#lasettimanaenigmistica (annuncio cpp)
"età massima: 45 anni, con aspetto che dimostri un età inferiore ai 40anni!! quindi uomini da 42 anni.. che ne dimostrano 50.. OUT "
"età massima: 45 anni, con aspetto che dimostri un età inferiore ai 40anni!! quindi uomini da 42 anni.. che ne dimostrano 50.. OUT "
7 anni fa
Supersfida della domenica pomeriggio! Il primo che sarà capace di leggerlo a voce alta tutto d'un fiato sarà premiato con un un simpatico orsetto di peluche!
"Ciao cerco amica di letto tranquilla senza problemi omissis causa lavoro non ho molto tempo per me quindi vorrei ogni tanto dare e ricevermi piace guardare ascoltare leccare maturare un po di s in intimità non sono una bestia nel senso che amo la dolcezza nel rapporto faccio l amore non sesso volgare tanto per"
"Ciao cerco amica di letto tranquilla senza problemi omissis causa lavoro non ho molto tempo per me quindi vorrei ogni tanto dare e ricevermi piace guardare ascoltare leccare maturare un po di s in intimità non sono una bestia nel senso che amo la dolcezza nel rapporto faccio l amore non sesso volgare tanto per"
7 anni fa
Dare e ricevermi piace(re) ?
oppure
dare e ricevermi, piace guardare ascoltare ecc
Ok ok... niente peluche per me
😒 😒 😭 😭
oppure
dare e ricevermi, piace guardare ascoltare ecc
Ok ok... niente peluche per me
😒 😒 😭 😭
7 anni fa
Pensavo fossero spariti, invece ho ricevuto la visita di un tipo con lattina a fianco del belino e pure più lunga 😋
La lattina "slim" misura cm 14,5, quelle tradizionali non arrivano a 12 😄 😄 😄
Ora serve una volontaria che vada a dirglielo 😋 😋 😋
La lattina "slim" misura cm 14,5, quelle tradizionali non arrivano a 12 😄 😄 😄
Ora serve una volontaria che vada a dirglielo 😋 😋 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.