Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da socurioso,
Un po' di sadismo... Dargli quella sua in modo che si scrive e si risponde da solo! -inserire faccina diavoletto sorridente- 🙂
Che idea meravigliosa 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄
Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahah
Quotato da Linguacce,
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Sai che mi hai dato un'idea geniale?
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Certo, io mica ho stalker qualsiasi....
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrr
prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....
Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!
Quotato da Linguacce,
Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋
ahhhhh ahaha almeno vi divertite 😋
non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄
Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahah
Quotato da Linguacce,
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Sai che mi hai dato un'idea geniale?
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Certo, io mica ho stalker qualsiasi....
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrr
prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....
Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!
Quotato da Linguacce,
Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋
ahhhhh ahaha almeno vi divertite 😋
non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...
Perché poco seria?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄
Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahah
Quotato da Linguacce,
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Sai che mi hai dato un'idea geniale?
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Certo, io mica ho stalker qualsiasi....
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrr
prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....
Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!
Quotato da Linguacce,
Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋
ahhhhh ahaha almeno vi divertite 😋
non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...
Perché poco seria?
lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄
Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahah
Quotato da Linguacce,
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Sai che mi hai dato un'idea geniale?
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Certo, io mica ho stalker qualsiasi....
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrr
prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....
Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!
Quotato da Linguacce,
Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋
ahhhhh ahaha almeno vi divertite 😋
non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...
Perché poco seria?
lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...
Un nickname non è un dato sensibile. È già stato fatto presente che non sembrano esserci gli estremi per una segnalazione. Questo è l'angolo del perculamento ove si perculano, appunto, altri utenti coprendone il nick per una questione di eleganza. Tutti quelli che accedono a questa sezione sono poco seri allora

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
L'angolo del perculamento esiste da ormai quasi 3 anni... Se non fosse stato tollerato la @Reda lo avrebbe sicuramente chiuso 🙂
Qual è la violazione della privacy se si pubblicano conversazioni con nick oscurati? E anche in caso di nick palesi (vietato, pet la verità) di quale privacy parliamo? Di un nick? Non mi sembra ci siano momi e cognomi 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄
Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahah
Quotato da Linguacce,
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Sai che mi hai dato un'idea geniale?
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Certo, io mica ho stalker qualsiasi....
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrr
prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....
Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!
Quotato da Linguacce,
Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋
ahhhhh ahaha almeno vi divertite 😋
non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...
Perché poco seria?
lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...
Un nickname non è un dato sensibile. È già stato fatto presente che non sembrano esserci gli estremi per una segnalazione. Questo è l'angolo del perculamento ove si perculano, appunto, altri utenti coprendone il nick per una questione di eleganza. Tutti quelli che accedono a questa sezione sono poco seri allora
A mio avviso il pettegolezzo non porta mai nulla di buono....comunque fate come volete.... 😇

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄
Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahah
Quotato da Linguacce,
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Sai che mi hai dato un'idea geniale?
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Certo, io mica ho stalker qualsiasi....
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrr
prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....
Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!
Quotato da Linguacce,
Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋
ahhhhh ahaha almeno vi divertite 😋
non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...
Perché poco seria?
lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...
Un nickname non è un dato sensibile. È già stato fatto presente che non sembrano esserci gli estremi per una segnalazione. Questo è l'angolo del perculamento ove si perculano, appunto, altri utenti coprendone il nick per una questione di eleganza. Tutti quelli che accedono a questa sezione sono poco seri allora
A mio avviso il pettegolezzo non porta mai nulla di buono....comunque fate come volete.... 😇
A mio avviso neanche lo stalking porta nulla di buono. Infatti @masa fa benissimo a fare come crede

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Tanto per restare InTopic: neanche fare sempre il bastian contrario porta nulla di buono, magari ci si guadagna i galloni da supereroe di qualcuno 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄
Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahah
Quotato da Linguacce,
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Sai che mi hai dato un'idea geniale?
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Certo, io mica ho stalker qualsiasi....
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrr
prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....
Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!
Quotato da Linguacce,
Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋
ahhhhh ahaha almeno vi divertite 😋
non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...
Perché poco seria?
lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...
Un nickname non è un dato sensibile. È già stato fatto presente che non sembrano esserci gli estremi per una segnalazione. Questo è l'angolo del perculamento ove si perculano, appunto, altri utenti coprendone il nick per una questione di eleganza. Tutti quelli che accedono a questa sezione sono poco seri allora
A mio avviso il pettegolezzo non porta mai nulla di buono....comunque fate come volete.... 😇
A mio avviso neanche lo stalking porta nulla di buono. Infatti @masa fa benissimo a fare come crede
ma veramente ? adesso sono davvero in crisi...mi hai dato una notizia sconcertante... 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Ragazzi, gli ho spiegato in privato...ho avuto una svista che in pvt persone mi hanno fatto notare ma non posso più modificare la cosa che ho pubblicato per rimediare 😒
So che non è una scusante, ma ho un mal di testa pazzesco e sicuramente mentre [...]
nooo...assolutamente...io non avevo fatto caso all'errore...parlavo in linea generale... 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄
Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahah
Quotato da Linguacce,
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Sai che mi hai dato un'idea geniale?
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Certo, io mica ho stalker qualsiasi....
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrr
prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....
Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!
Quotato da Linguacce,
Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋
ahhhhh ahaha almeno vi divertite 😋
non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...
Perché poco seria?
lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...
Un nickname non è un dato sensibile. È già stato fatto presente che non sembrano esserci gli estremi per una segnalazione. Questo è l'angolo del perculamento ove si perculano, appunto, altri utenti coprendone il nick per una questione di eleganza. Tutti quelli che accedono a questa sezione sono poco seri allora
A mio avviso il pettegolezzo non porta mai nulla di buono....comunque fate come volete.... 😇
A mio avviso neanche lo stalking porta nulla di buono. Infatti @masa fa benissimo a fare come crede
ma veramente ? adesso sono davvero in crisi...mi hai dato una notizia sconcertante... 😄
Sai che a me di quello che ti sconcerta o meno non frega una beata fava? Sei entrato in una discussione dando della persona poco seria ad altra utente, che stava agendo perfettamente all'interno delle regole del forum. Quando ti è stato fatto notare che la tua posizione era quantomeno imprecisa hai cominciato a dare risposte piccate (ovviamente fra poco ti lamenterai che siamo aggressivi). Se l'angolo del perculamento non ti piace (non piace particolarmente neanche a noi, infatti non lo abbiamo mai "usato") è una posizione legittima, così come quella di chi lo usa come ha fatto @masa.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
"Non mi sembra ci siano momi e cognomi"..i Momi son i Nomi al maschile? 😄 😄 🙂 🙂
Ke svista Grazie amore per avermela fatta notare 💋 💗

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄
Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahah
Quotato da Linguacce,
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Sai che mi hai dato un'idea geniale?
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Certo, io mica ho stalker qualsiasi....
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrr
prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....
Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!
Quotato da Linguacce,
Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋
ahhhhh ahaha almeno vi divertite 😋
non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...
Perché poco seria?
lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...
Un nickname non è un dato sensibile. È già stato fatto presente che non sembrano esserci gli estremi per una segnalazione. Questo è l'angolo del perculamento ove si perculano, appunto, altri utenti coprendone il nick per una questione di eleganza. Tutti quelli che accedono a questa sezione sono poco seri allora
A mio avviso il pettegolezzo non porta mai nulla di buono....comunque fate come volete.... 😇
A mio avviso neanche lo stalking porta nulla di buono. Infatti @masa fa benissimo a fare come crede
ma veramente ? adesso sono davvero in crisi...mi hai dato una notizia sconcertante... 😄
Sai che a me di quello che ti sconcerta o meno non frega una beata fava? Sei entrato in una discussione dando della persona poco seria ad altra utente, che stava agendo perfettamente all'interno delle regole del forum. Quando ti è stato fatto notare che la tua posizione era quantomeno imprecisa hai cominciato a dare risposte piccate (ovviamente fra poco ti lamenterai che siamo aggressivi). Se l'angolo del perculamento non ti piace (non piace particolarmente neanche a noi, infatti non lo abbiamo mai "usato") è una posizione legittima, così come quella di chi lo usa come ha fatto @masa.
sei leggermente pregiudizievole...non ho pensato che siete aggressivi nel commentare in questo caso...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@eternodolce, pettegolezzo è riportare per sentito dire. Quando si pubblicano direttamente i documenti si fa cronaca e pubblicarli con il nome oscurato è il massimo del rispetto che meritano certi NICK che peraltro sono anonimi.
[...]
grazie per la dritta...pensa che sono talmente fiscale che pensavo che dire una cosa personalmente vissuta a terze persone si definisse sempre pettegolezzo...

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄
Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahah
Quotato da Linguacce,
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Sai che mi hai dato un'idea geniale?
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Certo, io mica ho stalker qualsiasi....
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrr
prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....
Per molto tempo ho avuto l'account vip...al momento però è in terzo puano!
Quotato da Linguacce,
Ma dopo finisce il divertimento però! !! 😄 😄 😄 😄 con tutto il rispetto per @Masa 💋
ahhhhh ahaha almeno vi divertite 😋
non vorrei essere iper critico....hai discretamente oscurato il nik del soggetto ma se sbadatamente un giorno dovessi dimenticarti di censurare il nik non passeresti per una persona poco seria ? Anche se ovviamente il soggetto é patologico...
Perché poco seria?
lo chiedete anche ? avete presente la privacy ? avete presente il fatto che sul forum può accedere tutta la community e pubblicare chat private non mi sembra il massimo della discrezione...io al posto suo avrei mandato uno screen alla redazione...se proprio vogliamo essere efficaci...
Un nickname non è un dato sensibile. È già stato fatto presente che non sembrano esserci gli estremi per una segnalazione. Questo è l'angolo del perculamento ove si perculano, appunto, altri utenti coprendone il nick per una questione di eleganza. Tutti quelli che accedono a questa sezione sono poco seri allora
A mio avviso il pettegolezzo non porta mai nulla di buono....comunque fate come volete.... 😇
A mio avviso neanche lo stalking porta nulla di buono. Infatti @masa fa benissimo a fare come crede
ma veramente ? adesso sono davvero in crisi...mi hai dato una notizia sconcertante... 😄
Sai che a me di quello che ti sconcerta o meno non frega una beata fava? Sei entrato in una discussione dando della persona poco seria ad altra utente, che stava agendo perfettamente all'interno delle regole del forum. Quando ti è stato fatto notare che la tua posizione era quantomeno imprecisa hai cominciato a dare risposte piccate (ovviamente fra poco ti lamenterai che siamo aggressivi). Se l'angolo del perculamento non ti piace (non piace particolarmente neanche a noi, infatti non lo abbiamo mai "usato") è una posizione legittima, così come quella di chi lo usa come ha fatto @masa.
sei leggermente pregiudizievole...non ho pensato che siete aggressivi nel commentare in questo caso...
bene così 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
@eternodolce, pettegolezzo è riportare per sentito dire. Quando si pubblicano direttamente i documenti si fa cronaca e pubblicarli con il nome oscurato è il massimo del rispetto che meritano certi NICK che peraltro sono anonimi.
[...]
grazie per la dritta...pensa che sono talmente fiscale che pensavo che dire una cosa personalmente vissuta a terze persone si definisse sempre pettegolezzo...
Quindi quando ti presenti in questura a denunciare qualcuno stai spettegolando?
Eh no, ognuno è, in prima istanza responsabile di quello che fa. Se fosse normale o giusto comportarsi in quel modo, non ci sarebbe nulla di ridire né da ridere e non finirebbe qui.
L'oscuramento del nick è il massimo della garanzia per la dignità dell'utente che, la sua dignità se l'è già giocata comportandosi in quel modo.
che ognuno è responsabile delle proprie azioni è ovvio anche per me.....e siamo tutti d'accordo sui messaggi compulsivi del tizio....

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
@eternodolce, pettegolezzo è riportare per sentito dire. Quando si pubblicano direttamente i documenti si fa cronaca e pubblicarli con il nome oscurato è il massimo del rispetto che meritano certi NICK che peraltro sono anonimi.
[...]
grazie per la dritta...pensa che sono talmente fiscale che pensavo che dire una cosa personalmente vissuta a terze persone si definisse sempre pettegolezzo...
Quindi quando ti presenti in questura a denunciare qualcuno stai spettegolando?
Eh no, ognuno è, in prima istanza responsabile di quello che fa. Se fosse normale o giusto comportarsi in quel modo, non ci sarebbe nulla di ridire né da ridere e non finirebbe qui.
L'oscuramento del nick è il massimo della garanzia per la dignità dell'utente che, la sua dignità se l'è già giocata comportandosi in quel modo.
che ognuno è responsabile delle proprie azioni è ovvio anche per me.....e siamo tutti d'accordo sui messaggi compulsivi del tizio....
Ecco allora, ragionando per analogia, è come il ladro che entra nelle case per rubare: può andargli bene 10-100 volte ma gli può capitare pure quello che gli tira una fucilata e lo stende. Sarà pure eccessivo ma se non fosse entrato per rubare il rischio di lasciarvi le penne non ci sarebbe stato. Allo stesso modo, se uno ha il vizio di rompere i maroni in pvt, può andargli bene 100 volte, finché non gli capita di essere screenshottato e finire in forum o su una chat group. È andata. Amen.
Ps: io non ho mai pianto per un ladro "sparato". Perlopiù mi è scappato un "bene!"
se posso aggiungere, a me il "lui ha sbagliato ma tu sei poco seria" ricorda brutte cose e suona male. Male male.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
@eternodolce, pettegolezzo è riportare per sentito dire. Quando si pubblicano direttamente i documenti si fa cronaca e pubblicarli con il nome oscurato è il massimo del rispetto che meritano certi NICK che peraltro sono anonimi.
[...]
grazie per la dritta...pensa che sono talmente fiscale che pensavo che dire una cosa personalmente vissuta a terze persone si definisse sempre pettegolezzo...
Quindi quando ti presenti in questura a denunciare qualcuno stai spettegolando?
Eh no, ognuno è, in prima istanza responsabile di quello che fa. Se fosse normale o giusto comportarsi in quel modo, non ci sarebbe nulla di ridire né da ridere e non finirebbe qui.
L'oscuramento del nick è il massimo della garanzia per la dignità dell'utente che, la sua dignità se l'è già giocata comportandosi in quel modo.
che ognuno è responsabile delle proprie azioni è ovvio anche per me.....e siamo tutti d'accordo sui messaggi compulsivi del tizio....
Ecco allora, ragionando per analogia, è come il ladro che entra nelle case per rubare: può andargli bene 10-100 volte ma gli può capitare pure quello che gli tira una fucilata e lo stende. Sarà pure eccessivo ma se non fosse entrato per rubare il rischio di lasciarvi le penne non ci sarebbe stato. Allo stesso modo, se uno ha il vizio di rompere i maroni in pvt, può andargli bene 100 volte, finché non gli capita di essere screenshottato e finire in forum o su una chat group. È andata. Amen.
Ps: io non ho mai pianto per un ladro "sparato". Perlopiù mi è scappato un "bene!"
se posso aggiungere, a me il "lui ha sbagliato ma tu sei poco seria" ricorda brutte cose e suona male. Male male.
l'utente ha capito il senso di quello che ho scritto...potete abbassare i fucili...falso allarme....

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni