Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
Io non ho scritto che è inutile scrivere ma per chi è estraneo ai fatti e legge dalla pagina numero 80 è difficile capire il senso della storiella...e magari si basa solo sul titolo del forum...

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
Io non ho scritto che è inutile scrivere ma per chi è estraneo ai fatti e legge dalla pagina numero 80 è difficile capire il senso della storiella...e magari si basa solo sul titolo del forum...
Eterno, se vuoi noi Donne possiamo darti delle lezioni private di forummismo.
Io prendo 2 vasetti da 500gr di Nutella all' ora 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MioMia69,
Io intendevo... più simpatico, più flessibile e meno fiscale poi è arrivato Piacy 💋 con il doppio senso Ahahahah Eddai che sei così caruccio, sorridi 🙂
hahaha.....attenta con il caruccio che potresti far arrossire il mio ego...
Il tuo ego arrossire? 😂
Ma vaaaaa....il tuo ego bon arrossisce! 😋
si gira ed arrosisce di nascosto.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
Io non ho scritto che è inutile scrivere ma per chi è estraneo ai fatti e legge dalla pagina numero 80 è difficile capire il senso della storiella...e magari si basa solo sul titolo del forum...
Eterno, se vuoi noi Donne possiamo darti delle lezioni private di forummismo.
Io prendo 2 vasetti da 500gr di Nutella all' ora 🙂
va bene...vediamo quanto siete brave ad insegnare...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
Io non ho scritto che è inutile scrivere ma per chi è estraneo ai fatti e legge dalla pagina numero 80 è difficile capire il senso della storiella...e magari si basa solo sul titolo del forum...
Eterno, se vuoi noi Donne possiamo darti delle lezioni private di forummismo.
Io prendo 2 vasetti da 500gr di Nutella all' ora 🙂
A me qualche lezione privata 😋 ma gratis al massimo posso fare i panini con la Nutella 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
@Mia quindi stiamo scegliendo il tariffario per le lezioni??
Io ci penso....

@Eterno ahhhh ecco...infatti....di nascosto ahaha
hahahahahah sempre tutto di nascosto...senno il cuore non va in fibrillazione....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
Io non ho scritto che è inutile scrivere ma per chi è estraneo ai fatti e legge dalla pagina numero 80 è difficile capire il senso della storiella...e magari si basa solo sul titolo del forum...
Eterno, se vuoi noi Donne possiamo darti delle lezioni private di forummismo.
Io prendo 2 vasetti da 500gr di Nutella all' ora 🙂
va bene...vediamo quanto siete brave ad insegnare...
Iniziamo dalla parola ?a parte?...
A roma se dice:
"Maaaaaa guarda Peppe me tocca!"
E poi "Peppe toccami che mamma non vede!"
Quedto per dire...Eterno non ti stà calcolando e tu lo stai rimbeccando...se i singoli non ti piacciono, non infastidirli quando non ti si accollano....
Agguerrita @Masa 😋
Occhio che ce l'ha anche con le singole 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da BLACKADDICTED,
@masa Cioè qualsiasi cosa io scriva devo stare zitta altrimemti mi si può attaccare ( persino quando si tratta di una parola corretta)?
Ma anche no, grazie.
Ma l?errore stà proprio quì "attaccare"!
Che senso ha attaccare la gente?
Quando le cose si dicono gentilmente sicuramente passa il senso di quello che si vuole dire...quando si attacca, passa il modo in cui lo dici!
Sei sempre arrabbiata con il mondo 😒
Mi sembra che tu sia quella arrabbiata che stuzzica senza motivo..Calmati ?apparte?, ?senno? arriva Lui 💗
di solito la SIGNORA inizia con un commento neutro per poi continuare la sua battaglia ideologica ( infondata e non applicabile per tutti ) e iniziano gli insulti...ma evidentemente é il suo modo personale di somatizzare i propri problemi...speriamo li risolva.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Hahahaha.....ottima mossa...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci autodenunciamo, per problemi nostri è un po’ che battiamo la fiacca con gli incontri, la cosa non è che ci disturba particolarmente ma....
Abbiamo un grosso problema da risolvere 😒 😒 😒 😒

sapete dopo quante settimane senza fare incontri tanox blocca il pvt alle coppie??? 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Ci autodenunciamo, per problemi nostri è un po’ che battiamo la fiacca con gli incontri, la cosa non è che ci disturba particolarmente ma....
Abbiamo un grosso problema da risolvere 😒 😒 😒 😒

sapete dopo quante settimane senza fare incontri tan [...]
BATTUTA FUORI LUOGO, stupida... ma chi ti credi di essere? FATTI GLI AFFARI TUOI!
Perché decidedere quante volte devono scopare gli altri sono affari tuoi? Relax tanox e fatti prendere un po’ in giro! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da _Tent_,
Buon giorno oggi faccio il mio ingresso sul l'angolo del perculamento questa è di stanotte 😋

Ciao saremo a Venezia fine dicembre...

coppie Sicilia
Ciao saremo a Venezia fine dicembre...
Sicuramente ti abbiamo gia scritto...ma p [...]
Ciao, tent anche noi vorremmo venire a Venezia, ci hanno detto che sotto gli archi di San marco fanno una ribollita coi fiocchi 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da _Tent_,
Buon giorno oggi faccio il mio ingresso sul l'angolo del perculamento questa è di stanotte 😋

Ciao saremo a Venezia fine dicembre...

coppie Sicilia
Ciao saremo a Venezia fine dicembre...
Sicuramente ti abbiamo gia scritto...ma p [...]
Ciao, tent anche noi vorremmo venire a Venezia, ci hanno detto che sotto gli archi di San marco fanno una ribollita coi fiocchi 😮 😮 😮
no dimenticare di vin brulé oltre la ribollita specie quando c' 'è acqua alta a Venezia 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Voi ridete ma una volta davvero mi hanno portato a mangiare la pizza a Bolzano ,meno male che era una giornata di sole e abbiamo giocato a freesby nel giardino del ristorante! 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Voi ridete ma una volta davvero mi hanno portato a mangiare la pizza a Bolzano ,me o male che era una giornata di sole e abbiamo giocato a freesby nel giardino del ristorante! 🙂
beh a bolzano ci sono posti che fanno buona la pizza.... 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
Quotato da mishaemasha,
Voi ridete ma una volta davvero mi hanno portato a mangiare la pizza a Bolzano ,meno male che era una giornata di sole e abbiamo giocato a freesby nel giardino del ristorante! 🙂
se vuoi giocare seriamente a freesbi prova ad andare a mangiarla in Slovenia
Di la verità ,non c era sole quel giorno e sei rimasto dentro casa a mangiarti una slovena! 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
noi abbiamo risposto se volete arriviamo con aereo basta che ci rimborsate le spese.......... 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
noi abbiamo risposto se volete arriviamo con aereo [...]
hahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
noi abbiamo risposto se volete arriviamo con aereo [...]
hahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....
😄 noi il max 50

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da upstair,
Quotato da padovani,
certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
noi abbiamo risposto se volete arriviamo con aereo [...]
esportiamo padovani, consegna in 24 ore con trasporto aereo, regolarmente imballati e vaccinati, documentazione di trasporto, ritiro a mano all'aeroporto più vicino, effettuiamo invio da venezia marco polo a tutte le destinazioni del sud Italia, Napoli Capodichino, Roma Fiumicino, Catania e Palermo FalconeBorsellino, contattare sul forum in privato se interessati.

Padovana chiudi le ali altrimenti la passera si raffredda durante il volo eh mi raccomando 🙂 🙂 🙂
😄 oltre essere vecchina mi sa che dovrò fare attenzione ai vari ciacchi imprevisti 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni