8 anni fa
Io non ho scritto che è inutile scrivere ma per chi è estraneo ai fatti e legge dalla pagina numero 80 è difficile capire il senso della storiella...e magari si basa solo sul titolo del forum...Quotato da mishaemasha,Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
8 anni fa
Eterno, se vuoi noi Donne possiamo darti delle lezioni private di forummismo.Quotato da ETERNODOLCE,Io non ho scritto che è inutile scrivere ma per chi è estraneo ai fatti e legge dalla pagina numero 80 è difficile capire il senso della storiella...e magari si basa solo sul titolo del forum...Quotato da mishaemasha,Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
Io prendo 2 vasetti da 500gr di Nutella all' ora 🙂
8 anni fa
si gira ed arrosisce di nascosto.....Quotato da MasaHitomi,Il tuo ego arrossire? 😂Quotato da ETERNODOLCE,hahaha.....attenta con il caruccio che potresti far arrossire il mio ego...Quotato da MioMia69,Io intendevo... più simpatico, più flessibile e meno fiscale poi è arrivato Piacy 💋 con il doppio senso Ahahahah Eddai che sei così caruccio, sorridi 🙂
Ma vaaaaa....il tuo ego bon arrossisce! 😋
8 anni fa
va bene...vediamo quanto siete brave ad insegnare...Quotato da MioMia69,Eterno, se vuoi noi Donne possiamo darti delle lezioni private di forummismo.Quotato da ETERNODOLCE,Io non ho scritto che è inutile scrivere ma per chi è estraneo ai fatti e legge dalla pagina numero 80 è difficile capire il senso della storiella...e magari si basa solo sul titolo del forum...Quotato da mishaemasha,Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
Io prendo 2 vasetti da 500gr di Nutella all' ora 🙂
8 anni fa
A me qualche lezione privata 😋 ma gratis al massimo posso fare i panini con la Nutella 😋Quotato da MioMia69,Eterno, se vuoi noi Donne possiamo darti delle lezioni private di forummismo.Quotato da ETERNODOLCE,Io non ho scritto che è inutile scrivere ma per chi è estraneo ai fatti e legge dalla pagina numero 80 è difficile capire il senso della storiella...e magari si basa solo sul titolo del forum...Quotato da mishaemasha,Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
Io prendo 2 vasetti da 500gr di Nutella all' ora 🙂
8 anni fa
hahahahahah sempre tutto di nascosto...senno il cuore non va in fibrillazione....Quotato da MasaHitomi,@Mia quindi stiamo scegliendo il tariffario per le lezioni??
Io ci penso....
@Eterno ahhhh ecco...infatti....di nascosto ahaha
8 anni fa
Agguerrita @Masa 😋Quotato da MasaHitomi,A roma se dice:Quotato da BLACKADDICTED,Iniziamo dalla parola ?a parte?...Quotato da ETERNODOLCE,va bene...vediamo quanto siete brave ad insegnare...Quotato da MioMia69,Eterno, se vuoi noi Donne possiamo darti delle lezioni private di forummismo.Quotato da ETERNODOLCE,Io non ho scritto che è inutile scrivere ma per chi è estraneo ai fatti e legge dalla pagina numero 80 è difficile capire il senso della storiella...e magari si basa solo sul titolo del forum...Quotato da mishaemasha,Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
Io prendo 2 vasetti da 500gr di Nutella all' ora 🙂
"Maaaaaa guarda Peppe me tocca!"
E poi "Peppe toccami che mamma non vede!"
Quedto per dire...Eterno non ti stà calcolando e tu lo stai rimbeccando...se i singoli non ti piacciono, non infastidirli quando non ti si accollano....
Occhio che ce l'ha anche con le singole 🙂
8 anni fa
di solito la SIGNORA inizia con un commento neutro per poi continuare la sua battaglia ideologica ( infondata e non applicabile per tutti ) e iniziano gli insulti...ma evidentemente é il suo modo personale di somatizzare i propri problemi...speriamo li risolva.....Quotato da BLACKADDICTED,Mi sembra che tu sia quella arrabbiata che stuzzica senza motivo..Calmati ?apparte?, ?senno? arriva Lui 💗Quotato da MasaHitomi,Ma l?errore stà proprio quì "attaccare"!Quotato da BLACKADDICTED,@masa Cioè qualsiasi cosa io scriva devo stare zitta altrimemti mi si può attaccare ( persino quando si tratta di una parola corretta)?
Ma anche no, grazie.
Che senso ha attaccare la gente?
Quando le cose si dicono gentilmente sicuramente passa il senso di quello che si vuole dire...quando si attacca, passa il modo in cui lo dici!
Sei sempre arrabbiata con il mondo 😒
8 anni fa
Hahahaha.....ottima mossa...
8 anni fa
Ci autodenunciamo, per problemi nostri è un po’ che battiamo la fiacca con gli incontri, la cosa non è che ci disturba particolarmente ma....
Abbiamo un grosso problema da risolvere 😒 😒 😒 😒
sapete dopo quante settimane senza fare incontri tanox blocca il pvt alle coppie??? 😮 😮 😮 😮
Abbiamo un grosso problema da risolvere 😒 😒 😒 😒
sapete dopo quante settimane senza fare incontri tanox blocca il pvt alle coppie??? 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
Perché decidedere quante volte devono scopare gli altri sono affari tuoi? Relax tanox e fatti prendere un po’ in giro! 💋Quotato da tanox,BATTUTA FUORI LUOGO, stupida... ma chi ti credi di essere? FATTI GLI AFFARI TUOI!Quotato da mishaemasha,Ci autodenunciamo, per problemi nostri è un po’ che battiamo la fiacca con gli incontri, la cosa non è che ci disturba particolarmente ma....
Abbiamo un grosso problema da risolvere 😒 😒 😒 😒
sapete dopo quante settimane senza fare incontri tan [...]
8 anni fa
Ciao, tent anche noi vorremmo venire a Venezia, ci hanno detto che sotto gli archi di San marco fanno una ribollita coi fiocchi 😮 😮 😮Quotato da _Tent_,Buon giorno oggi faccio il mio ingresso sul l'angolo del perculamento questa è di stanotte 😋
Ciao saremo a Venezia fine dicembre...
coppie Sicilia
Ciao saremo a Venezia fine dicembre...
Sicuramente ti abbiamo gia scritto...ma p [...]
8 anni fa
no dimenticare di vin brulé oltre la ribollita specie quando c' 'è acqua alta a Venezia 😄Quotato da mishaemasha,Ciao, tent anche noi vorremmo venire a Venezia, ci hanno detto che sotto gli archi di San marco fanno una ribollita coi fiocchi 😮 😮 😮Quotato da _Tent_,Buon giorno oggi faccio il mio ingresso sul l'angolo del perculamento questa è di stanotte 😋
Ciao saremo a Venezia fine dicembre...
coppie Sicilia
Ciao saremo a Venezia fine dicembre...
Sicuramente ti abbiamo gia scritto...ma p [...]
8 anni fa
Voi ridete ma una volta davvero mi hanno portato a mangiare la pizza a Bolzano ,meno male che era una giornata di sole e abbiamo giocato a freesby nel giardino del ristorante! 🙂
8 anni fa
beh a bolzano ci sono posti che fanno buona la pizza.... 🙂Quotato da mishaemasha,Voi ridete ma una volta davvero mi hanno portato a mangiare la pizza a Bolzano ,me o male che era una giornata di sole e abbiamo giocato a freesby nel giardino del ristorante! 🙂
8 anni fa
Di la verità ,non c era sole quel giorno e sei rimasto dentro casa a mangiarti una slovena! 🙂Quotato da upstair,se vuoi giocare seriamente a freesbi prova ad andare a mangiarla in SloveniaQuotato da mishaemasha,Voi ridete ma una volta davvero mi hanno portato a mangiare la pizza a Bolzano ,meno male che era una giornata di sole e abbiamo giocato a freesby nel giardino del ristorante! 🙂
8 anni fa
certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
noi abbiamo risposto se volete arriviamo con aereo basta che ci rimborsate le spese.......... 😄
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
noi abbiamo risposto se volete arriviamo con aereo basta che ci rimborsate le spese.......... 😄
8 anni fa
hahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....Quotato da padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
noi abbiamo risposto se volete arriviamo con aereo [...]
8 anni fa
😄 noi il max 50Quotato da ETERNODOLCE,hahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....Quotato da padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
noi abbiamo risposto se volete arriviamo con aereo [...]
8 anni fa
😄 oltre essere vecchina mi sa che dovrò fare attenzione ai vari ciacchi imprevisti 😋Quotato da upstair,esportiamo padovani, consegna in 24 ore con trasporto aereo, regolarmente imballati e vaccinati, documentazione di trasporto, ritiro a mano all'aeroporto più vicino, effettuiamo invio da venezia marco polo a tutte le destinazioni del sud Italia, Napoli Capodichino, Roma Fiumicino, Catania e Palermo FalconeBorsellino, contattare sul forum in privato se interessati.Quotato da padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
noi abbiamo risposto se volete arriviamo con aereo [...]
Padovana chiudi le ali altrimenti la passera si raffredda durante il volo eh mi raccomando 🙂 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

