8 anni fa
Si consiglia ai maschietti di non scrollare indiscriminatamente tutti i topic, fermatevi ogni tre perché oltre... 🙂Quotato da emmegei,Si ma non è che uno debba sempre dare spiegazioni come se fosse sul banco degli imputati. Ci sono tanti altri topic sui quali intervenire se questo non piace. Basta scrollare
8 anni fa
masa facciamo una tisana a tutti questi utenti.... 😄Quotato da MasaHitomi,Ho armato la terza guerra mondiale 😮
8 anni fa
A te, ti frusto....devi essere meno rigido! Altro che tisana 😋[/quote noooo.....se mi tratti in maniera aggressiva do il peggio.... 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,masa facciamo una tisana a tutti questi utenti.... 😄Quotato da ETERNODOLCE][quote=MasaHitomi,Ho armato la terza guerra mondiale 😮
8 anni fa
che poca serietà....Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
ecco...il tormentone del momento....Quotato da HarrymetSally,
8 anni fa
@Ananche. ..va beh....metti caso fai uno strappo!! 😄 😄 😄 È veramente consolante che non capita solo a noi!!!
8 anni fa
@MasaHitomi: la prossima volta che pubblichi screenshot privati con il nick visibile sarà dato seguito al ban, come da regolamento.
Questo thread è già borderline, evitiamo che qualcuno si faccia male
Questo thread è già borderline, evitiamo che qualcuno si faccia male
8 anni fa
fatti avanti ma occhio a quello che scrivi 😄 😄Quotato da upstair,sei una pollastra, ti ho detto che ti serve un uomo di esperienza ahahahahahah 😋
8 anni fa
anche io scherzo ....non tutti lo capiscono il modo di fare ...ma fa lo stessoQuotato da upstair,ahahahahaha, io scherzo, è una ragazza in gamba, in gambissima anzi 💋Quotato da Piacereintenso,fatti avanti ma occhio a quello che scrivi 😄 😄Quotato da upstair,sei una pollastra, ti ho detto che ti serve un uomo di esperienza ahahahahahah 😋
8 anni fa
1.640 commenti per parlare di una storia finita male ? complimenti...hahahahahah
8 anni fa
sono 1166 😋 se è quella storia a cui penso io 😎Quotato da ETERNODOLCE,1.640 commenti per parlare di una storia finita male ? complimenti...hahahahahah
e mi sembra che entrambi abbiamo contribuito, o sbaglio? 😄 😄 😄
8 anni fa
in alto a destra io leggo 1640 risposte...apparte questo io pensavo che l'argomento fosse un tema generale non inerente a nessuno.....se avessi saputo avrei evitato di commentare in precedenza...poichè voi che sapete i fatti interpretate i commenti di persone estranee in maniera soggettiva alla situazione....Quotato da belinone,sono 1166 😋 se è quella storia a cui penso io 😎Quotato da ETERNODOLCE,1.640 commenti per parlare di una storia finita male ? complimenti...hahahahahah
e mi sembra che entrambi abbiamo contribuito, o sbaglio? 😄 😄 😄
8 anni fa
hahahaha pardon...ho sbagliato thread...mi riferivo a quello del singolo che dichiara eterno amore ecc...Quotato da upstair,ma forse appunto non hai capito che questo è l'angolo del perculamento e che non c'è nessuna storia finita male..........
8 anni fa
Eddai Eterno, ammettilo che ti stai ammorbidendoQuotato da ETERNODOLCE,1.640 commenti per parlare di una storia finita male ? complimenti...hahahahahah
🙂
8 anni fa
Alla fine tutto si ammorbidisce 😋Quotato da MioMia69,Eddai Eterno, ammettilo che ti stai ammorbidendoQuotato da ETERNODOLCE,1.640 commenti per parlare di una storia finita male ? complimenti...hahahahahah
🙂
8 anni fa
mmmm...dipende cosa intendi per ammorbidirmi...che qui il senso lato é molto ampio...hahagaQuotato da MioMia69,Eddai Eterno, ammettilo che ti stai ammorbidendoQuotato da ETERNODOLCE,1.640 commenti per parlare di una storia finita male ? complimenti...hahahahahah
🙂
8 anni fa
Io intendevo... più simpatico, più flessibile e meno fiscale poi è arrivato Piacy 💋 con il doppio senso Ahahahah Eddai che sei così caruccio, sorridi 🙂
8 anni fa
Piace fare i doppi sensi 💋 💋Quotato da MioMia69,Io intendevo... più simpatico, più flessibile e meno fiscale poi è arrivato Piacy 💋 con il doppio senso Ahahahah Eddai che sei così caruccio, sorridi 🙂
8 anni fa
hahaha.....attenta con il caruccio che potresti far arrossire il mio ego...Quotato da MioMia69,Io intendevo... più simpatico, più flessibile e meno fiscale poi è arrivato Piacy 💋 con il doppio senso Ahahahah Eddai che sei così caruccio, sorridi 🙂
8 anni fa
Ma è pieno il forum di gente che scrive che è inutile scrivere...ma avessimo preso uno sponsor che vende registratori tascabili? 🙂 🙂 😋 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


