8 anni fa
😄 💋Quotato da upstair,gallina vecchia, specie se padovana fa buon brodo. Non avertene a male ma me le offrite su un piatto, non posso non coglierle, e comunque sto scherzando mia Signora 💋Quotato da padovani,😄 oltre essere vecchina mi sa che dovrò fare attenzione ai vari ciacchi imprevisti 😋Quotato da upstair,esportiamo padovani, consegna in 24 ore con trasporto aereo, regolarmente imballati e vaccinati, documentazione di trasporto, ritiro a mano all'aeroporto più vicino, effettuiamo invio da venezia marco polo a tutte le destinazioni del sud Italia, Napoli Capodichino, Roma Fiumicino, Catania e Palermo FalconeBorsellino, contattare sul forum in privato se interessati.Quotato da padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
noi abbiamo risposto se volete arriviamo con aereo [...]
Padovana chiudi le ali altrimenti la passera si raffredda durante il volo eh mi raccomando 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Etero che lo prendono nel culo,femmine con gli strapon,ex mogli che fanno le simpatiche ,amanti che ti attaccano la pippa .Quotato da emmegei,ah ma qui sei nel regno del surrealismo. Napoletani che vivono in Abruzzo e mangiano la pizza vera Napoli a Bolzano, fiorentini che vanno a Venezia per una ribollita, palermitani che volano a Venezia e sopra Firenze buttano l'amo a pesca di eventuali singole... 😄Quotato da upstair,faccio bene a ripassare geografia ogni tanto eheheheh, eppoi dicono che il surrealismo è un movimento artistico storicamente concluso, mi sentirei di dissentire,
il surrealismo è vivo eccome 😋
Io non ce la faccio più con questa globalizzazione!! 😒 😒 😒 😒
8 anni fa
Sbagli ,noi il primo incontro soprattutto con altre coppie li facciamo solo nei prive, ma unicamente per potere dire un eventuale no senza rovinare la serata a noi e a loro.Quotato da ETERNODOLCE,hahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....Quotato da padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
a noi è capitato con certi singoli rispondendo a certi last minute e la cosa strana erano da basso italia...
8 anni fa
ma infatti il discorso cambia se si tratta del coppiaxcoppia...diverso é se inviti un singolo...devi assumerti una responsabilità diversa....poi riguardo all'incontro in se per me é fondamentale un apertivo per constatare se c'è attrazione reciproca...poi al limite albergo...o eventualmente a casa mia...ma solo se si tratta di una coppia conosciuta da altre coppie amiche oppure se hanno dei modi che mi ispirano la massima fiducia...Quotato da mishaemasha,Sbagli ,noi il primo incontro soprattutto con altre coppie li facciamo solo nei prive, ma unicamente per potere dire un eventuale no senza rovinare la serata a noi e a loro.Quotato da ETERNODOLCE,hahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....Quotato da padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
8 anni fa
Si, questo è vero...non lo proponiamo mai ai singoli una cosa sono 30 euro altro è 100 o più,poi per assurdo con i singoli l imbarazzo e? per una serie di motiviQuotato da ETERNODOLCE,ma infatti il discorso cambia se si tratta del coppiaxcoppia...diverso é se inviti un singolo...devi assumerti una responsabilità diversa....poi riguardo all'incontro in se per me é fondamentale un apertivo per constatare se c'è attrazione reciproca...poi al limite albergo...o eventualmente a casa mia...ma solo se si tratta di una coppia conosciuta da altre coppie amiche oppure se hanno dei modi che mi ispirano la massima fiducia...Quotato da mishaemasha,hahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....Quotato da ETERNODOLCE][quote=padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
Sbagli ,noi il primo incontro soprattutto con altre coppie li facciamo solo nei prive, ma unicamente per potere dire un eventuale no senza rovinare la serata a noi e a loro.
1) tre è meno di quattro ,più facile
2) i singoli mai ci hanno dato problemi mentre i lui di coppia sono ben più invadenti magari non si accorgono che la moglie somiglia al cofano di una vecchia 500 😮
3) e questo è un mio problema, masha è più zoccola con i singoli 😒
Comunque il prive? è il posto migliore per ritirate strategiche senza ferire l orgoglio di nessuno 🙂
8 anni fa
poi non nego di essere stato in qualche prive nella mia regione....ma sempre di mia iniziativa e mai sotto invito.....per fare un esempio....se io sono di napoli e una coppia di caserta e ci vediamo a metà strada( circa 20 km per ognuno ) per un aperitivo di venerdi sera magari verso le 10 e nel caso non nasce la curiosità di andare oltre... nessuno delle parti si è rovinato la serata....ipoteticamente loro si dirigeranno verso un privè mentre io in una discoteca...e vissero tutti felici e contenti...Quotato da mishaemasha,Quotato da ETERNODOLCE,ma infatti il discorso cambia se si tratta del coppiaxcoppia...diverso é se inviti un singolo...devi assumerti una responsabilità diversa....poi riguardo all'incontro in se per me é fondamentale un apertivo per constatare se c'è attrazione reciproca...poi al limite albergo...o eventualmente a casa mia...ma solo se si tratta di una coppia conosciuta da altre coppie amiche oppure se hanno dei modi che mi ispirano la massima fiducia...Quotato da mishaemasha,Si, questo è vero...non lo proponiamo mai ai singoli una cosa sono 30 euro altro è 100 o più,poi per assurdo con i singoli l imbarazzo e’ minore per una serie di motiviQuotato da ETERNODOLCE,hahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....Quotato da padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
2) i singoli mai ci hanno dato problemi mentre i lui di coppia sono ben più invadenti magari non si accorgono che la moglie somiglia al cofano di una vecchia 500 😮
Comunque il prive’ è il miglior posto per le ritirate strategiche senza ferire nessuno 🙂
Sbagli ,noi il primo incontro soprattutto con altre coppie li facciamo solo nei prive, ma unicamente per potere dire un eventuale no senza rovinare la serata a noi e a loro.
8 anni fa
@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un incontro all'interno di un prive
tuttavia c'è capitato con qualche singolo per incontro conoscitivo solo per chiacchierata insieme ritrovarsi al di fuori del locale e poi ognuno per la sua strada..
in quanto per conoscere le persone abbiamo sempre preferito incontrarsi in qualche posto neutrale senza nessun obbligo di invito ecc.....
certo che una coppia che ti invita all'interno di un prive pure da lontano qualcosa c'è che non funziona 🙂
senza contare al fatto che un singolo debba spendere una fortuna rispetto alle coppie, in questo caso sicuramente , l'ultima decisione spetta al singolo stesso se valutare fino a che punto valga la pena.se accettare un invito oppure no,mettendo in conto che avere pagato non è detto che la serata si conclude sempre in modo positivo come infine dei conti certi incontri conoscitivi 🙂
tuttavia c'è capitato con qualche singolo per incontro conoscitivo solo per chiacchierata insieme ritrovarsi al di fuori del locale e poi ognuno per la sua strada..
in quanto per conoscere le persone abbiamo sempre preferito incontrarsi in qualche posto neutrale senza nessun obbligo di invito ecc.....
certo che una coppia che ti invita all'interno di un prive pure da lontano qualcosa c'è che non funziona 🙂
senza contare al fatto che un singolo debba spendere una fortuna rispetto alle coppie, in questo caso sicuramente , l'ultima decisione spetta al singolo stesso se valutare fino a che punto valga la pena.se accettare un invito oppure no,mettendo in conto che avere pagato non è detto che la serata si conclude sempre in modo positivo come infine dei conti certi incontri conoscitivi 🙂
8 anni fa
il punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....Quotato da padovani,@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
8 anni fa
per quanto riguarda le ritirate strategiche sono d'accordo con te....ma riguardo alla questione economica il punto è un altro....voglio spendere tra albergo e aperitivi la stessa 100 euro ma essere sicuro che non mi state invitando al privè perche siete amici del propietario......non so se rendo l'idea....Quotato da mishaemasha,Si, questo è vero...non lo proponiamo mai ai singoli una cosa sono 30 euro altro è 100 o più,poi per assurdo con i singoli l imbarazzo e? per una serie di motiviQuotato da ETERNODOLCE,ma infatti il discorso cambia se si tratta del coppiaxcoppia...diverso é se inviti un singolo...devi assumerti una responsabilità diversa....poi riguardo all'incontro in se per me é fondamentale un apertivo per constatare se c'è attrazione reciproca...poi al limite albergo...o eventualmente a casa mia...ma solo se si tratta di una coppia conosciuta da altre coppie amiche oppure se hanno dei modi che mi ispirano la massima fiducia...Quotato da mishaemasha,hahahaha...a me è capitata una coppia di udine che mi ha detto che se volevo sabato si trovano in un prive...assurdo...io le coppie della mia regione che mi invitano nel prive li etichetto come pr/mercenari e li mando a quel paese...e riguardo la distanza il massimo che ho percorso sono 70 km....Quotato da ETERNODOLCE][quote=padovani,certo ci sono persone che pure arrivare obbiettivo desiderato scrivono chissà da dove
Comunque il prive? è il posto migliore per ritirate strategiche senza ferire l orgoglio di nessuno 🙂
8 anni fa
purtroppo infatti esistono varie forme di mercificazione è non solo nei prive ma pure in certe feste PVT ma questo si capisce dopo certe esperienze personali,pure noi ai primi inizi di questo mondo abbiamo preso certe pedate ma poi quando si comincia conoscere certi meccanismi si sta molto più attenti a vari tipi di proposte o inviti specie da persone che non si conoscono affatto o sono ritenute poco affidabili 🙂Quotato da ETERNODOLCE,il punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....Quotato da padovani,@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
8 anni fa
Qualcuno mettesse il link a etero dolce dove si parla già di questo ,qui si percula ....e siamo ot
Personalmente mai fatto cacciare un cent a singoli sarebbe come prezzare masha 🙂
Personalmente mai fatto cacciare un cent a singoli sarebbe come prezzare masha 🙂
8 anni fa
non è importanti il numero di feed ma CHI li ha rilasciati....deve studiarti tutto...Quotato da _Tent_,A tale proposito posso chiedere come si fa a ritenere le persone affidabili?Quotato da padovani,purtroppo infatti esistono varie forme di mercificazione è non solo nei prive ma pure in certe feste PVT ma questo si capisce dopo certe esperienze personali,pure noi ai primi inizi di questo mondo abbiamo preso certe pedate ma poi quando comincia conoscere certi meccanismi si sta molto più attenti a vari tipi di proposte o inviti specie da persone che non si conoscono affatto o sono ritenute poco affidabili 🙂Quotato da ETERNODOLCE,il punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....Quotato da padovani,@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
Ci si basa sui feed che a quanto ho letto a più riprese possono anche essere finti e concordati..
Sugli anni di presenza sul sito oppure?
8 anni fa
Il mio era un modo di dire....se ad esempio a me va di prendere una stanza piu carina di mia iniziativa ( guai se mi viene richiesto....si chiama accattonaggio) non ci vedo nulla di male......Quotato da mishaemasha,Qualcuno mettesse il link a etero dolce dove si parla già di questo ,qui si percula ....e siamo ot
8 anni fa
🙂Quotato da ETERNODOLCE,non è importanti il numero di feed ma CHI li ha rilasciati....deve studiarti tutto...Quotato da _Tent_,A tale proposito posso chiedere come si fa a ritenere le persone affidabili?Quotato da padovani,purtroppo infatti esistono varie forme di mercificazione è non solo nei prive ma pure in certe feste PVT ma questo si capisce dopo certe esperienze personali,pure noi ai primi inizi di questo mondo abbiamo preso certe pedate ma poi quando comincia conoscere certi meccanismi si sta molto più attenti a vari tipi di proposte o inviti specie da persone che non si conoscono affatto o sono ritenute poco affidabili 🙂Quotato da ETERNODOLCE,il punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....Quotato da padovani,@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
Ci si basa sui feed che a quanto ho letto a più riprese possono anche essere finti e concordati..
8 anni fa
Raga c’è lo mettete il link dell argomento a eterno please....Quotato da ETERNODOLCE,Il mio era un modo di dire....se ad esempio a me va di prendere una stanza piu carina di mia iniziativa ( guai se mi viene richiesto....si chiama accattonaggio) non ci vedo nulla di male......Quotato da mishaemasha,Qualcuno mettesse il link a etero dolce dove si parla già di questo ,qui si percula ....e siamo ot
Noi abbiamo concluso in quel 3d che quando si parla di soldi per un motivo o un altro già è sotto la voce. Serata sbagliata 🙂
8 anni fa
scusami ma dissento su questo...io sono iscritto dal 2015...e sul forum ci sono solo da una settimana...nonostante questo ho fatto tutti incontri andati a buon fine ( intendo con persone perbene ) ....in effetti sul forum si interfacciano solo una piccolissima parte di utenti...per cui sei fai una scelta in base a quelli che scrivono sul forum mi sembra abbastanza limitante dal momento che ci sono tantissime persone serie che non ne conoscono neanche l'esistenza...fossi in te farei una ricerca schematica....studiandomi i profili dalle foto alla presentazione r feed...oltre che una buona chat per constatare l'effettiva veridicità dell'utente....Quotato da _Tent_,Per questo osservo il forum con attenzione pur rimanendo nelle retrovie.Quotato da ETERNODOLCE,non è importanti il numero di feed ma CHI li ha rilasciati....deve studiarti tutto...Quotato da _Tent_,A tale proposito posso chiedere come si fa a ritenere le persone affidabili?Quotato da padovani,purtroppo infatti esistono varie forme di mercificazione è non solo nei prive ma pure in certe feste PVT ma questo si capisce dopo certe esperienze personali,pure noi ai primi inizi di questo mondo abbiamo preso certe pedate ma poi quando comincia conoscere certi meccanismi si sta molto più attenti a vari tipi di proposte o inviti specie da persone che non si conoscono affatto o sono ritenute poco affidabili 🙂Quotato da ETERNODOLCE,il punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....Quotato da padovani,@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
Grazie del consiglio 🙂
8 anni fa
a me fortunatamente non mi sono mai capitate situazione spiacevoli...( anche per la mia enorme diffidenza verso il prossimo in generale) e comunque esistono le forme più svariate di serate a scopo di lucro....ci sono coppie che organizzano serate in qualche villa e fanno pagare ai singoli le spese...heehhehehe....e i polli ci cascano...incredibile...in pratica un privè casalingo...e poi sono orrende queste situazioni...in pratica se quel singolo a mia moglie non piace poi dovremmo sentirci quasi obbligati a non ritirarci dal prosegui ? insomma...è tutto inverosimile...Quotato da padovani,purtroppo infatti esistono varie forme di mercificazione è non solo nei prive ma pure in certe feste PVT ma questo si capisce dopo certe esperienze personali,pure noi ai primi inizi di questo mondo abbiamo preso certe pedate ma poi quando si comincia conoscere certi meccanismi si sta molto più attenti a vari tipi di proposte o inviti specie da persone che non si conoscono affatto o sono ritenute poco affidabili 🙂Quotato da ETERNODOLCE,il punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....Quotato da padovani,@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
8 anni fa
ti ringrazio...ho gia risolto...pensa te...stamattina al supermercato sotto casa ho trovato la veuve clicquot a soli 29.90....un affare..Quotato da upstair,te la passo io la bottiglia di prosecco Eterno, tranqui, che non si sa mai che ti danno a bere ste coppie sciagurate 😄Quotato da ETERNODOLCE,il punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....Quotato da padovani,@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
8 anni fa
,ma quando notavamo che la situazione non era di ns gradimento tagliavamo sempre la corda,..Quotato da ETERNODOLCE,a me fortunatamente non mi sono mai capitate situazione spiacevoli...( anche per la mia enorme diffidenza verso il prossimo in generale) e comunque esistono le forme più svariate di serate a scopo di lucro....ci sono coppie che organizzano serate in qualche villa e fanno pagare ai singoli le spese...heehhehehe....e i polli ci cascano...incredibile...in pratica un privè casalingo...e poi sono orrende queste situazioni...in pratica se quel singolo a mia moglie non piace poi dovremmo sentirci quasi obbligati a non ritirarci dal prosegui ? insomma...è tutto inverosimile...Quotato da padovani,purtroppo infatti esistono varie forme di mercificazione è non solo nei prive ma pure in certe feste PVT ma questo si capisce dopo certe esperienze personali,pure noi ai primi inizi di questo mondo abbiamo preso certe pedate ma poi quando si comincia conoscere certi meccanismi si sta molto più attenti a vari tipi di proposte o inviti specie da persone che non si conoscono affatto o sono ritenute poco affidabili 🙂Quotato da ETERNODOLCE,il punto è questo...io sono assolutamente per la galanteria...per me una lei di coppia è come una singola che potrei conoscere nella vita di tutti i giorni per cui se normalmente invito per un aperitivo ed eventualmente l'albergo è ovvio che mi comporto da Uomo...ma il fatto che debba essere invitato in un prive e magari poi farmi venire i dubbi se la coppia che mi ha invitato è amica del propietario e magari quest'ultimo gli regala la bottiglia di prosecco ( esistono varie forme di mercificazione ) mi fa salire il nervoso e mi sentirei preso in giro per cui adotto sempre questa regola....e poi a questo punto a cosa serve il sito ? nel privè è bello conoscere persone sconosciute...per sentire il brivido del nuovo...con tutte le misure del caso ( evitare le coppie che ci lavorano per intenderci ) tramite osservazione puntigliosa....Quotato da padovani,@eternodolce pure noi le poche volte che abbiamo giocato con un singolo tramite il sito ci siamo sempre ritrovati in casa di qualche singolo che ci ha invitati,perchè noi non possiamo ospitare e mai contatti per un un incontro all'interno di [...]
e poi andavamo in posti che conoscevamo già dove bene o male ci divertivamo ugualmente pure da soli
,bensi in certi casi avessimo pure pagato per entrare 🙂
in quanto noi ci ha sempre piaciuto girare oltre ricercare la novità del momento in certi casi sono finiti nel miglior modo in certi no,...
ma tutto questo capita pure nei incontri non sempre finiscono nel miglior modo per vari motivi
oppure non si abbia la fortuna di essere al quanto fortunati 🙂
8 anni fa
se invito 20 persone a casa è perchè posso permettermelo altrimenti evito di fare la festa...poi io intendevo che ci sono coppie che organizzano alcune feste e poi magari i pochi singoli devono pagare il famoso 100 euro (esiste anche questo ) in ultimo nessuno ha scritto che offrire la cena dia diritto a qualcosa...in effetti se usciamo normalmente con una ragazza non è detto che andandoci a cena siamo in pole position per il dopo cena...ma appunto dipende da lei...Quotato da Spettro82,A me tutti sti ma e se non sono mai capitati quando incontro delle persone...ci si vuole vedere in un locale piuttosto che in un privé? L'unica cosa che mi chiedo é se é bello e ben frequentato.
Poi riguardo alle feste dove ti fanno pagare [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.