8 anni fa
li beccati tutti voi ? 😄 😄 😄Quotato da _Tent_,Buongiorno 🙂
Volevo sapere ma tutti i singoli stanno così alla frutta oppure a me è capitato il campione??
singoli Toscana
Potresti presentarmi qualche tua amica allora... sempre che io sia all'altezza...
_Tent_
E come faccio per [...]
8 anni fa
Non è nemmeno uno dei peggioriQuotato da _Tent_,Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
8 anni fa
io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....Quotato da _Tent_,Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
8 anni fa
a me funziona bene il blocco...non so...Quotato da _Tent_,Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭Quotato da ETERNODOLCE,io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....Quotato da _Tent_,Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
8 anni fa
il blocco non funziona cosi...se tu hai il blocco singoli io non potrò mai inviarti un messaggio e nemmeno potrò inviarti la richiesta di amicizia.....solo tu puoi contattarmi e a quel punto posso sfruttare la conversazione che inizi tu....Quotato da stellina640,Funziona bene se non rispondi al loro primo messaggio.Quotato da _Tent_,Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭Quotato da ETERNODOLCE,io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....Quotato da _Tent_,Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
Se lo fai, in automatico ti possono riscrivere, ogni qual volta rispondi a qualcuno, gli dai il permesso di ricontattarti.
Tutte riceviamo questi messaggi, basta andare di X senza rispondere 🙂
8 anni fa
Incredibile che ci siano ancora maschi che per una fetta di fica facciano queste figure di cacca!!!Quotato da _Tent_,Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
Ehmm, ma , a proposito, ti volevo chiedere una cosa, queste tue amiche come sono ....carine, disponibili? Hanno un cellulare? 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
no...non ci siamo...se tu hai realmente il blocco singoli i loro messaggi non ti devono proprio pervenire....devi andare in ACCOUNT E POI ANDARE SULLA VOCE DO NOT DISTURB E SELEZIONARE LA CATEGORIA DA BLOCCARE E POI CLICCARE SOTTO LA VOCE MODIFICA DATIQuotato da _Tent_,Ho capito quindi non devo rispondere più ai singoli che dal profilo non mi interessanoQuotato da stellina640,Funziona bene se non rispondi al loro primo messaggio.Quotato da _Tent_,Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭Quotato da ETERNODOLCE,io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....Quotato da _Tent_,Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
Se lo fai, in automatico ti possono riscrivere, ogni qual volta rispondi a qualcuno, gli dai il permesso di ricontattarti.
Tutte riceviamo questi messaggi, basta andare di X senza rispondere 🙂grazie della delucidazione 💋
Ora sono più tranquilla in merito a certe richieste.
8 anni fa
è ovvio...il blocco parte dal momento che lo attivi....le conversazioni precedenti invece sono invariate e possono continuare a scriverti ma per finirla subito basta metterli in BLACK LISTQuotato da stellina640,E' vero se prima di mettere il blocco non ti ho risposto.Quotato da ETERNODOLCE,il blocco non funziona cosi...se tu hai il blocco singoli io non potrò mai inviarti un messaggio e nemmeno potrò inviarti la richiesta di amicizia.....solo tu puoi contattarmi e a quel punto posso sfruttare la conversazione che inizi tu....Quotato da stellina640,Funziona bene se non rispondi al loro primo messaggio.Quotato da _Tent_,Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭Quotato da ETERNODOLCE,io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....Quotato da _Tent_,Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
Se lo fai, in automatico ti possono riscrivere, ogni qual volta rispondi a qualcuno, gli dai il permesso di ricontattarti.
Tutte riceviamo questi messaggi, basta andare di X senza rispondere 🙂
Se l'ho fatto tu puoi riscrivermi.
Almeno nel mio profilo funziona così, ho il blocco alle coppie, chi è in conversazione con me continua fino a che non finiscono i 200 messaggi.
Poi se voglio continuare a parlare con loro, sono io che devo ricontattarli.
8 anni fa
hai fatto bene...parlando di cifre ad esempio in piemonte ci sono 228 singole ( ad essere buoni facciamo che reali ne sono 150 ) mentre i singoli iscritti sono 11.000 mila ....senza blocchi la vedo dura valutare solo i profili decenti....tra centinaia di messaggi che arriveranno al giorno....Quotato da stellina640,#Questi trucchetti si imparano con il tempo.Quotato da ETERNODOLCE,è ovvio...il blocco parte dal momento che lo attivi....le conversazioni precedenti invece sono invariate e possono continuare a scriverti ma per finirla subito basta metterli in BLACK LISTQuotato da stellina640,E' vero se prima di mettere il blocco non ti ho risposto.Quotato da ETERNODOLCE,il blocco non funziona cosi...se tu hai il blocco singoli io non potrò mai inviarti un messaggio e nemmeno potrò inviarti la richiesta di amicizia.....solo tu puoi contattarmi e a quel punto posso sfruttare la conversazione che inizi tu....Quotato da stellina640,Funziona bene se non rispondi al loro primo messaggio.Quotato da _Tent_,Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭Quotato da ETERNODOLCE,io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....Quotato da _Tent_,Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
Se lo fai, in automatico ti possono riscrivere, ogni qual volta rispondi a qualcuno, gli dai il permesso di ricontattarti.
Tutte riceviamo questi messaggi, basta andare di X senza rispondere 🙂
Se l'ho fatto tu puoi riscrivermi.
Almeno nel mio profilo funziona così, ho il blocco alle coppie, chi è in conversazione con me continua fino a che non finiscono i 200 messaggi.
Poi se voglio continuare a parlare con loro, sono io che devo ricontattarli.
Noi donne all'inizio tendiamo a rispondere a tutti, anche solo per un atto di cortesia.
Con il tempo si impara a non rispondere più a nessuno, se non interessate.
Almeno io ho fatto così.
8 anni fa
dai uno su 100...esagerata...facciamo uno su 20.. 😋 😋 😋Quotato da stellina640,@Eterno
Singoli iscritti tanti è vero, singoli che realmente sono qui per incontrare 1 su 100.
La maggior parte sono perditempo e segaioli, si impara a distinguerli solo con il tempo.
Il modo migliore è non avere fretta di concludere, in questo mo [...]
8 anni fa
non si può fare il discorso vip perché paradossalmente almeno nella mia regione ci sono singoli che non sono vip e fanno ugualmente molti incontri... quindi facciamo in questp modo..nella regione piemonte sono 11 mila....scaliamoli a 7 mila...ma rispetto a 200 singole sono sempre un enormità.... 😄Quotato da Spettro82,secondo me é stata anche larga, conta tutti i profili inattivi o quelki doppi o chi é disoonibile ma sembra lo zio Fester 😋Quotato da ETERNODOLCE,dai uno su 100...esagerata...facciamo uno su 20.. 😋 😋 😋Quotato da stellina640,@Eterno
Singoli iscritti tanti è vero, singoli che realmente sono qui per incontrare 1 su 100.
La maggior parte sono perditempo e segaioli, si impara a distinguerli solo con il tempo.
Il modo migliore è non avere fretta di concludere, in questo mo [...]
Guarda con il fatto che pagano un rapporto come quello di cui parli tu forse lo puoi fare con i Vip, visto che se non usi l'account da un mese (cone fanno molti profilti di singoli creati solo per curiosare)
non sei certo invogliato a pagare.
8 anni fa
...."se sei a terra non strisciare mai
se ti diranno
sei finito non ci credere
finché non suona la campana va...
Uno su 1000 ce la faaaa"
Mah... 😄
se ti diranno
sei finito non ci credere
finché non suona la campana va...
Uno su 1000 ce la faaaa"
Mah... 😄
8 anni fa
Ah vabé ma quella è un'altra cosa... 😄Quotato da Spettro82,immagino che quelli che hanno scelto gli Ac/Dc ed i Black Sabbath abbiano scelto prima vero? 😎Quotato da alessiocince,...."se sei a terra non strisciare mai
se ti diranno
sei finito non ci credere
finché non suona la campana va...
Uno su 1000 ce la faaaa"
Mah... 😄
Non parliamo più neanche di musica 😋
Ma se si presentano come singoli... NO! 😮
8 anni fa
Scherzava sull errore : armi invece di amiche che fanno i t 9 e io scherzavo sul fatto che volevo il cell delle tue amiche , si chiamano ironia e paradosso 💋Quotato da _Tent_,😮 non ho capito, puoi spiegarmi meglio per favore?Quotato da Gilda_G,
Più che altro hai rifiutato contatti col suo T9
8 anni fa
hmmmm, dunque tent, qui sei nell angolo del perculamento...quindi!Quotato da _Tent_,Non scambio amiche, sono etero e sono solo mie!!
Eppoi potrei anche offendermi per queste richieste 😭
1) ops, che gaffe che abbiamo fatto io e gilda, stiamo venendo insieme li da te per rimediare ... 🐷 🐷 🐷 non puoi chiaramente dirci di no altrimenti perché dovresti offenderti!
2) ma io non sono sicuro che le tue amiche siano "normali" anzi secondo me chi non si iscrive a A69 e' del tutto anormale 🙂
3) scusa ,ma devi sapere che il forum mi serve per allenamento di rompicoglioni alle riunioni di lavoro 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
io non critico chi ha tendenze bisessuali...ma c'è chi pur di sfogare i propri istinti è disposto a snaturarsi....ci sono anche molti singoli che pur di andare con la coppia sono disposti a soddisfare le tendenze bisex del lui di coppia...( altra cosa squallida se non si è realmente bisex )....Quotato da MasaHitomi,Infatti tanti singoli ripiegano con gay proprio perchè siamo poche ahahahQuotato da ETERNODOLCE,hai fatto bene...parlando di cifre ad esempio in piemonte ci sono 228 singole ( ad essere buoni facciamo che reali ne sono 150 ) mentre i singoli iscritti sono 11.000 mila ....senza blocchi la vedo dura valutare solo i profili decenti....tra centinaia di messaggi che arriveranno al giorno....Quotato da stellina640,#Questi trucchetti si imparano con il tempo.Quotato da ETERNODOLCE,è ovvio...il blocco parte dal momento che lo attivi....le conversazioni precedenti invece sono invariate e possono continuare a scriverti ma per finirla subito basta metterli in BLACK LISTQuotato da stellina640,E' vero se prima di mettere il blocco non ti ho risposto.Quotato da ETERNODOLCE,il blocco non funziona cosi...se tu hai il blocco singoli io non potrò mai inviarti un messaggio e nemmeno potrò inviarti la richiesta di amicizia.....solo tu puoi contattarmi e a quel punto posso sfruttare la conversazione che inizi tu....Quotato da stellina640,Funziona bene se non rispondi al loro primo messaggio.Quotato da _Tent_,Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭Quotato da ETERNODOLCE,io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....Quotato da _Tent_,Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
Se lo fai, in automatico ti possono riscrivere, ogni qual volta rispondi a qualcuno, gli dai il permesso di ricontattarti.
Tutte riceviamo questi messaggi, basta andare di X senza rispondere 🙂
Se l'ho fatto tu puoi riscrivermi.
Almeno nel mio profilo funziona così, ho il blocco alle coppie, chi è in conversazione con me continua fino a che non finiscono i 200 messaggi.
Poi se voglio continuare a parlare con loro, sono io che devo ricontattarli.
Noi donne all'inizio tendiamo a rispondere a tutti, anche solo per un atto di cortesia.
Con il tempo si impara a non rispondere più a nessuno, se non interessate.
Almeno io ho fatto così.
8 anni fa
va bene...riiniziamo la discussione da qui...hihihihQuotato da paulfrancy,Adesso vi prendo a tutti e due per le orecchiette sia @masa che @eterno e vi metto dietro la lavagna, lo sapete che il multiquote da fastidio? 😮 😮
Questi giovani d'oggi 😎 😎
8 anni fa
Ma che ha questo? Il diabete???Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
dai...non puoi rifiutare ned flanders....hahahahahQuotato da MasaHitomi,
8 anni fa
La perla di oggi:
“Mi rivolgo alla lei di coppia perché l’annuncio sicuramente l’ha scritto lui e si vede che non capisce un ca....
- Guarda che l’abbiamo scritto insieme..
-Ah ok. Mi piacerebbe incontrare entrambi”
“Mi rivolgo alla lei di coppia perché l’annuncio sicuramente l’ha scritto lui e si vede che non capisce un ca....
- Guarda che l’abbiamo scritto insieme..
-Ah ok. Mi piacerebbe incontrare entrambi”
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


