Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da _Tent_,
Buongiorno 🙂
Volevo sapere ma tutti i singoli stanno così alla frutta oppure a me è capitato il campione??

singoli Toscana
Potresti presentarmi qualche tua amica allora... sempre che io sia all'altezza...

_Tent_ 
E come faccio per [...]
li beccati tutti voi ? 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da _Tent_,
Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
Non è nemmeno uno dei peggiori

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da _Tent_,
Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da _Tent_,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da _Tent_,
Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....
Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭
a me funziona bene il blocco...non so...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da _Tent_,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da _Tent_,
Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....
Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭
Funziona bene se non rispondi al loro primo messaggio.
Se lo fai, in automatico ti possono riscrivere, ogni qual volta rispondi a qualcuno, gli dai il permesso di ricontattarti.
Tutte riceviamo questi messaggi, basta andare di X senza rispondere 🙂
il blocco non funziona cosi...se tu hai il blocco singoli io non potrò mai inviarti un messaggio e nemmeno potrò inviarti la richiesta di amicizia.....solo tu puoi contattarmi e a quel punto posso sfruttare la conversazione che inizi tu....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da _Tent_,
Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
Incredibile che ci siano ancora maschi che per una fetta di fica facciano queste figure di cacca!!!

Ehmm, ma , a proposito, ti volevo chiedere una cosa, queste tue amiche come sono ....carine, disponibili? Hanno un cellulare? 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da _Tent_,
Quotato da stellina640,
Quotato da _Tent_,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da _Tent_,
Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....
Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭
Funziona bene se non rispondi al loro primo messaggio.
Se lo fai, in automatico ti possono riscrivere, ogni qual volta rispondi a qualcuno, gli dai il permesso di ricontattarti.
Tutte riceviamo questi messaggi, basta andare di X senza rispondere 🙂
Ho capito quindi non devo rispondere più ai singoli che dal profilo non mi interessano grazie della delucidazione 💋

Ora sono più tranquilla in merito a certe richieste.
no...non ci siamo...se tu hai realmente il blocco singoli i loro messaggi non ti devono proprio pervenire....devi andare in ACCOUNT E POI ANDARE SULLA VOCE DO NOT DISTURB E SELEZIONARE LA CATEGORIA DA BLOCCARE E POI CLICCARE SOTTO LA VOCE MODIFICA DATI

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640,
Quotato da _Tent_,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da _Tent_,
Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....
Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭
Funziona bene se non rispondi al loro primo messaggio.
Se lo fai, in automatico ti possono riscrivere, ogni qual volta rispondi a qualcuno, gli dai il permesso di ricontattarti.
Tutte riceviamo questi messaggi, basta andare di X senza rispondere 🙂
il blocco non funziona cosi...se tu hai il blocco singoli io non potrò mai inviarti un messaggio e nemmeno potrò inviarti la richiesta di amicizia.....solo tu puoi contattarmi e a quel punto posso sfruttare la conversazione che inizi tu....
E' vero se prima di mettere il blocco non ti ho risposto.
Se l'ho fatto tu puoi riscrivermi.
Almeno nel mio profilo funziona così, ho il blocco alle coppie, chi è in conversazione con me continua fino a che non finiscono i 200 messaggi.
Poi se voglio continuare a parlare con loro, sono io che devo ricontattarli.
è ovvio...il blocco parte dal momento che lo attivi....le conversazioni precedenti invece sono invariate e possono continuare a scriverti ma per finirla subito basta metterli in BLACK LIST

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640,
Quotato da _Tent_,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da _Tent_,
Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....
Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭
Funziona bene se non rispondi al loro primo messaggio.
Se lo fai, in automatico ti possono riscrivere, ogni qual volta rispondi a qualcuno, gli dai il permesso di ricontattarti.
Tutte riceviamo questi messaggi, basta andare di X senza rispondere 🙂
il blocco non funziona cosi...se tu hai il blocco singoli io non potrò mai inviarti un messaggio e nemmeno potrò inviarti la richiesta di amicizia.....solo tu puoi contattarmi e a quel punto posso sfruttare la conversazione che inizi tu....
E' vero se prima di mettere il blocco non ti ho risposto.
Se l'ho fatto tu puoi riscrivermi.
Almeno nel mio profilo funziona così, ho il blocco alle coppie, chi è in conversazione con me continua fino a che non finiscono i 200 messaggi.
Poi se voglio continuare a parlare con loro, sono io che devo ricontattarli.
è ovvio...il blocco parte dal momento che lo attivi....le conversazioni precedenti invece sono invariate e possono continuare a scriverti ma per finirla subito basta metterli in BLACK LIST
#Questi trucchetti si imparano con il tempo.
Noi donne all'inizio tendiamo a rispondere a tutti, anche solo per un atto di cortesia.
Con il tempo si impara a non rispondere più a nessuno, se non interessate.
Almeno io ho fatto così.
hai fatto bene...parlando di cifre ad esempio in piemonte ci sono 228 singole ( ad essere buoni facciamo che reali ne sono 150 ) mentre i singoli iscritti sono 11.000 mila ....senza blocchi la vedo dura valutare solo i profili decenti....tra centinaia di messaggi che arriveranno al giorno....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da stellina640,
@Eterno
Singoli iscritti tanti è vero, singoli che realmente sono qui per incontrare 1 su 100.
La maggior parte sono perditempo e segaioli, si impara a distinguerli solo con il tempo.
Il modo migliore è non avere fretta di concludere, in questo mo [...]
dai uno su 100...esagerata...facciamo uno su 20.. 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640,
@Eterno
Singoli iscritti tanti è vero, singoli che realmente sono qui per incontrare 1 su 100.
La maggior parte sono perditempo e segaioli, si impara a distinguerli solo con il tempo.
Il modo migliore è non avere fretta di concludere, in questo mo [...]
dai uno su 100...esagerata...facciamo uno su 20.. 😋 😋 😋
secondo me é stata anche larga, conta tutti i profili inattivi o quelki doppi o chi é disoonibile ma sembra lo zio Fester 😋
Guarda con il fatto che pagano un rapporto come quello di cui parli tu forse lo puoi fare con i Vip, visto che se non usi l'account da un mese (cone fanno molti profilti di singoli creati solo per curiosare)
non sei certo invogliato a pagare.
non si può fare il discorso vip perché paradossalmente almeno nella mia regione ci sono singoli che non sono vip e fanno ugualmente molti incontri... quindi facciamo in questp modo..nella regione piemonte sono 11 mila....scaliamoli a 7 mila...ma rispetto a 200 singole sono sempre un enormità.... 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
...."se sei a terra non strisciare mai
se ti diranno
sei finito non ci credere
finché non suona la campana va...
Uno su 1000 ce la faaaa"
Mah... 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessiocince,
...."se sei a terra non strisciare mai
se ti diranno
sei finito non ci credere
finché non suona la campana va...
Uno su 1000 ce la faaaa"
Mah... 😄
immagino che quelli che hanno scelto gli Ac/Dc ed i Black Sabbath abbiano scelto prima vero? 😎
Ah vabé ma quella è un'altra cosa... 😄
Non parliamo più neanche di musica 😋
Ma se si presentano come singoli... NO! 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da _Tent_,
Quotato da Gilda_G,


Più che altro hai rifiutato contatti col suo T9
😮 non ho capito, puoi spiegarmi meglio per favore?
Scherzava sull errore : armi invece di amiche che fanno i t 9 e io scherzavo sul fatto che volevo il cell delle tue amiche , si chiamano ironia e paradosso 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da _Tent_,
Non scambio amiche, sono etero e sono solo mie!!
Eppoi potrei anche offendermi per queste richieste 😭
hmmmm, dunque tent, qui sei nell angolo del perculamento...quindi!

1) ops, che gaffe che abbiamo fatto io e gilda, stiamo venendo insieme li da te per rimediare ... 🐷 🐷 🐷 non puoi chiaramente dirci di no altrimenti perché dovresti offenderti!

2) ma io non sono sicuro che le tue amiche siano "normali" anzi secondo me chi non si iscrive a A69 e' del tutto anormale 🙂

3) scusa ,ma devi sapere che il forum mi serve per allenamento di rompicoglioni alle riunioni di lavoro 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da stellina640,
Quotato da _Tent_,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da _Tent_,
Eterno non lo so se li beccano anche le altre.. Vorrei saperlo
io se fossi donna metterei il blocco singoli e sceglierei io i profili da contattare....
Ho il blocco singoli da 2 giorni dopo essere diventata vip ma non funziona bene 😭
Funziona bene se non rispondi al loro primo messaggio.
Se lo fai, in automatico ti possono riscrivere, ogni qual volta rispondi a qualcuno, gli dai il permesso di ricontattarti.
Tutte riceviamo questi messaggi, basta andare di X senza rispondere 🙂
il blocco non funziona cosi...se tu hai il blocco singoli io non potrò mai inviarti un messaggio e nemmeno potrò inviarti la richiesta di amicizia.....solo tu puoi contattarmi e a quel punto posso sfruttare la conversazione che inizi tu....
E' vero se prima di mettere il blocco non ti ho risposto.
Se l'ho fatto tu puoi riscrivermi.
Almeno nel mio profilo funziona così, ho il blocco alle coppie, chi è in conversazione con me continua fino a che non finiscono i 200 messaggi.
Poi se voglio continuare a parlare con loro, sono io che devo ricontattarli.
è ovvio...il blocco parte dal momento che lo attivi....le conversazioni precedenti invece sono invariate e possono continuare a scriverti ma per finirla subito basta metterli in BLACK LIST
#Questi trucchetti si imparano con il tempo.
Noi donne all'inizio tendiamo a rispondere a tutti, anche solo per un atto di cortesia.
Con il tempo si impara a non rispondere più a nessuno, se non interessate.
Almeno io ho fatto così.
hai fatto bene...parlando di cifre ad esempio in piemonte ci sono 228 singole ( ad essere buoni facciamo che reali ne sono 150 ) mentre i singoli iscritti sono 11.000 mila ....senza blocchi la vedo dura valutare solo i profili decenti....tra centinaia di messaggi che arriveranno al giorno....
Infatti tanti singoli ripiegano con gay proprio perchè siamo poche ahahah
io non critico chi ha tendenze bisessuali...ma c'è chi pur di sfogare i propri istinti è disposto a snaturarsi....ci sono anche molti singoli che pur di andare con la coppia sono disposti a soddisfare le tendenze bisex del lui di coppia...( altra cosa squallida se non si è realmente bisex )....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Adesso vi prendo a tutti e due per le orecchiette sia @masa che @eterno e vi metto dietro la lavagna, lo sapete che il multiquote da fastidio? 😮 😮

Questi giovani d'oggi 😎 😎
va bene...riiniziamo la discussione da qui...hihihih

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Tiè ho beccato pure Ned Flanders su annunci ahahahaha

Ma che ha questo? Il diabete???

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Tiè ho beccato pure Ned Flanders su annunci ahahahaha

dai...non puoi rifiutare ned flanders....hahahahah

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La perla di oggi:

“Mi rivolgo alla lei di coppia perché l’annuncio sicuramente l’ha scritto lui e si vede che non capisce un ca....
- Guarda che l’abbiamo scritto insieme..
-Ah ok. Mi piacerebbe incontrare entrambi”


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni