Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
@Eterno il mio era un discorso in generale, decidere se dividere le spese é una ccosa legata al grado di confidenza, amicizia e anche economico di chi lo fa.
Sono daccordo con te che chi organizza dovrebbe pensare a tutto ma a volte per il piacere d [...]
e infatti io dal''inizio dico di no a tutti...cosi non ho dubbi....sono leggermente estremista..lo so ahahahahahhaha

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@Spettro non è quanto se inviti qualcuno a cena ci sembra giusto che non vai mani vuote oppure per scroccare e mangiare gratis
Nemmeno se si organizza una cena con pochi amici intimi
Ma quello che si voleva dire o fare capire che ci sono feste pvt a uso frequentazione come prive con scopo di lucro e per entrare o partecipare ti fanno pagare una certa cifra
sono due cose completamente diverse 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
@Eterno il mio era un discorso in generale, decidere se dividere le spese é una ccosa legata al grado di confidenza, amicizia e anche economico di chi lo fa.
Sono daccordo con te che chi organizza dovrebbe pensare a tutto ma a volte per il piacere d [...]
Ho partecipato a feste dove i padroni di casa avevano preparato tutto e ognuno portava quello che mancava, chi il bere, chi il dolce, chi il gelato 🙂
Ho declinato, e volentieri, inviti a feste dove mi richiedevano 100 euro di contributo spese, a me e altri 10 singoli 😎 🙂 😄 😄 😄
Ora, con 1000 euro ( non so il contributo per le coppie quanto fosse) pretendo un buffet preparato da Marchesi 😄 😄 😄 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A stavo pensando....se gli apostoli so 12 ( di più secondo me) quei due che si fanno il controcanto chi so?

Ah, sì giusto!
Simon e Garfunkel....gli potete chiedere di fare the sound of silence ogni tanto ,è un pezzo che adoro 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
@Spettro non è quanto se inviti qualcuno a cena ci sembra giusto che non vai mani vuote oppure per scroccare e mangiare gratis
Nemmeno se si organizza una cena con pochi amici intimi
Ma quello che si voleva dire o fare capire che ci sono feste pvt [...]
esatto...se si viene invitati a casa la bottiglia è d'obbligo...almeno per me...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
@Eterno il mio era un discorso in generale, decidere se dividere le spese é una ccosa legata al grado di confidenza, amicizia e anche economico di chi lo fa.
Sono d'accordo con te che chi organizza dovrebbe pensare a tutto ma a volte per il piacere d [...]
Una delle prime regole da imparare nel poker..."Se non riesci a individuare il pollo nella prima mezz'ora di gioco, allora il pollo sei tu."
Scherzi a parte, credo che si possa fare cassa comune quando c'è confidenza ed anzi crea complicità... dopo di che si può anche invitare in un privé purché siano tutti a conoscenza che l'incontro avverrà in un locale....a quel punto non si creeranno malintesi...
per il resto quando si viene ospitati in casa altrui sarebbe buona norma presentarsi alla porta con qualcosa anche se non ti si chiede nulla (buona norma per se stessi, e non implica l'obbligo eh....)... ecco magari se ti si chiede di portare solo un pezzo da 100, magari si torna alla regola del poker testé accennata 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
@Spettro non è quanto se inviti qualcuno a cena ci sembra giusto che non vai mani vuote oppure per scroccare e mangiare gratis
Nemmeno se si organizza una cena con pochi amici intimi
Ma quello che si voleva dire o fare capire che ci sono feste pvt [...]
esatto...se si viene invitati a casa la bottiglia è d'obbligo...almeno per me...
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
A stavo pensando....se gli apostoli so 12 ( di più secondo me) quei due che si fanno il controcanto chi so?

Ah, sì giusto!
Simon e Garfunkel....gli potete chiedere di fare the sound of silence ogni tanto ,è un pezzo che adoro 😎 😎 😎 [...]
E deciditi però. .prima gianni e pinotto...poi questi due ... almeno poi trova una femmina per me su...
Cmq lo vedi che non siamo uguali? A me ed Alessio si possono accostare vari personaggi ma a te nemmeno si può appellarti in modo parentale...
Uffi 🙂 💋
E mica stavo parlando di te, anche se garfunkel è molto carina!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
A stavo pensando....se gli apostoli so 12 ( di più secondo me) quei due che si fanno il controcanto chi so?

Ah, sì giusto!
Simon e Garfunkel....gli potete chiedere di fare the sound of silence ogni tanto ,è un pezzo che adoro 😎 😎 😎 [...]
scarborough fair e bridge over troubled water per noi, grazie. 😎
Mi hai fatto venire voglia mo me lo metto in macchina ...pezzo fantasmagorico

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
A stavo pensando....se gli apostoli so 12 ( di più secondo me) quei due che si fanno il controcanto chi so?

Ah, sì giusto!
Simon e Garfunkel....gli potete chiedere di fare the sound of silence ogni tanto ,è un pezzo che adoro 😎 😎 😎 [...]
E deciditi però. .prima gianni e pinotto...poi questi due ... almeno poi trova una femmina per me su...
Cmq lo vedi che non siamo uguali? A me ed Alessio si possono accostare vari personaggi ma a te nemmeno si può appellarti in modo parentale...
Uffi 🙂 💋
E mica stavo parlando di te, anche se garfunkel è molto carina!
si scusa caro è vero se non si mette il nick anche se lo capirebbe pure un bimbo di chi si parla ... si è innocenti. io però sono un'ammiratrice di davigo. lui dice che se uno la fa franca anche a norma di legge non significa che è innocente... 😄
Garfunkel è un grande ma è un uomo. io no. non più da tanto 💗
bacio tesorino 💋 💋 💋 💋
Vedi ora ti prendo un attimo sul serio anche se non servirà a niente, ma lo faccio per me non per te
Ieri jessica mi ha chiamato puzzone e io ho risposto che non ho tempo di farmi la doccia...c è modo e modo di sfottere !
Anche se la cosa a cui ti riiferisci per la terza volta in pochi giorni , senza avere il coraggio di dire il grado di parentela ( quindi dovresti capire che quando la gente usa le tue tecniche ti sta solo imitando) onde evitare che lo dici per altre 200 volte come tuo solito ti spiego la cosa che è successa durante la tua quarta vacanza
Quel signore usava il plurale per colpire non tanto la mia età ,ma l età della mia compagna e lo ho detto ben 4 volte, ha anche risposto che il plurale era obbligato perché eravamo una coppia ,e si è fatto una bella vacanza anche lui, per la malignità è il reiterarsi nonostante un monito privato.

Ora ,se tu fossi coerente dovresti dire all amichetto ,così come fai con quelli che tu consideri nelle tue fantasie tuoi nemici
Caro Alessio ,hai sbagliato perché non si parla di una donna non presente sul forum in modo poco gentile ricordandole la sua età!

Aspetto di leggerti in tal senso sceriffo! Altrimenti un po’ di sound of silence sarebbe sintomo di classe 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Io ascolto El Condor Pasa e ricordo volentieri quando li vidi ai Fori Imperiali con i loro maestri Everly Brothers 🙂

https://www.youtube.com/watch?v=LojqhHnmyvc

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Per chi avesse dei dubbi sugli ultimi post sono assolutamente a disposizione di chi vorrà delucidazioni... scrivete numerosi eh che ci tengo ahahahahahha 😄
Il mio contatto di posta è.... quello di un singolo: con qualche messaggio, quasi mai piena 😭 😭

Ma siccome so che al 99,99% degli utenti non gliene può fregar di meno... continuiamo con l'angolo del perculamento standard? 😄
Firmato Pinotto-Simon 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
Per chi avesse dei dubbi sugli ultimi post sono assolutamente a disposizione di chi vorrà delucidazioni... scrivete numerosi eh che ci tengo ahahahahahha 😄
Il mio contatto di posta è.... quello di un singolo: con qualche messaggio, quasi mai piena [...]
non pensare che ci vogliano rottomila messaggi per avere la posta piena,a volte bastano solo due conversazioni 😄 😄
si...infatti ho detto quasi.. ma per le conversazioni lunghe preferisco scambiare cell, whatsapp o telegram o FB 😋
ma tant'è... la vita grama del singolo 😭 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
Per chi avesse dei dubbi sugli ultimi post sono assolutamente a disposizione di chi vorrà delucidazioni... scrivete numerosi eh che ci tengo ahahahahahha 😄
Il mio contatto di posta è.... quello di un singolo: con qualche messaggio, quasi mai piena [...]
non pensare che ci vogliano rottomila messaggi per avere la posta piena,a volte bastano solo due conversazioni 😄 😄
si...infatti ho detto quasi.. ma per le conversazioni lunghe preferisco scambiare cell, whatsapp o telegram o FB 😋
io nò, di solito scambio 4 gomme vecchie per 4 gomme nuove 😋
Noi d'inverno sostituiamo direttamente 4 gomme normali con 4 gomme termiche... un periodaccio 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Per chi avesse dei dubbi sugli ultimi post sono assolutamente a disposizione di chi vorrà delucidazioni... scrivete numerosi eh che ci tengo ahahahahahha 😄
Il mio contatto di posta è.... quello di un singolo: con qualche messaggio, quasi mai piena [...]
bacio da brrrrrrrr il nome maschile stona tanto tanto.. gianni /Garfunkel 😭
però canto da vera dea....ti facci sentire una volta su WhatsApp... con la mia voce che ti piace tanto ...che mi invidiano pure svariate biologiche...non ho detto biologhe! 😄
Guarda ti chiedo scusa io.... per gianni garfunkel... boh
Una bellissima voce davvero...
però sssshhhhh Non far credere alla gente che ci sentiamo su whatsapp, sennò mi si ingelosiscono e rischiano di pensare che siamo persone reali come tutti gli altri ahahahahha 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Qualcuno mettesse il link a etero dolce dove si parla già di questo ,qui si percula ....e siamo ot

Personalmente mai fatto cacciare un cent a singoli sarebbe come prezzare masha 🙂
Il mio era un modo di dire....se ad esempio a me va di prendere una stanza piu carina di mia iniziativa ( guai se mi viene richiesto....si chiama accattonaggio) non ci vedo nulla di male......
Raga c’è lo mettete il link dell argomento a eterno please....
Noi abbiamo concluso in quel 3d che quando si parla di soldi per un motivo o un altro già è sotto la voce. Serata sbagliata 🙂
Perchè lo ripeti ma non lo fai?
Siamo nell’angolo del perculo...Misha, così passi dal classico italiano che parla di quello che non gli va bene ma non mette in pratica eheheeh 😋 💋 😇
io mischio tutti gli angoli.
.hihihi

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Qualcuno mettesse il link a etero dolce dove si parla già di questo ,qui si percula ....e siamo ot

Personalmente mai fatto cacciare un cent a singoli sarebbe come prezzare masha 🙂
Il mio era un modo di dire....se ad esempio a me va di prendere una stanza piu carina di mia iniziativa ( guai se mi viene richiesto....si chiama accattonaggio) non ci vedo nulla di male......
Raga c’è lo mettete il link dell argomento a eterno please....
Noi abbiamo concluso in quel 3d che quando si parla di soldi per un motivo o un altro già è sotto la voce. Serata sbagliata 🙂
Perchè lo ripeti ma non lo fai?
Siamo nell’angolo del perculo...Misha, così passi dal classico italiano che parla di quello che non gli va bene ma non mette in pratica eheheeh 😋 💋 😇
Perché non mi ricordo quale è ...semplice 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Qualcuno mettesse il link a etero dolce dove si parla già di questo ,qui si percula ....e siamo ot

Personalmente mai fatto cacciare un cent a singoli sarebbe come prezzare masha 🙂
Il mio era un modo di dire....se ad esempio a me va di prendere una stanza piu carina di mia iniziativa ( guai se mi viene richiesto....si chiama accattonaggio) non ci vedo nulla di male......
Raga c’è lo mettete il link dell argomento a eterno please....
Noi abbiamo concluso in quel 3d che quando si parla di soldi per un motivo o un altro già è sotto la voce. Serata sbagliata 🙂
Perchè lo ripeti ma non lo fai?
Siamo nell’angolo del perculo...Misha, così passi dal classico italiano che parla di quello che non gli va bene ma non mette in pratica eheheeh 😋 💋 😇
Perché non mi ricordo quale è ...semplice 🙂
Sarà colpa dell'età 😄 😄 😄 😄 😄
Che poi, magari, sei anche più giovane di me 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

i metereologi, quelli bravi...consigli per i prossimi giorni.... 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=376797239428812&id=1392630034386716
Ahahahahahahahahaha ohmmiodio stò morendo!
La cosa del pompelmo poi....ahahahaha
ahahahahahahahahahahahaa
...avrà un retrogusto asprognolo?! 😮

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni