8 anni fa
Forse mancano altri ambiti identitari, altre risposte alla domanda "chi sono io?".....ipotizzo, eh!
Come si fà a non adorare questa frase ? posto un link di youtube dove crozza imita grillo nel momento in cui quest'ultimo ha delle crisi d'identità...consiglio a tutti di vederlo...
https://www.youtube.com/watch?v=X277roTU_04
Come si fà a non adorare questa frase ? posto un link di youtube dove crozza imita grillo nel momento in cui quest'ultimo ha delle crisi d'identità...consiglio a tutti di vederlo...
https://www.youtube.com/watch?v=X277roTU_04
8 anni fa
I maschi che costringono le proprie donne a indossare calze e tacco 12 anche a 40 gradi e a -5?
Per me è una sorta di feticismo/malattia mentale e la donna che PER FORZA soffrirà vestita così con quelle temperature è solo una vittima di abusi del maschio ....È da maniaco e non si tratta più di una scelta libera da dover rispettare...
Per me è una sorta di feticismo/malattia mentale e la donna che PER FORZA soffrirà vestita così con quelle temperature è solo una vittima di abusi del maschio ....È da maniaco e non si tratta più di una scelta libera da dover rispettare...
8 anni fa
Visto che è l'angolo del perculamento mi autoperculo 🙂
Ero incinta, (panciona e ingrassata 🙂) e un amica idiota mi regaló un baby-doll bianco trasparente. Provato e gettato...
Vi ricordate l' ippopotamo Pippo della Lines? 🙂 🙂
Ero incinta, (panciona e ingrassata 🙂) e un amica idiota mi regaló un baby-doll bianco trasparente. Provato e gettato...
Vi ricordate l' ippopotamo Pippo della Lines? 🙂 🙂
8 anni fa
Sei stata un po' precipitosa, mica saresti rimasta incinta per sempre e qualche tempo dopo avresti potuto usarlo... 🙂Quotato da MioMia69,Visto che è l'angolo del perculamento mi autoperculo 🙂
Vi ricordate l' ippopotamo Pippo della Lines? 🙂 [...]
8 anni fa
Bambino, tu bisogna: Pannolini Lines! 😎Quotato da MasaHitomi,La lines aveva un ippopotamo nella sua pubblicità?? 😮Quotato da MioMia69,Visto che è l'angolo del perculamento mi autoperculo 🙂
8 anni fa
Dopo me lo sono ricomprato...ma della taglia giusta, non ippopotamato 🙂 🙂 🙂Quotato da socurioso,Sei stata un po' precipitosa, mica saresti rimasta incinta per sempre e qualche tempo dopo avresti potuto usarlo... 🙂Quotato da MioMia69,Visto che è l'angolo del perculamento mi autoperculo 🙂
8 anni fa
Annuncio di singola..
"NO SINGOLI!!! NO SINGOLI ! NO SINGOLI!" Vabé, penso, nulla di nuovo...
Leggendo il profilo però mi incuriosisco...
...Ok ho capito "NO SINGOLI!!! NO SINGOLI ! NO SINGOLI!"...
Scorrendo ancora un po'..sezione amicizie, Prima amicizia: SINGOLO
Eh niente 😒 mi sto convincendo che "NO SINGOLI!!! NO SINGOLI ! NO SINGOLI!" sia un "SI SINGOLI" che non ce l'ha fatta 😒
Scorrendo ancora un po'..sezione amicizie, Prima amicizia: SINGOLO
Eh niente 😒 mi sto convincendo che "NO SINGOLI!!! NO SINGOLI ! NO SINGOLI!" sia un "SI SINGOLI" che non ce l'ha fatta 😒
8 anni fa
Ahahaha dici che è una moda...mah, bah, forse, non so... 😄Quotato da upstair,no è che va di moda il no singoli, anche io l'ho messo sul profilo, fa figo 😄, metti anche tu un no singoli 😋Quotato da alessiocince,Annuncio di singola..
Scorrendo ancora un po [...]
8 anni fa
si lo so...per quello dico che è un "si singoli che non ce l'ha fatta...." 😋Quotato da charlize,è un deterrente! 🙂Quotato da alessiocince,Ahahaha dici che è una moda...mah, bah, forse, non so... 😄Quotato da upstair,no è che va di moda il no singoli, anche io l'ho messo sul profilo, fa figo 😄, metti anche tu un no singoli 😋Quotato da alessiocince,Annuncio di singola..
Scorrendo ancora un po [...]
8 anni fa
di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
8 anni fa
il "di solito" rende il tuo assunto veritiero.... nel caso specifico ho riportato la cit. presa da una singola vip. Chisà perché ancora non ci blocca... pofferbaccolino 😮Quotato da ETERNODOLCE,di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
8 anni fa
Magari non è a conoscenza che esiste la funzione del blocco categoria...perché non la informi ?Quotato da alessiocince,il "di solito" rende il tuo assunto veritiero.... nel caso specifico ho riportato la cit. preso da una singola vip. Chisà perché ancora non ci blocca... pofferbaccolino 😮Quotato da ETERNODOLCE,di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
8 anni fa
Mah... a me piace la spontaneità...non mi va di suggerire alle persone cosa possano o non possano fare: ho fiducia, credo sia in grado di scoprirlo da sola...tu no? ma ho il dubbio che... 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Magari non è a conoscenza che esiste la funzione del blocco categoria...perché non la informi ?Quotato da alessiocince,il "di solito" rende il tuo assunto veritiero.... nel caso specifico ho riportato la cit. preso da una singola vip. Chisà perché ancora non ci blocca... pofferbaccolino 😮Quotato da ETERNODOLCE,di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
8 anni fa
😮 😮 😮 amanti del sesso estremo ma pulito 😮 😮Quotato da upstair,una coppia poco fa mi ha chiesto di passarla a giorni alterni con l'aspirapolvere, ma si può? 😋 😄 😄 😄 😄ahahahahaha
8 anni fa
no..non sono d'accordo...io di solito quando vedo le coppie vip che hanno sul profilo il no singoli in maniera ossessiva gli mando un messaggio per dirgli appositamente che esiste la funzione di blocco categoria..( mi diverte lo stupore )...( le coppie più precise scrivono sul profilo no singoli - nel caso contattiamo noi...almeno è coerente )...Quotato da alessiocince,Mah... a me piace la spontaneità...non mi va di suggerire alle persone cosa possono o non possono fare: ho fiducia, credo sia in grado di scoprirlo da sola...tu no? 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Magari non è a conoscenza che esiste la funzione del blocco categoria...perché non la informi ?Quotato da alessiocince,il "di solito" rende il tuo assunto veritiero.... nel caso specifico ho riportato la cit. preso da una singola vip. Chisà perché ancora non ci blocca... pofferbaccolino 😮Quotato da ETERNODOLCE,di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
8 anni fa
gli scrivi appositamente?! Ah ok 😄 ... ehm, opposte visioni: non mi diverte lo stupore e la troppa precisione mi inquieta un po'... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,no..non sono d'accordo...io di solito quando vedo le coppie vip che hanno sul profilo il no singoli in maniera ossessiva gli mando un messaggio per dirgli appositamente che esiste la funzione di blocco categoria..( mi diverte lo stupore )...( le coppie più precise scrivono sul profilo no singoli - nel caso contattiamo noi...almeno è coerente )...Quotato da alessiocince,Mah... a me piace la spontaneità...non mi va di suggerire alle persone cosa possono o non possono fare: ho fiducia, credo sia in grado di scoprirlo da sola...tu no? 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Magari non è a conoscenza che esiste la funzione del blocco categoria...perché non la informi ?Quotato da alessiocince,il "di solito" rende il tuo assunto veritiero.... nel caso specifico ho riportato la cit. preso da una singola vip. Chisà perché ancora non ci blocca... pofferbaccolino 😮Quotato da ETERNODOLCE,di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
8 anni fa
Certo.... a cosa servirebbe proporsi ad una coppia che ha scritto no singoli 50 volte ?..è divertente vedere le reazioni...magari poi per stupore ti rispondono...parte un dialogo ed a quel punto puoi ricordargli del "(no singoli)"...Quotato da alessiocince,gli scrivi appositamente?! Ah ok 😄 ... ehm, opposte visioni: non mi diverte lo stupore e la troppa precisione mi inquieta un po'... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,no..non sono d'accordo...io di solito quando vedo le coppie vip che hanno sul profilo il no singoli in maniera ossessiva gli mando un messaggio per dirgli appositamente che esiste la funzione di blocco categoria..( mi diverte lo stupore )...( le coppie più precise scrivono sul profilo no singoli - nel caso contattiamo noi...almeno è coerente )...Quotato da alessiocince,Mah... a me piace la spontaneità...non mi va di suggerire alle persone cosa possono o non possono fare: ho fiducia, credo sia in grado di scoprirlo da sola...tu no? 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Magari non è a conoscenza che esiste la funzione del blocco categoria...perché non la informi ?Quotato da alessiocince,il "di solito" rende il tuo assunto veritiero.... nel caso specifico ho riportato la cit. preso da una singola vip. Chisà perché ancora non ci blocca... pofferbaccolino 😮Quotato da ETERNODOLCE,di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
8 anni fa
Noi per non sbagliare abbiamo fatto un mix 🙂 no singoli (se interessati contattiamo noi) 😎
Mica bau bau micio micio 🙂
Perché voi (ottusi singoli monouso) non conoscete il famoso sesso aspirato.Quotato da alessiocince,😮 😮 😮 amanti del sesso estremo ma pulito 😮 😮Quotato da upstair,una coppia poco fa mi ha chiesto di passarla a giorni alterni con l'aspirapolvere, ma si può? 😋 😄 😄 😄 😄ahahahahaha
Mica bau bau micio micio 🙂
8 anni fa
machiavellico 😎Quotato da ETERNODOLCE,Certo.... a cosa servirebbe proporsi ad una coppia che ha scritto no singoli 50 volte ?..è divertente vedere le reazioni...magari poi per stupore ti rispondono...parte un dialogo ed a quel punto puoi ricordargli del "(no singoli)"...Quotato da alessiocince,gli scrivi appositamente?! Ah ok 😄 ... ehm, opposte visioni: non mi diverte lo stupore e la troppa precisione mi inquieta un po'... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,no..non sono d'accordo...io di solito quando vedo le coppie vip che hanno sul profilo il no singoli in maniera ossessiva gli mando un messaggio per dirgli appositamente che esiste la funzione di blocco categoria..( mi diverte lo stupore )...( le coppie più precise scrivono sul profilo no singoli - nel caso contattiamo noi...almeno è coerente )...Quotato da alessiocince,Mah... a me piace la spontaneità...non mi va di suggerire alle persone cosa possono o non possono fare: ho fiducia, credo sia in grado di scoprirlo da sola...tu no? 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Magari non è a conoscenza che esiste la funzione del blocco categoria...perché non la informi ?Quotato da alessiocince,il "di solito" rende il tuo assunto veritiero.... nel caso specifico ho riportato la cit. preso da una singola vip. Chisà perché ancora non ci blocca... pofferbaccolino 😮Quotato da ETERNODOLCE,di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
8 anni fa
No...legge karmica... 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da alessiocince,machiavellico 😎Quotato da ETERNODOLCE,Certo.... a cosa servirebbe proporsi ad una coppia che ha scritto no singoli 50 volte ?..è divertente vedere le reazioni...magari poi per stupore ti rispondono...parte un dialogo ed a quel punto puoi ricordargli del "(no singoli)"...Quotato da alessiocince,gli scrivi appositamente?! Ah ok 😄 ... ehm, opposte visioni: non mi diverte lo stupore e la troppa precisione mi inquieta un po'... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,no..non sono d'accordo...io di solito quando vedo le coppie vip che hanno sul profilo il no singoli in maniera ossessiva gli mando un messaggio per dirgli appositamente che esiste la funzione di blocco categoria..( mi diverte lo stupore )...( le coppie più precise scrivono sul profilo no singoli - nel caso contattiamo noi...almeno è coerente )...Quotato da alessiocince,Mah... a me piace la spontaneità...non mi va di suggerire alle persone cosa possono o non possono fare: ho fiducia, credo sia in grado di scoprirlo da sola...tu no? 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Magari non è a conoscenza che esiste la funzione del blocco categoria...perché non la informi ?Quotato da alessiocince,il "di solito" rende il tuo assunto veritiero.... nel caso specifico ho riportato la cit. preso da una singola vip. Chisà perché ancora non ci blocca... pofferbaccolino 😮Quotato da ETERNODOLCE,di solito il no singolo viene scritto da chi non è vip....altrimenti metterebbe il blocco della categoria e arrivederci...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.