8 anni fa
Ah boh per far la guerra bisogna esser in due... penso chisà mah...Quotato da OLDdirtyBASTARD,A me sembra che siano i @tanox ad avercela con @cpbixo ( e non solo con loro ) e non il contrario... però sono ignorante e posso sbagliarmi....
forse sono ancora più ignorante di tutti qui 😋
8 anni fa
dici?!?!?! che malfidato che sono io ... 😄Quotato da belinone,Io non avevo capito... Forse sono meno perspicaceQuotato da alessiocince,perché serviva che qualcuno chiarisse che cpbixo con il suo post ce l'avesse con tanox?Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Io leggo il forum non mando messaggi personali e da come vi prende la cosa state confermando che siete voi la coppia... vi siete autoperculati 😄 😄 😄
Capisco l'ipocrisia dell' "anonimato"... ma anche senza esagerare eh 😮
8 anni fa
beh, quello che ne esce e' sempre che a69 e' grande!!!
si regalano case a insaputa dei parlamentari ma solo qui si puo fare un trasloco a insaputa dell abitante dell appartamento ,una nuova pratica sadomaso con bende e corde 🐷 🐷 🐷 🐷
si regalano case a insaputa dei parlamentari ma solo qui si puo fare un trasloco a insaputa dell abitante dell appartamento ,una nuova pratica sadomaso con bende e corde 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
vabé siamo in comunione di beni... quello che è mio è tuo e quello che è tuo è tuo (come in tutti i matromoni/adozioni insomma ahahahha)Quotato da MasaHitomi,Tu non lo so! So che hai l?autista perchè tu ti travesti da cane nel sacco a pelo!Quotato da alessiocince,Quindi siamo benestanti? 😮Quotato da MasaHitomi,Meno male che quì il tuo (nostro) autista mica possiamo cederlo anche ad altre persone!!!Quotato da alessiocince,"Cerco Singolo Benestante, se sei qui per risparmiare sulle prostitute gira a largo. Non frequento locali di infimo ordine"
....
Dove cavolo avrò messo il mio 730...mannaggia 😮
vabé fa niente: fortuna che frequento solo i peggiori bar d [...]
vado lo stesso nei peggiori bar de caracas 😋
Io sono povera ahahaha
basta che poi mi lasci il sacco a pelo...l'inverno fa freddo senza 😭 😭
8 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Ma sì, sono buona! Lo sai, il sacco a pelo te lo lascio...ma ancora aspetto le ciambelle ahahaha 😋Quotato da alessiocince,vabé siamo in comunione di beni... quello che è mio è tuo e quello che è tuo è tuo (come in tutti i matromoni/adozioni insomma ahahahha)Quotato da MasaHitomi,Tu non lo so! So che hai l?autista perchè tu ti travesti da cane nel sacco a pelo!Quotato da alessiocince,Quindi siamo benestanti? 😮Quotato da MasaHitomi,Meno male che quì il tuo (nostro) autista mica possiamo cederlo anche ad altre persone!!!Quotato da alessiocince,"Cerco Singolo Benestante, se sei qui per risparmiare sulle prostitute gira a largo. Non frequento locali di infimo ordine"
....
Dove cavolo avrò messo il mio 730...mannaggia 😮
vabé fa niente: fortuna che frequento solo i peggiori bar d [...]
vado lo stesso nei peggiori bar de caracas 😋
Io sono povera ahahaha
basta che poi mi lasci il sacco a pelo...l'inverno fa freddo senza 😭 😭
per il dopo pranzo 😋
8 anni fa
Buona sera....ho letto questa citazione nella sezione coppie :
"Io prediligo maschi che non hanno ancora bisogno delle sovrastrutture per eccitarsi e, per ora, li trovo...." by coppia xxx
In effetti in nord europa le donne hanno un stile nel vestire molto più sobrio e spesso la parità uomo donna è maggiore... e sicuramente la femminilità è intesa diversamente rispetto ai paesi tipo italia/spagna ..." io non nego di essere stato attirato perennemente dalle donne sempre in tiro sia per la scopata che per le frequentazioni più durature per diverse ragioni "....ora mi chiedo...è una cosa limitante ?....sono poco emancipato o è solo una grossa pippa mentale ? "dovrei accettare la donna in pigiama di pile e ciabatte da orsetto ? dovrei sentirmi maschilista solo perchè amo che chi mi sta accanto in un ristorante o in un locale abbia un tacco 10/12 quando poi in realtà gli fa male e non mi dice nulla per non apparire meno sexy ?
"Io prediligo maschi che non hanno ancora bisogno delle sovrastrutture per eccitarsi e, per ora, li trovo...." by coppia xxx
In effetti in nord europa le donne hanno un stile nel vestire molto più sobrio e spesso la parità uomo donna è maggiore... e sicuramente la femminilità è intesa diversamente rispetto ai paesi tipo italia/spagna ..." io non nego di essere stato attirato perennemente dalle donne sempre in tiro sia per la scopata che per le frequentazioni più durature per diverse ragioni "....ora mi chiedo...è una cosa limitante ?....sono poco emancipato o è solo una grossa pippa mentale ? "dovrei accettare la donna in pigiama di pile e ciabatte da orsetto ? dovrei sentirmi maschilista solo perchè amo che chi mi sta accanto in un ristorante o in un locale abbia un tacco 10/12 quando poi in realtà gli fa male e non mi dice nulla per non apparire meno sexy ?
8 anni fa
E dipende anche dalla donna in questione...
8 anni fa
BravoQuotato da Spettro82,Il gioco della seduzione nasce anche dal prepararsi e saper interpretare un dress code che Stimoli i sensi di chi incontriamo...vista, tatto ,olfatto ognuno dei quali trasmette alla mente sensazioni che sanno accentuare il concetto stesso di piacere.Quotato da ETERNODOLCE,Buona sera....ho letto questa citazione nella sezione coppie :
"Io prediligo maschi che non hanno ancora bisogno delle sovrastrutture per eccitarsi e, per ora, li trovo...." by coppia xxx
In effetti in nord europa le donne hanno un st [...]
Ha quasi finito di prepararsi e ...a me già basta cosi 💗
Un limite? Ma non lo so ,ne vorrei tanti di questi limiti 🙂
8 anni fa
Tacco 12, autoreggenti, abitini aderenti? Beh se un maschio che li trova “indispensabili” potesse permettersi di andare con una come Adriana Lima di sicuro non parlerebbe più così... 😄 Semplicemente ci sono certi tipi di bellezza talmente folgoranti che restano estremamente sexy ed eccitanti anche con una scarpa ginnica e jeans...
Inutile illudersi la sensualità viene solo accompagnata dai vestiti. Non la si perde vestendosi casual come non la si può guadagnare con abiti supersexy su una donna che non trasmette nulla...
Inutile illudersi la sensualità viene solo accompagnata dai vestiti. Non la si perde vestendosi casual come non la si può guadagnare con abiti supersexy su una donna che non trasmette nulla...
8 anni fa
Spesso mi fanno sorridere quei personaggi che non potendosi permettere un suv dell'audi o della bmw ripiegano verso i suv economici di case automobilistiche tipo kia/skoda/tata/dacia....e poi vorrebbero far passare la loro auto low cost per qualcosa di lussuoso.....se costano la metà di un marchio tedesco un motivo ci sarà no ? e infatti dopo poco tempo iniziano ad avere un sacco di beghe con varie parti componentistiche....a questo punto meglio un alfa romeo....( LA MECCANICA DELLE EMOZIONI ) che per fortuna si produce ancora in Italia....ed è inutile sottilineare che l'estetica almeno per me ha un fascino che si distingue dalla massa....non sarà una tedesca ma nemmeno " un vorrei ma non posso...."
8 anni fa
Ehhh che fascino quelli che si vestono da venditori porta a porta o da poveretti assunti a partita iva in qualche immobiliare della provincia...
Eppure sono “eleganti” eccome 😄 😄 Ma sensuali?
Eccitanti? Con classe e stile? Per niente!
Vale anche per le donne.
Eppure sono “eleganti” eccome 😄 😄 Ma sensuali?
Eccitanti? Con classe e stile? Per niente!
Vale anche per le donne.
8 anni fa
Adesso dimmi una cosa: tu sei sempre in pigiama di seta e vestaglia di cashmire in casa?
Naturalmente sì. Che domande....[/quote]
ovviamente no...ci mancherebbe...ma il mio riportare quella citazione era solo un modo per fare un auto riflessione....e per quanto ti possa sembrare inverosimile io ringrazio l'utente che la scritta...perchè porsi dei dubbi è sempre prova di umiltà o sbaglio ? e nella mia riflessione non c'è la benchè minima intenzione di volere criticare quella frase ed è palese....
8 anni fa
Ma lui voleva perculare ciò che avevi scritto tu (visto che non l’ha nemmeno capito) e alla fine quando ha finalmente compreso il senso di quelle parole era troppo tardi per cancellare il post e sparire....Quotato da Cpbixo,ti ricordo che siamo nell'angolo del perculamento.
8 anni fa
Allora ho sbagliato sezione...il mio era un modo per dire " ma probabilmente noi uomini spesso non siamo troppo esigenti ?e quante volte le donne sono sexy per compiacere... rispetto al volerlo esserlo per indole..?." quanto sacrificio c'è dietro tutto questo....e questo non ha niente a che vedere con il discorso da cui ho preso la citazione ma siccome la frase mi ha colpito lo rubata e portata qui per contestualizzare un altra cosa..Quotato da Cpbixo,ti ricordo che siamo nell'angolo del perculamento.
8 anni fa
libera di credere quello che ritieni sensato...dopotutto il mio discorso era pieno di tatto e portava la tematica su una questione diversa...
8 anni fa
Allora non devi fare altro che procurarti un paio di scarpe col tacco 12, indossarle e camminare, camminare, stare in piedi, camminare. Vedi quanto resisti. Poi capisci.
Sei drammatica...io non mi sono mai aspettato che la mia donna indossasse i tacchi per 10 ore...stavo solo riflettendo sul fatto che probabilmente indossarli anche per 4 ore per farsi un serata sia un sacrificio...il mio discorso era molto diverso e ti ripeto non ha attinenza a con il contesto da cui ho preso la frase....forse ho sbagliato a scrivere coppia xxx facendolo passare per una critica...quando in realtà è una riflessione sul modo di vestirsi anche paragonato al nord europa tipo inghilterra/germania e limitrofi....
8 anni fa
8 anni fa
Forse mancano altri ambiti identitari, altre risposte alla domanda "chi sono io?".....ipotizzo, eh!
hahahahahaha.... mi piace il tuo mettermi in discussione.....dal momento che è costruttivo ti ringrazio....
hahahahahaha.... mi piace il tuo mettermi in discussione.....dal momento che è costruttivo ti ringrazio....
8 anni fa
Parere che condivido in toto 🙂Quotato da MasaHitomi,La donna è sexy solamente quando non fa le cose per piacere al suo uomo, ma perchè si piace e stà bene con se stessa!Quotato da ETERNODOLCE,Buona sera....ho letto questa citazione nella sezione coppie :
"Io prediligo maschi che non hanno ancora bisogno delle sovrastrutture per eccitarsi e, per ora, li trovo...." by coppia xxx
In effetti in nord europa le donne hanno un st [...]
Chi sente il bisogno di dover compiacere il partner facendo qualcosa che non vorrebbe, non ha nè personalità nè carattere ed è profondamente insicura/o! Parere personalissimo eh...
Se una è in pace con se stessa e trasmette positività sicuramente è sexy anche con il famigerato (per molti) pigiamone di flanella 😋
8 anni fa
Esatto...questo intendevo...ci sono donne che si forzano nel voler essere agghindate in un certo modo ed altre che lo sono naturalmente...le prime ovviamente risultano goffe...Quotato da MasaHitomi,La donna è sexy solamente quando non fa le cose per piacere al suo uomo, ma perchè si piace e stà bene con se stessa!Quotato da ETERNODOLCE,Buona sera....ho letto questa citazione nella sezione coppie :
"Io prediligo maschi che non hanno ancora bisogno delle sovrastrutture per eccitarsi e, per ora, li trovo...." by coppia xxx
In effetti in nord europa le donne hanno un st [...]
Chi sente il bisogno di dover compiacere il partner facendo qualcosa che non vorrebbe, non ha nè personalità nè carattere ed è profondamente insicura/o! Parere personalissimo eh...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


