8 anni fa
Adesso gioca da singolo ma prima erano la famosa coppia Tarzan&Cheeta 🙂Quotato da HarrymetSally,Io adoro i messaggi senza verbi tipo:Quotato da MioMia69,Ahahah sai quante volte vorremmo rispondere così? Il problema è che rispondendo si "apre" la chat... e non sarebbe più finita. Per cui... Santa X 🙂Quotato da ETERNODOLCE,
io : al limite un buonasera prima di iniziare un messaggio ci starebbe bene...
ciao bella la lei! Io singolo libero ospitale con ottima dotazione. Voi interessati?
Non è neanche facile devastare la sintassi in questo modo
8 anni fa
Eh piena di incomprensioni la nostra vita , sta tutto li il problema , parliamo e non ci capiamo 😮 un po come mi successe con i testimoni di Geova che mi hanno citofonato ieri , mi dicono "Buongiorno siamo i Testimoni di Geova"
"Buongiorno , mi sa avete sbagliato indirizzo , provate a palazzo di giustizia , credo sia li che stiano facendo il processo a Geova" 😮
"Buongiorno , mi sa avete sbagliato indirizzo , provate a palazzo di giustizia , credo sia li che stiano facendo il processo a Geova" 😮
8 anni fa
Se non lo condannano sarà proprio un miracolo!
8 anni fa
segnalata? 😄 😄 😄Quotato da OLDdirtyBASTARD,......non si fa niente x niente Ok?.....
Appena letto in un profilo di una singola, chissà cosa vorrà intendere? 😄 😄
8 anni fa
Secondo me sono parenti dei " Pioggia d' orata"Quotato da Coppia4050,Feed....definitivo
"Coppia d'avvero speciale"
😄 😄
8 anni fa
io sapevo che si diceva davv'ero 😎 😎 😎Quotato da paulfrancy,certo che sei proprio iggnnorante 😋 😋 si dice sempre "avvero" dopo la vocale 😄 😄 😎 😎Quotato da emmegei,con plimenti 😄Quotato da Coppia4050,Feed....definitivo
con i plimenti a te 😎 😎
8 anni fa
Forse anche di chi ha notato gente di una certa...elevatura 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Sicuro... 🙂Quotato da MioMia69,Secondo me sono parenti dei " Pioggia d' orata"Quotato da Coppia4050,Feed....definitivo
😄 😄
8 anni fa
raga non mi distraete ,sto andando a sentire una gang band 😮
8 anni fa
Kandeggina Gang? 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,raga non mi distraete ,sto andando a sentire una gang band 😮
https://www.youtube.com/watch?v=S3i7U9FKlFg
8 anni fa
non tutti i negri riescono col buco...no questi il buco ce lo hanno ,non tutte le ciambelle sono nere...no insomma questi qui non vanno bene come gang band secondo me! 🙂Quotato da esperanzadescobar,
8 anni fa
hihihihi......abbiamo per caso un trasloco.....Quotato da MasaHitomi,Che vuol dire avere per sbaglio un trasloco?Quotato da Cpbixo,Senza Titolo
Kkkkx
coppie Milano
Sì vede che non hai 1 vita e che non scopi. Nervosa acida e già sveglia a qst ora in giorno festIvo. Bella vita che fai. Senza manco uscire.triste. Noi x sbaglio oggi abbiamo 1 trasloco. Seno dormivano ancora. [...]
Per sbaglio posso comprare i rigatoni invece delle mezze maniche, ma non avere un trasloco ahahaha
8 anni fa
Che sprovveduti...dovrebbero saperlo che sei così anche quando scopi 💋 😋Quotato da Cpbixo,Senza Titolo
Kkkkx
coppie Milano
Sì vede che non hai 1 vita e che non scopi. Nervosa acida e già sveglia a qst ora in giorno festIvo. Bella vita che fai. Senza manco uscire.triste. Noi x sbaglio oggi abbiamo 1 trasloco. Seno dormivano ancora. [...]
8 anni fa
Si saranno lamentati tutti i condomini con l amministratore perché scendendo le scale dicevano troppe cazzate! 😮Quotato da Cpbixo,Abbiamo per caso uno sfratto....Quotato da ETERNODOLCE,hihihihi......abbiamo per caso un trasloco.....Quotato da MasaHitomi,Che vuol dire avere per sbaglio un trasloco?Quotato da Cpbixo,Senza Titolo
Kkkkx
coppie Milano
Per sbaglio posso comprare i rigatoni invece delle mezze maniche, ma non avere un trasloco ahahaha
8 anni fa
avrei sempre voluto fare l'amministratore di qualche condominio....anzi di un parco con una decina di condomini...hahahahaQuotato da mishaemasha,Si saranno lamentati tutti i condomini con l amministratore perché scendendo le scale dicevano troppe cazzate! 😮Quotato da Cpbixo,Abbiamo per caso uno sfratto....Quotato da ETERNODOLCE,hihihihi......abbiamo per caso un trasloco.....Quotato da MasaHitomi,Che vuol dire avere per sbaglio un trasloco?Quotato da Cpbixo,Senza Titolo
Kkkkx
coppie Milano
8 anni fa
"Cerco Singolo Benestante, se sei qui per risparmiare sulle prostitute gira a largo. Non frequento locali di infimo ordine"
....
Dove cavolo avrò messo il mio 730...mannaggia 😮
vabé fa niente: fortuna che frequento solo i peggiori bar de caracas 😄
....
vabé fa niente: fortuna che frequento solo i peggiori bar de caracas 😄
8 anni fa
Quindi siamo benestanti? 😮Quotato da MasaHitomi,Meno male che quì il tuo (nostro) autista mica possiamo cederlo anche ad altre persone!!!Quotato da alessiocince,"Cerco Singolo Benestante, se sei qui per risparmiare sulle prostitute gira a largo. Non frequento locali di infimo ordine"
....
vabé fa niente: fortuna che frequento solo i peggiori bar d [...]
vado lo stesso nei peggiori bar de caracas 😋
8 anni fa
Ehiiiii lasciate giù il mio divano ! Dove lo state portando maledetti bastardi!!!Quotato da MasaHitomi,Che vuol dire avere per sbaglio un trasloco?Quotato da Cpbixo,Senza Titolo
Kkkkx
coppie Milano
8 anni fa
avrei sempre voluto fare l'amministratore di qualche condominio....anzi di un parco con una decina di condomini...hahahaha[/quote]Madonna santa, tignoso come sei....non ti vorrei mai come amministratore ahahaha
M?immagino i condomini gestiti da te, sarebbero come caserme ahahaha[/quote]
ma non per questo...ingenua....avrei avuto la possibilità di sgattaiolare da un condominio all'altro senza destare sospetti...hhahahahahah
8 anni fa
perché serviva che qualcuno chiarisse che cpbixo con il suo post ce l'avesse con tanox?Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Io leggo il forum non mando messaggi personali e da come vi prende la cosa state confermando che siete voi la coppia... vi siete autoperculati 😄 😄 😄
Capisco l'ipocrisia dell' "anonimato"... ma anche senza esagerare eh 😮
8 anni fa
Io non avevo capito... Forse sono meno perspicaceQuotato da alessiocince,perché serviva che qualcuno chiarisse che cpbixo con il suo post ce l'avesse con tanox?Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Io leggo il forum non mando messaggi personali e da come vi prende la cosa state confermando che siete voi la coppia... vi siete autoperculati 😄 😄 😄
Capisco l'ipocrisia dell' "anonimato"... ma anche senza esagerare eh 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.