Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,

io : al limite un buonasera prima di iniziare un messaggio ci starebbe bene...
Ahahah sai quante volte vorremmo rispondere così? Il problema è che rispondendo si "apre" la chat... e non sarebbe più finita. Per cui... Santa X 🙂
Io adoro i messaggi senza verbi tipo:

ciao bella la lei! Io singolo libero ospitale con ottima dotazione. Voi interessati?

Non è neanche facile devastare la sintassi in questo modo
Adesso gioca da singolo ma prima erano la famosa coppia Tarzan&Cheeta 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eh piena di incomprensioni la nostra vita , sta tutto li il problema , parliamo e non ci capiamo 😮 un po come mi successe con i testimoni di Geova che mi hanno citofonato ieri , mi dicono "Buongiorno siamo i Testimoni di Geova"
"Buongiorno , mi sa avete sbagliato indirizzo , provate a palazzo di giustizia , credo sia li che stiano facendo il processo a Geova" 😮

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Se non lo condannano sarà proprio un miracolo!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
......non si fa niente x niente Ok?.....
Appena letto in un profilo di una singola, chissà cosa vorrà intendere? 😄 😄
segnalata? 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Feed....definitivo
"Coppia d'avvero speciale"
Secondo me sono parenti dei " Pioggia d' orata"
😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da emmegei,
Quotato da Coppia4050,
Feed....definitivo
"Coppia d'avvero speciale"
con plimenti 😄
certo che sei proprio iggnnorante 😋 😋 si dice sempre "avvero" dopo la vocale 😄 😄 😎 😎

con i plimenti a te 😎 😎
io sapevo che si diceva davv'ero 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Coppia4050,
Feed....definitivo
"Coppia d'avvero speciale"
Secondo me sono parenti dei " Pioggia d' orata"
😄 😄
Sicuro... 🙂
Forse anche di chi ha notato gente di una certa...elevatura 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
raga non mi distraete ,sto andando a sentire una gang band 😮

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
raga non mi distraete ,sto andando a sentire una gang band 😮
Kandeggina Gang? 😄 😄 😄

https://www.youtube.com/watch?v=S3i7U9FKlFg

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
raga non mi distraete ,sto andando a sentire una gang band 😮
😄
non tutti i negri riescono col buco...no questi il buco ce lo hanno ,non tutte le ciambelle sono nere...no insomma questi qui non vanno bene come gang band secondo me! 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Senza Titolo
Kkkkx
coppie Milano

Sì vede che non hai 1 vita e che non scopi. Nervosa acida e già sveglia a qst ora in giorno festIvo. Bella vita che fai. Senza manco uscire.triste. Noi x sbaglio oggi abbiamo 1 trasloco. Seno dormivano ancora. [...]
Che vuol dire avere per sbaglio un trasloco?
Per sbaglio posso comprare i rigatoni invece delle mezze maniche, ma non avere un trasloco ahahaha
hihihihi......abbiamo per caso un trasloco.....

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Senza Titolo
Kkkkx
coppie Milano

Sì vede che non hai 1 vita e che non scopi. Nervosa acida e già sveglia a qst ora in giorno festIvo. Bella vita che fai. Senza manco uscire.triste. Noi x sbaglio oggi abbiamo 1 trasloco. Seno dormivano ancora. [...]
Che sprovveduti...dovrebbero saperlo che sei così anche quando scopi 💋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Senza Titolo
Kkkkx
coppie Milano

Sì vede che non hai 1 vita e che non scopi. Nervosa acida e già sveglia a qst ora in giorno festIvo. Bella vita che fai. Senza manco uscire.triste. Noi x sbaglio oggi abbiamo 1 trasloco. Seno dormivano ancora. [...]
Che vuol dire avere per sbaglio un trasloco?
Per sbaglio posso comprare i rigatoni invece delle mezze maniche, ma non avere un trasloco ahahaha
hihihihi......abbiamo per caso un trasloco.....
Abbiamo per caso uno sfratto....
Si saranno lamentati tutti i condomini con l amministratore perché scendendo le scale dicevano troppe cazzate! 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Senza Titolo
Kkkkx
coppie Milano

Sì vede che non hai 1 vita e che non scopi. Nervosa acida e già sveglia a qst ora in giorno festIvo. Bella vita che fai. Senza manco uscire.triste. Noi x sbaglio oggi abbiamo 1 trasloco. Seno dormivano ancora. [...]
Che vuol dire avere per sbaglio un trasloco?
Per sbaglio posso comprare i rigatoni invece delle mezze maniche, ma non avere un trasloco ahahaha
hihihihi......abbiamo per caso un trasloco.....
Abbiamo per caso uno sfratto....
Si saranno lamentati tutti i condomini con l amministratore perché scendendo le scale dicevano troppe cazzate! 😮
avrei sempre voluto fare l'amministratore di qualche condominio....anzi di un parco con una decina di condomini...hahahaha

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"Cerco Singolo Benestante, se sei qui per risparmiare sulle prostitute gira a largo. Non frequento locali di infimo ordine"
....
Dove cavolo avrò messo il mio 730...mannaggia 😮
vabé fa niente: fortuna che frequento solo i peggiori bar de caracas 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
"Cerco Singolo Benestante, se sei qui per risparmiare sulle prostitute gira a largo. Non frequento locali di infimo ordine"
....
Dove cavolo avrò messo il mio 730...mannaggia 😮
vabé fa niente: fortuna che frequento solo i peggiori bar d [...]
Meno male che quì il tuo (nostro) autista mica possiamo cederlo anche ad altre persone!!!
Quindi siamo benestanti? 😮
vado lo stesso nei peggiori bar de caracas 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Senza Titolo
Kkkkx
coppie Milano

Sì vede che non hai 1 vita e che non scopi. Nervosa acida e già sveglia a qst ora in giorno festIvo. Bella vita che fai. Senza manco uscire.triste. Noi x sbaglio oggi abbiamo 1 trasloco. Seno dormivano ancora. [...]
Che vuol dire avere per sbaglio un trasloco?
Per sbaglio posso comprare i rigatoni invece delle mezze maniche, ma non avere un trasloco ahahaha
Ehiiiii lasciate giù il mio divano ! Dove lo state portando maledetti bastardi!!!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

avrei sempre voluto fare l'amministratore di qualche condominio....anzi di un parco con una decina di condomini...hahahaha[/quote]Madonna santa, tignoso come sei....non ti vorrei mai come amministratore ahahaha
M?immagino i condomini gestiti da te, sarebbero come caserme ahahaha[/quote]

ma non per questo...ingenua....avrei avuto la possibilità di sgattaiolare da un condominio all'altro senza destare sospetti...hhahahahahah

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,

Io leggo il forum non mando messaggi personali e da come vi prende la cosa state confermando che siete voi la coppia... vi siete autoperculati 😄 😄 😄
perché serviva che qualcuno chiarisse che cpbixo con il suo post ce l'avesse con tanox?
Capisco l'ipocrisia dell' "anonimato"... ma anche senza esagerare eh 😮

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,

Io leggo il forum non mando messaggi personali e da come vi prende la cosa state confermando che siete voi la coppia... vi siete autoperculati 😄 😄 😄
perché serviva che qualcuno chiarisse che cpbixo con il suo post ce l'avesse con tanox?
Capisco l'ipocrisia dell' "anonimato"... ma anche senza esagerare eh 😮
Io non avevo capito... Forse sono meno perspicace

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni