8 anni fa
Ehm.... Quando si posta una conversazione si dovrebbe cancellare il nick altrui 🙂
È vietato così.
È vietato così.
8 anni fa
Giusto 😋 💋 💋 sempre attentiQuotato da MioMia69,Ehm.... Quando si posta una conversazione si dovrebbe cancellare il nick altrui 🙂
È vietato così.
8 anni fa
Però anche voi, usare termini così difficili. 😋
Non tutti conoscono il circo, mica siamo circensi qua 😄
🙂 🙂
Non tutti conoscono il circo, mica siamo circensi qua 😄
🙂 🙂
8 anni fa
Beh effettivamente, ora che mi fai riflettere (di rado, ma ogni tanto succede anche a me 🙂) qualche acrobata l'ho visto e anche dei clown
🙂 🙂 😄 😄 😄
🙂 🙂 😄 😄 😄
8 anni fa
8 anni fa
Io lo trovo un ottimo consiglioQuotato da Gilda_G,troppo tardi, avreste potuto farlo entro più o meno una 15ina di minuti.Quotato da mozej,come si può editare il post?
(Non so se è un buon consiglio) autosegnalatevi alla redazione scusandovi
8 anni fa
Sta a testa bassa....Secondo me non piace la gabbia! 😄
8 anni fa
chi ha creato questa foto è un genio nel saper inquietare il prossimo....partendo dalla gabbia arrugginita...all'immagine del pisello senza pelle che dovrebbe rappresentare la fine di tutto....Quotato da upstair,
8 anni fa
Guarda che non sia influenza 😄 😄 😄Quotato da upstair,ho i brividi 😄
8 anni fa
È proprio brutta assai!!!...cioè mette ansia anche a me che non ne sono dotata!
8 anni fa
Più che invidia... Mi fa pensare alle.prime righe di Leopardi....Silvia ( Carlo? Silvio no perché poi diventa propagandistico ) rimeMBRI quando beltà splendea. .. 😄 Va beh...basta!!
8 anni fa
e ci credo! !!!Quotato da longlife65,L'artista creatore ha anche altre foto, che non metto per non far alzare la febbre , con relativa quotazione. Precisa che l'opera è unica.
8 anni fa
Se volete vi rimetto io un bellissimo cazzo!
Il più amato dalle italiane
Staalta aspetto 10 secondi di lingua in più però così il duo lo vede scapocchiato e si sta zitto! 😋 😋 😋
Staalta aspetto 10 secondi di lingua in più però così il duo lo vede scapocchiato e si sta zitto! 😋 😋 😋
8 anni fa
ecco bravo...Fai un bel selfie..testicoli compresi che sennò duo non vede bene!!! D'altronde un bel vedere....È un bel vedere... 😇Quotato da mishaemasha,Se volete vi rimetto io un bellissimo cazzo!
8 anni fa
Fammi vedere in archivio perché ...masha lavora pure a quest ora ! Vero che mangia solo petali di rosa ma...pure costano 🙂 🙂 🙂Quotato da Linguacce,ecco bravo...Fai un bel selfie..testicoli compresi che sennò duo non vede bene!!! D'altronde un bel vedere....È un bel vedere... 😇Quotato da mishaemasha,Se volete vi rimetto io un bellissimo cazzo!
8 anni fa

questi i cartelloni della mia ultima mostra!

e questa una delle mie recensioni serie dalla stampa estera
😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Caspita....Mi sono persa una mostra con i contro....fiocchi!
8 anni fa
Il giornalista sembra molto "rapito" dalle notizie 😄
8 anni fa
hai ragione! !!..Non si capisce da che parte vorrebbe stare però! !! 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Il giornalista sembra molto "rapito" dalle notizie 😄
8 anni fa
Io ho avuto l impressione che si stesse grattando le palle.... 🙂Quotato da Henry_Dante,Il giornalista sembra molto "rapito" dalle notizie 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.