8 anni fa
Dai che una botta al brizzolo in carriera la dareste 😋Quotato da Linguacce,hai ragione! !!..Non si capisce da che parte vorrebbe stare però! !! 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Il giornalista sembra molto "rapito" dalle notizie 😄
8 anni fa
In carriera.... o in corriera???? E poi dai non tirartela 😄
8 anni fa
E che c entro io...non sono giornalista e non sono brizzolato 🙂Quotato da Linguacce,In carriera.... o in corriera???? E poi dai non tirartela 😄
8 anni fa
Si... Soprattutto in testa... 🙂Quotato da mishaemasha,Dai che una botta al brizzolo in carriera la dareste 😋Quotato da Linguacce,hai ragione! !!..Non si capisce da che parte vorrebbe stare però! !! 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Il giornalista sembra molto "rapito" dalle notizie 😄
8 anni fa
Fategli almeno dire il meteo prima 😇Quotato da MioMia69,Si... Soprattutto in testa... 🙂Quotato da mishaemasha,Dai che una botta al brizzolo in carriera la dareste 😋Quotato da Linguacce,hai ragione! !!..Non si capisce da che parte vorrebbe stare però! !! 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Il giornalista sembra molto "rapito" dalle notizie 😄
8 anni fa
Al meteo si blocca... Forti squirting al sud...
8 anni fa
😄 😄 si consiglia Pincio e kayakQuotato da MioMia69,Al meteo si blocca... Forti squirting al sud...
8 anni fa
Facile! Sullo schermo! ;-)Quotato da Linguacce,hai ragione! !!..Non si capisce da che parte vorrebbe stare però! !! 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Il giornalista sembra molto "rapito" dalle notizie 😄
8 anni fa
Tanto Pincio... 🙂 😋Quotato da Linguacce,😄 😄 si consiglia Pincio e kayakQuotato da MioMia69,Al meteo si blocca... Forti squirting al sud...
8 anni fa
....scarterei chi manca di umiltà! !!....1a regola
8 anni fa
Considerando che qui nel forum l'egocentrismo regna sovrano e incontrastato, si spiegano così tutti i lamentosi che non incontrano 
(tranne alcuni eh)
(tranne alcuni eh)
8 anni fa
Ma ogni tanto qualche un bel ma chissene...Quotato da alessiocince,Considerando che qui nel forum l'egocentrismo regna sovrano e incontrastato, si spiegano così tutti i lamentosi che non incontrano
(tranne alcuni eh)
non sarebbe male 😄
8 anni fa
Semplicemente certe affermazioni mi fanno sorridere...Sarà forse perché penso che io ho sempre da imparare da migliorare. ..oppure semplicemente perché penso che sono una persona normale...Boh..... 🙂
8 anni fa
ragazzi l'ho letto qualcosa in giro....E mi fa veramente rudere la cosa!!!Quotato da padovani,Ma ogni tanto qualche un bel ma chissene...Quotato da alessiocince,Considerando che qui nel forum l'egocentrismo regna sovrano e incontrastato, si spiegano così tutti i lamentosi che non incontrano
(tranne alcuni eh)
non sarebbe male 😄
8 anni fa
Non dillo a noiQuotato da Linguacce,ragazzi l'ho letto qualcosa in giro....E mi fa veramente rudere la cosa!!!Quotato da padovani,Ma ogni tanto qualche un bel ma chissene...Quotato da alessiocince,Considerando che qui nel forum l'egocentrismo regna sovrano e incontrastato, si spiegano così tutti i lamentosi che non incontrano
(tranne alcuni eh)
non sarebbe male 😄
Pensavamo che forse colpa della vecchiaia e invece 😭 😄
8 anni fa
ahahahahahahQuotato da padovani,Non dillo a noiQuotato da Linguacce,ragazzi l'ho letto qualcosa in giro....E mi fa veramente rudere la cosa!!!Quotato da padovani,Ma ogni tanto qualche un bel ma chissene...Quotato da alessiocince,Considerando che qui nel forum l'egocentrismo regna sovrano e incontrastato, si spiegano così tutti i lamentosi che non incontrano
(tranne alcuni eh)
non sarebbe male 😄
Pensavamo che forse colpa della vecchiaia e invece 😭 😄
8 anni fa
Ma per DAVVERO! !!... Siamo seri???? Siamo convinti? No Maria io esco!!! 😄
8 anni fa
@Jessica è una lotta impari. Tipo Sancio Panza e i mulini a vento... Etero curioso o curioso che sia etero? ?? 😄Quotato da Jessica_travogliosa,Un etero immerso in un liquido riceve una spinta verso l 'alto pari a quella del suo peso...come i bisex.. Perché ridete?
8 anni fa
Mi pare di aver letto sui libbri di scienzia che se sfreghi forte forte un etero e un bisex produci energia sufficiente per alimentare uno stereo da 50 watt 😮Quotato da Jessica_travogliosa,Un etero immerso in un liquido riceve una spinta verso l 'alto pari a quella del suo peso...come i bisex.. Perché ridete?
8 anni fa
al cnr invece hanno raddrizzato la s a un trans e la hanno legata nel dna alla n e ....da Mergellina sono arrivati fino al capolinea con un euro! 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,Mi pare di aver letto sui libbri di scienzia che se sfreghi forte forte un etero e un bisex produci energia sufficiente per alimentare uno stereo da 50 watt 😮Quotato da Jessica_travogliosa,Un etero immerso in un liquido riceve una spinta verso l 'alto pari a quella del suo peso...come i bisex.. Perché ridete?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.