8 anni fa
Hai visto che robba ! E la Bixina muuuta! 😄 😄Quotato da mishaemasha,al cnr invece hanno raddrizzato la s a un trans e la hanno legata nel dna alla n e ....da Mergellina sono arrivati fino al capolinea con un euro! 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,Mi pare di aver letto sui libbri di scienzia che se sfreghi forte forte un etero e un bisex produci energia sufficiente per alimentare uno stereo da 50 watt 😮Quotato da Jessica_travogliosa,Un etero immerso in un liquido riceve una spinta verso l 'alto pari a quella del suo peso...come i bisex.. Perché ridete?
8 anni fa
giusto hai ragione!! Va beh..tanto sto nell'angolo del percul.... ahahhaha scusate ho scritto na vaccata 😄 😭Quotato da alexroma69,Ma non era don chisciotte che andava contro i mulini a vento ?? e sancio panza lo scudiero??Quotato da Linguacce,@Jessica è una lotta impari. Tipo Sancio Panza e i mulini a vento... Etero curioso o curioso che sia etero? ?? 😄Quotato da Jessica_travogliosa,Un etero immerso in un liquido riceve una spinta verso l 'alto pari a quella del suo peso...come i bisex.. Perché ridete?
linguaccina 💋 💋 💋 💋 💋 💋 te possino lecca tutta iniziando dai piedi 💋 💋 💋 nun ce sto a capi più niente 😋 😋 volpa dei tuoi occhi magici 💋
8 anni fa
Vede retro satana.... Appena mi giro mi rubi occhi belli con Linguacce?
Alex sei morto.... 😋
Alex sei morto.... 😋
8 anni fa
Qua serve un trova robe!!!..Si va da lui/lei dici cosa cerchi e te lo trova subito! !!oppure un Tom Tom un GPS. .Può essere che non si trova mai un ca@@@@@@!!! 😄 😄 @mia...Tu non leggere!..no no....
8 anni fa
"Per un gioco o per prentere qualcosa fagliello senti la dietro se lei cista di fara dei complimenti seno nn dice nulla"
😮
Per essere il primo post sul forum bisogna dire che promette bene! 🙂
😮
Per essere il primo post sul forum bisogna dire che promette bene! 🙂
8 anni fa
Ohhhhh sono estasiata da cotanta poesia.
Ci passi il nick ? Non vorremmo perdere una simile opportunità 😋 😄
🙂 🙂
Ci passi il nick ? Non vorremmo perdere una simile opportunità 😋 😄
🙂 🙂
8 anni fa
Uhh finalmente ! È nato il nuovo Leopardi della savana! 😮
8 anni fa
A : costi quel che costi
B : e qual'è il costo ?
A : nessuno...
B : e che cazzo parli a fare ?
A: ..........risposta non pervenuta.....
B : e qual'è il costo ?
A : nessuno...
B : e che cazzo parli a fare ?
A: ..........risposta non pervenuta.....
8 anni fa
"CERCO E OFFRO MASSIMO RISPETTO, RISERVATEZZA, SERIETA' E IGIENE!! RAPPORTI PROTETTI(ANCHE ORALI) E LUBRIFICATI!!"
Avrà ricevuto proposte di rapporti NON lubrificati 😮 ?? 🙂
Avrà ricevuto proposte di rapporti NON lubrificati 😮 ?? 🙂
8 anni fa
😄 abile massaggiatore con lingua 😄 😮 😮
8 anni fa
già mi fa impressione .... 😄Quotato da emmegei,😮 senza naso e occhi ? 😮Quotato da Linguacce,😄 abile massaggiatore con lingua 😄 😮 😮
8 anni fa
No no...Non ci ha contattato....Credo nemmeno sappia della nostra esistenza! Ahahah
8 anni fa
ah l'autoirnoia.... inizi a perdere colpi @masa ?!?!? 😮Quotato da MasaHitomi,Posso autopercularmi? Ahahahaha
A mia discolpa preciso di averlo conosciuto con il vecchio nick...quindi sono passato più di due anni ahahaha
Fatto stà, che il nick non me lo ricordavo proprio...e neanche le foto sul profilo!
Me lo sono ricordato [...]
superati i 30.... 😒
8 anni fa
Ahahahha che immagine splendida:Quotato da MasaHitomi,Madò...superati i 30 è na traggggggedia 😭 ormai è l'inizio della fine...finirò a mangiare minestrina alle 18 😒Quotato da alessiocince,ah l'autoirnoia.... inizi a perdere colpi @masa ?!?!? 😮Quotato da MasaHitomi,Posso autopercularmi? Ahahahaha
A mia discolpa preciso di averlo conosciuto con il vecchio nick...quindi sono passato più di due anni ahahaha
Fatto stà, che il nick non me lo ricordavo proprio...e neanche le foto sul profilo!
Me lo sono ricordato [...]
superati i 30.... 😒
Comunque quando ho visto la faccia me lo sono ricordato ahahaha
io, tu, una minestrina fumante, un caminetto acceso... in sottofondo un filmaccio di serie B....
noi trentenni siamo i nuovi vecchi cara :'😭
8 anni fa
Posso unirmi davanti al caminetto ? Io preferirei il semolino però 😋 poi se volete fare atti impuri tranquilli , io alle 21 dormo 😇
8 anni fa
Si si tranquillo.... tanto con st'andazzo pure alle 21 tutti a nanna, misà 😒
8 anni fa
Un ora e mezza per le ingroppate mi pare eccessivo 😮 ci sta anche una partitina a scala quaranta e una puntata di "Uccelli di rovo" 😄
8 anni fa
Benvenuti a.
"Casa di Riposo 69"
Per vecchi trasgressivi dentro 😄
ahahahhaha
"Casa di Riposo 69"
ahahahhaha
8 anni fa
ma proprio dentro dentro!!! In profondità direi! 😄 😮Quotato da alessiocince,Benvenuti a.
"Casa di Riposo 69"
ahahahhaha
8 anni fa
vuoi unirti anche tu? qui si organizza una partita a strip scala40 😮Quotato da Linguacce,ma proprio dentro dentro!!! In profondità direi! 😄 😮Quotato da alessiocince,Benvenuti a.
"Casa di Riposo 69"
ahahahhaha
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.