Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COMUNICARE ONLINE

134 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
altre tempistiche. altre esigenze. occorre mettere d'accordo 2 teste . altri modi di procedere. altri obiettivi. altre forme di prudenza. ho solo citato facendo alcune supposizioni eventuali differenze. ma è giusto cosi.
ho sempre letto nel forum e la cosa mi ha trovata sempre d'accordo che esistono tanti modi di procedere tante sono le teste che pensano le loro trasgressioni. altro esempio che farei . chi fa carsex prende e va sul luogo e in pratica vive tutto al momento in modo spontaneo. io non definirei la cosa come superficiale. è una cosa diversa. chi va nei prive si può differenziare a sua volta tra chi ha bisogno di conversare e conoscere più a fondo persone e magari giocarci volte successive e chi si trova in una situazione improvvisamente coinvolgente e gioca senza nemmeno aver scambiato 2 parole. superficialità? no semplicemente un diverso modo di vivere la trasgressione.
Tralascio l'esempio di chi fa carsex, che è chiaramente fuori tema, in quanto normalmente nei posti dedicati al carsex non si comunica nulla ma si agisce.
Pier
Dipende da persone che si incontrano pure nel car sex
Per es.sabato scorso visto era una serata al quanto strana
Per curiosita siamo stati spinti alla ricerca di qualcosa di diverso e stranamente abbiamo incontrato una coppia che oltre agire preferivano pure dialogare insieme 🙂
La stessa cosa vale nei prive c'è chi ricerca solo gioco è quindi solo agire
e chi invece instaurare un rapporto umano oltre il gioco 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da finesse,
Diverso invece, se si cerca altro oltre il gioco in sé, a quel punto, Io che sono ignorante, una analisi la farei!
Se dice a se stesso di cercare una cosa e poi ne vuole un'altra, direi di sì. Se invece è coerente con se stesso non ha nulla da analizzare. Consapevolezza.

@charlize, tu ragioni dal tuo punto di vista. Una donna, come vedi, può ragionare diversamente. E la fase virtuale è ovviamente solo l'inizio.

Siamo OT
ah ecco stabilire o meno se il mezzo virtuale è adatto a coltivare o avviare la conoscenza scopo relazioni è ot rispetto all'argomento .a me pareva il presupposto ma cmq decidi tutto tu...hahahahh
Dal momento che l'ho aperto io, so qual è il tema in analisi.
Se il mezzo virtuale è adatto o no, lo decide ognuno per conto proprio in base alle proprie necessità che tu, non conoscendo, non puoi valutare. A me parrebbe ovvio oltre che decisamente OT.
la necessità del fidanzato la abbiamo pure noi... ma si trova fuori... cmq per carità non ti svio dal tema... cmq la penso come i @padovani 💋 (cioè dimmi come parli/scrivi ti dirò chi sei = no, "Il fatto è che quel qualcosa non può definire TOTALMENTE una persona. Siamo fatti di molteplici sfumature")
Come ben sai a me gli OT non infastidiscono, leggo tutto e con attenzione. Ma sei d'accordo con i @Padovani su un OT.
Hanno scritto cose anche condivisibili (o meglio, comprensibili, in ogni caso è il loro parere e va rispettato) ma la scelta di amicizie, il gioco, il farsi condizionare o influenzare dai pareri altrui, il passaparola degli amici, il sentire con le proprie orecchie e tutto ciò che hanno descritto, sono aspetti che non c'entrano una benemerita con la comunicazione on line.
Se proprio volessimo inserirli, verrebbero DOPO quei contatti che ci hanno portato ad individuare/scegliere quelle determinate persone. Allora sì che ragionare con la propria testa, senza pertanto subire alcun condizionamento, potrebbe tornare utile, anzi, è basilare. Come in molti altri frangenti, del resto.
Ora vorrei soffermarmi sull'utilità della comunicazione on line, più che sui suoi stili.
La fase virtuale, come giustamente sostiene la @Bixina, è solo l'inizio di un processo, e poco conta che una donna ne potrebbe fare a meno. Certo che potrebbe, soprattutto se è bella scende di casa e si tromba il primo che passa, ma se tramite il virtuale (questo sito e questo forum, ad esempio) riesce ad individuare quelle affinità, anche intellettive, che cerca, come minimo abbrevia di molto il percorso EVENTUALE che porta ad un incontro.
Incontro che potrebbe anche non avvenire mai, rendendo quella comunicazione fine a sé stessa, ma non per questo inutile, basterebbe catalogarla nei "contatti umani", sezione virtuale e magari continuare a coltivare una amicizia "di penna" senza altre finalità.
In caso contrario, cioè mancanza di interesse, anche reciproco (dopo poche battute, ad esempio, tipo: "Ah credevo che... invece... 😭 ) è un risparmio di tempo, chilometri, danaro. Come dire... se non puoi essere certa sulla buona riuscita di un incontro, puoi essere assolutamente sicura con chi NON farlo. Te paresse poco! 😋
Pallina
ma è la morte della poesia 🙂 una volta partiva tutto da un incrocio di sguardi in qualche locale o in disco.... e poi si parlava e ...piano piano si capiva se chi hai davanti fa per te. ma era emozionante pure quello(anche se poteva essere che avevi davanti una persona per cui dopo mezzora capivi che non va. ora mi sembra che venga vista come una perdita di tempo e si vuole razionalizzare evitando cose che non abbiano già virtualmente una qualche base. è l'internet bellezza 💋 (naturalmente ora sto parlando di chi cerca online percorsi che portino a una qualche relazione di amicizia o di amore)
io vedevo internet invece ottimo per cose giocose dove la poesia è in formato ridotto.... anzi lo scopo è il sex. ma sarò io nostalgica. i fida io qui non li cerco e sempre trovati fuori di qui in fondo per questo motivo legato alle prime righe del mio intervento. 💋
🙂 🙂 la stessa cosa che pensiamo pure noi..
ma forse sicuramente saremmo OT nei confronti di chi la pensa diversamente da noi 🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
@padovani, siete OT.
L'argomento non è il tipo di relazione che si cerca in real.
Qui si dovrebbe discutere di cosa ci scrivono, di come lo scrivono e di cosa si riesce a capire dal messaggio scritto, dal profilo e dal messaggio iconografi [...]
scusami ho solo risposto in quello che ha evidenziato pure Pier Patty ci scusiamo se siamo OT e togliamo disturbo... 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Padovani 💋 💋 🐷 mi aggiungo al Ot 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Attento che qui non scherzano 🙂 😄 😋 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Anche questa è comunicazione on line 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Anche questa è comunicazione on line 🙂
😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bixo sta cercando di dire da un paio di pagine che il post aperto da lei parla degli stili della comunicazione e in base a questi stili quanto e quali cose possono aiutarci a capire online chi abbiamo di fronte
Sarebbe bello e educato nei suoi confronti mantenersi a tema, magari chi è invece interessato all argomento : ma se sto sul forum poi capisco se me li devo chiavare o no può aprirlo con la felicità di tutti.

Che ne dite di parlare del tema per cui è stato aperto il topic?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Bixo sta cercando di dire da un paio di pagine che il post aperto da lei parla degli stili della comunicazione e in base a questi stili quanto e quali cose possono aiutarci a capire online chi abbiamo di fronte
Sarebbe bello e educato nei suoi confr [...]
😋 giusto questo approvo è di certo una bella finezza 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch’io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com’egli l’ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!
(Cit.Luigi Pirandello)
ahhhh quel pelataccio di Luigi era un geniaccio 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ebbrava Francy , "È la semplicità che rende una persona poco istruita più efficace di una dotta quando ci si rivolge a un pubblico popolare."
(Aristotele)
I piu grandi fanno sembrare le cose difficili molto semplici.
Stasera mi sento aforistico 😮 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
Ebbrava Francy , "È la semplicità che rende una persona poco istruita più efficace di una dotta quando ci si rivolge a un pubblico popolare."
(Aristotele)
I piu grandi fanno sembrare le cose difficili molto semplici.
Stasera mi s [...]
si lo sò che al gabbio vi fanno studiare gratis, se non fosse per gli orari fissi, ci andrei anchio 😄 😄
uhmm e se poi te ne penti ? 😮 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Nessuno e esente dal dubbio sulla sua vera identita Finesse , ma non sta li il vostro problema , in quanto non cercate incontri in questa maniera , o sbaglio ?

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Saper comunicare è necessario per trasmettere pensieri ed idee. (aggiungerei anche
emozioni 😳)
Senza il supporto di una comunicazione efficace potresti avere pensieri o idee straordinarie, ma le persone non si mostrerebbero interessate a te e a quello che hai da dir loro.
Per fare un’analogia sarebbe come avere una Ferrari nuova fiammante senza avere la patente 🙂
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io potrei essere una vecchia signora , rauck una ballerina di lap dance , cpbixio un pizzaiolo napoletano e finesse un adolescente in vacanza 😮 ma se anche cosi fosse , cambierebbe qualcosa al fine del discorso del 3d? Non credo 🙂 Sempre il nostro scopo reale sia discutere 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da finesse,
Restando nel Topic. vi siete mai chiesti come mai su circa 570 mila utenti, siete sempre circa 20 che conversate?? 😇 😇 Un forum nel mondo così ristretto non esiste. 😄 So per certo che migliaia leggono, ma, visto l'arroganza è suppone [...]
E contro cosa combatte costei di grazia?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da finesse,
Quotato da Pablopd,
Quotato da finesse,
Quotato da Pablopd,
Quotato da finesse,
In questo forum, l'aggressività è di casa; Chi più chi meno. Impossibile qualsiasi metodo di comunicazione tra utenti.
Tranne che........................ 😄 😄 😄
in verità no. mi sembra che si dialoghi in maniera serena e avveduta, almeno finché non intervengono due o tre utenti con il loro... stile 😄

@charlize. tutti hanno diritto alla parola e alle opinioni, ma se mi arriva uno che ogni volta sposta la conversazione sule scie chimiche e sulla dieta vegana imposta anche ai neonati, la prima volta ascolti e sorridi, la seconda gli fai presente i tuoi dubbi, la terza spieghi, alla quinta lo mandi dove deve
Personalmente ( per Me ) le tue opinioni non contano.
COMUNICAZIONE ON LINE: sono stato garbato?
Questa risposta vi qualifica da sé. Mi auguro per voi che nella vita reale nulla di ciò che vi riguarda dipenda mai da me o da una mia opinione a riguardo perché nel caso mi divertirei molto.
Pablo: Nella vita reale è improbabile che ci si incontri, io sto nei sobborghi, tu sei l'elite. 😄 Ma è una minaccia??? Sei OT. 😄
OT non direi proprio. Si parla di comunicazione on line e nessuno sa se tu sia l'élite e io uno dei sobborghi o viceversa, ma è sempre un rischio categorizzare e dimenticarsi che non stiamo trattando con avatar ma con persone reali, anche se nascoste dietro un profilo, una foto o una tastiera da leoni o gatti che sanno solo arricciare il pelo. Ma questa mia risposta comunque è superflua. Per te il mio pensiero non conta, quindi me lo risparmio 😄.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Naaa , finesse , non ti interessano i pensieri , parli di persone , gruppi , identita fasulle 😮
Piu che pensiero unico , io vedo un obbiettivo unico , le persone e non i pensieri 😒
(Se lo sapesse Charlize 😄 😄 )
Io credo le migliaia di assidui lettori non intervengono piu per disinteresse verso i pensieri esposti o gli argomenti trattati al massimo , non certo per paura di nessuno.
Orsu poi ,la scena della pecora nera , e roba fuori moda 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da finesse,
Diverso invece, se si cerca altro oltre il gioco in sé, a quel punto, Io che sono ignorante, una analisi la farei!
Se dice a se stesso di cercare una cosa e poi ne vuole un'altra, direi di sì. Se invece è coerente con se stesso non ha nulla da analizzare. Consapevolezza.

@charlize, tu ragioni dal tuo punto di vista. Una donna, come vedi, può ragionare diversamente. E la fase virtuale è ovviamente solo l'inizio.

Siamo OT
ah ecco stabilire o meno se il mezzo virtuale è adatto a coltivare o avviare la conoscenza scopo relazioni è ot rispetto all'argomento .a me pareva il presupposto ma cmq decidi tutto tu...hahahahh
Dal momento che l'ho aperto io, so qual è il tema in analisi.
Se il mezzo virtuale è adatto o no, lo decide ognuno per conto proprio in base alle proprie necessità che tu, non conoscendo, non puoi valutare. A me parrebbe ovvio oltre che decisamente OT.
la necessità del fidanzato la abbiamo pure noi... ma si trova fuori... cmq per carità non ti svio dal tema... cmq la penso come i @padovani 💋 (cioè dimmi come parli/scrivi ti dirò chi sei = no, "Il fatto è che quel qualcosa non può definire TOTALMENTE una persona. Siamo fatti di molteplici sfumature")
Come ben sai a me gli OT non infastidiscono, leggo tutto e con attenzione. Ma sei d'accordo con i @Padovani su un OT.
Hanno scritto cose anche condivisibili (o meglio, comprensibili, in ogni caso è il loro parere e va rispettato) ma la scelta di amicizie, il gioco, il farsi condizionare o influenzare dai pareri altrui, il passaparola degli amici, il sentire con le proprie orecchie e tutto ciò che hanno descritto, sono aspetti che non c'entrano una benemerita con la comunicazione on line.
Se proprio volessimo inserirli, verrebbero DOPO quei contatti che ci hanno portato ad individuare/scegliere quelle determinate persone. Allora sì che ragionare con la propria testa, senza pertanto subire alcun condizionamento, potrebbe tornare utile, anzi, è basilare. Come in molti altri frangenti, del resto.
Ora vorrei soffermarmi sull'utilità della comunicazione on line, più che sui suoi stili.
La fase virtuale, come giustamente sostiene la @Bixina, è solo l'inizio di un processo, e poco conta che una donna ne potrebbe fare a meno. Certo che potrebbe, soprattutto se è bella scende di casa e si tromba il primo che passa, ma se tramite il virtuale (questo sito e questo forum, ad esempio) riesce ad individuare quelle affinità, anche intellettive, che cerca, come minimo abbrevia di molto il percorso EVENTUALE che porta ad un incontro.
Incontro che potrebbe anche non avvenire mai, rendendo quella comunicazione fine a sé stessa, ma non per questo inutile, basterebbe catalogarla nei "contatti umani", sezione virtuale e magari continuare a coltivare una amicizia "di penna" senza altre finalità.
In caso contrario, cioè mancanza di interesse, anche reciproco (dopo poche battute, ad esempio, tipo: "Ah credevo che... invece... 😭 ) è un risparmio di tempo, chilometri, danaro. Come dire... se non puoi essere certa sulla buona riuscita di un incontro, puoi essere assolutamente sicura con chi NON farlo. Te paresse poco! 😋
Pallina
ma è la morte della poesia 🙂 una volta partiva tutto da un incrocio di sguardi in qualche locale o in disco.... e poi si parlava e ...piano piano si capiva se chi hai davanti fa per te. ma era emozionante pure quello(anche se poteva essere che avevi davanti una persona per cui dopo mezzora capivi che non va. ora mi sembra che venga vista come una perdita di tempo e si vuole razionalizzare evitando cose che non abbiano già virtualmente una qualche base. è l'internet bellezza 💋 (naturalmente ora sto parlando di chi cerca online percorsi che portino a una qualche relazione di amicizia o di amore)
io vedevo internet invece ottimo per cose giocose dove la poesia è in formato ridotto.... anzi lo scopo è il sex. ma sarò io nostalgica. i fida io qui non li cerco e sempre trovati fuori di qui in fondo per questo motivo legato alle prime righe del mio intervento. 💋
Dal titolo di questo 3D si evince chiaramente che si tratta di comunicazione virtuale a carattere generale, la ricerca dell’”anima gemella” gliel’hai attribuita tu. In base a cosa, non è dato a sapersi.
Mi sembrava superfluo specificare che, parlando da donna con un rapporto affettivo duraturo, non sono qui per cercare amore e poesia, dal momento che li trovati molto tempo fa nella vita "vera".
E, a dire il vero, "comunicando on line" non ritengo nemmeno impossibile la nascita di un qualcosa di importante fra due persone libere sentimentalmente. Sarà difficile, sarà meno poetico (ma è da vedere poi, molte volte gli scritti emozionano più delle parole) ma può accadere. Diciamo che non è questo il sito più appropriato, per chi ha quel target ne esistono di migliori.
Comunque, Charlize, la tua presenza basta a testimoniare, da sola, che una certa funzione al virtuale la attribuisci, altrimenti non saresti qui, a prescindere da quali siano i tuoi arci-legittimi scopi, dalla ricerca di avventure sessuali al cazzeggio forumistico o alla semplice corrispondenza con persone che ritieni a te vicine e/o più compatibili intellettualmente.
Te l’ho già detto molto tempo fa: nello stesso contesto non si possono vestire i panni del condannato e del boia contemporaneamente.
Pallina