9 anni fa
E nel sito? Sempre di virtuale si tratta. ;-)Quotato da charlize,nel forum sto per dibattere temi 🙂
Pallina
9 anni fa
Comunque ci stai. Ahahahah notte! 💋Quotato da charlize,Nel sito faccio incontri di sesso. Un paio di messaggi nella messaggeria privata. Guardo foto profilo Poi cell e whatsapp e nuovo scambio foto.poi incontro conoscitivo poi incontro di gioco. Un lavoro già ce l'ho. Se me devo mette pure ad analizzare le persone virtualmente diventano 2 lavori 😋Quotato da pinkoepallina,E nel sito? Sempre di virtuale si tratta. ;-)Quotato da charlize,nel forum sto per dibattere temi 🙂
Pallina
Pallina
9 anni fa
Non è discriminatorio. È solo maleducato. Sareste coerenti se evitaste di partecipare a forum aperti a tutti invece di limitarvi a quelli per sole coppie, più consoni alle vostre pulsioni e al vostro stile.Quotato da finesse,Scusa, Pablo... avrò la facoltà di scegliere con chi interloquire, e non avere considerazione delle opinioni di singoli. d'altronde sono conforme all'annuncio, niente singoli nel gioco e neanche a discussioni on line.. Certamente sarà discriminatorio ma, almeno è coerente.Quotato da Pablopd,OT non direi proprio. Si parla di comunicazione on line e nessuno sa se tu sia l'élite e io uno dei sobborghi o viceversa, ma è sempre un rischio categorizzare e dimenticarsi che non stiamo trattando con avatar ma con persone reali, anche se nascoste dietro un profilo, una foto o una tastiera da leoni o gatti che sanno solo arricciare il pelo. Ma questa mia risposta comunque è superflua. Per te il mio pensiero non conta, quindi me lo risparmio 😄.Quotato da finesse,Pablo: Nella vita reale è improbabile che ci si incontri, io sto nei sobborghi, tu sei l'elite. 😄 Ma è una minaccia??? Sei OT. 😄Quotato da Pablopd,Questa risposta vi qualifica da sé. Mi auguro per voi che nella vita reale nulla di ciò che vi riguarda dipenda mai da me o da una mia opinione a riguardo perché nel caso mi divertirei molto.Quotato da finesse,Personalmente ( per Me ) le tue opinioni non contano.Quotato da Pablopd,in verità no. mi sembra che si dialoghi in maniera serena e avveduta, almeno finché non intervengono due o tre utenti con il loro... stile 😄Quotato da finesse,In questo forum, l'aggressività è di casa; Chi più chi meno. Impossibile qualsiasi metodo di comunicazione tra utenti.
Tranne che........................ 😄 😄 😄
@charlize. tutti hanno diritto alla parola e alle opinioni, ma se mi arriva uno che ogni volta sposta la conversazione sule scie chimiche e sulla dieta vegana imposta anche ai neonati, la prima volta ascolti e sorridi, la seconda gli fai presente i tuoi dubbi, la terza spieghi, alla quinta lo mandi dove deve
COMUNICAZIONE ON LINE: sono stato garbato?
Tranquillo, il buzzurro di sobborgo sono io. 😇 😇
9 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ****
Se hai qualcosa da dire a qualsiasi utente, esiste il pvt.
Se hai qualcosa da dire a qualsiasi utente, esiste il pvt.
9 anni fa
Lavorano 😮 😭Quotato da rauck,beh che cè di strano, ci son politici che fanno anche 5 lavori contemporaneamente,,,stiamo lavorando per voi 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da charlize,Nel sito faccio incontri di sesso. Un paio di messaggi nella messaggeria privata. Guardo foto profilo Poi cell e whatsapp e nuovo scambio foto.poi incontro conoscitivo poi incontro di gioco. Un lavoro già ce l'ho. Se me devo mette pure ad analizzare le persone virtualmente diventano 2 lavori 😋Quotato da pinkoepallina,E nel sito? Sempre di virtuale si tratta. ;-)Quotato da charlize,nel forum sto per dibattere temi 🙂
Pallina
Comunque a parte la battuta per fortuna che noi non ricerchiamo nessun tipo di persona,così non dobbiamo analizzare nessuno come scrivono come sono
Ma a limite se siamo veramente intenzionati di conoscere qualcuno preferiamo di più dare vigore un incontro conoscitivo
Poi ognuno agisce come vuole 🙂 😄
9 anni fa
[quote=piergatto]Salve s tutti,da parte mia noto che pur essendo educato e gentile sia nella vita che Nell" esprimersi ,nel web nn vengo calcolato minimamente,e nn me capacito..grazie [/quote
Buongiorno e benvenuto!
Dicci qualcosa, qua ti ascoltiamo tutti! Cosa volevi comunicare?
Buongiorno e benvenuto!
Dicci qualcosa, qua ti ascoltiamo tutti! Cosa volevi comunicare?
9 anni fa
Buongiorno, sulla mia fresca terrazza in compagnia di un ottimo caffè, ho letto le ultime pagine della discussione. Ed è proprio una discussione a "largo raggio", ognuno propone e difende un suo argomento, poi ho capito il motivo: siamo arrivati alla fatidica pagina 19, il limite strutturale dei ragionamenti conformi al titolo del thread.
A mio parere comunque si scriva, o si parli, le nostre parole esprimono concetti, e personalità, che sono recepiti in funzione della "personalità" dell'ascoltatore o lettore.
Questo è più evidente se parliamo di emozioni o sensazioni, che sono la base del sesso.
Tuttavia qualunque sia l'approccio sull'argomento in gioco è sempre la dimostrazione della reale, o costruita, personalità di chi scrive, il quale può, o vuole, comunicare simpatia o antipatia o frustrazioni varie.
Tuttavia rimarrà sempre un piacevole onere interpretare e giudicare le affermazioni di chi scrive.
Altrimenti che senso può avere comunicare.
Pier
A mio parere comunque si scriva, o si parli, le nostre parole esprimono concetti, e personalità, che sono recepiti in funzione della "personalità" dell'ascoltatore o lettore.
Questo è più evidente se parliamo di emozioni o sensazioni, che sono la base del sesso.
Tuttavia qualunque sia l'approccio sull'argomento in gioco è sempre la dimostrazione della reale, o costruita, personalità di chi scrive, il quale può, o vuole, comunicare simpatia o antipatia o frustrazioni varie.
Tuttavia rimarrà sempre un piacevole onere interpretare e giudicare le affermazioni di chi scrive.
Altrimenti che senso può avere comunicare.
Pier
9 anni fa
Ops... qualcuno ha avuto problemi con la comunicazione on line vedo.... 😄
8 anni fa
😎 sono mora capelli lunghi lisci, vestito bianco corto trasparente, amg grigia 😮Quotato da rauck,se mette i last falsi 😄 😄Quotato da Cpbixo,@giudy, fattelo scrollare da @rauck.... 😄
fine ot
8 anni fa
E un primo piano taglio americano contestualizzato come lo valuti?Quotato da Cpbixo,Continuo la mia dissertazione prendendo spunto da qualche articolo interessante di psicologia. Questo, per esempio, di cui riporto uno stralcio:
"Secondo un nuovo studio pubblicato su International Journal of Psychology vi sarebbero differenze [...]
8 anni fa
Ah! Niente niente, si vogliono fare un equazione questi due 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Non ci sono foto dei genitali nel tuo scarno book ma racconti molto di più di te e confermi in forum ciò che le tue foto raccontano: discrezione, equilibrio, senso della misura, rispetto.Quotato da Pablopd,E un primo piano taglio americano contestualizzato come lo valuti?Quotato da Cpbixo,Continuo la mia dissertazione prendendo spunto da qualche articolo interessante di psicologia. Questo, per esempio, di cui riporto uno stralcio:
"Secondo un nuovo studio pubblicato su International Journal of Psychology vi sarebbero differenze [...]
"La forma è espressione della sostanza"
8 anni fa
No! Se non siete disposti a darla ditelo però..Quotato da Cpbixo,Portare l'attenzione su ciò che si è disposti a dare piuttosto che su ciò che si intende prendere è una tattica efficace.
Il pisello ce l'hanno tutti. La Jacuzzi no.
8 anni fa
Ma io non mi sognerei mai di chiedere a qualcuna di darmela. Profumo l'ambiente, stappo il vino, lascio un paio di libri interessanti sul tavolo e un accappatoio pulito in mezza vista e metto su un po' di musica. Come si chiamava quel bravo cantautore bolognese piccolo e pelosetto scomparso pochi anni fa? Ah sì. Dalla. Dite che è subliminale? 😇
8 anni fa
il cameriere 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Il segreto dei veri signori:
Non chiedere né prendere ma aspettare e farsi servire.... 😎