Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COMUNICARE ONLINE

134 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
nel forum sto per dibattere temi 🙂
E nel sito? Sempre di virtuale si tratta. ;-)
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Pallina
Nel sito faccio incontri di sesso. Un paio di messaggi nella messaggeria privata. Guardo foto profilo Poi cell e whatsapp e nuovo scambio foto.poi incontro conoscitivo poi incontro di gioco. Un lavoro già ce l'ho. Se me devo mette pure ad analizzare le persone virtualmente diventano 2 lavori 😋
Comunque ci stai. Ahahahah notte! 💋
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da finesse,
Quotato da Pablopd,
Quotato da finesse,
Quotato da Pablopd,
Quotato da finesse,
Quotato da Pablopd,
Quotato da finesse,
In questo forum, l'aggressività è di casa; Chi più chi meno. Impossibile qualsiasi metodo di comunicazione tra utenti.
Tranne che........................ 😄 😄 😄
in verità no. mi sembra che si dialoghi in maniera serena e avveduta, almeno finché non intervengono due o tre utenti con il loro... stile 😄

@charlize. tutti hanno diritto alla parola e alle opinioni, ma se mi arriva uno che ogni volta sposta la conversazione sule scie chimiche e sulla dieta vegana imposta anche ai neonati, la prima volta ascolti e sorridi, la seconda gli fai presente i tuoi dubbi, la terza spieghi, alla quinta lo mandi dove deve
Personalmente ( per Me ) le tue opinioni non contano.
COMUNICAZIONE ON LINE: sono stato garbato?
Questa risposta vi qualifica da sé. Mi auguro per voi che nella vita reale nulla di ciò che vi riguarda dipenda mai da me o da una mia opinione a riguardo perché nel caso mi divertirei molto.
Pablo: Nella vita reale è improbabile che ci si incontri, io sto nei sobborghi, tu sei l'elite. 😄 Ma è una minaccia??? Sei OT. 😄
OT non direi proprio. Si parla di comunicazione on line e nessuno sa se tu sia l'élite e io uno dei sobborghi o viceversa, ma è sempre un rischio categorizzare e dimenticarsi che non stiamo trattando con avatar ma con persone reali, anche se nascoste dietro un profilo, una foto o una tastiera da leoni o gatti che sanno solo arricciare il pelo. Ma questa mia risposta comunque è superflua. Per te il mio pensiero non conta, quindi me lo risparmio 😄.
Scusa, Pablo... avrò la facoltà di scegliere con chi interloquire, e non avere considerazione delle opinioni di singoli. d'altronde sono conforme all'annuncio, niente singoli nel gioco e neanche a discussioni on line.. Certamente sarà discriminatorio ma, almeno è coerente.

Tranquillo, il buzzurro di sobborgo sono io. 😇 😇
Non è discriminatorio. È solo maleducato. Sareste coerenti se evitaste di partecipare a forum aperti a tutti invece di limitarvi a quelli per sole coppie, più consoni alle vostre pulsioni e al vostro stile.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ****
Se hai qualcosa da dire a qualsiasi utente, esiste il pvt.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Pallina
Nel sito faccio incontri di sesso. Un paio di messaggi nella messaggeria privata. Guardo foto profilo Poi cell e whatsapp e nuovo scambio foto.poi incontro conoscitivo poi incontro di gioco. Un lavoro già ce l'ho. Se me devo mette pure ad analizzare le persone virtualmente diventano 2 lavori 😋
beh che cè di strano, ci son politici che fanno anche 5 lavori contemporaneamente,,,stiamo lavorando per voi 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Lavorano 😮 😭
Comunque a parte la battuta per fortuna che noi non ricerchiamo nessun tipo di persona,così non dobbiamo analizzare nessuno come scrivono come sono
Ma a limite se siamo veramente intenzionati di conoscere qualcuno preferiamo di più dare vigore un incontro conoscitivo
Poi ognuno agisce come vuole 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=piergatto]Salve s tutti,da parte mia noto che pur essendo educato e gentile sia nella vita che Nell" esprimersi ,nel web nn vengo calcolato minimamente,e nn me capacito..grazie [/quote

Buongiorno e benvenuto!
Dicci qualcosa, qua ti ascoltiamo tutti! Cosa volevi comunicare?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Buongiorno, sulla mia fresca terrazza in compagnia di un ottimo caffè, ho letto le ultime pagine della discussione. Ed è proprio una discussione a "largo raggio", ognuno propone e difende un suo argomento, poi ho capito il motivo: siamo arrivati alla fatidica pagina 19, il limite strutturale dei ragionamenti conformi al titolo del thread.
A mio parere comunque si scriva, o si parli, le nostre parole esprimono concetti, e personalità, che sono recepiti in funzione della "personalità" dell'ascoltatore o lettore.
Questo è più evidente se parliamo di emozioni o sensazioni, che sono la base del sesso.
Tuttavia qualunque sia l'approccio sull'argomento in gioco è sempre la dimostrazione della reale, o costruita, personalità di chi scrive, il quale può, o vuole, comunicare simpatia o antipatia o frustrazioni varie.
Tuttavia rimarrà sempre un piacevole onere interpretare e giudicare le affermazioni di chi scrive.
Altrimenti che senso può avere comunicare.
Pier

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ops... qualcuno ha avuto problemi con la comunicazione on line vedo.... 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Cpbixo,
@giudy, fattelo scrollare da @rauck.... 😄
se mette i last falsi 😄 😄
😎 sono mora capelli lunghi lisci, vestito bianco corto trasparente, amg grigia 😮

fine ot

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Continuo la mia dissertazione prendendo spunto da qualche articolo interessante di psicologia. Questo, per esempio, di cui riporto uno stralcio:

"Secondo un nuovo studio pubblicato su International Journal of Psychology vi sarebbero differenze [...]
E un primo piano taglio americano contestualizzato come lo valuti?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,
Continuo la mia dissertazione prendendo spunto da qualche articolo interessante di psicologia. Questo, per esempio, di cui riporto uno stralcio:

"Secondo un nuovo studio pubblicato su International Journal of Psychology vi sarebbero differenze [...]
E un primo piano taglio americano contestualizzato come lo valuti?
Non ci sono foto dei genitali nel tuo scarno book ma racconti molto di più di te e confermi in forum ciò che le tue foto raccontano: discrezione, equilibrio, senso della misura, rispetto.
"La forma è espressione della sostanza"
Ah! Niente niente, si vogliono fare un equazione questi due 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Portare l'attenzione su ciò che si è disposti a dare piuttosto che su ciò che si intende prendere è una tattica efficace.
Il pisello ce l'hanno tutti. La Jacuzzi no.
No! Se non siete disposti a darla ditelo però..

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma io non mi sognerei mai di chiedere a qualcuna di darmela. Profumo l'ambiente, stappo il vino, lascio un paio di libri interessanti sul tavolo e un accappatoio pulito in mezza vista e metto su un po' di musica. Come si chiamava quel bravo cantautore bolognese piccolo e pelosetto scomparso pochi anni fa? Ah sì. Dalla. Dite che è subliminale? 😇

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Il segreto dei veri signori:
Non chiedere né prendere ma aspettare e farsi servire.... 😎
il cameriere 🙂 🙂 🙂