Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COMUNICARE ONLINE

134 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Lived,
Quotato da charlize,
Quotato da Tirso,

qui non siamo nessuno ....
Qui contano le idee che proponiamo .
non so te ma io le persone le conosco mangiandoci una pizza non nel virtuale. ma tant'è
🙂
Credo invece che qui siamo tutto, ma proprio tutto. La comunicazione online passa per alcuni meccanismi, a volte inconsci. Il maschio spesso non si accorge che da un semplice contatto scritto, si capiscono intelligenza, educazione, correttezza......ed anche altro. 😎
Con un esempio, se leggo un annuncio dove c'è scritto no singoli e scrivo per presentarmi decantando le mie doti di correttezza o parto con un bello "scusa ho letto l'annuncio ma..............." sto dicendo alla coppia che riceve: sono un coglione 😭, irrispettoso del volere altrui, che legge poco gli annunci, che vuol decanatre ciò che non è.....e tanto altro ancora.
Si trovano annunci che chiedono foto del viso al primo contatto; Che chiedono espressamente "solo ospitali"; Danno dettagli su orari età; Anche altezza e peso;.....eppure coppie raccontano di ricevere giornalmente centinaia di contatti, da "Singoli & Coppie" che non tengono per nulla in considerazione quel trovano scritto sull'annuncio. 😮
Ma allora perché perder tempo a sciverli se nessuno vuol leggerli o comprenderli ?
Se dovessi dire cosa può rappresentare la regola del comunicare on line, la chiamerei "rispetto degli altri, anche dello loro bizzarrie".
Ricordando sempre che non si avrà mai la seconda opportunità di fare una buona prima impressione, aggiungo che se non fosse così, sarebbero inspiegabili ad es. i meccanismi con cui coppie scelgono a chi rispondere, o chi bannare senza leggere.
A volte anche i contatti che inviano a singoli, pur avendo annuncio No Singoli....eheh ! 😋
Un saluto.....ed anche io battezzo la presenza sui Forum.
ciao
Un bel battesimo, direi! 🙂
Mi permetto una piccola aggiunta. Parlando di comunicazione ci si dimentica spesso che per essere tale ci devono essere due apparecchi che funzionino in sintonia, uno trasmittente ed uno ricevente.
Persino in presenza di un segnale potente, nitido, chiaro -in HD diciamo- è necessario avere un sistema atto a riceverlo. Anzi, quanto più è potente e sofisticato tanto più ha bisogno di un apparato ricevente all'altezza.
Ecco, diciamo che per quanto ci si sforzi e ci si perfezioni sarà impossibile far captare un segnale digitale alle vecchie ATV.
Non solo, ma le più presuntuose di loro (nonostante siano obsolete, ne esistono di parlanti) ti rimprovereranno sempre che sei troppo complicato, quindi incomprensibile.
Hey! Dico a te, segnale in 4K, mi hai capita o no?
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da finesse,
In questo forum, l'aggressività è di casa; Chi più chi meno. Impossibile qualsiasi metodo di comunicazione tra utenti.
Tranne che........................ 😄 😄 😄
in verità no. mi sembra che si dialoghi in maniera serena e avveduta, almeno finché non intervengono due o tre utenti con il loro... stile 😄

@charlize. tutti hanno diritto alla parola e alle opinioni, ma se mi arriva uno che ogni volta sposta la conversazione sule scie chimiche e sulla dieta vegana imposta anche ai neonati, la prima volta ascolti e sorridi, la seconda gli fai presente i tuoi dubbi, la terza spieghi, alla quinta lo mandi dove deve

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Lived,
Quotato da charlize,
Quotato da Tirso,

non so te ma io le persone le conosco mangiandoci una pizza non nel virtuale. ma tant'è
🙂
Credo invece che qui siamo tutto, ma proprio tutto. La comunicazione online passa per alcuni meccanismi, a volte inconsci. Il maschio spesso non si accorge che da un semplice contatto scritto, si capiscono intelligenza, educazione, correttezza......ed anche altro. 😎
Con un esempio, se leggo un annuncio dove c'è scritto no singoli e scrivo per presentarmi decantando le mie doti di correttezza o parto con un bello "scusa ho letto l'annuncio ma..............." sto dicendo alla coppia che riceve: sono un coglione 😭, irrispettoso del volere altrui, che legge poco gli annunci, che vuol decanatre ciò che non è.....e tanto altro ancora.
Si trovano annunci che chiedono foto del viso al primo contatto; Che chiedono espressamente "solo ospitali"; Danno dettagli su orari età; Anche altezza e peso;.....eppure coppie raccontano di ricevere giornalmente centinaia di contatti, da "Singoli & Coppie" che non tengono per nulla in considerazione quel trovano scritto sull'annuncio. 😮
Ma allora perché perder tempo a sciverli se nessuno vuol leggerli o comprenderli ?
Se dovessi dire cosa può rappresentare la regola del comunicare on line, la chiamerei "rispetto degli altri, anche dello loro bizzarrie".
Ricordando sempre che non si avrà mai la seconda opportunità di fare una buona prima impressione, aggiungo che se non fosse così, sarebbero inspiegabili ad es. i meccanismi con cui coppie scelgono a chi rispondere, o chi bannare senza leggere.
A volte anche i contatti che inviano a singoli, pur avendo annuncio No Singoli....eheh ! 😋
ciao
potrei essere d'accordo in linea di massima ma c'è un però. (intanto avrai il plauso delle coppie che questo che hai scritto se lo vogliono sentir dire e quindi do per scontato la cosa 🙂) il però è semplicemente che nell'approcciarti virtualmente tu potresti comportarti nel modo migliore possibile attenenendoti a tutto...per ragioni di opportunità . ovvero fai quello che sai ti può mettere in buona luce rispetto alla coppia che intendi abbordare. ma non è detto che tu sia realmente la persona corretta cosi come la proponi.
nella realtà le persone vengono fuori per quello che sono caratterialmente parlando. qui nel virtuale puoi tenere facilmente la parte più conveniente. 🙂 ecco perché dicevo che le persone le conosci quando ad esempio ci mangi una pizza 🙂
i singoli che mi contattano e mostrano di aver letto bene l'annuncio e si propongono addirittura riprendendo stralci del mio annuncio sono semplicemente più avveduti. 🙂
Certo, soprattutto se hai l'accortezza di fare impastare la loro col Pentothal, altrimenti possono tranquillamente continuare a mentire come hanno fatto con i mezzi tecnologici di oggi. Una persona non la conosci per mezzo del virtuale, è vero, ma neanche con una pizza soltanto. Ci vogliono pazienza, intuito e buon senso, in tutti e due i campi.
Pallina
PS Carina la chiosa su quello che le coppie "vogliono sentirsi dire". Tutte emerite beccaccione, prede del primo adulatore e/o furbacchione.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
dire che si può avere solo una conoscenza superficiale dietro una tastiera è solo dire una cosa di buon senso. a me sembra presuntuoso dire di poter analizzare le persone nei minimi termini nel virtuale invece. e co sta storia dell'aggressività però [...]
a pag. 13? 😮
ahahahahh 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Lived,
Quotato da charlize,
Quotato da Tirso,

🙂
ciao
potrei essere d'accordo in linea di massima ma c'è un però. (intanto avrai il plauso delle coppie che questo che hai scritto se lo vogliono sentir dire e quindi do per scontato la cosa 🙂) il però è semplicemente che nell'approcciarti virtualmente tu potresti comportarti nel modo migliore possibile attenenendoti a tutto...per ragioni di opportunità . ovvero fai quello che sai ti può mettere in buona luce rispetto alla coppia che intendi abbordare. ma non è detto che tu sia realmente la persona corretta cosi come la proponi.
nella realtà le persone vengono fuori per quello che sono caratterialmente parlando. qui nel virtuale puoi tenere facilmente la parte più conveniente. 🙂 ecco perché dicevo che le persone le conosci quando ad esempio ci mangi una pizza 🙂
i singoli che mi contattano e mostrano di aver letto bene l'annuncio e si propongono addirittura riprendendo stralci del mio annuncio sono semplicemente più avveduti. 🙂
E che vogliamo... fa non tutti i singoli riescono col buco! Hahahahahahaha 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lived,
Quotato da charlize,
Quotato da Tirso,

🙂
ciao
Un bel battesimo, direi! 🙂
Mi permetto una piccola aggiunta. Parlando di comunicazione ci si dimentica spesso che per essere tale ci devono essere due apparecchi che funzionino in sintonia, uno trasmittente ed uno ricevente.
Persino in presenza di un segnale potente, nitido, chiaro -in HD diciamo- è necessario avere un sistema atto a riceverlo. Anzi, quanto più è potente e sofisticato tanto più ha bisogno di un apparato ricevente all'altezza.
Ecco, diciamo che per quanto ci si sforzi e ci si perfezioni sarà impossibile far captare un segnale digitale alle vecchie ATV.
Non solo, ma le più presuntuose di loro (nonostante siano obsolete, ne esistono di parlanti) ti rimprovereranno sempre che sei troppo complicato, quindi incomprensibile.
Hey! Dico a te, segnale in 4K, mi hai capita o no?
Pallina
Si pare anche a me

Ma che è sta storia del tuo apparato ricevente?
Bella ricca intelligente e crocchetta a onde lunghe? Ma mo niente niente ci dobbiamo iscriverecalla radio Elettra Torino? 😇

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Per noi non si fa amicizia e poi si conosce ma prima fscciamo un minimo di conoscenza e poi si decide se dare amicizia. Specialmente on line.
Per far cio ci basiamo su che comunica con i suoi scritti, che comunque rappresentano l'immagine che desidera proporre.
Pier

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Come possiamo fare a non parlare del gioco del calcio e della capacità di conoscere qualcuno in virtuale per 20 pagine solo perché stavano sfottendo un attimo pallina con l aggettivo ricca e perché c è ,guarda caso ,un singolo non bisessuale ?

Vi prego, troviamo una soluzione?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

Ecchettelodicoaffa? Si tratta di capire prima di tutto chi NON incontrare. Poi almeno una pizza serve per forza. Non si scopa online.
Affermazione mai fu cosi vera! 🙂
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da SoffioDiMistral,

Ovviamente dipende: se la pizza arriva dopo pochi messaggi perché si deve "fare numero", perché bisogna mettere all'attivo almeno 3 incontri a settimana, perché si è "bulimici di sesso " e non se ne può fare a meno, allora è come dici tu. Mancherebbe anche il tempo materiale per una conoscenza più approfondita anche nel virtuale. Per chi non ha esigenze di quantità ma ricerca solo la qualità, senza fretta e senza obblighi, allora il discorso può essere molto diverso.
concordo
Pier

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
A leggere di persone che in virtuale si approcciano in un certo modo, corretto, educato, facendo il possibile per compiacere il/i destinatario/i dei messaggi al fine di riuscire ad ottenere l'agognato incontro, mi viene da sorridere.
Perch [...]
non si sta parlando di chi non si sa porre. si parla di chi appare perfetto nel porsi e opportuno in domande e risposte. pensi davvero di conoscerlo quando arrivi all'incontro? tendi a essere certa che non sia stato solo avveduto a dire e fare quanto ci volevamo sentir dire? ripeto non dovendolo sposare va pure benissimo.
dopodiché sono d'accordo che non basta nemmeno una vita a conoscere bene una persona ma una pizza per sapere se ci vuoi giocare vista l'impressione che ti da al momento...una conoscenza ovviamente superficiale e collegata alla possibilità di giocare.. quello si.
normalmente se devo giocare con una coppia o un singolo non cerco di indagare se per caso sono appartenenti a loggie massoniche o chissà cosa altro. sinceramente non chiedo nemmeno che lavoro fanno non dovendomici fidanzare... e non svolgo indagini online.
quindi la comunicazione online fatta al fine di incontrare va benissimo abbia quei limiti di superficialità e visione d'insieme molto accennata ....quanto serve 🙂
Ovviamente dipende: se la pizza arriva dopo pochi messaggi perché si deve "fare numero", perché bisogna mettere all'attivo almeno 3 incontri a settimana, perché si è "bulimici di sesso " e non se ne può fare a meno, allora è come dici tu. Mancherebbe anche il tempo materiale per una conoscenza più approfondita anche nel virtuale. Per chi non ha esigenze di quantità ma ricerca solo la qualità, senza fretta e senza obblighi, allora il discorso può essere molto diverso.
Applausi

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Come possiamo fare a non parlare del gioco del calcio e della capacità di conoscere qualcuno in virtuale per 20 pagine solo perché stavano sfottendo un attimo pallina con l aggettivo ricca e perché c è ,guarda caso ,un singolo non bisessuale ?

Vi pr [...]
si . è evitare questi tuoi interventi .
Ah! E perché?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Questi turni sono massacranti 😒 voglio un aumento di messaggi od almeno una settimana vip all'anno 😭

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
A leggere di persone che in virtuale si approcciano in un certo modo, corretto, educato, facendo il possibile per compiacere il/i destinatario/i dei messaggi al fine di riuscire ad ottenere l'agognato incontro, mi viene da sorridere.
Perch [...]
non si sta parlando di chi non si sa porre. si parla di chi appare perfetto nel porsi e opportuno in domande e risposte. pensi davvero di conoscerlo quando arrivi all'incontro? tendi a essere certa che non sia stato solo avveduto a dire e fare quanto ci volevamo sentir dire? ripeto non dovendolo sposare va pure benissimo.
dopodiché sono d'accordo che non basta nemmeno una vita a conoscere bene una persona ma una pizza per sapere se ci vuoi giocare vista l'impressione che ti da al momento...una conoscenza ovviamente superficiale e collegata alla possibilità di giocare.. quello si.
normalmente se devo giocare con una coppia o un singolo non cerco di indagare se per caso sono appartenenti a loggie massoniche o chissà cosa altro. sinceramente non chiedo nemmeno che lavoro fanno non dovendomici fidanzare... e non svolgo indagini online.
quindi la comunicazione online fatta al fine di incontrare va benissimo abbia quei limiti di superficialità e visione d'insieme molto accennata ....quanto serve 🙂
a me piace la qualità nella quantità. può darsi che io abbia molto più tempo libero e più voglie diversificate di te. per esempio un fidanzato di cui sono innamorata io lo ho già . mi piace divertirmi spesso e quindi questo necessariamente comporta pescare con minor qualità? mi sembra un tantino un po' affetta da pregiudizio questa considerazione. esattamente come lo sarebbe di pregiudizio la frase che alcuni dicono che voi...i singoli li scandagliate a raggi x ..perché sotto sotto cercate una storia. ecco io scandaglierei a raggi x se cercassi un legame.
invece per divertirmi a letto senza implicazioni sentimentali mi serve che un ragazzo sia carino piacevole e che sappia comportarsi adeguatamente nella situazione in modo intelligente e rispettoso. non lo devo sposare capisci? 🙂
quindi una pizza per vedere se uno è carino e si sa comportare nella situazione basta perfettamente. al mio fida invece ci sono voluti due mesi di uscite perché lo scegliessi. capisci il punto qual è? 🙂
Per capire, io capisco benissimo.
Però io parlavo in generale, ti senti forse chiamata in causa?

"quindi la comunicazione online fatta al fine di incontrare va benissimo abbia quei limiti di superficialità e visione d'insieme molto accennata ....quanto serve" (@charlize)

Questa frase l'hai scritta tu, a me pare chiaro che "superficialità" e "qualità" non possono troppo andare d'accordo, ma sai, il mio è solo un punto di vista.
Ed è un punto di vista condiviso da molti 🙂 Superficialità e qualità difficilmente vanno a braccetto

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Nel nostro gioco, visto sotto qualsiasi sfaccettatura erotica-sessuale, comunicare è essenziale, e occorrono tempo e desiderio sessuale per organizzare un incontro soddisfacente.
O forse ho sbagliato qualcosa?
Se non ho sbagliato nulla o siamo lenti, o alcuni numeri importanti che ho letto sono incredibili.
Pier

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
la frase "dimmi come parli/scrivi e ti dirò chi sei" potrebbe andare a braccetto con Dimmi con chi VAI....ed io ti dirò chi SEI? 🙂
Secondo me o noi invece, non si trattano altro che di semplici pregiudizi
in quanto non sono molto d'accordo con queste due frasi perchè possiamo essere circondarti da persone stimolanti che mi /ci permettono di avere un confronto e costruire un dialogo costruttivo
oppure di persone simpatiche che come metodo di comunicazione usano il divertimento senza impegnarsi troppo sia nel gioco e vivono la vita in modo più leggero,
. Il fatto è che quel qualcosa non può definire TOTALMENTE una persona. Siamo fatti di molteplici sfumature.
La scelta di un amico/a è solo una delle tante.. 🙂
si possono essere amici di certe persone senza avere mai giocato insieme e trovarsi benissimo al di fuori del mondo trasgressivo
oppure amici con quali si po instaurare un rapporto sia di amicizia e di gioco
e in altri momenti che ricerchiamo solo sesso con pizzico d'avventura in più...
senza contare non ci piace farsi condizionare o influenzare da parere altrui su una persona che incontriamo,in quanto resta opinione soggettiva
che seppure fatto da un conoscente o amico come uso dei passaparola rimane sempre una visione soggettiva
Pertanto ci piace sempre verificare e toccare con mano, guardare con ns occhi, sentire con ns orecchie e ragionare con ns testa
almeno noi la pensiamo cosi e
poi ognuno reagisce come meglio crede opportuno 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
altre tempistiche. altre esigenze. occorre mettere d'accordo 2 teste . altri modi di procedere. altri obiettivi. altre forme di prudenza. ho solo citato facendo alcune supposizioni eventuali differenze. ma è giusto cosi.
ho sempre letto nel forum e la cosa mi ha trovata sempre d'accordo che esistono tanti modi di procedere tante sono le teste che pensano le loro trasgressioni. altro esempio che farei . chi fa carsex prende e va sul luogo e in pratica vive tutto al momento in modo spontaneo. io non definirei la cosa come superficiale. è una cosa diversa. chi va nei prive si può differenziare a sua volta tra chi ha bisogno di conversare e conoscere più a fondo persone e magari giocarci volte successive e chi si trova in una situazione improvvisamente coinvolgente e gioca senza nemmeno aver scambiato 2 parole. superficialità? no semplicemente un diverso modo di vivere la trasgressione.
Tralascio l'esempio di chi fa carsex, che è chiaramente fuori tema, in quanto normalmente nei posti dedicati al carsex non si comunica nulla ma si agisce. Mentre in un privè la comunicazione non verbale è essenziale per scegliere se e con chi giocare, che poi sia superficiale o meno lo hai deciso tu.
Ciononostante, tutto questo nulla a che fare con il mio ragionamento che si riferisce al tempo impiegato per conoscersi e piacersi il minimo sindacale per incontrarsi.
Si in fondo hai ragione, sono diversi modi di "trasgredire" e anche con differenti finalità.
Mentre attraverso le comunicazioni si ricerca se e il tipo di piacere che si può ricevere e dare. Riducendo al minimo le comunicazioni si può aumentare la frequenza degli incontri, ottenendo anche la "standardizzazione" del piacere proposto o ricercato.
Perciò, mentre una tipologia di scelta necessità di tempi lunghi, e quindi fa numeri piccoli; l'altra ha tempistiche veloci, e quindi tendente a fare numeri importanti e forse anche quotidiani. Fatto che non capiamo, forse perché gradiamo formarci un'idea di chi incontreremo, ma è solo una nostra personale e piacevole interpretazione del libero piacere trasgressivo.
Pier

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da finesse,
Diverso invece, se si cerca altro oltre il gioco in sé, a quel punto, Io che sono ignorante, una analisi la farei!
Se dice a se stesso di cercare una cosa e poi ne vuole un'altra, direi di sì. Se invece è coerente con se stesso non ha nulla da analizzare. Consapevolezza.

@charlize, tu ragioni dal tuo punto di vista. Una donna, come vedi, può ragionare diversamente. E la fase virtuale è ovviamente solo l'inizio.

Siamo OT
ah ecco stabilire o meno se il mezzo virtuale è adatto a coltivare o avviare la conoscenza scopo relazioni è ot rispetto all'argomento .a me pareva il presupposto ma cmq decidi tutto tu...hahahahh
Dal momento che l'ho aperto io, so qual è il tema in analisi.
Se il mezzo virtuale è adatto o no, lo decide ognuno per conto proprio in base alle proprie necessità che tu, non conoscendo, non puoi valutare. A me parrebbe ovvio oltre che decisamente OT.
la necessità del fidanzato la abbiamo pure noi... ma si trova fuori... cmq per carità non ti svio dal tema... cmq la penso come i @padovani 💋 (cioè dimmi come parli/scrivi ti dirò chi sei = no, "Il fatto è che quel qualcosa non può definire TOTALMENTE una persona. Siamo fatti di molteplici sfumature")
Come ben sai a me gli OT non infastidiscono, leggo tutto e con attenzione. Ma sei d'accordo con i @Padovani su un OT.
Hanno scritto cose anche condivisibili (o meglio, comprensibili, in ogni caso è il loro parere e va rispettato) ma la scelta di amicizie, il gioco, il farsi condizionare o influenzare dai pareri altrui, il passaparola degli amici, il sentire con le proprie orecchie e tutto ciò che hanno descritto, sono aspetti che non c'entrano una benemerita con la comunicazione on line.
Se proprio volessimo inserirli, verrebbero DOPO quei contatti che ci hanno portato ad individuare/scegliere quelle determinate persone. Allora sì che ragionare con la propria testa, senza pertanto subire alcun condizionamento, potrebbe tornare utile, anzi, è basilare. Come in molti altri frangenti, del resto.
Ora vorrei soffermarmi sull'utilità della comunicazione on line, più che sui suoi stili.
La fase virtuale, come giustamente sostiene la @Bixina, è solo l'inizio di un processo, e poco conta che una donna ne potrebbe fare a meno. Certo che potrebbe, soprattutto se è bella scende di casa e si tromba il primo che passa, ma se tramite il virtuale (questo sito e questo forum, ad esempio) riesce ad individuare quelle affinità, anche intellettive, che cerca, come minimo abbrevia di molto il percorso EVENTUALE che porta ad un incontro.
Incontro che potrebbe anche non avvenire mai, rendendo quella comunicazione fine a sé stessa, ma non per questo inutile, basterebbe catalogarla nei "contatti umani", sezione virtuale e magari continuare a coltivare una amicizia "di penna" senza altre finalità.
In caso contrario, cioè mancanza di interesse, anche reciproco (dopo poche battute, ad esempio, tipo: "Ah credevo che... invece... 😭 ) è un risparmio di tempo, chilometri, danaro. Come dire... se non puoi essere certa sulla buona riuscita di un incontro, puoi essere assolutamente sicura con chi NON farlo. Te paresse poco! 😋
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da finesse,
Quotato da Pablopd,
Quotato da finesse,
In questo forum, l'aggressività è di casa; Chi più chi meno. Impossibile qualsiasi metodo di comunicazione tra utenti.
Tranne che........................ 😄 😄 😄
in verità no. mi sembra che si dialoghi in maniera serena e avveduta, almeno finché non intervengono due o tre utenti con il loro... stile 😄

@charlize. tutti hanno diritto alla parola e alle opinioni, ma se mi arriva uno che ogni volta sposta la conversazione sule scie chimiche e sulla dieta vegana imposta anche ai neonati, la prima volta ascolti e sorridi, la seconda gli fai presente i tuoi dubbi, la terza spieghi, alla quinta lo mandi dove deve
Personalmente ( per Me ) le tue opinioni non contano.
COMUNICAZIONE ON LINE: sono stato garbato?
Questa risposta vi qualifica da sé. Mi auguro per voi che nella vita reale nulla di ciò che vi riguarda dipenda mai da me o da una mia opinione a riguardo perché nel caso mi divertirei molto.