9 anni fa
Come si chiama questo 3D? COMUNICARE ON LINE. Beh, ve comunico on line che ve ce sto pe mannà a tutti! 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da Pablopd,dimentichi gli amici e le amiche di straordinaria levatura 😄Quotato da Tony11,In effetti sta Pallina ha tutte le fortune.Quotato da charlize,be battuta per battuta quello sopra era amichevole sbrodativo ...hahah 💋 mi ha fatta particolarmente sorridere l'accenno sulla ricchezza.. 💋Quotato da Cpbixo,Come lo definiamo? Stile comunicativo altamente passivo? 😄Quotato da EdoardoLayon,Ciao, QUESTA SERA A MILANO solo per Etero/Bisex VERI UOMINI DOTATI sono disponibile a fare da svuotatorio palle io e il mio culo spettacolare!
- SI COPPIE CON LUI BISEX
- SI ETERO CHE VOGLIONO SVUOTARSI
- NO GAY PASSIVI/ TRAV
Io giovanissimo [...]
Mo' chi glielo dice a questo che con "stile passivo" intendevamo altro?
Gnocca (anzi...gnocchissima 😋 ),intelligente,simpatica,innamorata,porcellina e...pure ricca. 😋 😋 😋 😋 😋
Pallì...senza mmaluocchio 😋 💋 💋 💋 😋![]()
![]()
![]()
si , nonostante le sue innegabili doti e la sua incontrastata bellezza e simpatia la levatura delle sue amicizie e talmente alta da essere quasi immeritata!
Pallina
9 anni fa
dai! dai! ragazzi che quando si incazza e ancora più bella!!!!!!
💗 💗 💗
💗 💗 💗
9 anni fa
sbeng! sbeng! haia! ..stunf stunf!.. 😎 😳 😎.noooooo ! ti prego! scherzavo! hai hai hai haiaaaaaaaa! no masha ,smettila! mi fai maleeeeee!!!Quotato da mishaemasha,dai! dai! ragazzi che quando si incazza e ancora più bella!!!!!!
💗 💗 💗
stacatunnf!! 😄 😄 😄 😄
ehmmmm ciao raga ,mi vado a preparare, vado a fare una passeggiata con masha!
😇 😇 😇 😇
9 anni fa
Rischi che si bagna ora ma...solo perchè sta per piovere 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,sbeng! sbeng! haia! ..stunf stunf!.. 😎 😳 😎.noooooo ! ti prego! scherzavo! hai hai hai haiaaaaaaaa! no masha ,smettila! mi fai maleeeeee!!!Quotato da mishaemasha,dai! dai! ragazzi che quando si incazza e ancora più bella!!!!!!
💗 💗 💗
stacatunnf!! 😄 😄 😄 😄
ehmmmm ciao raga ,mi vado a preparare, vado a fare una passeggiata con masha!
😇 😇 😇 😇
9 anni fa
C'ho ancora un sacco di minuti da consumare sul tel e...posso fare la vittima sacrificale per il...pistolotto 😇 😇 😇Quotato da Cpbixo,Malefici cazzoni! Mi state svaccando il topic 😎
Fra poco parte il pistolotto sullo stile assertivo ma sono un po' irritata per qualche commento su facebook e aspetto un attimo. Non vorrei che mi uscisse in stile aggressivo. 😄 [...]
Misha...forse ti salvi e...saresti in debito 😄 😄 😄
9 anni fa
buongiorno bixo, ti auguro una buona giornata, ho letto con attenzione il tuo post sullo stile assertivo e mi complimento per i contenuti e la forma, mi sono poi preso un attimo di riflessione prima di risponderti e ho pensato di dovermi scusare con te per gli stupidi o.t. che effettivamente avrebbero rischiato di depistare i lettori al filo logico che lega tutti gli stili da te elencati!
voglio inoltre, dire a tutti che mi prendo la responsabilita' totale di quanto accaduto ,perché il povero tony e' stato da me sobillato a tali facezie!
spero per il nostro buon rapporto che la cosa sia sorpassata e mi auguro in futuro positive interazioni al fine di migliorare sempre più il tenore di questo bellissimo forum di A69 per cui ringrazio vivamente la redazione.
purtroppo la vita e il web e piena di approfittatori e di persone interessate...
a questo proposito vi racconto che cosa brutta mi e capitata ieri all iper di pescara!
una bella ragazza mi si e ' avvicinata offrendomi sesso orale nei bagni del supermercato in cambio di un aiuto a pubblicizzare online presso i miei contatti uno shampoo in offerta li !!!!
io, chiaramente ho rifiutato ! e lo ho fatto principalmente per due motivi:
il primo e' che sono fedele!
il secondo e' che con masha ho un rapporto veramente meraviglioso...
meraviglioso come lo shampoo capabell, che lascia i vostri capelli fluenti e morbidi e che potete trovare in offerta all iper di pescara all incredibile prezzo di 6,75 euro ,affrettatevi ,l offerta e valida solo per 7 giorni da oggi! 😎 😎 😎
voglio inoltre, dire a tutti che mi prendo la responsabilita' totale di quanto accaduto ,perché il povero tony e' stato da me sobillato a tali facezie!
spero per il nostro buon rapporto che la cosa sia sorpassata e mi auguro in futuro positive interazioni al fine di migliorare sempre più il tenore di questo bellissimo forum di A69 per cui ringrazio vivamente la redazione.
purtroppo la vita e il web e piena di approfittatori e di persone interessate...
a questo proposito vi racconto che cosa brutta mi e capitata ieri all iper di pescara!
una bella ragazza mi si e ' avvicinata offrendomi sesso orale nei bagni del supermercato in cambio di un aiuto a pubblicizzare online presso i miei contatti uno shampoo in offerta li !!!!
io, chiaramente ho rifiutato ! e lo ho fatto principalmente per due motivi:
il primo e' che sono fedele!
il secondo e' che con masha ho un rapporto veramente meraviglioso...
meraviglioso come lo shampoo capabell, che lascia i vostri capelli fluenti e morbidi e che potete trovare in offerta all iper di pescara all incredibile prezzo di 6,75 euro ,affrettatevi ,l offerta e valida solo per 7 giorni da oggi! 😎 😎 😎
9 anni fa
aoh!!! e so stato assertivo!!!!!!!!, mortacci!!!! ma che voi da me???Quotato da Cpbixo,@misha....😄 😄 😄
Ma quanto sei cazzone!!!
@emmegei, sì, credo proprio che questi studi siano nati e sviluppati proprio per aumentare le possibilità di vendita.
facciamo cosi mo ti do 5 o 6 risposte e tu mi stili che stili sono!
1) ah, mi hai detto cazzone!!!! io non dico mai cazzone capito cazzona!
2) come dici cazzone tu non e come dico cazzone io , conosco dei cazzoni che sono più cazzoni di quelli che conosci tu quindi io dico meglio di te cazzone!
3) cazzone? ora lo dico alla redazione e vediamo
4) puo darsi, ma noi cazzoni , te lo dico a nome di tutti i cazzoni che mi chiamano per le convention dei cazzoni dove sono stato eletto cazzone dell anno (sono convention segrete) siamo meglio di quelli normali!
5) lo vedi che mi stai aggredendo ? dirmi cazzone , dimostra quanto cei cattiva!
6) e no ,sei solo tu che mi chiami cazzone ,gli altri dicono che sono un idropene saturo quindi hai torto!
9 anni fa
Non c'ho capito un cazzone. 😋Quotato da Cpbixo,Sono tutte aggressive tranne la 5 che è manipolativa di tipo vittima.
Però mi hai dato un ottimo spunto per fare degli esempi di risposta nei vari stili.
AFFERMAZIONE AGGRESSIVA:
"Che cazzone che sei!"
RISPOSTA AGGRESSIVA
"MA [...]
Pallina
PS Di quello che ha scritto Misha, è ovvio!
9 anni fa
che ne dici di :
si credo di essere un po cazzone ma mi piace, posso comunque parlare con te che sei una scienziata perché mi interessa e penso di capirti lo stesso e alla fine sono un cazzone buono!
si credo di essere un po cazzone ma mi piace, posso comunque parlare con te che sei una scienziata perché mi interessa e penso di capirti lo stesso e alla fine sono un cazzone buono!
9 anni fa
va bbe , tu quando leggi "cazzone" subito ti metti a scrivere....anche quando non capisci va bene lo stesso! 😋 😋 😋 💗Quotato da pinkoepallina,Non c'ho capito un cazzone. 😋Quotato da Cpbixo,Sono tutte aggressive tranne la 5 che è manipolativa di tipo vittima.
Però mi hai dato un ottimo spunto per fare degli esempi di risposta nei vari stili.
AFFERMAZIONE AGGRESSIVA:
"Che cazzone che sei!"
RISPOSTA AGGRESSIVA
"MA [...]
Pallina
PS Di quello che ha scritto Misha, è ovvio!
9 anni fa
-Sei un cazzone !!
-Grazie e figurati che il meglio e nascosto 😮
-Grazie e figurati che il meglio e nascosto 😮
9 anni fa
La legge del contrabbasso recita che se tu sei un cazzone, masha è fighissima. Ergo...Quotato da mishaemasha,che ne dici di :
😋
9 anni fa
Ma ha il BMW serie 4 😄 😄Quotato da rauck,non è tanto ricca, se nò si faceva la smart brabus 😄 😄Quotato da Cpbixo,@charlize, a parte qualcuno, i post non vengono scritti per interessare te ma se ti fa sorridere che @pallina sia ricca, e senti il bisogno di dirlo, poi non dire che ti lascia indifferente.....
9 anni fa
Per essere una a cui non frega nulla che Pallina oltre ad essere bona e simpatica sia anche ricca...mi sembra strano che ci sia tornata su sei o sette volte dopo aver rimarcato la cosa.Quotato da charlize,mi fa sorridere che lo si dica...non che lo sia . e ci mancherebbe. 🙂
Come ti hanno fatto già notare...non l'avevano detto a te ma...guarda caso...proprio tu che sei indifferente alla cosa...ci sei tornata su.
9 anni fa
Chiedimi quanto io sia felice di leggere 20 volte al giorno che sei cucitrice !Quotato da charlize,È irrilevante nel contesto in cui siamo 🙂 e visto che me lo chiedete con insistenza lo trovo un rilievo non piacevole nemmeno se fatto da terze persone. Ovviamente non c'entra nulla la diretta interessata. De gustibus..nulla di male 🙂 [...]
Charlize il tuo stile comunicativo peggiora di giorno in giorno e credo ci siano dei limiti ,continui a partecipare assiduamente ai 3 d solo per dire che non ti interessano ormai hai un atteggiamento di troll costante....altro che intervenire nei contenuti!
Datti una calmata !
9 anni fa
Credo che alle 7,15 di mattina tutti abbiamo il diritto di parlare di stili comunicativi senza o.t. Se io incontro i biondi o i bruni non c entra una cippa
9 anni fa
è già!....prima il caffèQuotato da mishaemasha,Credo che alle 7,15 di mattina tutti abbiamo il diritto di parlare di stili comunicativi senza o.t. Se io incontro i biondi o i bruni non c entra una cippa
Pier
9 anni fa
Noi siamo ricchissimi (Alice poi guadagna più di me), ed io ho un cazzo molto grosso. E mo' analizzateci.
9 anni fa
Purtroppo in gli stili della comunicazione hanno un limite, sono un mezzo con cui si comunica ,a volte la troppa bravura nello stile comunicativo assertivo è un danno per comunità non a scopo di lucro come un forum .
Io vendo tutta la settimana per poi comprare il sabato e la domenica, mi piace questo posto perché non devo comprare o farmi comprare, abbiamo una vita sessuale soddisfacente già in due e poi...se capita altro meglio!
Nn abbiamo quindi da vendere nulla e nulla da comprare
Un fattore altro rispetto allo stile e il perché comunico, necessita' ,tentativi di inventarsi una immagine lontana da quella reale ,,depressioni varie contro invece voglia di raccontarsi, piacere di confrontarsi o avere semplice compagnia
Il cui prodes, oltre all approccio comunicativo è una domanda necessaria quando si ha un immagine solo virtuale e quindi questo argomento si intreccia con altri come affidabilità dei nick ,feed positivi e motivazione al dialogo.
La necessità ,per esempio di inventarsi dei nemici virtuali e una caratteristica dei troll che ,nel conflitto assumono una identità che altrimenti non avrebbero.
Si possono comprendere, in parte giustificare ma si devono isolare e ignorare pena la impossibilità di comunicazione di qualsiasi tipo con altri che hanno desiderio e volontà di dialogo.
Io vendo tutta la settimana per poi comprare il sabato e la domenica, mi piace questo posto perché non devo comprare o farmi comprare, abbiamo una vita sessuale soddisfacente già in due e poi...se capita altro meglio!
Nn abbiamo quindi da vendere nulla e nulla da comprare
Un fattore altro rispetto allo stile e il perché comunico, necessita' ,tentativi di inventarsi una immagine lontana da quella reale ,,depressioni varie contro invece voglia di raccontarsi, piacere di confrontarsi o avere semplice compagnia
Il cui prodes, oltre all approccio comunicativo è una domanda necessaria quando si ha un immagine solo virtuale e quindi questo argomento si intreccia con altri come affidabilità dei nick ,feed positivi e motivazione al dialogo.
La necessità ,per esempio di inventarsi dei nemici virtuali e una caratteristica dei troll che ,nel conflitto assumono una identità che altrimenti non avrebbero.
Si possono comprendere, in parte giustificare ma si devono isolare e ignorare pena la impossibilità di comunicazione di qualsiasi tipo con altri che hanno desiderio e volontà di dialogo.
9 anni fa
La comunicazione è anche saper leggere le "necessità" dell'interlocutore e "dirigerle" verso i nostri obiettivi. E non è manipolazione altrui, ma più semplicemente provare a sintonizzare elegantemente le due situazioni.
Mi spiego: se una coppia composta di una transessuale e un uomo ci scrive un messaggio di presentazione dicendoci che venerdì prossimo sono liberi per un incontro.
Premesso che sono fuori dai nostri desideri di gioco, potremmo incazzarci e spedirli, oppure dirgli semplicemente che non siamo interessati, o anche che, pur capendo i loro desideri, noi preferiamo provare a giocare con coppia formata da donna e uomo.
Sono tutte risposte negative, ma l'ultima implicitamente ribadisce i nostri desideri erotici e chiude irrevocabilmente la questione.
Mentre se riceviamo un messaggio da un'intrigante coppia "etero", proverei a stuzzicare la loro fantasia sessuale sui giochi bisessuali, nostri obiettivi, presupponendo che la loro "necessità" siamo noi "coppia dichiaratamente bisessuale", di cui siamo orgogliosi, ma non fanatici.
Pier
Mi spiego: se una coppia composta di una transessuale e un uomo ci scrive un messaggio di presentazione dicendoci che venerdì prossimo sono liberi per un incontro.
Premesso che sono fuori dai nostri desideri di gioco, potremmo incazzarci e spedirli, oppure dirgli semplicemente che non siamo interessati, o anche che, pur capendo i loro desideri, noi preferiamo provare a giocare con coppia formata da donna e uomo.
Sono tutte risposte negative, ma l'ultima implicitamente ribadisce i nostri desideri erotici e chiude irrevocabilmente la questione.
Mentre se riceviamo un messaggio da un'intrigante coppia "etero", proverei a stuzzicare la loro fantasia sessuale sui giochi bisessuali, nostri obiettivi, presupponendo che la loro "necessità" siamo noi "coppia dichiaratamente bisessuale", di cui siamo orgogliosi, ma non fanatici.
Pier