tette grandi

24 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Alla fine si è accontentato solo di guardare 😄

6 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
io credo di averle grandi ,mi piacciono e sono contenta,io e mio marito adoriamo le tette dalla 6 in su 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2014 -
Beh certe volte vorrei avere una taglia più piccola però vedo che gli uomini vanno fuori di testa con quelle grosse come le mie 😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Intanto un saluto a tutti, sono nuovo del sito e questo è il mio primo intervento.
Fatto questo voglio dire la mia, ovvero anche a me piacciono le tette dalla 3a abbondante in su, ma questo non è un fattore determinante perché ci sono anche donne che con una seconda sono molto sexy e femminili, nonché belle.
Volevo portare alla vostra conoscenza, dell'esistenza di uno studio per verificare la teoria che le donne con il seno piccolo godono, provano molto più piacere quando stimolate, molto di più di quelle col seno prosperoso. Il tutto non è stato fatto a caso, ma seguendo criteri scientifici, per cui è uno studio valido, anche se il campione esaminato non era molto numeroso, ma comunque è stato riportato anche dalla bbc. Il risultato è che questa teoria sembra essere vera, in quanto le donne con seno piccolo (1-2-3 taglia) sono molto più sensibili nei capezzoli, corona e mammella, di quelle che hanno taglie superiori, questo in modo, se non ricordo male, proporzionale o comunque decrescente all'aumento re della grandezza.
Quindi donne, andate comunque fiere del vostro capitale (come lo chiamo io), posso capire che se è troppo grande dá fastidio, pesa e vi fa stare curve con la schiena o cadono, se troppo piccolo vi sembra di non piacere o di essere meno donne. Fatto sta che avete un arma di seduzione molto potente che se sapete usare bene, qualsiasi sia la grandezza, farà sempre impazzire qualunque uomo.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia