tette grandi

24 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Alla fine si è accontentato solo di guardare 😄

6 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
io credo di averle grandi ,mi piacciono e sono contenta,io e mio marito adoriamo le tette dalla 6 in su 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2014 -
Beh certe volte vorrei avere una taglia più piccola però vedo che gli uomini vanno fuori di testa con quelle grosse come le mie 😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Intanto un saluto a tutti, sono nuovo del sito e questo è il mio primo intervento.
Fatto questo voglio dire la mia, ovvero anche a me piacciono le tette dalla 3a abbondante in su, ma questo non è un fattore determinante perché ci sono anche donne che con una seconda sono molto sexy e femminili, nonché belle.
Volevo portare alla vostra conoscenza, dell'esistenza di uno studio per verificare la teoria che le donne con il seno piccolo godono, provano molto più piacere quando stimolate, molto di più di quelle col seno prosperoso. Il tutto non è stato fatto a caso, ma seguendo criteri scientifici, per cui è uno studio valido, anche se il campione esaminato non era molto numeroso, ma comunque è stato riportato anche dalla bbc. Il risultato è che questa teoria sembra essere vera, in quanto le donne con seno piccolo (1-2-3 taglia) sono molto più sensibili nei capezzoli, corona e mammella, di quelle che hanno taglie superiori, questo in modo, se non ricordo male, proporzionale o comunque decrescente all'aumento re della grandezza.
Quindi donne, andate comunque fiere del vostro capitale (come lo chiamo io), posso capire che se è troppo grande dá fastidio, pesa e vi fa stare curve con la schiena o cadono, se troppo piccolo vi sembra di non piacere o di essere meno donne. Fatto sta che avete un arma di seduzione molto potente che se sapete usare bene, qualsiasi sia la grandezza, farà sempre impazzire qualunque uomo.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.07.2017 -
Quotato da sposifelici,
Quotato da Symon85,
Intanto un saluto a tutti, sono nuovo del sito e questo è il mio primo intervento.
Fatto questo voglio dire la mia, ovvero anche a me piacciono le tette dalla 3a abbondante in su, ma questo non è un fattore determinante perché ci sono anche donne ch [...]
Io ho una 5 e posso assicurarti che da sempre ho goduto anzi ... su ogni millimetro del seno ... credo che dipenda più dalla testa che dalla misura ma sopratutto da chi te le tocca
Non posso che concordare, come ho detto, l'esperimento era indicativo 🙂

6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2014 -
Quotato da YoungSail90,
Quotato da fuocovivots,
Beh certe volte vorrei avere una taglia più piccola però vedo che gli uomini vanno fuori di testa con quelle grosse come le mie 😂😂😂
Dovresti essere orgogliosa allora! ahahahah 😋 😋 😋 😋
.....😂😂😂😂😂😂già

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Chantilly,
Da' soddisfazione averle grandi..... soprattutto quando ti presenti a qualcuno che non conosci e mentre tu stai per stringergli la mano ti accorgi che invece di sorriderti e guardarti in faccia e porgerti la loro... sbavano ed hanno gia gli [...]
Non credere, per quello basta una seconda scarsa. Lo sguardo gli ci va da solo, è proprio una sindrome che hanno gli uomini, si chiama "strabismo maschile indotto da tette". 😳
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Chantilly,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Chantilly,
Da' soddisfazione averle grandi..... soprattutto quando ti presenti a qualcuno che non conosci e mentre tu stai per stringergli la mano ti accorgi che invece di sorriderti e guardarti in faccia e porgerti la loro... sbavano ed hanno gia gli [...]
Non credere, per quello basta una seconda scarsa. Lo sguardo gli ci va da solo, è proprio una sindrome che hanno gli uomini, si chiama "strabismo maschile indotto da tette". 😳
Pallina
mortacci loro opsssssss 😋 scusate!!!!! So soddisfazioni comunque 😮
Ahahahahahahahah ciao concittadina! 💋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Chantilly,
Da' soddisfazione averle grandi..... soprattutto quando ti presenti a qualcuno che non conosci e mentre tu stai per stringergli la mano ti accorgi che invece di sorriderti e guardarti in faccia e porgerti la loro... sbavano ed hanno gia gli [...]
Non credere, per quello basta una seconda scarsa. Lo sguardo gli ci va da solo, è proprio una sindrome che hanno gli uomini, si chiama "strabismo maschile indotto da tette". 😳
Pallina
E se sei piatta ti guardano immaginando come staresti con le tette grandi 😋

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.04.2013 -
Io sono attratto dal seno grosso, diciamo dalla terza in su, la mia ragazza ha una quarta e non vi dico come mi fa impazzire quando me le esce 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
ci piacciono i seni prosperosi
Quotato da Summersex01,
A noi piacciono grandi 🐷

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Non so quanti uomini abbiamo goduto tra le tette di mia moglie, sicuro che per molti maschi, io per primo, sono un grosso richiamo

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da coppiaovertorino,
Non so quanti uomini abbiamo goduto tra le tette di mia moglie, sicuro che per molti maschi, io per primo, sono un grosso richiamo

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da aner_999,
belle tette grandi e burrose, con capezzoli grandi e sodi da poter succhiare
Mmmmm... Che voglia!

6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 09.05.2014 -
Quotato da francyl,
Quotato da joker16,
A quanti di voi piacciono le tette grandi (se giganti ancora meglio) ?io ne vado letteralmente pazzo,e volevo sapere a quanti di voi succede la stessa cosa...per le donne invece vorrei sapere cosa piace farsi fare da un uomo alle proprie tette...graz [...]
A me piace quando lui o lei me le accarezzano abbracciandomi da dietro, mentre sento l'eccitazione aumentare...
Mi piace anche giocare con il seno di una lei, perdendomici dentro
potrei fartelo io cara visto che adoro le tette grandi e adoro sfregarmi da dietro mentre mi cresce mmm....

6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 09.05.2014 -
Quotato da francyl,
Quotato da cappellotto2,
Quotato da francyl,
Quotato da joker16,
A quanti di voi piacciono le tette grandi (se giganti ancora meglio) ?io ne vado letteralmente pazzo,e volevo sapere a quanti di voi succede la stessa cosa...per le donne invece vorrei sapere cosa piace farsi fare da un uomo alle proprie tette...graz [...]
A me piace quando lui o lei me le accarezzano abbracciandomi da dietro, mentre sento l'eccitazione aumentare...
Mi piace anche giocare con il seno di una lei, perdendomici dentro
potrei fartelo io cara visto che adoro le tette grandi e adoro sfregarmi da dietro mentre mi cresce mmm....
🐷 mmm
facciamolo vedrai come cresce,

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.11.2015 -
Quotato da pss,
Si in effetti avere le tette grandi non e male...a molti uomini piacciono....anche se a volte non si sa dove metterle....le teniamo cosi
È meno male... Ahahahahaha
Il seno grande per istinto naturale è sinonimo di sessualità... La femmina troppo magra e con seno scarso è androgeni... Perde fascino femminile. Egoisticamente uno dei posti più dolci dove piantare il musetto... Sono le tette... Abbondanti... Morbide e adorabili come le tue pss... Aureola grande e capezzolo importante... Una droga naturale... 😎 😳

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Il seno grande è scomodissimo! A voi maschi giganti piacciono solamente perchè non dovete portarvele a passeggio H24 ahahaha
Posso darti una mano io a sostenerle quando passeggi 😋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Il seno grande è scomodissimo! A voi maschi giganti piacciono solamente perchè non dovete portarvele a passeggio H24 ahahaha
fantastiche

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 24.01.2018 -
Io le adoro, non gli staccherei mai le mani e la lingua....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > tette grandi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni