Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Libertà d'espressione o intolleranza ??

154 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Tirso,
..pero fare l'esempio di uno stronzo ...per delegittimare i maschi non è corretto .
Per la mia "brevissima" età devo dire che di situazioni ne ho vissute e ne ho viste parecchie, sia in senso positivo che negativo...non voglio delegittimare i maschi, ci mancherebbe, dico semplicemente che una persona che espone uno striscione di quel tipo può corrispondere perfettamente, nella vita di tutti i giorni, al personaggio che ho descritto, tutto qui. 🙂
E sulla base di cosa faresti questa correlazione? La mia non breve esperienza di vita mi dice che, grossolani o raffinati, quelli a cui la fica piace davvero mai e poi mai si dimostrano aggressivi con le donne e men che meno violenti.
Bixo exaddiction non ha detto cose lontane dalla realtà , poi magari non sono solo i maschi misogini a essere bravi ,anche i gay con un po' di cervello 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
mi autocito ...."Ho una domanda a chi sostiene che quello striscione è solo ribadire le proprie preferenze. ...vi sembra logico..se questo è il fine...farlo verso una platea di omosessuali? " sarò felice che chi sostiene questo mi dia una r [...]
Allora , fossi stato io non avrei messo nessuno striscione giusto per chiarire.
Pero partiamo dal presupposto che invece di "viva la fica" ci fosse scritto "viva il cazzo" , la piazza avrebbe acclamato festosa? Non credo , magari alcune lesbiche in corteo si sarebbero sentite offese , e via con le stesse polemiche. Se invece guardiamo la cosa prettamente con gusti personali , nel primo o secondo caso avrebbero esultato gli estimatori del citato organo genitale gli altri ne sarebbero rimasti indifferenti nel condiviso rispetto dei gusti altrui.
La decenza invece e un aspetto piu interessante , se ti trovi in una manifestazione per rivendicare diritti devi comportarti con rispetto verso i manifestanti stessi , che come diceva giustamenye exaddiction erano in maggioranza persone che non si stavano in nessun modo esibendo ma appunto manifestando , se voglio fare esibizionismo ci sono luoghi molto piu adatti che una manifestazione .
Quando succede che per pochi fulminati che bruciano macchine e tirano sassi alla polizia ,altre manifestazioni vengono rovinate ,poiche questi fulminati attirano su di loro l'attenzione anziche attirarla sulla causa per cui si manifesta e piu o meno simile negli effetti

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da emmegei,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da paulfrancy,
@cpmachine
è inutile tentare di spiegare qualcosa a chi parte prevenuto ti fai il sangue amaro e in effetti non serve a nulla, tanto la tolleranza per una persona equivale all'elemosina, quindi organizziamoci con il bancomat che almeno guad [...]
Ma figurati quanto mi frega di far capire il mio pensiero a chi non vuol capire.Nessun sangue amaro...sto in piscina con i miei bambini rilassatissimo. Ho solo detto come la penso e non accetto repliche da chi non sa cos'è il confronto e prende ogni replica come attacco...con gli altri mi sento liberissimo di confrontarmi
e fai benissimo

e ti dirò di più la prepotenza con la quale vengono portate le proprie idee in certe discussioni è un chiaro indice di intolleranza. Ma questo purtroppo lo abbiamo capito tutti.
Quoto. Purtroppo c'è chi da' un significato del tutto arbitrario alla parola tolleranza. Basterebbe andare sul Treccani ed informarsi invece di fare brutte figure
occhio se andate a padova di notte, cè tolleranza zero 😄 😄
Peccato!Dopo la settimana di vacanza volevamo chiedere l'elemosina a Padova
Vabbè la chiediamo a Verona,li sono più tolleranti 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Cpmachine,
Per quanto mi riguarda,al netto della vignetta che impostata così è ovviamente omofoba e deprecabile,i due atteggiamenti li trovo entrambi legittimi. I ragazzi sotto il pirellone si baciavano come sfida alle istituzioni,magari il dito potevano rispa [...]
Su certe manifestazioni estreme mi sembra che siamo tutti d'accordo, quindi proviamo a pensare a situazioni che possono capitare nella vita di tutti i giorni. Se sotto casa tua o in presenza dei tuoi figli passano due ragazzi o due ragazze che si tengono per mano e magari si danno un bacio, è un'espressione di affetto o un gesto provocatorio?
È ovvio che parlo di manifestazioni estreme.....neanche da discuterne....ed è innegabile che spesso al pride ci sono
Sì, ci sono in mezzo a migliaia di persone tranquillissime che però non finiscono mai sui giornali o in tv. Per esempio al World Pride di Roma nel 2000 c'erano tante coppie etero coi bambini, e come sempre la grande maggioranza dei manifestanti era vestita normalissimamente. Mi ha fatto molto ridere qualche anno fa un politico di destra che in un dibattito in tv disse: Vi capisco, anche noi per anni abbiamo fatto le manifestazioni, ma nella foto sul giornale regolarmente ci andavano quei due o tre che facevano il saluto romano.
Molti gay ritengono superato il periodo dei gay pride infatti.
Personalmente non ho opinione ma pensando all 8 marzo per le donne a me pare che si oscilli tra una pappetta commerciale a esempi di estremizzazioni ormai negative ,vorrei capire tu che ne pensi sia di una cosa che dell altra.
Io non vedo l'ora che il tempo dei gay pride sia superato. Chi manifesta lo fa per ottenere qualcosa, e un paio di cose importanti ancora mancano, per esempio l'adozione del figlio del convivente. Poi se lo vuoi sapere, io vedo il bicchiere mezzo pieno. La legge sulle unioni civili è stata una grande conquista, e in generale è vero che in questi ultimi anni le cose sono migliorate nel nostro paese.
W iil bicchiere mezzo pieno e w le persone che hanno voglia di confronto!
Ma sei proprio intollerante alla fica o vogliamo fare le prove allergiche?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize][quote=Pablopd][quote=charlize,
nel forum mi preme esprimere pensieri ...non ho urgenze di dimostrare nulla a dei nick 🙂
Quotato,

Quindi fai centinaia di segnalazioni per presunte offese personali a un nick?
Certo. Perché il fatto che non mi interessino le persone che stanno dietro al nick...bada bene. ..nel forum. ..e quindi me ne sbatto della considerazione reciproca a livello personale. ..ne io ne la controparte dobbiamo mai dimenticare che dietro un nick c'è una persona che mai va insultata e mancata di rispetto 💋

Quindi tu puoi permetterti di insultare tutta la popolazione del forum dicendo che te ne sbatti delle persone che scrivono con un nick e delle loro opinioni mentre invece il tuo nick e le opinioni che esprime sono sacrosante? Guarda che non funziona così. O sono tutti irrilevanti e quindi anche gli eventuali insulti che si becca il tuo nick sono legittimi e ciò che dici è irrilevante, o è il contrario, ma il comportamento da principessa col pisello è intollerabile. O dietro il mio nick c'è una persona, e tu mi rispetti, per quello che dico e sono, o dietro il tuo nick c'è il vuoto e le tue rimostranze eventuali come i tuoi pensieri espressi sotto mentite spoglie sono aria che fluttua nel vento. Tertium non datur.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
un messaggio sciocco che va qualificato per quello che è. probabilmente cercava visibilità e l'ha trovata. oddio in quel caso era meglio restare anonimi.
Un po'come te insomma
Oh ma non è che a forza di "disprezzare" Charlize, poi alla fine comprate? 😄
Belin, la battuta sarebbe troppo facile 😄 😄 😄 Ma mi taccio 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
un messaggio sciocco che va qualificato per quello che è. probabilmente cercava visibilità e l'ha trovata. oddio in quel caso era meglio restare anonimi.
Un po'come te insomma
è sicuramente più facile gradire me di te. mi gradiscono pure in troppi farò a meno molto volentieri del tuo interesse. 🙂
stai riempiendo da 15 minuti di ot il forum vedi tu fino a quando continuare eh 💋
Hai ragione 💋 💗

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
ho imparato una nuova cosa, vedi che poi il forum non è del tutto inutile 😎 😎,
devo andare a suggerire a quel tizio di Latina che la prossima volta dovrà scrivere:

"w il taglietto"

😄 😄 😄 [...]
e qui mi taccio o sarebbe facile pure la battuta. 🙂
Fanfastico intervento perfettamente In Topic 💋 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Un po'come te insomma
è sicuramente più facile gradire me di te. mi gradiscono pure in troppi farò a meno molto volentieri del tuo interesse. 🙂
stai riempiendo da 15 minuti di ot il forum vedi tu fino a quando continuare eh 💋
Hai ragione 💋 💗

Ha ragione .....le uniche due parole che ha senso rivolgere a questo utente!

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Un po'come te insomma
Hai ragione 💋 💗

L'utente in questione ha fatto 3-4 interventi Off Topic in fila e bacchetta gli altri per qualche innocua divagazione 🙂
Che dire se non: hai ragione? 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Un po'come te insomma
Hai ragione 💋 💗

questa utente grazie. 💋 stanno andando malino i tuoi propositi nemmeno 24 ore hai retto 💋 (non per questo/a eh...)
devi intervenire sullo striscione e la foto non su me grazie
Hai ragione

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Cpbixo,
@exaddiction non ha risposto in modo esaustivo alla domanda:
Su che sponda stanno i veri misogini?

Exaddiction, abbi pazienza, io non avrei tutte codeste certezze riguardo ai gusti veri degli stupratori. [...]
Stai scherzando Bixo, ti ho risposto. I veri misogini stanno sulla sponda etero e sono quelli che ho descritto. Poi se cerchi di farmi dire che TUTTI gli etero sono misogini lascia stare eh…

Gli stupratori delle donne per me sono etero, ora dimmi tu che cosa sono per te.
Provo a darti il mio parere (opinabilissimo,personalissimo e...non dimostrato da nulla).
Lo stupratore più che dell'atto sessuale in se gode della violenza.
La violenza si esercita contro chi si odia e non credo che un etero odi le donne ergo...trovo
improbabile che a violentare una donna sia un uomo etero.
Ripeto...non sono possessore della verità ed è un mio pensiero.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
"la mia testimonianza diretta invece a rivendicare semplicemente il diritto “naturale” a manifestarsi (anche) eterosessuali.
Non ho personalmente alcun contenzioso con gli omosessuali, alcuni sono miei amici, ma rivendico il diritto alla parità [...]
Ma che dice?! Eterosessuali ghettizzati?! Mah...
appunto uno che arriva a dire questo per giustificare una stupidata fatta va considerato per quello che è.un omofobo? ma no! . un cretino?

per rispondere all'assunto incredibile di @tony11

" I dati per l’Europa mostrano che nel 2008 metà delle vittime di femminicidio sono state uccise da componenti della famiglia principalmente da mariti, ex-mariti, fidanzati o ex-fidanzati"
che a rigor di logica sono etero e amano le donne ma poi usano violenza.

http://femrad.blogspot.it/2013/11/sessismo-e-violenza-sulle-donne.html#!/2013/11/sessismo-e-violenza-sulle-donne.html
Chiedo SCUSA A ME STESSO se ti rispondo ma...questa è l'ennesima dimostrazione dei tuoi interventi da flamer.
Si parlava di STUPRO che è cosa ben diversa dal FEMMINICIDIO.
Dopo aver estrapolato solo una parte della lettera dell'autore dello striscione adesso mi citi per un argomento di cui io NON ho parlato.
La tua disonestà intellettuale non aveva bisogno di altre prove ma...continua pure a leggere cose che gli altri non scrivono così tutti hanno la possibilità di accorgersi delle tue intenzioni.
Ripeto...visto che tutti i salmi finiscono in Gloria...HAI RAgione

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Siamo ot .....ma non posso non sottolineare che la violenza sulle donne ,stupro compreso è un azione portata avanti normalmente da maschi violenti con problemi sicuramente sociali e molto spesso psicotici, vero che la maggioranza dei casi e portata all interno della famiglia , una stupidagine e che un gay non possa fare violenza .

Mi avete fatto ricordare del mio amico del cuore gay ,che sosteneva appunto che la violenza era esclusivo appannaggio dei maschi etero ...lui è intelligente e onesto quindi quando lo ho liquidato con un bel:
Coglione , ma il silenzio degli innocenti lo abbiamo visto insieme ....
Lui mi ha risposto : vevo, hai vagione!
Eh si l amico mio aveva pure la erre moscia! 💗

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
La domanda che avevo posto comunque non era solo sullo striscione,capisco che per qualcuno sia più comodo non parlare dell'altra immagine e spostare l'attenzione solo sullo striscione,ma l'atteggiamento dei due ragazzi che si baciano,non può essere l [...]
Il bacio e il dito medio sono una grande provocazione e la manifestazione (family day) più che legittimata ad esistere, visto che siamo in democrazia... Però però... Un ente pubblico può patrocinare tutte le manifestazioni che ritiene opportune (La città di Treviso l'anno scorso diede il patrocinio al GayPride nazionale), ma non pubblicizzarle smaccatamente, oltretutto nel caso di manifestazioni divisive come il Family Day o il GayPride... Un amministratore deve essere superpartes, staccarsi dalla propria fazione quando si parla di Res Publica... Può partecipare in forma privata a tutti i Family Day e scrivere W il Family Day sulla parete esterna di casa sua... Ma non utilizzare un edificio di tutti per propagandare una manifestazione di parte... Così funziona la democrazia, dove la fanno funzionare davvero... Per questo, probabilmente, mi fossi trovato a passare la sotto in quel momento avrei alzato il dito insieme a quei ragazzi 😋 Forse una gran cafonata, ma non peggiore della scritta, anzi...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Siamo ot .....ma non posso non sottolineare che la violenza sulle donne ,stupro compreso è un azione portata avanti normalmente da maschi violenti con problemi sicuramente sociali e molto spesso psicotici, vero che la maggioranza dei casi e portata a [...]
Al di là di quel che ci può raccontare un film, la brutalità è conseguenza di psicopatologia o comunque di un processo "educativo" avvenuto in contesti brutali e degradati perciò non può essere legata da un principio di causa/effetto con l'orientamento, per questo e molti altri motivi non ci sono ragioni sufficienti per associare la violenza agli eterosessuali, anzi..... se si parla di odio verso le donne ce ne sono molte di più per cercarle altrove. Personalmente qui su a69 le peggiori espressioni di violenza verbale me le hanno riservate i bisex, con netta prevalenza sugli etero. Per non parlare di altro....
Beh, non ho fatto le scuole alte ma quello volevo dire, è quel film è emblematico della violenza associata a situazioni psicotiche altre dal desiderio di possesso , li il serial killer desiderava essere donna ,scuoiava le vittime e si impossessava della loro pelle per cucirsi un bel vestitino
Il tutto con una giocosità tutta femminile come la scena di mettersi allo specchio con il pipo tra le gambe...
Ammazzarle era solo un danno collaterale per l assassino!
Inoltre la violenza e spesso associata ad impotenza o altre patologie.

Fine o.t.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
La domanda che avevo posto comunque non era solo sullo striscione,capisco che per qualcuno sia più comodo non parlare dell'altra immagine e spostare l'attenzione solo sullo striscione,ma l'atteggiamento dei due ragazzi che si baciano,non può essere l [...]
Il bacio e il dito medio sono una grande provocazione e la manifestazione (family day) più che legittimata ad esistere, visto che siamo in democrazia... Però però... Un ente pubblico può patrocinare tutte le manifestazioni che ritiene opportune (La città di Treviso l'anno scorso diede il patrocinio al GayPride nazionale), ma non pubblicizzarle smaccatamente, oltretutto nel caso di manifestazioni divisive come il Family Day o il GayPride... Un amministratore deve essere superpartes, staccarsi dalla propria fazione quando si parla di Res Publica... Può partecipare in forma privata a tutti i Family Day e scrivere W il Family Day sulla parete esterna di casa sua... Ma non utilizzare un edificio di tutti per propagandare una manifestazione di parte... Così funziona la democrazia, dove la fanno funzionare davvero... Per questo, probabilmente, mi fossi trovato a passare la sotto in quel momento avrei alzato il dito insieme a quei ragazzi 😋 Forse una gran cafonata, ma non peggiore della scritta, anzi...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
Su questo siamo perfettamente d'accordo ed io probabilmente avrei fatto di peggio del dito alzato,anzi, ho avuto anche occasione di incontrare casualmente quel famoso sacco di merda e ti assicuro che il mio commento è stato dei peggiori. Intendevo dire che,di fronte ad una cosa che riteniamo sbagliata (e nel caso del pride intendo gli eccessi) la provocazione dello striscione non mi sembra peggiore del dito medio.
Su quello che dite dello striscione concordo, non è certo peggiore del dito...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
ah, grazioso....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Sabato 1 luglio più di un milione di persone nel centro di Madrid per il world gay Pride 2017.