Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Libertà d'espressione o intolleranza ??

154 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
@mischa,

Mi meraviglio di te senti da quale pulpito viene la predica 😄 😄 😄
Va bene .hai ragione come sempre, io smetto ....fallo anche tu!
Ok il primo che sgarra paga la cena nel ristorante più costoso della Costa Azzurra 😋 😋 😎 😎
Ok ma facciamo a Firenze o Bologna a casa di qualcuno e ti faccio una calamarata o una pasta e patate con la provola....
Ma chi sgarra si mangia i canederli in brodo comprati surgelati all iper!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Odio genera odio , intolleranza genera intolleranza , yogurt scaduto genera diarrea "
Oooooooohmm!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
@mischa,

Ok il primo che sgarra paga la cena nel ristorante più costoso della Costa Azzurra 😋 😋 😎 😎
Ok ma facciamo a Firenze o Bologna a casa di qualcuno e ti faccio una calamarata o una pasta e patate con la provola....
Non si capisce perché. Tu abiti a Pescara, Francy a Roma, e dobbiate andare a Firenze o a Bologna.
Se non ti conoscessi come persona seria ed integerrima in generale quanto cazzara su questa specie di inviti, vi inviterei entrambi, o meglio voi tre, a casa mia. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Detto ormai tutto, compreso l'artefatto accostamento di due fotografie con valenze diverse e tempi diversissimi (mesi di differenza) qualcuno esclusivamente appartenente alla categoria lgtb mi spiega per quale motivo un omosessuale dovrebbe [...]
Ciao Pablo perdonami se mi intrometto ma volevo fare una considerazione...ammettiamo che un gay non si offenda, usi la strategia dell'indifferenza e si lasci scivolare la provocazione addosso, che in certi casi è anche un atteggiamento vincente...io proprio faccio fatica a capire perchè un etero convinto, felice, soddisfatto e appagato, dovrebbe sentire il bisogno di rimarcare e sbandierare la propria eterosessualità, come se si sentisse minacciato da non si sa che cosa...ma poi scusami posso capire "w la vulva", "w la vagina", "w la gnocca", "w la patatina", "w la topa", "w il buco nero", "w la figa"(come hai scritto tu) etc etc...ma "w la FICA", seppur corretto in lingua italiana come riferimento all'organo riproduttivo, ha proprio un suono ignorante...cioè dai lo usavano mi nonno e l'amico de mi nonno nei primi anni del secondo dopoguerra quando c'era carestia di tutto ed ogni buco era trincea ahahaahah (opinione personale) 😄 😄
Tu nonno e l'amico de tu nonno se vede che stavano nel Lazio, come Latina, città teatro de quer grave misfatto.
Lì, e pure a Roma, se dice ancora fica. Che ce voi fa... semo ignoranti. 😭 Invece 'a carestia ce po sta ovunque e in tutte l'epoche.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
@mischa,

Non si capisce perché. Tu abiti a Pescara, Francy a Roma, e dobbiate andare a Firenze o a Bologna.
Se non ti conoscessi come persona seria ed integerrima in generale quanto cazzara su questa specie di inviti, vi inviterei entrambi, o meglio voi tre, a casa mia. 😋
Pallina
En passant...ti ricordo che ti eri impegnata anche per la carbonara con me ed i @Faraone.
Per non essere impegnata troppi giorni e se @Misha non ti da buca... 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da paulfrancy,
Avete capito perché non ho espresso opinioni e ho mantenuto un silenzio fino ad ora, comunque condanno l'intolleranza a prescindere da chiunque sia fatta.
Se si imparasse ad essere più autoironici vivremo meglio tutti.

[...]
Mantenere il silenzio senza commentare è una tua scelta che non discuto, solo la prossima volta che riferisci un dibattito a due voci cerca di non dimenticarne una. Penso che conoscere subito le due posizioni contrapposte sarebbe stato utile ai partecipanti a questa discussione.
Sono contraria al concetto di "Pride" in quanto lo trovo superato e ghettizzante, basterebbe semplicemente essere tolleranti da ambo le parti.
Non si può chiedere di essere tolleranti agli altri e poi non esserlo in prima persona. Se invece volete imporre le vostre idee come nobili e le altre come stupide, prego accomodatevi ma poi non vi lamentate se sarete allontanati ed emarginati.
la tolleranza è pari all'elemosina, se a te fa piacere riceverla fai pure . io non tollero. comprendo .e combatto chi tollera.
Sono contenta che qualcuna ti abbia spiegato cosa significa la parola tolleranza, pensavo fosse un termine comunemente conosciuto e non credevo proprio lo si dovesse spiegare.
Detto questo, ti invito ad essere più tollerante senza il bisogno di sfinire gli interlocutori, abbiamo capito che le tue posizioni sono in antitesi con la maggioranza delle persone qui del forum, non per argomenti obbiettivi, ma solamente con l'intento di discreditare le idee altrui.
Essere il bastian contrario su tutto porta a delle posizioni paradossali ed incomprensibili.
A me personalmente queste continue querelle fanno passare la voglia di chiacchierare ,che si parli di cacca o di striscioni sempre là si va a finire... e suppongo che molti che leggono il forum non partecipino per lo stesso motivo!
Facciamo qualcosa ragazzi!!
Sono stato lontano dal Forum anche per questo motivo 🙂
Scrive uno che ha dato tanta @Luce ai vari troll, anche nel primo periodo del Forum 😄
Ma poi, piano piano, sono riuscito a capire che si fa solo il loro gioco 🙂 😋
Ora scrivo quello che penso se l'argomento mi interessa...
A volte si risponde perché si è irritati da un insulto e quello dell'elemosina lo era.
Vedi sono anche io concorde sul non alimentare i cosiddetti "Flamer" ma dove è il confine della sopportazione ad un insulto?
I cosiddetti troll, ammesso che lo siano realmente, vanno gestiti in maniera adeguata...se gli vai addosso, non risolvi nulla e fai il loro gioco visto che il tuo odio, li rende più forti 🙂
Personalmente non riesco a odiare nessuno per più di 120 secondi....mi dispiaccio che la mia voglia di chiacchierare viene mandata a puttane costantemente !
questo e anche un po' il lavoro della moderazione che, senza mai censurare idee, dovrebbe incanalare dei fenomeni se sono sempre gli stessi sempre ripetitivi e sempre dannosi
Basta una bella sgridata ai soliti noti senza bannare nessuno!
Cavoli 120 secondi è invidiabile, io almeno 2/3 giorni me lo trascino...cmq sì, quando loro ti odiano, tu per dispetto amali 🙂...ok chiudo L'OT perchè sennò scattano mille campanelli d'allarme e mi ritrovo i faretti della "Reda" puntati contro 🙂
Libertà di espressione o intolleranza....non sono ot le emozioni che si provano nella comunicazione, anzi!!!!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da paulfrancy,
@mischa,

Pallina
Se per questo io sono Castellana, quindi volendo ho spazi abbondanti per tutti, poi comunque il più cattivo lo mettiamo a giocare con la "cucciolotta" 😄 😄 😄 a condividere i canederli dell'iper. 😎 😎 😎
Aoh a castella'. Famo na festa!!!!
I cattivi non se l incul..... ,emmhhh, non li consideriamo proprio! Che c'è frega !!! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Domanda:
È iniziato da ora il nuovo forum o no?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Domanda:
È iniziato da ora il nuovo forum o no?
Per me si
Ok allora 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Detto ormai tutto, compreso l'artefatto accostamento di due fotografie con valenze diverse e tempi diversissimi (mesi di differenza) qualcuno esclusivamente appartenente alla categoria lgtb mi spiega per quale motivo un omosessuale dovrebbe [...]
Ciao Pablo perdonami se mi intrometto ma volevo fare una considerazione...ammettiamo che un gay non si offenda, usi la strategia dell'indifferenza e si lasci scivolare la provocazione addosso, che in certi casi è anche un atteggiamento vincente...io proprio faccio fatica a capire perchè un etero convinto, felice, soddisfatto e appagato, dovrebbe sentire il bisogno di rimarcare e sbandierare la propria eterosessualità, come se si sentisse minacciato da non si sa che cosa...ma poi scusami posso capire "w la vulva", "w la vagina", "w la gnocca", "w la patatina", "w la topa", "w il buco nero", "w la figa"(come hai scritto tu) etc etc...ma "w la FICA", seppur corretto in lingua italiana come riferimento all'organo riproduttivo, ha proprio un suono ignorante...cioè dai lo usavano mi nonno e l'amico de mi nonno nei primi anni del secondo dopoguerra quando c'era carestia di tutto ed ogni buco era trincea ahahaahah (opinione personale) 😄 😄
Tu nonno e l'amico de tu nonno se vede che stavano nel Lazio, come Latina, città teatro de quer grave misfatto.
Lì, e pure a Roma, se dice ancora fica. Che ce voi fa... semo ignoranti. 😭 Invece 'a carestia ce po sta ovunque e in tutte l'epoche.
Pallina
Pallina era una battuta, ci tengo a precisare che non ho origini laziali e non volevo mancare di rispetto in alcun modo ai Romani o alle persone ruspanti e genuine (entro certi limiti) che mi stanno anche simpatiche...e cmq rispetto ai fasti di un tempo siete un po' decaduti, occhio che se continuate così faranno Milano Capitale ahahah scherzo 😋
Magari, sai quante rotture de cojoni de meno, cortei compresi. Ahahahah io non scherzo.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
un messaggio sciocco che va qualificato per quello che è. probabilmente cercava visibilità e l'ha trovata. oddio in quel caso era meglio restare anonimi.
Un po'come te insomma
Oh ma non è che a forza di "disprezzare" Charlize, poi alla fine comprate? 😄
ma dai!?!!?!?!? 😮 😮 😮
vedi te la comunicazione che effetti ottici che crea.... 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
un messaggio sciocco che va qualificato per quello che è. probabilmente cercava visibilità e l'ha trovata. oddio in quel caso era meglio restare anonimi.
Un po'come te insomma
Oh ma non è che a forza di "disprezzare" Charlize, poi alla fine comprate? 😄
lascia stare caro. 🙂
Giusto, lascia stare, è OT. E poi qualcuno si potrebbe ingelosire, vista la dichiarazione d'amore che le hai fatto poc'anzi. O forse no... eheheheh 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,

il tema è lo stupido che ha messo lo striscione.
Sbagliato,il tema è anche gli idioti che si baciano col dito medio alzato
vedo che almeno su una cosa concordate: tenerissimi!
ci sono degli "idioti" in giro...
(c'era un utente che diceva "gente strana in giro" ...mi perdonerà se non ricordo esattamente chi sia... io amplierei il discorso dicendo che in talune manifestazioni "ci sono idioti strani in giro")
nel caso del post iniziale, ad esempio, ci sono due tipi di "idiozie" diverse, ma ben evidenti in entrambi i casi, idiozie sotto forma di eccessiva provocazione in entrambi i casi non richiesta e non necessaria...
bello vedere che concordate 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Lo striscione inneggiante alla figa esposto al passaggio della manifestazione è un'inutile provocazione, e qui non ci piove.
Tuttavia la manifestazione, spesso si trasforma in una carnevalata senza alcuna sensibilità e riguardi nei confronti dei neutrali spettatori.
E altrettanto certo che sia i culi al vento sia i leccalecca a forma di cazzetti, fanno scalpore, senza ricordare minimamente le motivazioni delle manifestazioni.
Per me "l'è tutto sbagliato" e ritengo. sia lo striscione sia questo modo di manifestare, che siano delle inutili e gratuite libertà d'espressioni tendenti a provocare, con l'unico realistico effetto di alimentare l'intolleranza.
Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Divertente.
Uno dice che due espressioni di provocazione sono entrambi condannabili come forme da rigettare di comunicazione errata appellandole entrambe come forme di "idiozia" comunicativa...
e subito ci si inalbera pensando ad attacchi personali (o di gruppo...ma questa cosa la si chiarirà prima o poi...? 😄 )
SERENITA' signori... siamo ometti e adulti, si dibatte di due immagini entrambe sbagliate (per me)... se volevo scrivere altro, semplicemente scrivevo altro... 😄
si torni tutti in tema e non si temano attacchi personali...siamo qui per dibattere pacificamente, mica dobbiamo incontrarci tutti a barletta e dar vita alla consueta sfida a colpi di ramazza e goliardia!
Su su... non scantoniamo 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Charlize ,pare stia chiedendo a tutti quelli che non sono d accordo con i suoi interventi di non leggerli e non replicare, informandoci gentilmente che le repliche e solo le repliche danno la stura a una serie inenarrabile di pagine che si allontanano dal tema!

Io lo faccio da ora , chi volesse seguire il mio esempio provando a dialogare su opinioni portate avanti con leggerezza ha la mia personale gratitudine dal momento che sono interessato a opinioni varie di tutti senza assistere o partecipare al solito match senza conclusione che si crea nel tentativo di dialogo con chi non ha nessuna voglia di confronto!
Grazie

Vogliamo una volta tanto accontentarla?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
succederebbe se metteste in croce qualsiasi altra o altro utente. ovvio.
Perfetto, i 12 apostoli avevamo un vago sospetto su chi fossero, ora sappiamo chi è Gesù 😋
In croce 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
[quote=charlize] nel forum mi preme esprimere pensieri ...non ho urgenze di dimostrare nulla a dei nick 🙂
[quote]

Quindi fai centinaia di segnalazioni per presunte offese personali a un nick?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Divertente.
Disse colui il quale prima di intervenire in un discorso, in qualsiasi discorso di qualsiasi thread mica solo in questo(in questo lo ha solo candidamente confessato), non aveva opinione ma la doveva costruire leggendo quella altrui o, in alternativa, postando immagini stupidine per tentare di mandare in vacca i topic. Ah i maitres a penser un tanto al chilo, che personalità e che carisma. Ne hanno talmente in abbondanza da imbrodarsi un giorno si e l'altro pure. Eroi moderni, divertentissimi.
sciocchini, vi piace elucubrare sull'altrui pensiero. E sia divertiamoci 😄.
Ho spiegato (come se ce ne fosse bisogno...ma vabé...) che osservare due immagini come quelle desta sicuramente una varietà di interpretazioni. Io non ero informato su nessuna delle due, quindi ho atteso una contestualizzazione che mi aiutasse a capire dove potesse essere il problema. Dopo di che ho elaborato il mio pensiero ( due forme di provocazioni non necessarie entrambe).
a non capire (solo nel caso mio eh... perchè stessa cosa ha detto ad esempio @soffiodimistral e per il suo caso ovviamente andava benissimo [coerenza time]) semplicemente chi non ha voglia o forse tempo o forse quella serenità che richiamavo qualche post più sopra...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Cpmachine,
Per quanto mi riguarda,al netto della vignetta che impostata così è ovviamente omofoba e deprecabile,i due atteggiamenti li trovo entrambi legittimi. I ragazzi sotto il pirellone si baciavano come sfida alle istituzioni,magari il dito potevano rispa [...]
Su certe manifestazioni estreme mi sembra che siamo tutti d'accordo, quindi proviamo a pensare a situazioni che possono capitare nella vita di tutti i giorni. Se sotto casa tua o in presenza dei tuoi figli passano due ragazzi o due ragazze che si tengono per mano e magari si danno un bacio, è un'espressione di affetto o un gesto provocatorio?
È ovvio che parlo di manifestazioni estreme.....neanche da discuterne....ed è innegabile che spesso al pride ci sono
Sì, ci sono in mezzo a migliaia di persone tranquillissime che però non finiscono mai sui giornali o in tv. Per esempio al World Pride di Roma nel 2000 c'erano tante coppie etero coi bambini, e come sempre la grande maggioranza dei manifestanti era vestita normalissimamente. Mi ha fatto molto ridere qualche anno fa un politico di destra che in un dibattito in tv disse: Vi capisco, anche noi per anni abbiamo fatto le manifestazioni, ma nella foto sul giornale regolarmente ci andavano quei due o tre che facevano il saluto romano.
Molti gay ritengono superato il periodo dei gay pride infatti.
Personalmente non ho opinione ma pensando all 8 marzo per le donne a me pare che si oscilli tra una pappetta commerciale a esempi di estremizzazioni ormai negative ,vorrei capire tu che ne pensi sia di una cosa che dell altra.