Tutto l'uccello in bocca

147 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
A me viene facile, il mio scopamico con 19 cm me lo mette fino in gola e a me piace da morire 🐷 🐷 🐷 🐷😋😋😋😋

5 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
si tutto in bocca sempre

5 giorni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Sì, giù in gola, sentire che arriva fino a soffocare, e quando esce è tutto coperto da fili di saliva 😋 😄
È un' immagine non solo eccitante ma anche poetica!

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
sempre tutto in bocca devo fargli capire quanto mi piace il suo uccellone da sukkiare e dargli il massimo piacere

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.04.2024 -
non essendo dotato offro il mio cazzo a chi volesse succhiarlo solo o in copia zona lago di Garda

5 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Dipende dall’uccello
Doppio si ma lungo io mi affogo

4 giorni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da solosesso42,
A me viene facile, il mio scopamico con 19 cm me lo mette fino in gola e a me piace da morire 🐷 🐷 🐷 🐷😋😋😋😋
Sono contento per te. Piacerebbe anche a me avere uno scopamico dominante che mi fa cosi e poi mi riempie la bocca della sua sborra calda al sapore di maschio 😋.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.04.2023 -
Quando un cazzo entra nella mia bocca, finisce subito tutto in gola, non ho problemi nel farlo, anche diametri interessanti. Se passa dalla bocca nessun problema e se poi mi costringe lui ancora meglio!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Tutto l'uccello in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni