Tutti i Post di naikis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: naikis
» Nell'argomento: Fantasie su trans e femboy

un orgia dove vale tutto sarebbe il mio sogno specialmente mulatti con pelle liscia e vellutata
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.

a me piace segarmi e essere segato da chi mi scopa e piace venirmi e venire nella sua mano, e se proprio vogliamo il top uno che mi scopa e mi sega e una bella trans che me lo mette in bocca vino a quando gode
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???

mia moglie lo usa con me, e si bagna di brutto ora sto cercando di convincerla a farsi inculare da un trans mentre lo fa
» Nell'argomento: Visita urologica

se in chat c e qualche urologo bisex o gay mi dia l indirizzo che mi facccio visitare
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?

gli prendo la cappella con le labbra e con la lingua ci gioco
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso

non abusato ma iniziato al sesso ,avevo 13 anni e un ragazzo che conoscevo di 17 mi ha fatto andare nella sua cantina mi ha abbassato i pantaloni e le mutande poi si e messo dietro di me e ha iniziato a masturbarmi poi ha tirato fuori il suo cazzo me lo ha appoggiato in mezzo alle chiappe si e strofinato mentre mi segava fino a quando mi e venuto sul culo poi ha fatto venire anche me quella e sta la mia prima esperienza sessuale, la cosa poi e continuata per parecchio tempo
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

quelli fisicamente normali con poco pelo possibilmente di carnagione latina per quello che riguarda il cazzo va bene qualsiasi misura l importante depilato magari sui 30 anni fino ai sesanta
» Nell'argomento: Bere proprio sperma

ho iniziato a bere il mio per poi bere quello di altri... mi sono segato venuto in mano e assaporato .. se potessi succhiarmelo da solo avrei sempre le palle vuote
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

se conosco la persona e mi fido.. tutto in bocca con ingoio e una bella pulita alla cappella se piu di uno meglio se trans ancora meglio, adoro la sborra e sentire il cazzo in bocca
» Nell'argomento: Cazzo piccolo

io adoro il cazzo piccolo o grande che sia l importante come viene usato e che sbrodoli molto
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

diciamo che la cosa che mi piace di piu e il cazzo ,ma che mi fa tirare il cazzo come con le donne in un uomo e la bocca e le mani il culetto
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

purtroppo troppo tardi,pero cerco di recuperare
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?

io dipende da quante volte scopo con mia moglie o incontro qualche amico... diciamo che pero ogni occasione e buona per menarselo
» Nell'argomento: Orgia tra maschi

sono molto curioso e mi piacerebbe molto provare....
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca

mi piacerebbe molto da due trans effemminati
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..

a me piace molto il cazzo succhiarlo e masturbarlo specialmente xl
» Nell'argomento: Biker bsx

io ho la moto e sono piu che disponibile a incontri
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie

io da poco sono riuscito a convincere mia moglie ad usare lo strap, subito era quasi schifata ora si eccita e si bagna quando mi prende da dietro
» Nell'argomento: Le trav mi eccitano

le trav sono davvero eccitanti e sinceramente mi piacerebbe farlo con due o tre
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans

a un trans mulatto pelle vellutata e un cazzo di tutto rispetto, spompinato fino a farlo godere direttamente in bocca, era una persona affidabile