Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

forse stiamo esagerando ?

102 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Per ns punto non ci sono persone di serie A o B
Ma ognuno gestisce la sua vita come meglio crede, importante e' non valicare i limiti del prossimo
La stessa cosa vale nel saluto non esiste una persona da salutare in modo diverso
Ma semplicemente gli salutiamo allo stesso modo
O forse sicuramente siamo strani Noi 🙂


8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da padovani,
Per ns punto non ci sono persone di serie A o B
Ma ognuno gestisce la sua vita come meglio crede, importante e' non valicare i limiti del prossimo
La stessa cosa vale nel saluto non esiste una persona da salutare in modo diverso
Ma semplicemente gli [...]
Ma no studiamo un saluto particolare d per il terzo sesso .... Che so si può adottare il saluto vulcaniano .... Poi uno per quelli ancora indecisi ... Che so una mano alzata a metà

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da emmegei,
Fossero tutti questi i problemi. Mi pare più un togliersi dai guai che toglierli agli altri. Hanno messo dei bagni appositi ?
naaaaaaaaaaaaaaa!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 che hai fatto!!!!!
ti prego ,ti prego...fatti cancellare la faccenda del bagno!!!!!!
non reggerei ora!
non sono più quello di una volta!!!!!!! 😭 😭 😭
Dai che stai facendo anche dieta e ciclette....... 😄 non ti sminuire

appunto, non e il momento di prendere anche i fermenti lattici perché non so più dove posso andare a cagare!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da padovani,
Per ns punto non ci sono persone di serie A o B
Ma ognuno gestisce la sua vita come meglio crede, importante e' non valicare i limiti del prossimo
La stessa cosa vale nel saluto non esiste una persona da salutare in modo diverso
Ma semplicemente gli [...]
Ma no studiamo un saluto particolare d per il terzo sesso .... Che so si può adottare il saluto vulcaniano .... Poi uno per quelli ancora indecisi ... Che so una mano alzata a metà
🙂
Oppure per semplificare la vita si fa meno di salutare se uno si sente indeciso o in disagio di come comportarsi nei confronti di altri che si incontra in qualsiasi posto che si frequenta 🙂
Cosi di sicuro non si fa nemmeno brutta figura
Ma tuttavia essere ritenuta una persona associevole nei confronti di altri 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
comunque parlando in soldoni sono d accordo con pablo ,gli inglesi si possono anche permettere di dedicare mezza giornata ai diritti dei barboncini nani e se e' una violenza sugli animali tosarli in quei modi raccapriccianti che fanno su queste specie...
ma avete mai provato a camminare con una carrozzella da invalidi a napoli?

poniamoci prima i problemi prioritari e poi dove e chi deve fare la pipi' alla stazione victoria!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Beh Misha se per quello, basta che vieni nella stazione di Padova o giardini
Ma li e' un altro discorso mancanza di rispetto verso i cittadini e spesso mancanza di serieta' e sicurezza nei vari comportamenti
In quanto in ogni modo valicano i limiti e dignita delle persone che esistono


8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da banner,
Quotato da fiduciosi7884,
beh forse siamo superficiali ed insensibili, ma per noi già porsi il problema che qualcuno si possa sentire escluso da un saluto "signori e signore" è allucinante.
A questo punto modifichiamo anche la grammatica ed al maschile e femminile [...]
Scusate l'intromissione ma avete detto una verità....Ultimamente nelle scuole Scandinave oltre al maschile e femminile è stato introdotto il neutro, proprio come dite voi, sarcasticamente, riferito alle persone.
Si ma solo per quelli che abitano al primo piano

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Beh Misha se per quello, basta che vieni nella stazione di Padova o giardini
Ma li e' un altro discorso mancanza di rispetto verso i cittadini e spesso mancanza di serieta' e sicurezza nei vari comportamenti
In quanto in ogni modo [...]
appunto, quindi una cosa sono i londinesi e una cosa sono gli italiani che hanno problemi di treni che non partono e di strutture inadatte ai disabili , per un italiano e giusto pensare mettimi prima uno scivolo invece delle scale e poi pensiamo a come ci devi salutare! 💋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da banner,
Quotato da fiduciosi7884,
beh forse siamo superficiali ed insensibili, ma per noi già porsi il problema che qualcuno si possa sentire escluso da un saluto "signori e signore" è allucinante.
A questo punto modifichiamo anche la grammatica ed al maschile e femminile [...]
Scusate l'intromissione ma avete detto una verità....Ultimamente nelle scuole Scandinave oltre al maschile e femminile è stato introdotto il neutro, proprio come dite voi, sarcasticamente, riferito alle persone.
lieti di aver appreso una cosa nuova.
Per quel che ci riguarda sono sottigliezze inutili frutto di problemi che non sono tali e di gente che non ha nulla di più importante a cui pensare.

ps. a noi fanno sorridere anche le i termini come ministra, avvocata, sindaca etc. tutte parole nate per "rispetto" nei confronti delle donne. Come se poi il rispetto si misurasse in queste cose

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Notizia data a radiodj poco fa

a Londra hanno cambiato gli annunci della metropolitana da signori e signore buongiorno ad un più generico buongiorno a tutti per non offendere la sensibilità di quella esigua parte di popolazione che non sa dove por [...]
Non credo nella motivazione data.... hanno solo voluto abbreviare, infatti la stessa dizione sarebbe utile anche in Italia... purché il diesel venga messo in vendita ad 1 euro al litro come avviene in tutta europa ed in Italia costa 1,5----1,7 euro. Poi condoniamo le slot 90 miliardi ed aiutiamo le banche 20-50 miliardi... poveri italiani.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Beh Misha se per quello, basta che vieni nella stazione di Padova o giardini
Ma li e' un altro discorso mancanza di rispetto verso i cittadini e spesso mancanza di serieta' e sicurezza nei vari comportamenti
In quanto in ogni modo [...]
appunto, quindi una cosa sono i londinesi e una cosa sono gli italiani che hanno problemi di treni che non partono e di strutture inadatte ai disabili , per un italiano e giusto pensare mettimi prima uno scivolo invece delle scale e poi pensiamo a come ci devi salutare! 💋
🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da freemind_0012,
Notizia data a radiodj poco fa

a Londra hanno cambiato gli annunci della metropolitana da signori e signore buongiorno ad un più generico buongiorno a tutti per non offendere la sensibilità di quella esigua parte di popolazione che non sa dove por [...]
Non credo nella motivazione data.... hanno solo voluto abbreviare, infatti la stessa dizione sarebbe utile anche in Italia... purché il diesel venga messo in vendita ad 1 euro al litro come avviene in tutta europa ed in Italia costa 1,5----1,7 euro. Poi condoniamo le slot 90 miliardi ed aiutiamo le banche 20-50 miliardi... poveri italiani.
Ma il problema tuo dove sta ?? In non stai in Romania ?

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da freemind_0012,
Notizia data a radiodj poco fa

a Londra hanno cambiato gli annunci della metropolitana da signori e signore buongiorno ad un più generico buongiorno a tutti per non offendere la sensibilità di quella esigua parte di popolazione che non sa dove por [...]
Non credo nella motivazione data.... hanno solo voluto abbreviare, infatti la stessa dizione sarebbe utile anche in Italia... purché il diesel venga messo in vendita ad 1 euro al litro come avviene in tutta europa ed in Italia costa 1,5----1,7 euro. Poi condoniamo le slot 90 miliardi ed aiutiamo le banche 20-50 miliardi... poveri italiani.
in terronia il diesel costa da 1,3 a 1,45 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Siamo solo noi del nord che paghiamo tutto di piu' 😭

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da freemind_0012,
Notizia data a radiodj poco fa

a Londra hanno cambiato gli annunci della metropolitana da signori e signore buongiorno ad un più generico buongiorno a tutti per non offendere la sensibilità di quella esigua parte di popolazione che non sa dove por [...]
Non credo nella motivazione data.... hanno solo voluto abbreviare, infatti la stessa dizione sarebbe utile anche in Italia... purché il diesel venga messo in vendita ad 1 euro al litro come avviene in tutta europa ed in Italia costa 1,5----1,7 euro. Poi condoniamo le slot 90 miliardi ed aiutiamo le banche 20-50 miliardi... poveri italiani.
in terronia il diesel costa da 1,3 a 1,45 🙂
Anche in Liguria 1,30... e abbiamo anche l'addizionale per i disastri delle alluvioni... 1,7 neanche la benzina... Più o meno 1,55...

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
cercando bene puoi trovare anche la benzina ad 1,40. Certo poi corri il rischio di ritrovarti dal meccanico con un guasto da 1500 perchè la benzina conteneva acqua ed altre cosine simpatiche, ma sono dettagli.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ecco noi @ Fiduciosi paghiamo di piu' ma non abbiamo mai avuto problemi di rimanere a piedi 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da padovani,
Ecco noi @ Fiduciosi paghiamo di piu' ma non abbiamo mai avuto problemi di rimanere a piedi 😄
ah se è per questo anche noi, sotto una certa soglia non scendiamo 🙂 🙂 🙂
cmq a parte gli scherzi, che vi sia una sproporzione dei prezzi tra il nord ed il sud è assodato.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da banner,
Quotato da fiduciosi7884,
beh forse siamo superficiali ed insensibili, ma per noi già porsi il problema che qualcuno si possa sentire escluso da un saluto "signori e signore" è allucinante.
A questo punto modifichiamo anche la grammatica ed al maschile e femminile [...]
Scusate l'intromissione ma avete detto una verità....Ultimamente nelle scuole Scandinave oltre al maschile e femminile è stato introdotto il neutro, proprio come dite voi, sarcasticamente, riferito alle persone.
lieti di aver appreso una cosa nuova.
Per quel che ci riguarda sono sottigliezze inutili frutto di problemi che non sono tali e di gente che non ha nulla di più importante a cui pensare.

ps. a noi fanno sorridere anche le i termini come ministra, avvocata, sindaca etc. tutte parole nate per "rispetto" nei confronti delle donne. Come se poi il rispetto si misurasse in queste cose
Il linguaggio è frutto del pensiero ma ha anche un potentissimo effetto di generazione del pensiero stesso.
Correggere il linguaggio è il primo atto terapeutico per la cura del pensiero.
Rivolgersi solo a signore e signori nel saluto, prima ancora che escludere chi, arbitrariamente, non si riconosce né maschio né femmina, esclude chi, oggettivamente, non può sentirsi tale, in questo caso, i bambini.
Questa formula è espressione di una cultura che considera interlocutori degni solo i soggetti economicamente "attivi".
È iniqua. Modificarla è un progresso che, tra l'altro, non costa nulla.
Possibilia facienda sunt.
E' vero, non costa nulla, ma è una cosa davvero così "importante"? Insomma quali benefici pratici si possono avere da attenzioni di questo tipo?
Restando nello specifico, bambini e indecisi, veramente possono trarre qualche vantaggio da queste attenzioni?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da padovani,
Ecco noi @ Fiduciosi paghiamo di piu' ma non abbiamo mai avuto problemi di rimanere a piedi 😄
ah se è per questo anche noi, sotto una certa soglia non scendiamo 🙂 🙂 🙂
cmq a parte gli scherzi, che vi sia una sproporzione dei prezzi tra il nord ed il sud è assodato.
E' questo l' abbiamo notato pure noi, pure nei confronti di regioni a statuto speciali
Per poi i servizi e sicurezza che ti danno 😭

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni