Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

forse stiamo esagerando ?

102 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quindi dite che chi ha deciso di modificare il saluto alla metro di Londra, per tornare al problema iniziale, ha peccato di zelo... Troppo democratico per poter essere tollerato: in sostanza, non se ne sentiva il bisogno?!..
Che curioso modo di inte [...]
certo che sostenere che tale atto è una forma di sensibilità verso chi ne è destinatario... e sentir dire che dire questo è cosa che fa male alla causa delle persone stesse la dice lunga della qualità degli interventi e del solito sistema uso forum per rompere il cazzo a chi mi va...
continuiamo cosi 🙂
chi sarebbero costoro che hanno affermato quanto dici? gradiremmo i nomi e possibilmente gli interventi.
giusto per la cronaca, da quando dobbiamo passare per il tuo vaglio per scrivere sul forum?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A Londra però, non grattugiano le bielorusse nella metropolitana! Se scopriamo che il macchinista stava mangiando le linguine alla puttanesca siamo coinvolti anche noi?????

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
@fiduciosi, scroll, please...
come ti si può dire di no.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpbixo,
La forza e la debolezza sono le due facce di qualsiasi medaglia. Così come la forza di un castello stava nell'inaccessibilità delle mura che creavano isolamento, allo stesso modo le mura rappresentavano un punto di debolezza poiché creavano le condiz [...]
Quoto.
Il passo indietro fatto da quasi tutte le nazioni europee eccetto l'Italia, con pochi altri esempi, è la giusta risposta.
Ci sono situazioni "democratiche", come l'esempio degli zingari che comprano 'legalmente' un appartamento... in un palazzo, che creano delle conseguenze non democratiche; il palazzo stesso viene svalutato e il nostro appartamento che fino a ieri valeva 100.000, subito dopo vale 50-60 mila ed ha una richiesta di acquisto molto più bassa del giorno precedente. Lo stesso dicasi della costruzione "legale" di una discarica, che produce, per la sola presenza, svalutazione di tutti gli immobili e persino dei prodotti agricoli... (ho trascurato gli altri effetti reali: malattie (per le discariche e inceneritori), spaccio (presenza di stranieri da paesi con droghe), terrorismo (da paesi in cui vige la dittatura e il fanatismo religioso), furti (da parte di zingari), ecc... Per quanto detto, si può dire che la presenza di una moschea, con tutti i rischi che può comportare, non ha effetti sulla vita degli altri residenti? Come si può continuare ad essere democratici, verso popoli che creano problemi evidenti in tutti i luogi in cui si fermano?
Quindi se una famiglia Rom o Sinti decide di comprare un appartamento con i proventi del proprio legale lavoro ed ottenendo un mutuo in banca secondo te non lo dovrebbe fare perché deprezza il valore degli appartamenti contigui? Cosa ne facciamo di quella famiglia? Li deportiamo? Li gasiamo e gettiamo nei forni? Li sotterriamo in qualche discarica africana di materiale radioattivo?
Dammi una soluzione perché io non ne vedo...
Ti do due notizie, visto che sei leggermente disinformato:
la prima è che Rom e Sinti (zingari nella parlata volgare) in grande maggioranza sono stanziali e hanno lavori onesti come tutti noi e sono per la maggior parte cittadini italiani... Uno è anche diventato campione del mondo di calcio nel 2006 e probabilmente hai anche esultato per lui 😄 😄 😄
La seconda notizia riguarda una frase che hai scritto in questo Topic sulle chiese nei Paesi cosiddetti islamici:
non ci crederai, ma in tutti i Paesi islamici ci sono chiese cristiane (magari non cattoliche, ma cristiano-ortodosse, maronite ecc...) tranne in Arabia Saudita che è considerata Terra Santa dell'Islam per la presenza di Medina e della Mecca... Persino in Algeria ci sono chiese cristiane... Anche sotto il cosiddetto Socialismo reale la presenza di chiese era malvista, ma tollerata... Per fare un esempio a te vicino a Bucarest il triste regime di Ceausescu ( definito da Craxi ottimo statista e il volto umano del socialismo: sic!) ha nascosto quasi tutte le chiese dietro orridi palazzoni in stile sovietico, ma non le ha distrutte... Persino quando era in corso la costruzione del Palazzo Presidenziale e del Boulevard che doveva far impallidire i Campi Elisi c'era il problema di una chiesa che insisteva sul cantiere ed è stata spostata con una tecnica ingegneristica, ma non abbattuta... Ci sono le foto che testimoniano l'operazione di spostamento proprio dentro al Palazzo Presidenziale...
Mi stupisco sempre che le soluzioni ai problemi del mondo sappiano trovarle presto e velocemente i frequentatori dei vari Forum in Internet, alternativa degli anni 2000 del vecchio Bar Sport o del salone del barbiere 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Ancora il codardo..complimenti. Ke brutta perSona che 6..Fai schifo
OT, OT, OT...
poi non credo che si possa tollerare il fatto di dire ad un altro utente: fai schifo 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Ancora il codardo..complimenti. Ke brutta perSona che 6..Fai schifo
OT, OT, OT...
poi non credo che si possa tollerare il fatto di dire ad un altro utente: fai schifo 🙂
Il bello che ha scoperto l'uso della parola .... Di solito i suoi commenti sono limitati al pollicione

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpbixo,
La forza e la debolezza sono le due facce di qualsiasi medaglia. Così come la forza di un castello stava nell'inaccessibilità delle mura che creavano isolamento, allo stesso modo le mura rappresentavano un punto di debolezza poiché creavano le condiz [...]
Quoto.
Il passo indietro fatto da quasi tutte le nazioni europee eccetto l'Italia, con pochi altri esempi, è la giusta risposta.
Ci sono situazioni "democratiche", come l'esempio degli zingari che comprano 'legalmente' un appartamento... in un palazzo, che creano delle conseguenze non democratiche; il palazzo stesso viene svalutato e il nostro appartamento che fino a ieri valeva 100.000, subito dopo vale 50-60 mila ed ha una richiesta di acquisto molto più bassa del giorno precedente. Lo stesso dicasi della costruzione "legale" di una discarica, che produce, per la sola presenza, svalutazione di tutti gli immobili e persino dei prodotti agricoli... (ho trascurato gli altri effetti reali: malattie (per le discariche e inceneritori), spaccio (presenza di stranieri da paesi con droghe), terrorismo (da paesi in cui vige la dittatura e il fanatismo religioso), furti (da parte di zingari), ecc... Per quanto detto, si può dire che la presenza di una moschea, con tutti i rischi che può comportare, non ha effetti sulla vita degli altri residenti? Come si può continuare ad essere democratici, verso popoli che creano problemi evidenti in tutti i luogi in cui si fermano?
Quindi se una famiglia Rom o Sinti decide di comprare un appartamento con i proventi del proprio legale lavoro ed ottenendo un mutuo in banca secondo te non lo dovrebbe fare perché deprezza il valore degli appartamenti contigui? Cosa ne facciamo di quella famiglia? Li deportiamo? Li gasiamo e gettiamo nei forni? Li sotterriamo in qualche discarica africana di materiale radioattivo?
Dammi una soluzione perché io non ne vedo...
Ti do due notizie, visto che sei leggermente disinformato:
la prima è che Rom e Sinti (zingari nella parlata volgare) in grande maggioranza sono stanziali e hanno lavori onesti come tutti noi e sono per la maggior parte cittadini italiani... Uno è anche diventato campione del mondo di calcio nel 2006 e probabilmente hai anche esultato per lui 😄 😄 😄
La seconda notizia riguarda una frase che hai scritto in questo Topic sulle chiese nei Paesi cosiddetti islamici:
non ci crederai, ma in tutti i Paesi islamici ci sono chiese cristiane (magari non cattoliche, ma cristiano-ortodosse, maronite ecc...) tranne in Arabia Saudita che è considerata Terra Santa dell'Islam per la presenza di Medina e della Mecca... Persino in Algeria ci sono chiese cristiane... Anche sotto il cosiddetto Socialismo reale la presenza di chiese era malvista, ma tollerata... Per fare un esempio a te vicino a Bucarest il triste regime di Ceausescu ( definito da Craxi ottimo statista e il volto umano del socialismo: sic!) ha nascosto quasi tutte le chiese dietro orridi palazzoni in stile sovietico, ma non le ha distrutte... Persino quando era in corso la costruzione del Palazzo Presidenziale e del Boulevard che doveva far impallidire i Campi Elisi c'era il problema di una chiesa che insisteva sul cantiere ed è stata spostata con una tecnica ingegneristica, ma non abbattuta... Ci sono le foto che testimoniano l'operazione di spostamento proprio dentro al Palazzo Presidenziale...
Mi stupisco sempre che le soluzioni ai problemi del mondo sappiano trovarle presto e velocemente i frequentatori dei vari Forum in Internet, alternativa degli anni 2000 del vecchio Bar Sport o del salone del barbiere 🙂
Senza entrare nel merito di quanto hai scritto...riguardo Andrea Pirlo...ti sei confuso visto che lui ha smentito la cosa.
Vabbehhh...capita 🙂 🙂 🙂.
Andrea Pirlo non è sinti. E a dirlo è proprio lui - Linkiesta.it
www.linkiesta.it/it/article/2014/12/17/andrea-pirlo-non-e-sinti-e-a...e.../23921

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpbixo,
La forza e la debolezza sono le due facce di qualsiasi medaglia. Così come la forza di un castello stava nell'inaccessibilità delle mura che creavano isolamento, allo stesso modo le mura rappresentavano un punto di debolezza poiché creavano le condiz [...]
Quoto.
Il passo indietro fatto da quasi tutte le nazioni europee eccetto l'Italia, con pochi altri esempi, è la giusta risposta.
Ci sono situazioni "democratiche", come l'esempio degli zingari che comprano 'legalmente' un appartamento... in un palazzo, che creano delle conseguenze non democratiche; il palazzo stesso viene svalutato e il nostro appartamento che fino a ieri valeva 100.000, subito dopo vale 50-60 mila ed ha una richiesta di acquisto molto più bassa del giorno precedente. Lo stesso dicasi della costruzione "legale" di una discarica, che produce, per la sola presenza, svalutazione di tutti gli immobili e persino dei prodotti agricoli... (ho trascurato gli altri effetti reali: malattie (per le discariche e inceneritori), spaccio (presenza di stranieri da paesi con droghe), terrorismo (da paesi in cui vige la dittatura e il fanatismo religioso), furti (da parte di zingari), ecc... Per quanto detto, si può dire che la presenza di una moschea, con tutti i rischi che può comportare, non ha effetti sulla vita degli altri residenti? Come si può continuare ad essere democratici, verso popoli che creano problemi evidenti in tutti i luogi in cui si fermano?
Quindi se una famiglia Rom o Sinti decide di comprare un appartamento con i proventi del proprio legale lavoro ed ottenendo un mutuo in banca secondo te non lo dovrebbe fare perché deprezza il valore degli appartamenti contigui? Cosa ne facciamo di quella famiglia? Li deportiamo? Li gasiamo e gettiamo nei forni? Li sotterriamo in qualche discarica africana di materiale radioattivo?
Dammi una soluzione perché io non ne vedo...
Ti do due notizie, visto che sei leggermente disinformato:
la prima è che Rom e Sinti (zingari nella parlata volgare) in grande maggioranza sono stanziali e hanno lavori onesti come tutti noi e sono per la maggior parte cittadini italiani... Uno è anche diventato campione del mondo di calcio nel 2006 e probabilmente hai anche esultato per lui 😄 😄 😄
La seconda notizia riguarda una frase che hai scritto in questo Topic sulle chiese nei Paesi cosiddetti islamici:
non ci crederai, ma in tutti i Paesi islamici ci sono chiese cristiane (magari non cattoliche, ma cristiano-ortodosse, maronite ecc...) tranne in Arabia Saudita che è considerata Terra Santa dell'Islam per la presenza di Medina e della Mecca... Persino in Algeria ci sono chiese cristiane... Anche sotto il cosiddetto Socialismo reale la presenza di chiese era malvista, ma tollerata... Per fare un esempio a te vicino a Bucarest il triste regime di Ceausescu ( definito da Craxi ottimo statista e il volto umano del socialismo: sic!) ha nascosto quasi tutte le chiese dietro orridi palazzoni in stile sovietico, ma non le ha distrutte... Persino quando era in corso la costruzione del Palazzo Presidenziale e del Boulevard che doveva far impallidire i Campi Elisi c'era il problema di una chiesa che insisteva sul cantiere ed è stata spostata con una tecnica ingegneristica, ma non abbattuta... Ci sono le foto che testimoniano l'operazione di spostamento proprio dentro al Palazzo Presidenziale...
Mi stupisco sempre che le soluzioni ai problemi del mondo sappiano trovarle presto e velocemente i frequentatori dei vari Forum in Internet, alternativa degli anni 2000 del vecchio Bar Sport o del salone del barbiere 🙂
Senza entrare nel merito di quanto hai scritto...riguardo Andrea Pirlo...ti sei confuso visto che lui ha smentito la cosa.
Vabbehhh...capita 🙂 🙂 🙂.
Andrea Pirlo non è sinti. E a dirlo è proprio lui - Linkiesta.it
www.linkiesta.it/it/article/2014/12/17/andrea-pirlo-non-e-sinti-e-a...e.../23921
Belin, cerco bufale da anni e riesco a trovarne a decine... Questa mi era sfuggita 😋
Si impara sempre qualcosa 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da belinone][quote=Tony11][quote=belinone][quote=coppiaestero][quote=Cpbixo,


Belin, cerco bufale da anni e riesco a trovarne a decine... Questa mi era sfuggita 😋
Si impara sempre qualcosa 😎
Eppure era grossa quasi quanto quella dell'acaro del pino 🙂 🙂 🙂


8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpbixo,
La forza e la debolezza sono le due facce di qualsiasi medaglia. Così come la forza di un castello stava nell'inaccessibilità delle mura che creavano isolamento, allo stesso modo le mura rappresentavano un punto di debolezza poiché creavano le condiz [...]
Quoto.
Il passo indietro fatto da quasi tutte le nazioni europee eccetto l'Italia, con pochi altri esempi, è la giusta risposta.
Ci sono situazioni democratiche, come l'esempio degli zingari che comprano legalmente;
Quindi se una famiglia Rom o Sinti decide di comprare un appartamento con i proventi del proprio legale lavoro ed ottenendo un mutuo in banca secondo te non lo dovrebbe fare perché deprezza il valore degli appartamenti contigui? Cosa ne facciamo di quella famiglia? Li deportiamo? Li gasiamo e gettiamo nei forni? Li sotterriamo in qualche discarica africana di materiale radioattivo?
Dammi una soluzione perché io non ne vedo...
Ti do due notizie, visto che sei leggermente disinformato:
la prima è che Rom e Sinti (zingari nella parlata volgare) in grande maggioranza sono stanziali e hanno lavori onesti come tutti noi e sono per la maggior parte cittadini italiani... Uno è anche diventato campione del mondo di calcio nel 2006 e probabilmente hai anche esultato per lui 😄 😄 😄
La seconda notizia riguarda una frase che hai scritto in questo Topic sulle chiese nei Paesi cosiddetti islamici:
non ci crederai, ma in tutti i Paesi islamici ci sono chiese cristiane (magari non cattoliche, ma cristiano-ortodosse, maronite ecc...) tranne in Arabia Saudita che è considerata Terra Santa dell'Islam per la presenza di Medina e della Mecca... Persino in Algeria ci sono chiese cristiane... Anche sotto il cosiddetto Socialismo reale la presenza di chiese era malvista, ma tollerata... Per fare un esempio a te vicino a Bucarest il triste regime di Ceausescu ( definito da Craxi ottimo statista e il volto umano del socialismo: sic!) ha nascosto quasi tutte le chiese dietro orridi palazzoni in stile sovietico, ma non le ha distrutte... Persino quando era in corso la costruzione del Palazzo Presidenziale e del Boulevard che doveva far impallidire i Campi Elisi c'era il problema di una chiesa che insisteva sul cantiere ed è stata spostata con una tecnica ingegneristica, ma non abbattuta... Ci sono le foto che testimoniano l'operazione di spostamento proprio dentro al Palazzo Presidenziale...
Mi stupisco sempre che le soluzioni ai problemi del mondo sappiano trovarle presto e velocemente i frequentatori dei vari Forum in Internet, alternativa degli anni 2000 del vecchio Bar Sport o del salone del barbiere 🙂
Il concetto che ho espresso è il concetto della reciprocità degli accordi... tu fai nel mio territorio quello che io posso fare nel tuo territorio.
Se tu mi dici che questi paesi sono liberi e democratici, devo ricredermi su tutti quelli che affermano il contrario? Io non ci sono andato e non prevedo di andarci. Per i Rom li conosco bene, direttamente e non per sentito dire, in genere sono falsi ed amanti della roba altrui. Si deduce che se vengo a sapere che nel tuo palazzo c'è una famiglia di rom (diverso da rumeno), che sicuramente ne tirerà altri, non verrò a comprare un appartamento nemmeno a metà prezzo. Se per caso vengo a sapere di un appartamento, vicino a me che sta per essere venduto ad un rom, farò di tutto per non far chiudere l'affare anche a comprarlo io stesso. Non so come la pensi tu, né vorrei essere contro i rom, ma è un dato di fatto che dove arrivano loro l'ambiente civile viene destabilizzato. Se fossi così bravo a darti una risposta di dove portarli e di come risolvere il problema, avrei risolto anche i problemi dei paesi vicino alle discariche ecc... Va de sé quindi che ciò che ho detto è solo una considerazione della realtà, una moschea non è "neutra" per l'ambiente in cui è costruita, come qualcuno voleva far credere, così come non è "neutro" l'arrivo di famiglie rom. Se per te è la stessa cosa mi inchino alla tua disponibilità. L'abbinamento di moschee col concetto che bisogna togliere il nostro crocifisso è a sua volta un atto intollerabile da parte della maggior parte degli italiani, persino da parte mia che sono ateo. Ceausescu... io ci vivo in Romania, la Romania con Ceausescu era a "DEBITO ZERO" ed aveva industrie tessili ed era il granaio di tutta l'Europa ed ha costruito diversi milioni di appartamenti per famiglie a basso reddito. Oggi in solo 20 anni di democrazia, la Romania si trova con un sacco di debiti e con una classe politica che non ha fatto NULLA sono sparite tutte le industrie (le autostrade le stanno facendo indebitandosi con l'Europa), e ugualmente a quella italiana pensa a rubare e a creare leggi che stabilizzano i loro vantaggi economici con una immunità di base. Tre bimbi nati in Italia, solo per registrarne la nascita al municipio, che è un atto dovuto perché non sono italiani perché sono nati da rumeni, sono costati 1700 lei, equivalenti a circa 400 euro con un iter di attesa di 1 mese (doveva bastare 1 ora o al max un giorno). Cosa hanno dato i politici rumeni a queste famiglie di migranti? Nulla! Hai saputo del milione di persone scese in piazza, pacificamente, contro una legge che diminuiva le pene per -abuso di servizio e corruzione-? Il decreto votato all'italiana, alle ore 24.00 è passato ma hanno fatto credere al popolo che è stato revocato, in realtà la pena è passata da 6 anni a 3 anni di galera, e con questo cambiamento i politici non potranno essere arrestati perché la pena di 3 anni non prevede l'arresto immediato. Se Craxi ha detto che Ceausescu è stato uno statista, una volta tanto mi trovo d'accordo, e molti rumeni confermeranno, e ti diranno che la persona mal vista dell'epoca era la moglie di Ceausescu che era ignorante e stupida. In questi giorni ho visto un servizio televisivo in cui la regina inglese, accoglieva col massimo degli onori il sign. Ceausescu. Io non conosco la storia rumena, mi baso su ciò che sento dire e, il mio giudizio, è comunque contro le dittature, compreso quella di Ceausescu.


8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpbixo,
La forza e la debolezza sono le due facce di qualsiasi medaglia. Così come la forza di un castello stava nell'inaccessibilità delle mura che creavano isolamento, allo stesso modo le mura rappresentavano un punto di debolezza poiché creavano le condiz [...]
Quoto.
Il passo indietro fatto da quasi tutte le nazioni europee eccetto l'Italia, con pochi altri esempi, è la giusta risposta.
Ci sono situazioni democratiche, come l'esempio degli zingari che comprano legalmente;
Quindi se una famiglia Rom o Sinti decide di comprare un appartamento con i proventi del proprio legale lavoro ed ottenendo un mutuo in banca secondo te non lo dovrebbe fare perché deprezza il valore degli appartamenti contigui? Cosa ne facciamo di quella famiglia? Li deportiamo? Li gasiamo e gettiamo nei forni? Li sotterriamo in qualche discarica africana di materiale radioattivo?
Dammi una soluzione perché io non ne vedo...
Ti do due notizie, visto che sei leggermente disinformato:
la prima è che Rom e Sinti (zingari nella parlata volgare) in grande maggioranza sono stanziali e hanno lavori onesti come tutti noi e sono per la maggior parte cittadini italiani... Uno è anche diventato campione del mondo di calcio nel 2006 e probabilmente hai anche esultato per lui 😄 😄 😄
La seconda notizia riguarda una frase che hai scritto in questo Topic sulle chiese nei Paesi cosiddetti islamici:
non ci crederai, ma in tutti i Paesi islamici ci sono chiese cristiane (magari non cattoliche, ma cristiano-ortodosse, maronite ecc...) tranne in Arabia Saudita che è considerata Terra Santa dell'Islam per la presenza di Medina e della Mecca... Persino in Algeria ci sono chiese cristiane... Anche sotto il cosiddetto Socialismo reale la presenza di chiese era malvista, ma tollerata... Per fare un esempio a te vicino a Bucarest il triste regime di Ceausescu ( definito da Craxi ottimo statista e il volto umano del socialismo: sic!) ha nascosto quasi tutte le chiese dietro orridi palazzoni in stile sovietico, ma non le ha distrutte... Persino quando era in corso la costruzione del Palazzo Presidenziale e del Boulevard che doveva far impallidire i Campi Elisi c'era il problema di una chiesa che insisteva sul cantiere ed è stata spostata con una tecnica ingegneristica, ma non abbattuta... Ci sono le foto che testimoniano l'operazione di spostamento proprio dentro al Palazzo Presidenziale...
Mi stupisco sempre che le soluzioni ai problemi del mondo sappiano trovarle presto e velocemente i frequentatori dei vari Forum in Internet, alternativa degli anni 2000 del vecchio Bar Sport o del salone del barbiere 🙂
Il concetto che ho espresso è il concetto della reciprocità degli accordi... tu fai nel mio territorio quello che io posso fare nel tuo territorio.
Se tu mi dici che questi paesi sono liberi e democratici, devo ricredermi su tutti quelli che affermano il contrario? Io non ci sono andato e non prevedo di andarci. Per i Rom li conosco bene, direttamente e non per sentito dire, in genere sono falsi ed amanti della roba altrui. Si deduce che se vengo a sapere che nel tuo palazzo c'è una famiglia di rom (diverso da rumeno), che sicuramente ne tirerà altri, non verrò a comprare un appartamento nemmeno a metà prezzo. Se per caso vengo a sapere di un appartamento, vicino a me che sta per essere venduto ad un rom, farò di tutto per non far chiudere l'affare anche a comprarlo io stesso. Non so come la pensi tu, né vorrei essere contro i rom, ma è un dato di fatto che dove arrivano loro l'ambiente civile viene destabilizzato. Se fossi così bravo a darti una risposta di dove portarli e di come risolvere il problema, avrei risolto anche i problemi dei paesi vicino alle discariche ecc... Va de sé quindi che ciò che ho detto è solo una considerazione della realtà, una moschea non è "neutra" per l'ambiente in cui è costruita, come qualcuno voleva far credere, così come non è "neutro" l'arrivo di famiglie rom. Se per te è la stessa cosa mi inchino alla tua disponibilità. L'abbinamento di moschee col concetto che bisogna togliere il nostro crocifisso è a sua volta un atto intollerabile da parte della maggior parte degli italiani, persino da parte mia che sono ateo. Ceausescu... io ci vivo in Romania, la Romania con Ceausescu era a "DEBITO ZERO" ed aveva industrie tessili ed era il granaio di tutta l'Europa ed ha costruito diversi milioni di appartamenti per famiglie a basso reddito. Oggi in solo 20 anni di democrazia, la Romania si trova con un sacco di debiti e con una classe politica che non ha fatto NULLA sono sparite tutte le industrie (le autostrade le stanno facendo indebitandosi con l'Europa), e ugualmente a quella italiana pensa a rubare e a creare leggi che stabilizzano i loro vantaggi economici con una immunità di base. Tre bimbi nati in Italia, solo per registrarne la nascita al municipio, che è un atto dovuto perché non sono italiani perché sono nati da rumeni, sono costati 1700 lei, equivalenti a circa 400 euro con un iter di attesa di 1 mese (doveva bastare 1 ora o al max un giorno). Cosa hanno dato i politici rumeni a queste famiglie di migranti? Nulla! Hai saputo del milione di persone scese in piazza, pacificamente, contro una legge che diminuiva le pene per -abuso di servizio e corruzione-? Il decreto votato all'italiana, alle ore 24.00 è passato ma hanno fatto credere al popolo che è stato revocato, in realtà la pena è passata da 6 anni a 3 anni di galera, e con questo cambiamento i politici non potranno essere arrestati perché la pena di 3 anni non prevede l'arresto immediato. Se Craxi ha detto che Ceausescu è stato uno statista, una volta tanto mi trovo d'accordo, e molti rumeni confermeranno, e ti diranno che la persona mal vista dell'epoca era la moglie di Ceausescu che era ignorante e stupida. In questi giorni ho visto un servizio televisivo in cui la regina inglese, accoglieva col massimo degli onori il sign. Ceausescu. Io non conosco la storia rumena, mi baso su ciò che sento dire e, il mio giudizio, è comunque contro le dittature, compreso quella di Ceausescu.

Essere contro tutte le dittature ed esaltare Ceausescu 😋 Qualcuno ha un problemino e non sono io 😄 😄 😄
La Romania era in piena fame verso la fine degli anni '80, grazie alla megalomania della famiglia Ceausescu (contento? ci metto anche la moglie e per buon peso anche i figli)... Per costruire quel mastodonte di palazzo e quell'assurdo boulevard hanno distrutto mezza Bucarest antica, svuotato le cave di marmo della Transilvania e si sono indebitati fino al midollo... Non c'era neanche più marmo o granito per una piccola lapide al cimitero... Quando è caduto il regime il popolo era alla fame nera... Ora sono indebitati come Stato, hanno una fortissima emigrazione e una buona fetta di popolazione vive delle rimesse dall'estero dei parenti... Ma la situazione è figlia di quegli anni... Poi come sempre chi sotto i vari regimi faceva affari (loschi o leciti poco importa) ne ha una grande nostalgia, basta pensare che ci sono anche coloro che rimpiangono Stalin o Hitler, per dire...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Notizia data a radiodj poco fa

a Londra hanno cambiato gli annunci della metropolitana da signori e signore buongiorno ad un più generico buongiorno a tutti per non offendere la sensibilità di quella esigua parte di popolazione che non sa dove porsi ......

Come da titolo ... Forse stiamo esagerando ? [...]
Comunque che sia una bufala o una notizia vera poco importa, importa che se fossi una trans non mi sentirei offesa dal "ladies and gentlemen" semplicemente perché mi sentirei compresa nelle ladies 😋


8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@belinone
Saper capire ed apprezzare ciò che di buono ha fatto un dittatore, è ammettere che le persone possono fare cose buone anche da dittatori. Sei informato male, il prestito che aveva chiesto, lo aveva completamente restituito. E' vero che la gente era povera per una pressione fiscale eccessiva, ma era giunto al momento che tale fiscalità doveva abbassarsi di molto ed è stato ucciso. Ma quello che è peggio è che la nazione è stata vandalizzata distruggendo tutto ciò che c'era di buono, fino a far scomparire tutte le industrie del tempo. Oggi stanno richiamando un poco di lavoro permettendo alle imprese di utilizzare (senza controlli) il territorio (non esiste nessun rispetto) e le persone (non esiste nessuna difesa di chi lavora con stipendio di 2-300 euro al mese), gli italiani stanno venendo a produrre in Romania, molte ditte si sono spostate a Pitesti, proprio per poter sfruttare persone e territorio. Pensa che per le verifiche psichiatriche obbligatorie, dove io lavoro, ieri hanno dato un test che anziché essere scritto sul posto e ridato indietro, per non perdere 1/2 ora di lavoro... lo hanno fatto fare a casa ed oggi i miei colleghi lo restituiranno. Per la facilità con cui possono licenziare impunemente, buttando sulla strada il lavoratore, dovrei dire che la dittatura è oggi e non ieri. Una forma di schiavismo... persone che per vivere oltre all'orario normale devono fare straordinario tutti i giorni fino a 6 ore al giorno, 14 ore di lavoro. Gli schiavi, forse stavano meglio, (escludendo il potere di vita o di morte del padrone), perché per loro era il padrone che provvedeva a tutto (e non mi dire che parteggio per gli schiavisti). Un vero schifo.


8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
@belinone
Saper capire ed apprezzare ciò che di buono ha fatto un dittatore, è ammettere che le persone possono fare cose buone anche da dittatori. Sei informato male, il prestito che aveva chiesto, lo aveva completamente restituito. E' ver [...]
Quotato da coppiaestero,
@belinone
Saper capire ed apprezzare ciò che di buono ha fatto un dittatore, è ammettere che le persone possono fare cose buone anche da dittatori. Sei informato male, il prestito che aveva chiesto, lo aveva completamente restituito. E' ver [...]
"Ha fatto anche cose buone" dove l'ho già sentita? 😄 😄 😄
Per il resto le cose hanno un nome, si chiamano liberismo e globalizzazione... Mi pare di ricordare che negli ultimi 25 anni siano molto in voga dappertutto, tra un bel po' di anni ci sarà chi dirà che avevano qualche difettuccio, ma hanno anche prodotto molte cose buone 😋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Come la Parmalat di Tanzi...

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sì...Sì...Sì... quando i No-Global scioperavano intuendo che la globalizzazione serviva solo alle multinazionali... quanti non hanno capito che la lotta era anche per loro?... Basta abbassare troppo le pene carcerarie e tutti rubano... chi l'ha fatto? e chi, dell'opposizione... non si è opposto? Mi dispiace tanto, vedere e sentire tante preoccupazioni che gli italiani e adesso anche i rumeni devono aspettarsi... sempre più diaboliche, comunque mi ha fatto piacere scambiare qualche considerazione... grazie

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Sì...Sì...Sì... quando i No-Global scioperavano intuendo che la globalizzazione serviva solo alle multinazionali... quanti non hanno capito che la lotta era anche per loro?... Basta abbassare troppo le pene carcerarie e tutti rubano... chi l&# [...]
Io ho preso manganellate a Napoli e Genova... Ora godo come un maiale perché a me la globalizzazione non ha toccato, ma a quelli che ridevano di me e dei miei lividi si... e anche parecchio 😋

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,
Sì...Sì...Sì... quando i No-Global scioperavano intuendo che la globalizzazione serviva solo alle multinazionali... quanti non hanno capito che la lotta era anche per loro?... Basta abbassare troppo le pene carcerarie e tutti rubano... chi l&# [...]
Io ho preso manganellate a Napoli e Genova... Ora godo come un maiale perché a me la globalizzazione non ha toccato, ma a quelli che ridevano di me e dei miei lividi si... e anche parecchio 😋
pER UN FATTO DI "LOCAZIONE" E MEZZI DI COMUNICAZIONE INESISTENTI, NON HO POTUTO PARTECIPARE MAI... MA IL MIO CUORE è SEMPRE STATO CON VOI... CON I no global..... scusate non mi ero accorto del maiuscolo....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Riprendo da qui perché in tema con il titolo

Obama aveva aperto l'esercito anche ai trangender , quindi con tutti gli annessi e connessi , cure ormonali e chirurgiche a carico del vecchio zio Sam ...

Trump ieri ha fermato la legge ....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da freemind_0012,
Riprendo da qui perché in tema con il titolo

Obama aveva aperto l'esercito anche ai trangender , quindi con tutti gli annessi e connessi , cure ormonali e chirurgiche a carico del vecchio zio Sam ...

Trump ieri ha fermato la legge ... [...]
.,,,,come tutti i vigliacchi se la rifa ' sui più deboli,,,,,per fortuna che in Italia e ' tutto gratuito.,,,proprio oggi mi hanno comunicato che avrò diritto al rimborso del 50% dell'intervento fatto in Thailandia..
Cazzo .. Solo il 50 ? A me una pallottola in Mozambico me l'hanno rimborsata al 100 😄 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni