8 anni fa
Attenti !!! 😮 😎
A volte gli indizi sono fuorvianti. Depistaggio consapevole atto a confondere.
🙂
A volte gli indizi sono fuorvianti. Depistaggio consapevole atto a confondere.
🙂
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Metto una mascherina in modo da non sentire la puzza (gli odori arrivano in maniera violenta al cervello ) e poi dopo faccio colazione....
8 anni fa
Ricordo che questa andava indossata in tot secondi durante le esercitazioni "( x non morire per gli eventuali gas nervini )Quotato da Gilda_G,
Puntualmente nessuno ci riusciva..."( Pensavo che nel caso mi sarei sparato l'ultima sega della mia vita piuttosto che provare inutilmente ad indossarla in tempo )" 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
la miglior saggezza è rimanere in silenzio anche quando ti dicono che in questo sito non è per te 😎 😎 anche perchè ognuno sa del suo 😎Quotato da alessiocince,
8 anni fa
Copia e incolla di un profilo di una coppia 😄 😄 😄 😄
Scusario 2017
Per tenervi informati sulle frasi che abbiamo già sentito, così almeno se dovete darci buca all'ultimo minuto siete originali.
- "Ci hanno rapinato in pieno centro abitato alle 22:30."
- "Abbiamo avuto un imprevisto proprio mezz'ora prima dell'appuntamento: dobbiamo portare la nonna a fare le analisi!"
- "Dobbiamo improvvisamente andare a prendere i nostri figli che sono usciti (e quando sono usciti ovviamente non li hanno visti, sono fantasmi questi figli).
- "Mia moglie non c'è, sta attraversando un brutto periodo, è morto il padre (e se lo ricorda poco prima dell'appuntamento)..... va bene se vengo da solo ??" 😱
Scusario 2017
Per tenervi informati sulle frasi che abbiamo già sentito, così almeno se dovete darci buca all'ultimo minuto siete originali.
- "Ci hanno rapinato in pieno centro abitato alle 22:30."
- "Abbiamo avuto un imprevisto proprio mezz'ora prima dell'appuntamento: dobbiamo portare la nonna a fare le analisi!"
- "Dobbiamo improvvisamente andare a prendere i nostri figli che sono usciti (e quando sono usciti ovviamente non li hanno visti, sono fantasmi questi figli).
- "Mia moglie non c'è, sta attraversando un brutto periodo, è morto il padre (e se lo ricorda poco prima dell'appuntamento)..... va bene se vengo da solo ??" 😱
8 anni fa
8 anni fa
Le donne possiamo dividerle in due grosse categorie, in base a come sono cresciute:
La donna che, quando si nomina la SCARPETTA, pensa immediatamente a cenerentola;
La donna che, quando si nomina la SCARPETTA, pensa immediatamente al sugo fatto in casa di sua nonna;
😄
Chissà quale....
La donna che, quando si nomina la SCARPETTA, pensa immediatamente a cenerentola;
La donna che, quando si nomina la SCARPETTA, pensa immediatamente al sugo fatto in casa di sua nonna;
😄
Chissà quale....