Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Angolo dell'umorismo

392 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Le donne possiamo dividerle in due grosse categorie, in base a come sono cresciute:
La donna che, quando si nomina la SCARPETTA, pensa immediatamente a cenerentola;
La donna che, quando si nomina la SCARPETTA, pensa immediatamente al sugo fatto in [...]
Dopo che il Principe ha invitato Cenerentola a ballare, affascinato dalla sua bellezza, l'ha condotta con se in una stanza del palazzo, cominciando a baciarla e carezzarla, lei ha ricambiato e tra le sue braccia, presa dal suo fascino, ha deciso di farlo felice usando la sua dolce bocca per deliziare il principesco augello.
Arrivati a mezzanotte, e lui venuto giusto in tempo, Cenerentola si alza e scappa verso la carrozza, ma nella fretta perde una scarpa. Il Principe, sorpreso, prova a seguirla, raccoglie la scarpa e grida "La scarpetta, la scarpetta". Cenerentola si gira e gli risponde "Quella fattela fare da tua sorella"
Per quanto il principe cercasse di dimenticare cenerentola quella scarpetta continuò per giorni ad attirare la sua attenzione. Prese a girare per le vie del borgo: per quante bocche provasse nessuna alla fine riusciva a soddisfare il regale augello.
Un giorno in una casa rintracciò cenerentola. Le porse la scarpetta che lei calzò agilmente.
Il principe le si avvicinò e con tutto l'eros di cui disponeva sussurrò all'orecchio della giovane:" Sono figlio unico!"
La girò, la piegò e con i piedi ben saldi sulla scarpetta la incaprettò 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

😄 😋
leccatori di serrature mi mancavano 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

😒
mai una gioia 2.0 😒

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

...non fa una piega!

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Un tizio entra in un mini market, si avvicina al bancone e dice ? vorrei un pacchetto di Philip Morris?.
Allora il proprietario visibilmente arrabbiato risponde ? calma calma, mica si fa così, lei entra neppure saluta e chiede le sigarette, si comporti come si deve prima?.
Il tizio torna indietro esce poi rientra e dice ? buongiorno, vorrei un pacchetto di Philip Morris?.
Il proprietario ? calma calma, mica si fa così, lei entra saluta e chiede le sigarette, non chiede neppure se disturba o meno, si comporti come si deve prima ?.
Il tizio riesce varie volte aggiungendo sempre un qualcosa su indicazione del proprietario. Ad un certo punto viene superato da un?altro cliente con un water sulla spalla, che in modo irruente rivolgendosi al proprietario dice ?allora, saluti, tempo, informazioni sulla famiglia e tutto il resto glieli ho detti ieri mattina, il culo glielo ho mostrato ieri sera, qui c?è il water, ora me lo vuole dare un pacco di carta igienica.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Le donne possiamo dividerle in due grosse categorie, in base a come sono cresciute:
La donna che, quando si nomina la SCARPETTA, pensa immediatamente a cenerentola;
La donna che, quando si nomina la SCARPETTA, pensa immediatamente al sugo fatto in [...]
Dopo che il Principe ha invitato Cenerentola a ballare, affascinato dalla sua bellezza, l'ha condotta con se in una stanza del palazzo, cominciando a baciarla e carezzarla, lei ha ricambiato e tra le sue braccia, presa dal suo fascino, ha deciso di farlo felice usando la sua dolce bocca per deliziare il principesco augello.
Arrivati a mezzanotte, e lui venuto giusto in tempo, Cenerentola si alza e scappa verso la carrozza, ma nella fretta perde una scarpa. Il Principe, sorpreso, prova a seguirla, raccoglie la scarpa e grida "La scarpetta, la scarpetta". Cenerentola si gira e gli risponde "Quella fattela fare da tua sorella"
😂😂😂😂😂😂😂😂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
sicuramente da un sacco di soddisfazioni

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

...servizietto pubblico... 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Posto questo articolo qui perché credo ci stia benissimo... 😋

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13329275/cassazione-corna-web-assegno-ex-divorzio-tradimento-online.html

CASSAZIONE BIGOTTA..... 😮
"Ha diritto a ricevere un assegno di mantenimento la donna che lascia il marito dopo averlo sorpreso a cercare avventure extraconiugali attraverso Internet. (...e viceversa: aggiungo io)" 😮
Poi non dite che non vi ho avvertito poi.... 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Il ministro della sanita' visita un ospedale ultra-moderno. Entrando in una camera egli vede un'infermiera che masturba un paziente. "Ma che fate?". L'infermiera: "Ha un problema ormonale. Il dottore ha detto che bisogna masturbarlo tutti i giorni, altrimenti i suoi testicoli si gonfiano e rischiano di esplodere". Il ministro continua la sua visita e in un'altra ala dell'ospedale trova l'infermiera che 'succhia' un paziente. "Questo paziente ha una malattia piu' grave?". E l'infermiera: "No, e' uguale all'altro, ma lui e' un paziente a pagamento".

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
La topa e' un animale a sangue caldo che vive tra le cosce delle donne e si nutre di uccelli e grana !!!

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mentre il marito e` gia` a letto, la moglie e` ancora al bagno a farsi un bidet. Dopo un po', appena lei arriva, lui le chiede subito di fare l'amore. Lei pero` rifiuta: "No. Devo restare pulita. Domani ho appuntamento con il ginecologo". Il marito sembra rassegnato, ma dopo un po' le chiede: "Non e` che per caso domattina hai appuntamento anche col dentista?".

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

momenti magici 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -